Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Malpensa, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 97
ANA, AccesRail, e altre 98
96
97
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 87
ANA, AccesRail, e altre 88
86
87
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 90
ANA, AccesRail, e altre 91
89
90
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 95
ANA, AccesRail, e altre 96
94
95
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 91
ANA, AccesRail, e altre 92
90
91
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 93
ANA, AccesRail, e altre 94
92
93
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 97
ANA, AccesRail, e altre 98
96
97
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 87
ANA, AccesRail, e altre 88
86
87
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 90
ANA, AccesRail, e altre 91
89
90
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 95
ANA, AccesRail, e altre 96
94
95
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 91
ANA, AccesRail, e altre 92
90
91
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 93
ANA, AccesRail, e altre 94
92
93
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.
Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia
Aeroporto di Milano-Malpensa - Cile