Trova voli economici da Galizia per Bologna

Trova voli economici da Galizia per Bologna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bologna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
San Francisco (SFO)
Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Galizia - Bologna

Bassa stagione

ottobre

Alta stagione

gennaio

Prezzo medio andata-ritorno

130 €

Buona offerta solo-andata

78 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 7%.
(prezzo per questo mese)
o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Galizia per Bologna

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Galizia per Bologna a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Galizia per Bologna?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Galizia per Bologna?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Galizia per Bologna?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Galizia per Bologna?

3 principali compagnie aeree con voli da Galizia a Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.983 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

Punti negativi: "no air circulation during taxiing"

Punti positivi: "From checkin, to boarding, to the fly, to luggage collection - the staff were all friendly and helpful and the whole experience was without issue. The flight was comfortable, leaving a touch late and arriving 10 minutes early. I have no complaints at all and would be happy to fly Iberia Express again."
Punti negativi: "If I had to find one thing that wasn't so good - it was the time it took for everyone to put their carry-on luggage in the overhead lockers although this is not the airline's issue but became their issue because it meant the boarding process took a while. As mentioned - only a minor issue."

Punti positivi: "The entertainment was good"
Punti negativi: "The space in the seats are very small for such a long trip"

Punti positivi: "Flight arrived safely and on time."
Punti negativi: "Luggage was terrible. Forced me to check my 1 small laptop bag despite letting others board with duffel bags, then lost 1 of our actual checked bags in the airport for an hour after our other bag was delivered."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "The entertainment was ok."
Punti negativi: "The staff was rude and ignored me and the person who sat next to me drinks we ordered (just simple water and a coke). They offered a variety of meal options, yet when they got to me they said they only had a beef option so i had no other choice but when they went to the person behind me they had dif"

Punti negativi: "10 hour layover in Madrid was too long."

Punti negativi: "Flight was an hour late."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "The crew was professional and courteous. USB charger"
Punti negativi: "2 hr delay. Auxiliary battery crashed. Mediocre food. Poor wine. Limited entertainment"

Punti negativi: "The crew is not nice and rude. The checkin counter didnt allow me to have overweight of 300 grams. Ridiculous. At some areas of the plan the air conditioning doesn't work well"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "To check in took so long . I could have used the automated check in but my code was not recognised. Travelling as a couple we were given separate seats .The staff did not even see fit to even tell us.Poor meals. the cabin crew looked harassed."
Punti negativi: "Send emails reminders to offer web check in."

Punti positivi: "The people"
Punti negativi: "Trafic"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Gfggfgggvfvfvfgfdhygtgdhfffdcdcf"
Punti negativi: "Gbhbhfhyhyugfrrfffffgggffccxccccvvgfcvgvggbbvvgcvvv. B"

Punti positivi: "Very good food and beverage. Good entertaiment, but been long trips there should be a little bit more selections of movies and series."
Punti negativi: "For long flights, on bussiness and first should be more chance to have open fresh beverage (Non Alcoholic) and options of snacks."

Punti negativi: "Had to want in aisle to go to bathroom while beverage cart took forever to get to the back of the plane. Line was 12 deep to get there."

Punti positivi: "Iberia is awesome, they are so nice and accomodating, I appreciate the time that they spent making me feel comfortable. The food was awesome!"

Punti negativi: "Why you have to charge for the bags ?"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "Food could have been better in board"

Punti positivi: "The flight was short and smooth."
Punti negativi: "Iberia put me on standby with no notification or explanation. My entire trip came to a screeching hault. The stress and anxiety of waiting to see if I got on a flight with my new fiancé was wildly inexcusable on Iberia’s end. I am incredibly lucky to have made it on but it is deeply disturbing that Iberia would rely on luck so heavily after screwing me out of a seat I payed a lot for. I would have missed my connecting flights and been stuck in Spain for god knows how long since they wouldn’t tell me other flight information. I am very worried about flying with Iberia again."

Punti positivi: "The food could be better"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "The flight again was quick and easy."
Punti negativi: "However, I couldn’t get soda water (not available) or a cup of coffee in between the meals. Again, I was glad I bought water before getting in the plane."

Punti positivi: "The cool thing about this airline is that it’s dirt cheap to get from Oakland to Barcelona!! I will say tho, you do get what you pay. We purchased the most basic flight and that’s really what it was. Tight leg room and lots of people. If you’re over 5’5 I HIGHLY RECOMMEND getting extra leg room if it’s available. Aside from that. The flight was cool and the staff was nice!"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "Excellent service"

Punti positivi: "Fast efficient boarding."
Punti negativi: "No frills flight. You have to pay for snacks and drinks."

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "Great array of entertainment. The food was tasteful."
Punti negativi: "No clear direction when attempting to board. Several passengers were unaware of what to do. Couldn't find the reclining button."

Punti positivi: "Nice crew and good landing"
Punti negativi: "We paid extra to sit in Economy * I am 6-3, wife 5-4 and neither had any leg room We were sitting in 2 seats by themselves. It was an endurance contest to make it through the flight. I will never fly Iberian Airlines again. It was terrible!!!"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Rarely served drinks, 1h 30 min delayed flight, therefore missed connecting flight, mo assistance at all from crew regarding alternative connections, I will never fly with Iberia again"

Punti positivi: "The flying crew was OK."
Punti negativi: "The company is not good on following schedules, jeopardizing people's duties and responsibilities. Definitely not recommending this company to anyone!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Take off was delayed for six hours and Iberia's representative in Madrid told me me missing my train to Valencia is not their problem and Iberia will not reimburse me for the train nor the Iberia flight I had to take to get to Valencia. I've been an Iberia's customer for many years. Horrible customer service and poor airline service. Shame"

Punti positivi: "Crew was nice."
Punti negativi: "We had paid for reserved seats. When we got to the gate they were not there. Got bad seats to fly six hours. Left an item on the plane. No help tracking it down. No one would give us a phone number or how to go about locating it."

Punti negativi: "Delays delays delays!!! Terrible!! We were waiting 7 hours!! No compensation was offered!"

Punti positivi: "We were given opportunity to upgrade to business. Totally worth it"
Punti negativi: "Food was just ok"

Punti positivi: "Good selection of entertainment and crew was very nice."
Punti negativi: "We had to sit on the plane for almost an hour because our gate wasn't ready."

Punti positivi: "Nothing in particular"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Missed flight as scheduled changed forward by half an hour and re-organising another flight was difficult. Had to fly from another airport in Spain and transfer was without assistance. Staff did a good job at sorting a solution. The return home on BA was excellent and very efficient."

Punti negativi: "4 hours too late"

"Got to the airport 2.5 hours before the flight but had to queue so long for the compulsory bag drop that we had to run for the gate. Really unpleasant experience."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Food and entertainment were ok but crew was rude and lazy and we had multiple delays. I was told to get in line for boarding and then stood there another hour. It was very poorly disorganized and did not come into contact with one nice crew member"

Punti negativi: "Check in was not available and had to fly standby despite having reservation."

Punti negativi: "Last minute switched plan causing much discomfort and confusion."

Punti positivi: "The worst crew I’ve ever experienced on a flight, and I’m a frequent flyer, both domestically and internationally."
Punti negativi: "To have not flown with Norwegian"

Punti positivi: "The crew was nice and friendly."
Punti negativi: "The plane was extremely dirty, almost disgusting!"

Punti positivi: "Seats comfy plenty of room"
Punti negativi: "The delay which was no fault of Vueling"

Punti negativi: "Carry on policy is ridiculous"

Punti negativi: "Late as per Vueling fashion"

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Extremely uncomfortable"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "The booking did not include my luggage despite buying the most expensive version of the fare. When I spoke to customer service, the could do nothing. I filed a complaint and will seek recompense further up."

Punti positivi: "Friendly check in agent"
Punti negativi: "For the check in agent to advise passengers that E gates are extremely far for a regional flight & to make our way directly there. I was traveling with my mother, we arrived 2 and half hours before our flight and plus did online check in but the walk to the gate took us about 40 mins that we missed"

Punti positivi: "Good timing, efficiency"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "The crew was amazing. They makes sure that we will be comfortable with a baby"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "food"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "If your in rows 38-40 you will not get any drink or food as it takes so long for the drink trolly to reach you before landing"

Punti positivi: "Quick boarding with the baby, very helpful friendly staff"

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "It was delayed with no reason and I missed my check in. I specifically purchased this flight vs the one at 10 pm to not miss check in. Ugh! 20 euro late fees. So, I paid more for the flight (because the 7pm was more than the 10 pm) and now I have to pay a late fee to check in. On top of that, I paid an additional service fee by booking though FlightNetwork and they did not book my checked luggage like the price breakdown said. It’s been terrible and a waste of time and money."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The worst flight in my life"

Punti positivi: "The flight space"
Punti negativi: "No entertainment which make the trip so boring"

Punti positivi: "Getting off the plane."
Punti negativi: "Everything else. This was the worst plane experience ever. The flight was super super delayed (as were several other Vueling flights) and we stood in the bag drop line for over 2 hours because there was no system and everyone was confused. Then when we finally got through they updated the flight status every 10 min confusing everyone cause the time kept changing and no one knew what was going on. Then they finally posted the gate and we had to run to the other side of the airport and then they delayed the flight again so it was over 3 1/2 hours delayed In the end. Then boarding was a mess and the plane itself was pitiful for how expensive that flight was. This is never going to be a company of choice for me. Definitely a last resort."

Punti negativi: "My flight was delayed 3 hours, so I missed my connecting flight. Then there were no more flights until the morning. Vueling paid for a hotel for me, but the hotel was over an hour away from the airport at 2 in the morning, and I woke up at 5 the next morning and sat in 2 HOURS of traffic to get back to the airport. The shuttle left late tho, and I almost missed my flight again. Bad experience."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Cancel connecting flight without offering alternatives on the same day. Confirmed another flight a week later of the intent flight without my consent. Had to rebook connecting flight a day earlier of the intent departure date, losing a day stay in B&B, and expense on transport due to different airports."

Punti negativi: "Referral to Vuelungs site by BA for check in. Slow and difficult process to retrieve boarding pass."

Punti positivi: "cabin crew was friendly"
Punti negativi: "ground staff was so trained to brush problems to the customers that never again Vueling, so bad experience compared to Ryanair..."

Punti positivi: "Check in was easy."
Punti negativi: "Aircraft was old and run down. The BCN terminal did not have enough seating and not knowing the gate until an hour before the flight kind of sucks."

Punti positivi: "Boarding"
Punti negativi: "No bags"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Everything else! Where am I supposed to put my legs?"

Punti negativi: "Hold checkin counter open to advertised time"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "I like the assistant she tried to help me at the check in with the extra kilo even though I was a bit stressed and she was too but she need to listen what the costumer says because there was a mistake"
Punti negativi: "Make the payment for the extra kilo at the same place at the check in point PLEASE I can’t spend 1hr and a half on only the baggage check in and if I want to pay for an extra kilo I have to go another place and wait again a looot The plane was too cold The chair in the plane like a rock stone sitting on There was a mistake in the ticket because of the baggage I’m sorry but it was a bit hard"

Punti negativi: "Bags were soaken wet at arrival"

Punti positivi: "Nothing, only good thing was that the girl at the check-in was very nice and felt bad for the situation, then inside the plane after we landed, the manager was very attentive and nice to me, she heard my complaints and made sure I spoke my part."
Punti negativi: "- They charged me 55 GBP for missing the check-in - They didn't let me facture the suitcase even tho I paid for the priority entrance. I had to throw away my liquid bottles. - While boarding one of the flight attendants told me to walk faster because they were late, even though I had two heavy bags in both of my hands. Then he insulted me in Italian and after I asked him 8 times to tell me what he said to me he told me to shut up and sit down. I sat down for 2 hours in a very bad mood trying to control myself from starting a fight. After the flight I waited and spoke with the manager about it, If I'm not wrong the name of the attendant was Luca and the manager heard my complaints. This was the worse flight of my entire life, I have never been treated so disrespectfully in a plane, I felt humiliated. I will never touch a Ryanair plane ever again. I definitely should be getting a refund for this."

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."

Punti negativi: "Airplane was very hot when boarding and didn’t cool down till about 20 minutes before landing."

Punti negativi: "No issues"

Punti positivi: "It is the worst airline on Earth. They barred me from flight, removed my name from the system so that I can't board because they say that I can't travel with EU residence card with which I travelled to all Schengen countries with other airlines. They lied to me and didn't return my money too."
Punti negativi: "They must obey EU laws!"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Ok for a budget airline"
Punti negativi: "Website indicated without EU identification we needed printed boarding passes. We were unable to print them while traveling. We arrived at the ticket desk and they refused to print them. We had to create an online connection to get the passes and then forward them to all 4 people in our group."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "On time flight and decent boarding process (not too much fuss over baggage size and weight)."
Punti negativi: "Seating policy - it’s ridiculous to charge passengers to be seated together, even if they’re flying on the same booking. It only leads to on-board seating “trades” and negotiations to get people to agree to swap seats. Embarrassing!"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "Flight on time staff very friendly and efficient. All good."
Punti negativi: "All was perfect."

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Kayak did not forward me bookin confirmation and I paid extra 60€ At Ryanair no customer service desk. Nearly missed flt. Never again w Ryanair"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti negativi: "The flight was delayed"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Anything"

Punti positivi: "The crew was friendly. I enjoyed the low fee to get priority boarding with guaranteed cabin baggage."
Punti negativi: "The crew was late, which delayed our takeoff by 20 minutes, which is unpleasant when you have already boarded the plane and are stuck in your seat. However, the flight only landed 5 minutes later than planned. The seats are not very comfortable for flights longer than one hour. There is not enough room to work on your laptop at your seat. I was constantly bumping elbows with the passenger next to me. The cabin temperature was extremely warm. I was sweating nearly the entire flight and I felt very uncomfortable."

Punti positivi: "Cheap flight. Crew was quick about getting us on the flight."
Punti negativi: "The person in front of you is basically sitting in your lap. Tiny seats width wise and leg room is only comfortable if you are 5’4 or shorter....the flight was late we missed our take off window and had to sit there for an hour."

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "Plane has more leg space than other commercial lines I’ve used."
Punti negativi: "Expensive baggage fees for no cabin baggages. Non sense carrying baggages up to the plane door for them to pick and send below."

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti positivi: "Satesfied"
Punti negativi: "Non"

Punti positivi: "On time departure and arrival, crew excellent. Did not try food and there is no entertainment so three stars for what I saw."
Punti negativi: "Uncomfortable seats and not enough room to even pick up a bottle of water dropped on the floor. Cattle get more room on lorries. Aircraft was very hot on boarding and the arrival bus did not have any airconditioning and was also very hot."

Punti positivi: "We got there alright."
Punti negativi: "The Ryanair website wouldn’t allow me to check-in online and when we arrived to check in in person my father and I had to pay €60 each to print our boarding passes! All my experiences with Ryanair this far (2) have iformed me that I will never fly with them again."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Afffordable"
Punti negativi: "New baggage policy not so clear yet."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Gate di destinazione comunicato all'ultimo minuto con relativa corsa per 10 minuti."

Punti negativi: "I nuovi Boeing, credo 737-800, hanno delle sedute meno comode di una panchina in marmo. Sono sedili stretti, e questo si sa, ma che anche sull'imbottitura abbiano risparmiato, questo è da denuncia. Un Madrid-Roma dura almeno 2 h e anche 2.5 ore, non si riesce a stare seduti, il rischio è la sciatalgia."

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Galizia e arrivano per Bologna

Le compagnie aeree che partono da Galizia e arrivano per Bologna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Galizia per Bologna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Galizia per Bologna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Galizia per Bologna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Galizia per Bologna

Prenota voli economici da Galizia a Bologna

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

18/1
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
SCQ - BLQ
22/1
sab
diretto
Ryanair
2h 35m
BLQ - SCQ
25/1
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
SCQ - BLQ
29/1
sab
diretto
Ryanair
2h 35m
BLQ - SCQ
25/1
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
SCQ - BLQ
1/2
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
BLQ - SCQ
25/1
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
SCQ - BLQ
29/1
sab
diretto
Ryanair
2h 35m
BLQ - SCQ
8/2
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
SCQ - BLQ
12/2
sab
diretto
Ryanair
2h 35m
BLQ - SCQ
8/3
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
SCQ - BLQ
12/3
sab
1 scalo
Ryanair
12h 40m
BLQ - SCQ
18/1
mar
1 scalo
Ryanair
7h 00m
SCQ - BLQ
22/1
sab
diretto
Ryanair
2h 35m
BLQ - SCQ
25/1
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
SCQ - BLQ
29/1
sab
diretto
Ryanair
2h 35m
BLQ - SCQ
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
17h 35m
SCQ - BLQ
22/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 35m
BLQ - SCQ
25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
SCQ - BLQ
29/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 35m
BLQ - SCQ
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
17h 35m
SCQ - BLQ
22/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 40m
BLQ - SCQ
25/1
mar
1 scalo
Ryanair
7h 00m
SCQ - BLQ
1/2
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
BLQ - SCQ
25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
SCQ - BLQ
29/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 35m
BLQ - SCQ
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
17h 35m
SCQ - BLQ
22/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 45m
BLQ - SCQ
25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
SCQ - BLQ
29/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 35m
BLQ - SCQ
27/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 20m
SCQ - BLQ
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 30m
BLQ - SCQ
27/1
gio
1 scalo
Vueling
9h 10m
SCQ - BLQ
30/1
dom
1 scalo
Vueling
12h 40m
BLQ - SCQ
8/2
mar
1 scalo
Vueling
17h 40m
LCG - BLQ
12/2
sab
1 scalo
Vueling
13h 20m
BLQ - LCG
30/4
sab
1 scalo
Vueling
11h 30m
VGO - BLQ
10/5
mar
1 scalo
Vueling
11h 10m
BLQ - VGO
18/1
mar
1 scalo
Iberia
5h 20m
LCG - BLQ
22/1
sab
1 scalo
Iberia
4h 40m
BLQ - LCG
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

26/2
sab
diretto
Ryanair
2h 35m
SCQ - BLQ
27/1
gio
1 scalo
Ryanair
9h 20m
SCQ - BLQ
21/12
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
SCQ - BLQ
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
9h 20m
SCQ - BLQ
21/12
mar
2 scali
Ryanair
12h 20m
SCQ - BLQ
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
17h 15m
SCQ - BLQ
9/12
gio
2 scali
Ryanair
32h 15m
SCQ - BLQ
27/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 05m
SCQ - BLQ
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
SCQ - BLQ
10/12
ven
2 scali
Ryanair
37h 25m
SCQ - BLQ
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 20m
SCQ - BLQ
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
6h 55m
VGO - BLQ
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 40m
LCG - BLQ
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 55m
LCG - BLQ
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
SCQ - BLQ
6/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
26h 05m
LCG - BLQ
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 10m
LCG - BLQ
9/4
sab
1 scalo
Vueling
11h 30m
VGO - BLQ
9/4
sab
1 scalo
Vueling
9h 55m
LCG - BLQ
9/12
gio
1 scalo
Iberia
5h 25m
VGO - BLQ
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe