Trova voli economici da Atene per Genova

ATH - GOA

Trova voli economici da Atene per Genova

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Genova. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Atene (ATH)
Genova-Sestri
mer 8/12
mer 15/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Atene - Genova

Bassa stagione

giugno

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

218 €

Buona offerta andata-ritorno

218 €

Buona offerta solo-andata

110 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 31%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Atene per Genova

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 110 € o meno sola andata e 218 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è giugno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 14% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Atene per Genova

Quanto dura un volo da Atene per Genova?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Atene per Genova?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Atene per Genova?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Atene per Genova?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Atene per Genova?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Atene per Genova?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Atene per Genova?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Atene per Genova?

3 principali compagnie aeree con voli da Atene-Eleftherios Venizelos a Genova-Sestri

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.069 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Nice to have room to spread out. Amazing that a staffer in Greece managed to quickly rebook us on a different flight due to delays and the fear of missing our connection! The best!"
Punti negativi: "Food wasn’t great. The movie system or user interface was clunky - nice variety of films but hard to find them and choose them."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Loved that each flight I took, there were meals provided."

Punti positivi: "Seat was comfortable. Looked new."

Punti negativi: "I was stranded in Dublin after being rerouted by Lufthansa and they were no help at all"

Punti positivi: "Always polite and accommodating. The seats are very comfortable and roomy. it was a pleasant quick flight"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Crew were good"
Punti negativi: "Delayed departure resulting in missed connection. 2 hours in lineup and ‘service’ from Lufthansa. Rebooked through Zürich with overnight there - had to find own hotel as they said all the ones on their list were booked. Will not be using this airline for a long time ( they lost our luggage for 4 da"

Punti positivi: "The flight was on schedule. The pilot was great and avoided turbulence."
Punti negativi: "Compared to my SF to Munich flight, the return trip was a nightmare. The flight attendants were nowhere to be found. Cold face towels, ran out of food and drink. Flight attendants allowing a school field trip to take over the flight. My seat was kicked for 7 hours straight, they did nothing."

Punti negativi: "I don’t have bed for my baby and I asked the server for yogurt she never tell me they have or not"

Punti positivi: "Everything except the seats . Need to book business class"
Punti negativi: "The seats were too small"

Punti positivi: "Amazing crew!"
Punti negativi: "The onboard entertainment were quite outdated selections. The seats are very small for such a long flight."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Food was good (not pasta!), crew was very accommodating"
Punti negativi: "Flight was delayed (again!). There was no desert with the food."

Punti positivi: "Lufthansa is very good!"
Punti negativi: "Now I will never buy anything from this site.It is very difficult and impossible to do last minute changes.Next time I will buy from the Airline strait."

Punti positivi: "Crew was very helpful from FRA to LAX. ground crew in Athens was terrible. Very offensive, unfriendly, unprofessional and ill mannered. Entertainment was good but touch screen was very old and janky."
Punti negativi: "Wifi not working even if you purchase the full flight plan. Other passengers had the same problems. It took 30 minutes to send one email. Ground crew in Athens was terrible. Not cooperative at all, and almost risked missing my flight because of them."

Punti negativi: "He option to split groups of travellers."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Plane was comfortable, ample, with plenty of room, departed and arrived sharp in time"
Punti negativi: "Boarding process was a mess, no one respected nor enforced priority boarding, they call for business and preferred access boarding and everyone rushed, and the airline agents just started to accept all people"

Punti positivi: "seats were decent size, smooth landing"

Punti positivi: "Lufthansa was great in helping me through this mess."
Punti negativi: "I missed my connecting flight from Munich to Athens and had to purchase a new flight. Then, when I got back to Athens for my return flight to LAX I found it had been canceled and had to once again purchase a new flight to get home. Also, not happy that Kayak doesn’t have a customer service number to call."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Crew and Food"
Punti negativi: "DELAYED BOARDING, OVER CROWDED TOO TIED, VERY HARD TO GO TO TOILET OR STAND"

Punti negativi: "breakfast food"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Timeliness, crew, and almost every aspect of the flight"
Punti negativi: "Boarding process was very diorganized!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "This flight from Athens was delayed which caused us concerned for our connecting flight in Frankfurt to Los Angeles. We told the crew and they were not very empathetic about our concern. It would have been great to have announced overhead or even to us personally all the gates to those of us who were getting connecting flights. We were just told to check the board outside once we landed. Lufthansa could have provided excellent service to my family if they had helped us with our connecting flight gate information to navigate the airport terminal we had never been in before. We literally ran to get our connecting flight which was upstairs once we identified the gate # by ourselves."

Punti positivi: "Overall good experience just smaller plane so seating not as comfy as on larger planes and quality of food typical airline food. All staff were helpful and courteous and flight smooth and easy"

Punti positivi: "The lunch served on the Munich to O'Hare segment was well above average for plane food. Like how the seat reclined. Inside temp was good."
Punti negativi: "What's to like about today's airport experience, irregardless of the airline?"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "I fly transatlantic often, and I've flown Lufthansa several times before. During the flight I was thinking this was literally the best transatlantic flight I've ever had, and if I can make it work with my schedule and cost constraints I'm going to fly Lufthansa every time. I never really had a 'favorite' airline before, but I do now--Lufthansa. I should have captured the economy classes crews names, but it was 414 from Munich to Dulles on 25 May--they were truly outstanding."

Punti positivi: "Efficient"
Punti negativi: "Delay in the arrival/departure of the flight, presumably due to the strike the day before."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

"Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato."

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti negativi: "changed 2 times the departure time and I lost my train to Rapallo, having to sleep in Genova. Had to buy other ticket to Milan and loose this ticket I had bought.,..."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti negativi: "Crew didn’t show up. They later said it that they weren’t picked up. Weak excuse since they’re probably near the airport/airline could have informed us/flight could have been delayed properly. Everyone was there, plane was locked and departure delayed by some 36-40 minutes"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Seat assignments sucked. Could not seat together"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful."
Punti negativi: "Flight was delayed through no fault of the airline. Took a long time taxing due to the excess traffic."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "The A330 really needs a makeover... Other airlines offer a better service in Business class"

Punti positivi: "Very uncomfortable seats, entertainment system was outdated, airplane was shabby and the main meal was horrible."
Punti negativi: "It is obvious that the airline has not invested funds to keep up and it shows. I will avoid flying Alitalia in the future."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "On time and complimentary drink"

Punti positivi: "Amazing crew helped us check in our luggage at a reduced rate."
Punti negativi: "More inter European connections at more competitive price"

Punti negativi: "Everything was good."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "It was delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Alitalia is the worst airline company"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "todo estuvo muy bien!!!"
Punti negativi: "el desayuno o como quieran llamarlo es muy pobre"

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Lack of information about the flight conditions; height and timing updates. Absence of screens, lack of technology. Not clear English announcements. Ignorance and arrogant attitude of hostess, I can tell because I'm veiled muslim. Change of gate with no notification or announcement. Not comfortable flight."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant there were many seats vacant"
Punti negativi: "Flight boarding starte 25 minuets late"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Little hot on the plane"

Punti negativi: "the food is terrible. he literally dropped my bread and picked it back up to give to me. it was soggy, tasteless and disgusting even more given the rude crew. I never comment a review unless it was a good or extremely terrible experience. One of the crew members was extremely rude to Americans. God forbid we ask him a question he would keep walking. For the price I paid and the duration of my flight (12 hours from LAX-FCO) I wish I chose a different airline. that was the most uncomfortable flight I've had in a long time and I travel often."

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "As expected. Crew was excellent."

"Arrivati anche in anticipo!"

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "Ryanair website did not work properly for check in and I was charge 110euro extra upon arrival at Athens airport - myself and my fiancé are very disappointed. We arrived at the airport 2 hours before our flight and we were told we could not complete our check in process as it was only available online. The flight had delayed 1 hour and we still payed 110 euro. The crew had very rude attitude. This was the first time flying with Ryanair and it was a complete disaster. I believe it is unacceptable to pay for something that it was not my mistake and I except to receive a response from you soon."

Punti negativi: "No service. In order to make up the low fare they force you to buy their services-food, lottary, seats- and because they pay less at the airports , they are last on the list for take off and landing."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Si si"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "though the plane is small the process of boarding is smooth & efficient"
Punti negativi: "seating is small."

Punti negativi: "All was poor the way your stuff talking in Greece extra charging it's so shame for your company"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "Getting to my destination safely and getting the heck off their plane!"
Punti negativi: "Trip was Athens - Rome. We had an issue trying to check in online in Greece; it told us to bring our passports to the agent at the airport. We arrived at the airport 2 1/2 hrs before boarding time. After waiting in line the agent told us the check in was closed and we had to pay 55 Euros each JUST TO GET OUR BOARDING PASS. It’s paper with a bar code on it! And we had an issue checking in online. You’re supposed to check in with RyanAir 2 hrs before the plane leaves and we were 4 mins late by the time we waited in line and got to the agent. Nope, still had to pay for paper. Not to mention we had paid extra for priority check in at book. Sure felt like just a cash machine for them. Charge for water too. Awful awful company. I will never fly with them again."

Punti positivi: "Just the Flight crew...They were ok..."
Punti negativi: "They kept saying my suitcase didnot fit the overhead compartment. I saw so many people with the same size bag...that didnot pay. I flew from Rome to Greece, back to Rome and, Lisbon Back And forth. I will think twice next time...When I fly to Europe next year..Flying Ryanair."

Punti positivi: "Despite stating on the website a printed boarding pass is required I arrived at the airport with only the boarding pass on my phone and all was good."
Punti negativi: "They put my daughter (under 16) on an exit seat only to tell later she can’t sit there! They randomly selected the seat for her in the first place!!!"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "Puntualita"

Punti negativi: "Dishonest airline. Never taking it again."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti negativi: "Delayed"

Punti negativi: "We did not realize that we had to check in within a minimum of 2 hours before the flight or else you have to pay this ridiculous fee. They were unable to do anything us at the counter and we had to go to this separate line that was very line in order to pay this massive fee. Their emails were not clear on this policy at all and you should be able to do it at the Ryanair counter vs go to another line. It was very convoluted and not a great customer experience. I wish somebody warned me of this policy as we almost missed an entire day in Santorini."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "Only option available at the time. I would not have flown Ryanair if there had been any other airline flying the route in the time slot. Actual flight was fine, but the process from booking the flight to gettin aboard was horrible."
Punti negativi: "Rayanair made the transaction as difficult, uncertain and unpleasant as they could. From the moment the booking was complete, a series of email demands, warnings and impossible conditions ensured that it was never clear whether we and our baggage would get on the flight. The initial price was unreasonably low and the eventual cost was twice what was quoted but it had to be paid as a series of penalties over several days. The contract staff in Athens were clearly demoralized, embarrassed and apolgetic, but had no flexibility to resolve issues in a reasonable way."

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Punti negativi: "Baggage policy, no room between sits, the fact that you have to pay for everything on board including water, flight attendants have been transformed into salespersons, delay of flight for 30 minutes due to technical last minute checking."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Punti positivi: "imarco e puntualitàò"
Punti negativi: "scomodità sedili non reclinabili"

Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Not smooth landing"

Punti positivi: "L'aereo è arrivato in anticipo e il volo è stato gradevole."
Punti negativi: "Cibo sempre troppo costoso. Sbagliato il nome sulla prenotazione, poi modificato via chat gratuitamente."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I absolutely hated this trip. In order to check in i had to have my tickets on my phone. Even though I knew my confirmation number. We were told to go to a terminal to get our ticket printed out. I checked in early online so that was weird. We went to the terminal and couldn't figure out how to print it out. After about 20 minutes we got upset and left the terminal to get help. A guy told us he could print off our tickets 37€ to get a flight ticket printed off. He worked for Ryanair. He said if I pull it up off my phone I could get it with an email. Unfortunately I'm a tourist and don't have signal in that country and the wifi was conveniently not operational. I was to to try a local cafe to use wifi. I went to the cafe used their WiFi and then pulled my ticket online. I brought it to the guy who needed my ticket. I asked to check my luggage on. She said I couldn't because my luggage was broken because on my flight to Athens it came back to me broken. Frustrated I walked off to security in Athens. I went to go to my gate and looked at the ticket. The ticket didn't even have my gate on there. I searched on the board for my flight to come on in English but everything was moving too fast so it took 10 minutes to do. I finally found the gate I needed to go to and left. By this time 1hr and 30 minutes we're expended before I got to even security. I got to security and through my backpack containing my camera equipment onto the scanner taking my laptop out. They kicked the back back saying I had to take all my gear out of the back so they can scan it. ( I mean what's the point of a scanner anyways) they they told me to open up my lenses to see inside.... Like what?! I did that so he could look into my lenses. Then he asked me to open up my laptop so he could see inside the laptop.... Again... Seriously?? You have a scanner. Then they told to take all my hygiene products including my expensive calone I put in my bag that was intended for check luggage and throw it away. Because my luggage was broken and wasn't able to go on the plane I lost about $100 of hygiene products. Let me tell you I also work in Africa.... I can't get hygiene products anymore. We began boarding the plane. The ticket on my phone wasn't able to be scanned and see had to put the number in manually. Then we got to the plane and told us to leave my luggage at the bottom of the stairs to be put into the plane with the checked luggage. My broken luggage that wasn't accepted for check luggage was now checked luggage just without all the important items I needed -_- worst airline and airport ever. Never fly with them."

Punti negativi: "Il ritardo ingiustificato della partenza - hanno detto per via della nebbia all'aereoporto di partenza, Bologna, che si aggiunge al grave ritardo di quello dell'andata, sempre per ca 45 m. e poi come al solito il fatto che ii sedili non siano nemmeno leggermente reclinabili e ti costringono ad una posizione per cui non è possibile riposarsi; poi il fatto che non si possa più scegliere un posto dove sedersi insieme ai compagni di viaggio ... Mi pare che non possono sempre rivalersi sui passeggeri, togliendo via via qualche possibilita o opzione: spesso le tariffe sono super convenienti ma bisogna valutare anche altre cose. Parte del personale era un pò sopra le righe... Mentre la novità del bagaglio che non si può portare a bordo non è stata particolarmente fastidiosa. Grazie."

Punti positivi: "Puntuale. Siamo arrivati con 10 minuti di anticipo."

Punti positivi: "Assolutamente niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall'inizio alla gine. Pessima e compagnia aerea."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Atene e arrivano per Genova

Le compagnie aeree che partono da Atene e arrivano per Genova hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Atene per Genova

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Atene per Genova

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Atene per Genova

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Atene per Genova

Prenota voli economici da Atene a Genova

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
17h 05m
ATH - GOA
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 20m
GOA - ATH
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
ATH - GOA
3/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 40m
GOA - ATH
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
17h 05m
ATH - GOA
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
GOA - ATH
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
ATH - GOA
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 40m
GOA - ATH
15/2
mar
1 scalo
Lufthansa
7h 15m
ATH - GOA
21/2
lun
1 scalo
Lufthansa
9h 10m
GOA - ATH
25/3
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
ATH - GOA
27/3
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 20m
GOA - ATH
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
4h 40m
ATH - GOA
3/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 40m
GOA - ATH
15/2
mar
2 scali
Lufthansa
21h 55m
ATH - GOA
21/2
lun
1 scalo
Lufthansa
9h 10m
GOA - ATH
25/3
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
ATH - GOA
27/3
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 20m
GOA - ATH
25/3
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
ATH - GOA
27/3
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
GOA - ATH
25/3
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
ATH - GOA
27/3
dom
3 scali
Diverse compagnie
17h 35m
GOA - ATH
15/2
mar
2 scali
Lufthansa
21h 55m
ATH - GOA
21/2
lun
2 scali
Lufthansa
10h 30m
GOA - ATH
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
33h 35m
ATH - GOA
3/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
23h 00m
GOA - ATH
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

16/12
gio
2 scali
Ryanair
44h 30m
ATH - GOA
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
ATH - GOA
16/12
gio
1 scalo
ITA Airways
9h 20m
ATH - GOA
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
ATH - GOA
16/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
14h 40m
ATH - GOA
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe