Trova voli economici da Firenze per Palermo

FLR - PMO

Trova voli economici da Firenze per Palermo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Palermo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Firenze (FLR)
Palermo-Punta Raisi
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Firenze - Palermo

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 33%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 28%.

Prezzo medio andata-ritorno

134 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

94 €o meno

Buona offerta solo-andata

53 €o meno

Quando prenotare voli da Firenze per Palermo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 53 € o meno sola andata e 94 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Firenze a Palermo è stato trovato in media 51 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 150% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Firenze per Palermo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Firenze per Palermo a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Firenze per Palermo?

Quanti voli vi sono tra Firenze e Palermo?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Firenze per Palermo?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Firenze e Palermo?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Firenze per Palermo?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Firenze per Palermo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Firenze per Palermo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Firenze per Palermo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Firenze per Palermo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Firenze per Palermo?

Principali compagnie aeree con voli da Firenze Aeroporto Peretola a Palermo-Punta Raisi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.933 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

Punti negativi: "The service and the flight connection which we missed because of the short amount of time in between the 2 flights. They didn't wait for us, as we got told they would, since our first flight was with Iberia. And this flight was late"

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "Check in took a very long time. Food was not great. Bathrooms were not cleaned during flight and quite disgusting."

Punti positivi: "Great customer service"
Punti negativi: "The seats are really small. Even for people not considered tall."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti negativi: "More leg room"

Punti positivi: "Everything was perfect"
Punti negativi: "They take you headphones half an hour before landing"

Punti negativi: "USB outlet not working seat 21D"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "What I liked was smooth flight. And the fleece blanket."
Punti negativi: "Crew was not even visible in all that time. No water offered, no concern for passenger comfort. Food was skimpy and packaged, no clues what we were eating. Seats were tiniest and least comfortable ever! Difficult to get up from and get out from window seat."

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "The crew was good."
Punti negativi: "The seats are not confortable at all."

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "It was IBERIA Flight: -Seating was good--very nice reclining seats. -Flight left and arrived on time.."
Punti negativi: "It was IBERIA Flight: -Video remote did not work well and the touch screen did not work well. -There was no vegetarian option for food--and food was not that good. -There was a check in for Business class but then for actual boarding there was only 1 line and it took almost 30 minutes to Board and we waited in long line. -Maybe the crew did not understand English so well. Thank you for listening."

Punti positivi: "Volar con Iberia es sencillo y particularmente buena atención."

Punti negativi: "We we’re delayed 3 1/2 hours causing us to miss our flight to San Sebastian. That, in turn, caused us to miss our check in for our hotel that we had already paid for so we ended up spending $300 on nothing."

Punti positivi: "Entertainment system is great. Lots of new released movies."
Punti negativi: "Boarding is chaotic mixing priority with the rest of passengers."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti negativi: "Layovers are what makes the flight bad."

Punti positivi: "Good, quick flight!"
Punti negativi: "Being told that we could not bring cabin luggage on board with us when there were empty seats and luggage space around us."

Punti positivi: "Once again, my minor child (5 years old) was not seated with me. I don’t understand. Her birthday is listed with her ticket. Why ask the age of children under 11 if they’ll be seated with strangers? Moreover, we were loaded onto the plane from both ends, irrespective of our seats, so there was mass confusion as two sets of passengers were crossing over each other, looking for seats. Using hand signals to communicate, as it was an international flight with passengers speaking several languages. The crew stood at the entrances to the plane, watching."
Punti negativi: "My experience."

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "Our seats were very comfirtabke"
Punti negativi: "Nothing, it was all great!"

Punti positivi: "Staff was very nice There was a medical emergency that deleted our deplaning Passagers were concered regarding their connection The medical staff was still on board when we deplayed"
Punti negativi: "I was not able to check in on line Had difficulty in getting a contact phone who dismissed my concerns Just said show up two hours before Good thing I went earlier since Ben Gurion has long lines for security before one gets to the ticket counter"

Punti negativi: "Seating and not so friendly"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "entertainment, comfort"
Punti negativi: "the spaniards are always LATE. and DISORGANZIED."

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti negativi: "A porter checked our bags at the gate without asking us whether we were traveling beyond London, so the bags were never transferred to the transatlantic flight nor did they arrive in SF. It wasn't necessary to check them because there was plenty of room in the overhead bins when we got on the flight. We immediately asked a flight attendant to help when I realized they might not go through and he said he spoke to someone who caught and tagged the bags to go through, but it still didn't happen. It would have been easier if he had just brought them to us on the plane. Another women's bag was taken with all her baby supplies and bottles in it for a 16-hour travel day. Very frustrating for all of us."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "Nothing in particular"
Punti negativi: "Confusion at boarding gate with different groups being called with no clarity - overpriced for 1 way Trip"

Punti positivi: "Our flight to Bologna via Madrid on Iberia Airlines was wonderful from take off to landing! Friendly, courteous staff. Good food and entertainment."

Punti positivi: "Good crew in providing good service with a smile. Smoth take off, flight and landing Good choices in dinner with wine"
Punti negativi: "Below avera ge breakfast with no hot items besides cofee/ tea Poorly organized boarding. Staff person with the microfone and staff controlling the lne were not in sink, gave confusing instructions. Too much noise in the abin with the lights out due to the presence of lots of high schoolers talking Distance between seats kind of small"

Punti positivi: "Almost nothing!!"
Punti negativi: "Worst flight I've had ever. Plane was badly maintained. No soap in toilet and faucet did not work. Seats were extremely uncomfortable and absolutely no leg room (I'm not tall, only 5'10") The steward and stewardess talked with each other the entire time very loudly. The entire plane could hear. They laughed and giggled. Several people asked them to stop so people could sleep. It's a job not a date!"

Punti negativi: "Flight was ontime and food was good"

Punti positivi: "The flight on time. Clean nice."
Punti negativi: "Iberia's only thing is that airplanes don't have enough leg space"

Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "They were very unhelpful in flight changes and schedule changes. I was very disappointed in all the travel agents we spoke with. They were all very unhelpful except for one lady who helped change our reservations. I will not be flying Iberia, British Airways, or Americans airlines ever again. My experience was terrible."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane had to turn around due to a malfunction. We were waiting with no updates for hours. No information, food or water were provided for kids or adults. Second plane took off 6 hours later, missed connection."

Punti positivi: "A really big and nice dinner, followed by bloody mary. An ice cream was served some hours later, followed by a nice breakfast sandwich and cake before landing. All this on an evening flight from London, ending in NYC before midnight."
Punti negativi: "An option to cover up all the screens and lights..Blue light especially prevent sleep. I was half asleep on the subway home."

Punti negativi: "Poor film and tv selection, the majority from Fox. That's very limiting. Ear buds very bad quality w sound inly comeing through one bud."

Punti negativi: "It was not British Airways, they put us on Iberia."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Despite seeing a crew bring 3 pieces of luggage to the plane, since the cargo was closed they turned around and 1 of those was my luggage which arrived a day later. The flight was late departing and then required to circle the airport and then the luggage did not make it."

Punti positivi: "It was nice flight"
Punti negativi: "I ordered an extra check in bag which got messed up on this flight. Only three movies available to watch"

Punti negativi: "4 hours too late"

"Overall experience was ok. Flight was overbooked and my travel partner was put on standby while I had a confirmed seat. Not sure how it happened. We were told the flight was booked separately but I booked on kayak.com. In the end we both got on the flight and was even able to exchange seats and sit together. Overall flight experience was good. It was a short 1.5 hour flight from Rome to Paris."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Smelled badly of fuel"

Punti positivi: "New Boeing 787. Nice aircraft"
Punti negativi: "This is the only international flight I have ever taken that did not serve food or drinks. We asked for water 4 times and was brought a small glass half full only once. We had to purchase food and drink separately. I can't even believe juice or soda was not included! It is dangerous to not offer at least water for that long of a flight. Would never fly or recommend Norwegian Air ever again."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Baggage Claim in Barcelona. Waited 45 minutes before baggage arrived, that combined with flight being 30 minutes late made running to catch a connecting flight which was in a different terminal requiring a shuttle bus ride to get there."

Punti negativi: "A mechanical malfuntion caused our takeoff to be over 2 3/4 hours late. I had a scheduled 4 hour layover which wasn't enough and missed my USA connection. Had to pay another $2500 x 2 for return flight to make a wedding Same happened on arrival. 2hr delay Going back in 2 weeks. Trying Europa Air"

Punti positivi: "Vueling is a high quality airline. Much better than Ryanair"
Punti negativi: "The club sandwich was rather disgusting"

Punti positivi: "Food and entertainment were ok but crew was rude and lazy and we had multiple delays. I was told to get in line for boarding and then stood there another hour. It was very poorly disorganized and did not come into contact with one nice crew member"

Punti negativi: "Check in was not available and had to fly standby despite having reservation."

Punti negativi: "Did not get to board my flight."

Punti positivi: "Crew was very professional and styled with poise."
Punti negativi: "Seat recline"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Huge delay and very disorganized boarding"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "Amazing and helpful crew"
Punti negativi: "Long delay and inefficient boarding for people with digital boarding pass"

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Long delay"

Punti positivi: "Straightforward flight. I feel like I would fly with vueling again but from a different airport."
Punti negativi: "It was delayed by 30/40 minutes and the price was quite expensive (but that was probably my fault)"

Punti positivi: "Getting on a plane. Not the one I booked but got to wear I needed to go."
Punti negativi: "Bought the flight 6 months prior. They give you the option to have a random seat, which i did. Apparently that means if people buy a seat, you might not get on the plane. Because they will sell your seat to someone willing to pay more."

Punti positivi: "Quick boarding with the baby, very helpful friendly staff"

Punti positivi: "The flight was OK"
Punti negativi: "It was delayed almost one hour."

Punti positivi: "The flight actually got me to my destination"
Punti negativi: "I asked for priority boarding at the counter since I’m pregnant which they agreed to. They advised me to wait for the priority announcement to board first. That did not happen. They simply let everyone on at once causing a stampede. Flight was delayed. Flight had no AC until almost take off. Smallest amount of legroom I’ve ever had in my life."

Punti positivi: "No major problems"
Punti negativi: "Delayed flight"

Punti positivi: "Crew was nice, responsive and professional. They tried to make the best of a bad situation and were helpful in that regard. Pilot explained the reason for the delay. Also helpful"
Punti negativi: "Arrived early at the airport and checked my bags. Was charged $190 for one extra bag. Told I had to pay for two flights because there was a connection! Boarding was late and then the plane took off late. Horrible."

Punti positivi: "It’s a quite flight and good space"
Punti negativi: "No billows at the chairs"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "Check-in process was a nightmare not well coordinated and took forever"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "The individual tv screens."
Punti negativi: "This is what I noticed while checking in the last gate before we board. We were singled out with a few other people to be additional screened in questions. When we were done, there were about more than 10 individuals who were waiting to pass the gate and about over 50 waiting in line. We noticed that the European descent individuals with bigger bags were not question and allowed to pass through. We were stop and was informed we have to pay for our luggage. The rep took our credit card and scanned it and when we asked how much she informed us the amount will be appeared in our next statement. How did she not even know?? Lastly, the individual in front of us had the same luggage (if not bigger) and didn’t even have to beck his in!"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Cancel connecting flight without offering alternatives on the same day. Confirmed another flight a week later of the intent flight without my consent. Had to rebook connecting flight a day earlier of the intent departure date, losing a day stay in B&B, and expense on transport due to different airports."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They made a mess with my bookinh"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was cancelled after checkin . Trying to get an alternative was futile with no success.Had to drive 1000 km in the end. No announcements made in English. Plese advise how to get a refund."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti negativi: "Everything WOW Air is a horrible aircraft company. Unprofessional from the beginning texting me before my flight regarding overbooking of customers on the flight. Late departure, and arrival. No entertainment on a long flight to a from Amsterdam. Layover in Iceland the plane than again was late with departure and arrival."

Punti negativi: "Extra small space. Les that normal."

Punti negativi: "They lost my suitcase"

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Firenze e arrivano per Palermo

Le compagnie aeree che partono da Firenze e arrivano per Palermo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Firenze per Palermo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Firenze per Palermo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Firenze per Palermo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Firenze per Palermo

Prenota voli economici da Firenze a Palermo

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

25/11
gio
diretto
Vueling
1h 20m
FLR - PMO
28/11
dom
diretto
Vueling
1h 25m
PMO - FLR
10/2
gio
diretto
Vueling
1h 20m
FLR - PMO
14/2
lun
diretto
Vueling
1h 25m
PMO - FLR
10/2
gio
diretto
Vueling
1h 20m
FLR - PMO
14/2
lun
diretto
Vueling
1h 25m
PMO - FLR
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 15m
FLR - PMO
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - FLR
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
12h 45m
FLR - PMO
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - FLR
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 00m
FLR - PMO
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - FLR
29/11
lun
3 scali
Trenitalia
20h 07m
ZMS - 3BZ
2/12
gio
1 scalo
Trenitalia
16h 52m
3BZ - ZMS
28/11
dom
2 scali
Trenitalia
18h 40m
ZMS - 3BZ
2/12
gio
1 scalo
Trenitalia
16h 52m
3BZ - ZMS
29/11
lun
diretto
FlixBus
17h 10m
D62 - 3BZ
2/12
gio
diretto
FlixBus
17h 00m
3BZ - D62
12/11
ven
2 scali
Trenitalia
16h 25m
ZMS - 3BZ
13/11
sab
1 scalo
Trenitalia
16h 52m
3BZ - ZMS
7/12
mar
diretto
FlixBus
17h 10m
D62 - 3BZ
20/12
lun
diretto
FlixBus
17h 00m
3BZ - D62
7/12
mar
diretto
FlixBus
17h 10m
D62 - 3BZ
12/12
dom
diretto
FlixBus
17h 00m
3BZ - D62
12/11
ven
diretto
FlixBus
17h 10m
D62 - 3BZ
13/11
sab
diretto
FlixBus
17h 00m
3BZ - D62
27/10
mer
diretto
FlixBus
17h 10m
D62 - 3BZ
30/10
sab
diretto
FlixBus
17h 00m
3BZ - D62
11/11
gio
diretto
FlixBus
17h 10m
D62 - 3BZ
14/11
dom
diretto
FlixBus
17h 00m
3BZ - D62
11/11
gio
2 scali
Trenitalia
18h 40m
ZMS - 3BZ
13/11
sab
1 scalo
Trenitalia
12h 56m
3BZ - ZMS
24/2
gio
diretto
Iberia
1h 20m
FLR - PMO
28/2
lun
diretto
Iberia
1h 25m
PMO - FLR
27/10
mer
2 scali
Trenitalia
16h 25m
ZMS - 3BZ
30/10
sab
1 scalo
Trenitalia
19h 52m
3BZ - ZMS
26/10
mar
2 scali
Trenitalia
18h 40m
ZMS - 3BZ
30/10
sab
1 scalo
Trenitalia
19h 52m
3BZ - ZMS
23/12
gio
diretto
FlixBus
17h 10m
D62 - 3BZ
27/12
lun
diretto
FlixBus
17h 00m
3BZ - D62
27/10
mer
1 scalo
Trenitalia
16h 28m
FIR - 3BZ
30/10
sab
2 scali
Trenitalia
18h 43m
3BZ - FIR
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

27/1
gio
diretto
Vueling
1h 20m
FLR - PMO
31/10
dom
diretto
Vueling
1h 25m
FLR - PMO
20/1
gio
diretto
Vueling
1h 20m
FLR - PMO
31/10
dom
diretto
Vueling
1h 25m
FLR - PMO
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 25m
FLR - PMO
21/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
18h 30m
FLR - PMO
1/12
mer
diretto
FlixBus
17h 10m
D62 - 3BZ
2/11
mar
diretto
FlixBus
17h 10m
TM3 - 3BZ
24/12
ven
diretto
FlixBus
17h 10m
D62 - 3BZ
31/10
dom
diretto
Iberia
1h 25m
FLR - PMO
2/11
mar
diretto
FlixBus
17h 10m
D62 - 3BZ
2/11
mar
3 scali
Trenitalia
20h 07m
ZMS - 3BZ
1/11
lun
diretto
FlixBus
17h 10m
TM3 - 3BZ
1/11
lun
diretto
Autoservizi Salemi
15h 45m
D62 - 3BZ
31/10
dom
2 scali
Trenitalia
17h 30m
ZMS - 3BZ
30/10
sab
1 scalo
Trenitalia
19h 55m
ZMS - 3BZ
29/10
ven
2 scali
Trenitalia
16h 25m
ZMS - 3BZ
30/10
sab
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
FIR - 3BZ
30/10
sab
1 scalo
Trenitalia
16h 39m
3VI - 3BZ
28/10
gio
2 scali
Trenitalia
18h 40m
ZMS - 3BZ
23/12
gio
diretto
FlixBus
17h 10m
D62 - 3BZ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Firenze-Palermo

Prezzo medio
Voli 112 €
Treni 163 €
Autobus 151 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe