Trova voli economici dalla la Spagna per Calabria

Trova voli economici dalla la Spagna per Calabria

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Calabria. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Calabria
mer 27/10
mer 3/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Spagna - Calabria

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 17%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

164 €

Buona offerta andata-ritorno

114 €

Buona offerta solo-andata

84 €

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli dalla la Spagna per Calabria

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli dalla la Spagna per Calabria?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo dalla la Spagna per Calabria?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli dalla la Spagna per Calabria?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo dalla la Spagna per Calabria?

Le 3 principali compagnie aeree che volano dalla la Spagna per Calabria

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.062 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"We had a 14 hour flight and the attendants worked very hard to keep us satisfied. I would definitely fly Swiss again"

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Time schedule Better customer services"

Punti positivi: "Everything from the crew being super accomodating and friendly to the comfort and taste of the food was delicious."

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The food was great and the crew was very friendly."

Punti positivi: "On time. Check in was very easy."

Punti negativi: "They asked me to pay for my luggages. It is strange"

Punti positivi: "It was fine - overall pleasant/nothing."
Punti negativi: "It was fine - overall pleasant/nothing wrong, but not outstanding, either. It helps to have no one in the middle seat, but it would have been nicer to have slightly more comfortable seating, and a bit more privacy."

Punti positivi: "Crew was very attentive, information from the cockpit was enough to let us know but not disruptive"
Punti negativi: "Boarding was one long line that other passengers in the airport had to walk through. This was difficult for passengers with kids and those with needed special accommodations Ike wheelchairs, canes etc"

Punti negativi: "First plane from Barcelona to Zurich was turned around mid flight for medical emergency. Missed connection flight and had to wait 24 hours for next flight to LA."

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "Food / movies"
Punti negativi: "Comfort/ staff"

Punti positivi: "The food was delicious, the staff was wonderful. Entertainment was awesome."
Punti negativi: "The leg room or seat closeness."

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "Unexpected food/snacks that were provided.Good crew and the plane was on time."
Punti negativi: "Poor boarding process. Plane change caused poor seat selection after they changed the seats that we paid extra for. Very little leg room for an overseas flight."

Punti positivi: "Good on board service"
Punti negativi: "Again delayed"

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti positivi: "Never made connection so now 1 day late."

Punti positivi: "On Board Service"
Punti negativi: "Delays...Delays..."

Punti positivi: "upgrade to business class"
Punti negativi: "the flight was delayed, so I have arrivede later and was told that I should have been there for the original time..."

Punti positivi: "I love Swiss Airlines, would definitely book with them in the future"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "8 kilo limit on carry-on luggage. Customer service attendant issuing boarding passes was less than friendly."

Punti positivi: "100% the best flight experience I've ever had flying. Wish I flew to Europe more so I could fly with Swiss more often. Thanks!"

Punti positivi: "Friendly service and food"
Punti negativi: "Older plane with no entertainment"

Punti positivi: "Quick and easy- no problems. We had drink service and a yummy croissant. Flights attendants were really nice and spoke great English."

Punti positivi: "Good service - including snacks and drinks. Smooth flight."
Punti negativi: "Upon boarding, the agents in the airport gave us a hard time over a bag that definitely met carry-on requirements. Almost made us check it, and then changed their mind last minute. Very unnecessary/dramatic situation, especially since we flew with that bag via carry-on multiple times (and on even smaller planes)."

Punti positivi: "Very friendly crew, good legroom in economy, excellent meals."
Punti negativi: "None"

Punti positivi: "The boarding process was smooth. The crew was friendly and attentive. Even though it was a short flight, we each got a piece of Swiss chocolate."
Punti negativi: "Like most planes, there was not enough leg room."

Punti positivi: "I am very satisfied and I will recommended it to my friendships"

Punti positivi: "It was okay. No complaints. I appreciated that I was given a seat near the front to run and make my next flight."
Punti negativi: "my ticket was changed and messed up and could be due to language and understanding, I ran a lot to get to my flight and had to go back and forth between the check in line and ground force and wait out of line until a resolution was found."

Punti positivi: "Flight crew were courteous and efficient."

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "Delay in BCN for an hour"

Punti positivi: "the food was delicious, the movie selection was great, the seats were comfortable, the plane was chilly but they supplied us all with nice warm blankets, and I prefer it be cold over hot on the plane any day."

Punti negativi: "The line at the check in was quite long. Luckily I had only carryon"

Punti positivi: "Service was remarkable - food far superior! Will be my airline of choice going overseas."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Check in"

Punti positivi: "The crew members were professional and we really appreciate their high quality of service. Love the food and we enjoyed the wide selections of entertainment that was provided."
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "On ticket it said time between flights was 1hr 25min, but as soon as we got off the plane we had to RUN through Zurich airport, where 1000 other people were all trying to funnel down the single escalator to Passport Control, to get to our gate. Then we had to wait in another Passport Control. TERRIBLE and stressful. The actual flight was fine."

Punti negativi: "Delayed"

Punti negativi: "Our luggage was left behind in Zurich after an unnecessary gate check. There were plenty of room in the overhead bins, and we purposefully bought the luggage because they were sized for bin storage."

Punti positivi: "Snack offered was tasty"
Punti negativi: "No USB charger in seat"

Punti positivi: "The planes were clean and in good repair. The staff was well trained, polite, efficient. The food was excellent. Our entire experience with Swiss Air was the best in ten weeks of travel we have completed this year."
Punti negativi: "There was nothing that disappointed us in our experience with Swiss Air."

Punti positivi: "Food wag good, plane comfortable"
Punti negativi: "Transfer at Zurich"

Punti positivi: "comfortable flight"

Punti negativi: "Flight from Barcelona was delayed for 2 hours, so we missed the flight from Zurich to New York."

Punti positivi: "Liked the crew, seats, snack. Definitely a pleasant experience."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "Plane new & in good condition"
Punti negativi: "flight was delayed by 90min, boarding started (even plane wasn't here yet; people herded to air field, waiting, then sent back to terminal, for nothing, all in the rain flight supposedly delayed by 30min (really 90min) due to plane late from Belgrade (WizzAir doesn't have a scheduled flight form Belgrade) - clueless or making up stories to get rid of guests?"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "So many crying children"

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti positivi: "was on time"

Punti negativi: "The approach of you, all together, should improve, be friendly, more can do attitude...Was not good at all, think to fly again with Wizz or NOT!"

Punti negativi: "There was a mix up and the Wizz Air website did not work. Therefore, I couldn't check in a get my seats booked. I also could not prepay for my luggage so they overcharged me at the airport and had an attitude about it. My luggage was given three different prices quotes. I am very upset their website didn't work and they ripped me off at the airport."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti negativi: "Not worth trying to choose seats. Computer still seems to allocate at random. Unless travelling with small children just go with the flow for 2 hours or so."

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Nothing in particular"
Punti negativi: "Quicker boarding. More leg room. More comfortable seats. Long wait for drinks or snacks"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "Lovely crew, great leg space and seats"
Punti negativi: "It was so hot, air conditioning"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Flight left on time. Reasonable price. Friendly staff."
Punti negativi: "Priority boarding didn't really work."

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "Boarding was straight forward and fast."
Punti negativi: "Very basic comfort. Less leg room."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "The crew was friendly. I enjoyed the low fee to get priority boarding with guaranteed cabin baggage."
Punti negativi: "The crew was late, which delayed our takeoff by 20 minutes, which is unpleasant when you have already boarded the plane and are stuck in your seat. However, the flight only landed 5 minutes later than planned. The seats are not very comfortable for flights longer than one hour. There is not enough room to work on your laptop at your seat. I was constantly bumping elbows with the passenger next to me. The cabin temperature was extremely warm. I was sweating nearly the entire flight and I felt very uncomfortable."

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "Flight didn’t leave until about 11 as boardinf didn’t start until after 10 so we arrived in Manchester at midnight."

Punti positivi: "Nothing -apart from the fact I eventually got to the destination I needed the same day!!"
Punti negativi: "The delays. The lack of information. It became obvious we were not going to leave on time. But No announcement. nobody told us of the delay - or why. Then the conflicting information. Technical problems. Flight cancelled. Go to Ryan air deal to organise your own forward travel. Then - once back through Police & customs. No - flight going to happen!!! I have more to say about service & crew - but no space"

Punti negativi: "Sneaky pricing methods set up to catch you on return flight when you have no option but to pay to get back with dreadful unprofessional staff. I will never fly with them again if I can help it.i will go out off my way to tell as many as possible to never use or trust them."

Punti positivi: "Nothing !!"
Punti negativi: "Had to pay for not checking in 2hrs before 55 euros per person, After booking information there isnt clear enough notification asking for prior check-in. Flight attendants allowed anyone and everyone change seats before takeoff .. simply seems like Ryanair has no procedures and rules to follow... flight attendants look like they are on life support.. no smiling or kindness whatsoever... Seats were really uncomfortable, cant even recline the seats. Landing was scary. Budget of all budget airlines.. simply a joke and a waste of money ... vueling or easyjet is a 100 times better"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti negativi: "Poor customer service, no information on or apology for delay. Then 1.5 hrs after landing our baggage finally came on the baggage carousel. Again no explanation or info. Very poor experience."

Punti positivi: "The crew didn’t allow a very visibly drunk passenger on board which was good. We were concerned about him coming on the plane so were very pleased they didn’t allow him to board."
Punti negativi: "The plane was delayed and when we did board it was very clear that absolutely no cleaning had taken place. Appreciate the effort not to be any later than we were but not nice to get to a seat with crisps and malteasers everywhere."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed then not delayed then the crew were late and made no attempt to hurry themselves then wen we boarded we were told we were delayed an hour and 40 minutes so had to sit there on the plane with no1 telling us wats going on or wen we were leaving! No refreshments available while we were waiting really poor from Ryan air I won't be flying with them agen"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti negativi: "Very unimpressed with Kayak. Was contacted to pay more money than originally sold due to their speed of service between me buying via kayak and them contacting Ryanair. Flight was absolutely fine but kayak service awful."

Punti positivi: "Overall a great flight! Uncomplicated and easy even for a family of five. We got a great deal on the flights and service was good!"
Punti negativi: "We were late boarding and departing for both departures, yet we gained time in the air. Great job!"

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"

Punti positivi: "Il volo è stato di un'ora e mezza x cui abbastanza veloce e niente altro da aggiungere"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto di dover pagare un posto vicino al mio compagno xchè si viaggiava insieme e i biglietti li ho comprati insieme"

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Punti negativi: "Was approached when queing and told my bag was to go in the hold, there were people that had bigger/more bags that were not told this, i understand that if there is not enough room but surely first come first serve, we stood in the que specifically that this would not happen as we were in rush once we landed and did not have time to wait for bags. There were many people behind us that got to take their bag into the cabin."

Punti positivi: "The crew . Very sweet cabin crew ,new 737 ,with lots of “snazzy lights"
Punti negativi: "Cramped space despite the new “improved”leg room due to te slimmer seats"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dalla la Spagna e arrivano per Calabria

Le compagnie aeree che partono dalla la Spagna e arrivano per Calabria hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Spagna per Calabria

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Spagna per Calabria

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Spagna per Calabria

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Spagna per Calabria

Prenota voli economici da Spagna a Calabria

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 40m
BCN - SUF
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 00m
SUF - BCN
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
16h 40m
BCN - SUF
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
25h 15m
SUF - BCN
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
8h 35m
BCN - SUF
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
17h 00m
SUF - BCN
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 25m
MAD - SUF
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 10m
SUF - MAD
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
16h 40m
BCN - SUF
15/11
lun
2 scali
Ryanair
37h 00m
SUF - BCN
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 25m
MAD - SUF
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
15h 00m
SUF - MAD
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
MAD - SUF
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
SUF - MAD
12/11
ven
2 scali
Ryanair
18h 10m
AGP - SUF
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
24h 10m
SUF - AGP
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 15m
BCN - SUF
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 55m
SUF - BCN
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 40m
MAD - SUF
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
SUF - MAD
13/11
sab
2 scali
Ryanair
29h 10m
BCN - SUF
15/11
lun
2 scali
Ryanair
37h 00m
SUF - BCN
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
MAD - SUF
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 55m
SUF - MAD
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 25m
MAD - SUF
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
12h 39m
SUF - MAD
12/11
ven
2 scali
Ryanair
18h 10m
AGP - SUF
14/11
dom
2 scali
Ryanair
23h 25m
SUF - AGP
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
MAD - SUF
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
12h 39m
SUF - MAD
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
21h 40m
BCN - SUF
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 55m
SUF - BCN
11/11
gio
2 scali
Ryanair
24h 55m
MAD - SUF
13/11
sab
2 scali
Ryanair
26h 45m
SUF - MAD
10/11
mer
2 scali
Ryanair
26h 15m
MAD - SUF
13/11
sab
2 scali
Ryanair
26h 45m
SUF - MAD
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
14h 15m
SVQ - SUF
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
12h 20m
SUF - SVQ
14/12
mar
2 scali
Ryanair
14h 10m
SVQ - SUF
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
12h 20m
SUF - SVQ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
14h 40m
VLC - SUF
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
4h 35m
BCN - SUF
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
4h 35m
BCN - SUF
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
15h 40m
MAD - SUF
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
15h 25m
BCN - SUF
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 35m
VLC - SUF
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
27h 20m
BCN - SUF
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
8h 05m
VLC - SUF
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 30m
BCN - SUF
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
12h 50m
AGP - SUF
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
8h 15m
BCN - SUF
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
7h 40m
MAD - SUF
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
AGP - SUF
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
16h 35m
SVQ - SUF
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
8h 35m
BCN - SUF
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
MAD - SUF
22/12
mer
1 scalo
Ryanair
4h 35m
BCN - SUF
2/11
mar
2 scali
Wizz Air
35h 20m
BCN - SUF
3/11
mer
2 scali
Wizz Air
22h 35m
BCN - SUF
3/11
mer
2 scali
Wizz Air
22h 35m
BCN - SUF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe