Se applicano la compensazione .. dopo più di tre ore di ritardo su un volo di poco più di un ora.... per nulla regalato
Gli spazi delle sedute sono troppo stretti e limitati. Io sono 183 cm ( non sono piccolo ma neanche un gigante), ma onestamente si sta molto scomodi nei posti.
Puntualissimo Arrivato 20 min prima del previsto Imbarco veloce Valige per prime a scendere Tutto super Non ho avuto richieste adeguamento carburante benché abbia prenotato prima di febbraio quando i prezzi erano ancora normali
Qualità del servizio pre imbarco in aeroporto, pulizia e ambienti confortevoli, code troppo lunghe ai controlli
A parte tutte le “trappole” da scansare per mantenere il prezzo d’acquisto offerto inizialmente, direi che nell’insieme è stato un ottimo volo. Prezzi comunque vantaggiosi se si riesce a viaggiare leggeri altrimenti i costi si allineano alla concorrenza.
Imbarco prolungato e cambio di quattro gare in una ora ……..per il resto volo ottimo e ritardo recuperato in volo ……- Scalo ad Ancona troppo comodo per me per dire male ……. Ottimo così
A parte il ritardo di circa 1 ora e mezzo, tutto nella norma.
Non buona relativamente alla raccolta fondi con gratta e vinci
Imbarazzante, arrivavano mail di ritardo sia dal motore di ricerca che dall’applicazione ryaner fino a 2 ore di ritardo, quando abbiamo deciso di passare i controlli 1h in anticipo rispetto all’orario indicato, abbiamo scoperto che l’aereo era appena partito
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La vostra compagnia aerea è tra quelle che preferisco e continuerò a prediligerla... davvero fate bene il vostro lavoro... Il problema è stato trovare la sezione C del terminale 2 a Barcellona, dove EasyJet ha effettuato il check-in.. Nelle indicazioni di volo avevo tutte le indicazioni di dove si sarebbe effettuato il check-in TRANNE "COME" arrivare a tale destinazione... Ovviamente, chiedendo indicazioni, ci sono arrivato e il seguito è andato bene!!
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Fare un viaggio di 2 ore e partire con 1 ora di ritardo…. non è il viaggio ideale!
acquistato il volo Roma partenza ore 10:00 arrivo a Stoccolma 13:05 dopo un po' di tempo mi è arrivata una mail di modifica del volo partenza da Roma alle 14:20 scalo ad Amburgo alle 16:35 ripartenza alle 18:55 arrivo a Stoccolma alle 20:25. alla fine partenza da Roma alle 15:45 scalo ad Amburgo alle 18:05 ripartenza alle 18:55e arrivo a Stoccolma 20:34. giudizio finale da 1 a 10 del viaggio 0
volo cancellato il giorno prima senza fornire alcuna opzione di riprotezione
Ho recentemente volato sulla tratta Bruxelles–Roma Fiumicino con ITA Airways e purtroppo l’esperienza è stata piuttosto mediocre. Considerando che sono un frequent flyer premium e anche Lufthansa Senator, mi aspettavo un’attenzione maggiore verso i passeggeri abituali. Su questa tratta, la concorrenza con easyJet risulta sorprendentemente più favorevole per i clienti premium. Con easyJet Plus, ad esempio, è possibile avere il posto nelle prime file con il sedile davanti garantito, mentre sul volo ITA non esiste una vera area dedicata ai frequent flyer o ai passeggeri con status. Un altro punto negativo è stato l’arrivo a Roma Fiumicino. Lo sbarco è avvenuto tramite autobus, con un collegamento lento e piuttosto scomodo verso il terminal. Al contrario, con easyJet su questa stessa tratta mi è quasi sempre capitato di arrivare direttamente al finger, rendendo l’esperienza molto più fluida. Nel complesso, per questa rotta specifica, l’esperienza offerta da easyJet risulta più semplice ed efficiente. Per questo motivo, se le condizioni resteranno queste, mi vedrò probabilmente costretto a scegliere easyJet per i miei prossimi viaggi tra Bruxelles e Roma.
ottima, imbarco veloce e arrivo in anticipo nonostante fosse volo serale
Più lusso a bordo e dare più confort quando si vola praticamente in regime di monopolio Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, sedili piccoli e scomodi. Non c’è internet a bordo, toilette sporche Zona business inesistente
Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, Non c’è internet a bordo, toilette sporche, più posti business e business più grande e lussuosa
il bagaglio è arrivato completamente distrutto. Invece, l'assistenza al ritiro bagagli di Roma è stata ottima