Trova voli economici da Galizia per Bergamo

Trova voli economici da Galizia per Bergamo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bergamo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Bergamo Bergamo Orio al Serio
mer 27/10
mer 3/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Galizia - Bergamo

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 9%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 27%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

settembre

Alta stagione

luglio

Prezzo medio andata-ritorno

106 €

Buona offerta andata-ritorno

89 €

Buona offerta solo-andata

66 €

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Galizia per Bergamo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Galizia per Bergamo a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Galizia per Bergamo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Galizia per Bergamo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Galizia per Bergamo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Galizia per Bergamo?

Principali compagnie aeree con voli da Galizia a Bergamo Bergamo Orio al Serio

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,4
Vueling
Valutazione complessiva sulla base di 3.392 recensioni
6,7
Imbarco
6,4
Comodità
7,3
Personale
5,3
Divertimento
5,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Efficient. On time."
Punti negativi: "Water, courtesy of the airline. More space, of course."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Quick boarding, friendly staff. We took off on time and arrived before scheduled time. Good value for money!"
Punti negativi: "Would be good if seats could be leaned back a bit."

Punti positivi: "Staff was friendly and happy."
Punti negativi: "Seats are not the most comfortable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Luggage delivery in Porto was slow"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "2:30 hours delay inside the plane and finally they change our aircraft. The crew is not friendly with us."

Punti negativi: "Could of been on time. I missed my connection and it cost me 1000’s. Worst airline ever."

Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."

Punti negativi: "My passport was stolen and the airline couldn’t help me at all as far as reimbursement or travel voucher. It was just a tough situation."

Punti negativi: "Did not make my flight as the first flight was delayed over five hours. After calling the 3rd party (kiwi) that kayak sold the ticket through, they were extremely unhelpful and could not accommodate me at all to try to get me on a flight to make my work obligation. Needless to say I missed the meeti"

Punti negativi: "Ticketing should have been better. They didn't have my name and couldn't print my boarding pass. I almost missed my flight, eventhough I was 2 hours early at the airport."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Leg room. Better maintenance of plane. Timekeeping."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "chairs can't go backwards and are very thin. unpleasant experience for a 4 hours flight..."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "QUICK ON TIME"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "very easy checkibg, friendly at airport, snd same day reminder"

Punti positivi: "When check-in online I was given 1st row seats, as a result I was treated as an excellence customer. Great service."
Punti negativi: "Delayed again to depart, and over 30 minutes to show reclaim belt to get the luggage"

Punti negativi: "4 hour delay"

Punti negativi: "Vueling agents gave 6 different conflicting times for the delay"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane late Check in late What a joke first time flying with this joke company"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight delayed, no gate information till 18:40 - when flight was supposed to take off at 14:40 - then gate overcrowded by passengers from 3 different flights all to the same place. Crew members didnt know how to handle the situation and over 200 did not board the plane. However once taken to the plane lucky passengers had to wait outside on runway for approximately 40 mins as cabin crew also did not know how to handle the situation. Those with assigned seats did not get them and those with luggage to go in the cabin were informed there was no more space and luggage had to be put in the hold. We finally boarded the plane at approximately 8:40 but could not take off for another 2 hours where we were stuck on a small cramped space on a plane full to capacity not having eaten anything for hours with no idea of the progress of the situation. In conclusion I expect every passenger should receive a refund for not only the extrodinary 8 hour delay but for the mismanagement of the entire situation."

Punti negativi: "My flight was delayed 3 hours, so I missed my connecting flight. Then there were no more flights until the morning. Vueling paid for a hotel for me, but the hotel was over an hour away from the airport at 2 in the morning, and I woke up at 5 the next morning and sat in 2 HOURS of traffic to get back to the airport. The shuttle left late tho, and I almost missed my flight again. Bad experience."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "no food no drink all 2 flights"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They made a mess with my bookinh"

Punti positivi: "I give high marks to Vueling in all regards, except one. See below. Otherwise, they were efficient, courteous, and it was a very positive experience."
Punti negativi: "When we arrived at our seats 29E and 29F the seats were taken. The flight attendant asked if I would like to move to row 32, the last (and worst) row of the plane, which has no window, so that the people in my seats could sit together. I thought she had to be joking, but she wasn't. These people need to get a SERIOUS reality check. It's like going to a restaurant, ordering a filet mignon steak, and then waiter comes out and says "we gave your filet mignon to that person sitting over there, but here's a MacDonalds hamburger for you. And you will still be paying for the filet. Will that be ok?" No. It's not ok. Only an airline would try something like that. This behavior is unacceptable in every other business. Stop doing this now!"

Punti positivi: "It was comfortable, clean and efficient."
Punti negativi: "The crew didn’t know f they had any vegan food."

Punti positivi: "The flight itself was nice."
Punti negativi: "Flight was delayed of more than five hours Actually the flight was canceled but they displayed it as delayed... running to the counter I was rescheduled to 6pm"

Punti negativi: "Sitting is bad"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Flight in time, no waiting and well organice. At landing waiting time for gate was short."

Punti positivi: "Good cheap no frills price"
Punti negativi: "Having to stand in line for almost one hour to board.Would have been better to let us remian seated instead of calling us so early."

"Boarding started ahead of time. But then we were waiting on the tarmac without knowing why there was a 40min delay. Would have been nice to have a bit more information regarding duration and reason of the delay."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Being on time + quiet fellow passengers"

Punti negativi: "30 mintues late"

Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "Nothing, only good thing was that the girl at the check-in was very nice and felt bad for the situation, then inside the plane after we landed, the manager was very attentive and nice to me, she heard my complaints and made sure I spoke my part."
Punti negativi: "- They charged me 55 GBP for missing the check-in - They didn't let me facture the suitcase even tho I paid for the priority entrance. I had to throw away my liquid bottles. - While boarding one of the flight attendants told me to walk faster because they were late, even though I had two heavy bags in both of my hands. Then he insulted me in Italian and after I asked him 8 times to tell me what he said to me he told me to shut up and sit down. I sat down for 2 hours in a very bad mood trying to control myself from starting a fight. After the flight I waited and spoke with the manager about it, If I'm not wrong the name of the attendant was Luca and the manager heard my complaints. This was the worse flight of my entire life, I have never been treated so disrespectfully in a plane, I felt humiliated. I will never touch a Ryanair plane ever again. I definitely should be getting a refund for this."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Great personnel and understanding staff at CPH airport"
Punti negativi: "Not sure yet"

Punti positivi: "On time. Fast boarding."
Punti negativi: "Eveything was making cracking noise.. walls, chairs, windows, floor etc.. and we flew in to a thunderstorm that could have been avoided if we took a slower root.. but they rather risk ut than being a little bit late... The windows were white and grey sue to the rainy clouds and then super brigth as lightnings struck.. the plane was shaking like crazy..."

Punti negativi: "Airplane was very hot when boarding and didn’t cool down till about 20 minutes before landing."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Atraso del vuelo"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Quick and efficient boarding."
Punti negativi: "It was fairly full so no space for my hand luggage - had to go under seat. Not a problem but..."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Flight on time staff very friendly and efficient. All good."
Punti negativi: "All was perfect."

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "I had previously checked in on line to avoid the fee at the airport just to be charged the fee. It was very inconvenient and had to pay for something I had already paid for online. I’m very displeased and upset"

Punti negativi: "I paid nothing for my bag going to Dublin and had to pay 10€ coming back. WHY???"

Punti positivi: "Airport security was efficient."
Punti negativi: "Every group on plane seemed to have been purposely split up even though there were many empty seats. Difficult to book luggage on the website. They said there were strict size limits on cabin bags, but when we got to the gate they didn’t check any - we had to pay for an extra bag in hold when we could have just used a bigger bag for hand luggage. Everything was difficult. Bag drop didn’t work - we had to queue to to go to the desk 3 times and the lady eventually did it herself. Staff were polite and nice."

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Kayak did not forward me bookin confirmation and I paid extra 60€ At Ryanair no customer service desk. Nearly missed flt. Never again w Ryanair"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Altre info su Vueling
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Galizia e arrivano per Bergamo

Le compagnie aeree che partono da Galizia e arrivano per Bergamo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Galizia per Bergamo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Galizia per Bergamo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Galizia per Bergamo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Galizia per Bergamo

Prenota voli economici da Galizia a Bergamo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
BGY - SCQ
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
BGY - SCQ
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
BGY - SCQ
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
6h 45m
BGY - SCQ
13/1
gio
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
16/1
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
BGY - SCQ
6/2
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
10/2
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
BGY - SCQ
13/1
gio
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
16/1
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
BGY - SCQ
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
BGY - SCQ
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
16h 55m
BGY - SCQ
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
27h 10m
BGY - SCQ
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
13h 00m
SCQ - BGY
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
22h 15m
BGY - SCQ
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
13h 00m
SCQ - BGY
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
27h 10m
BGY - SCQ
17/2
gio
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
20/2
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
BGY - SCQ
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
10h 45m
SCQ - BGY
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
39h 00m
BGY - SCQ
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 45m
SCQ - BGY
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 50m
BGY - SCQ
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 45m
SCQ - BGY
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
13h 35m
BGY - SCQ
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 20m
VGO - BGY
10/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
44h 30m
BGY - VGO
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 55m
VGO - BGY
10/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
44h 30m
BGY - VGO
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 30m
VGO - BGY
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 30m
BGY - VGO
26/12
dom
1 scalo
Vueling
12h 00m
LCG - BGY
3/1
lun
1 scalo
Vueling
5h 05m
BGY - LCG
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
3/2
gio
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
5h 05m
SCQ - BGY
23/11
mar
2 scali
Ryanair
26h 15m
SCQ - BGY
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
10h 35m
SCQ - BGY
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
24h 10m
SCQ - BGY
30/12
gio
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
24/11
mer
2 scali
Ryanair
27h 50m
SCQ - BGY
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
19h 45m
SCQ - BGY
16/11
mar
2 scali
Ryanair
31h 20m
SCQ - BGY
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
17h 45m
SCQ - BGY
2/12
gio
diretto
Ryanair
2h 30m
SCQ - BGY
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 40m
SCQ - BGY
26/11
ven
2 scali
Ryanair
23h 00m
SCQ - BGY
2/12
gio
1 scalo
Ryanair
13h 00m
SCQ - BGY
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 30m
VGO - BGY
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
VGO - BGY
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
18h 40m
VGO - BGY
16/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
27h 00m
SCQ - BGY
24/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 40m
SCQ - BGY
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe