Trova offerte per voli da Charkiv a Milano

HRK - MXP

Trova offerte per voli da Charkiv a Milano

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Milano. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Charkiv (HRK)
Milano Aeroporto Malpensa
gio 25/11
gio 2/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Charkiv - Milano

Bassa stagione

ottobre

Alta stagione

giugno

Prezzo medio andata-ritorno

204 €

Buona offerta andata-ritorno

208 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 19%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 18%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

Quando prenotare voli da Charkiv a Milano

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 208 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Charkiv a Milano è stato trovato in media 70 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è ottobre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 38% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Charkiv a Milano

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Charkiv Kharkiv Intl a Milano Aeroporto Malpensa a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Charkiv a Milano?

Quanti voli ci sono da Charkiv a Milano?

Quale compagnia offre il volo più economico da Charkiv a Milano?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Charkiv a Milano?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Charkiv a Milano?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Charkiv a Milano?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Charkiv a Milano?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Charkiv a Milano?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Charkiv a Milano?

Principali compagnie aeree con voli da Charkiv Kharkiv Intl a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.597 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "So cheap."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti positivi: "Cabin Crew and Pilot did their best"
Punti negativi: "Flight was delayed and landed in Birmingham instead of Luton, due to Luton being closed at midnight"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline does not have kiosk check-in. You are checked in automatically, and if you buy through a third party, your boarding pass is emailed to you. Never having flown this 'unique' airline before, we did not know the process. At the check-in desk, the clerk told us that if we couldn't show him our boarding pass, he would charge us 30GBP to print them. He was a complete jerk. After no help from him, I was able to figure out that we did have them as attachments. Never again."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

"Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "I wasn't on this flight. I wasn't able to cancel or refund it."

Punti negativi: "First of all, we've had to pay registration fee 55 Euros each, just because we didn't check in online! What the hell is that? Secondly, the seats that I paid for were not available! Lousy service..."

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti negativi: "Seats could have been more comfortable"

Punti negativi: "Una linea area dedicada a transoprtar mercancia humana. No se porque no le cobran por respirar en el avion. No es para las peronas que esperan atencion."

Punti positivi: "New seats and new walls, didnt shake like last flight. No loose parts."
Punti negativi: "It was deleyed and made me miss my connection bus which was the second to last one. So if id miss it id have to pay 150 euro instead of 12 euro to get to my destination."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "Not much."
Punti negativi: "The staff were rude. The flights were delayed. The staff at budapest checked our passports/boarding passes and then we were kept in a holding area on a stairwell between the desk and the plane for over 30 minutes, in a hot environment. The seats were not comfortable."

Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No boarding passes, flight delayed"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti negativi: "Boarding"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Short flight and we arrived safely. Relatively inexpensive."
Punti negativi: "The entire process was chaos. First you wait in a crowd to find out which desk to drop your bags and/or check in. Then you race there with the herd. Then with another herd to the gate. After heading down what seems like a boarding ramp you go outside, then into a holding pen. It’s a giant metal shed that looks like it was made for cattle. Then after standing there for 30-40 minutes, you go outside again to board the plan. On board, there were no amenities, but that was expected."

Punti positivi: "Price was good."
Punti negativi: "Non stop talking regarding selling you food and drinks. Then perfume and jewelry, then scratch off tickets. Then donate to a kids charity. No magazine in my seat to see what food or drink options they had . No seats even had a space for a mag or your iPad. Seat pretty uncomfortable."

Punti negativi: "Missed the flight due to the delay. Had to buy ticket to get to Barcelona."

Punti positivi: "None"
Punti negativi: "Boarding improvement Delay flight both ways one hour l missed reservations of car as will hotel this costs me money"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti positivi: "Liverpool airport, flight"
Punti negativi: "Service from ground staff in Palma Being charged twice for our bags. Paid £200 for 2 bags instead of £100. Will never fly Ryan air again."

Punti positivi: "Staff where nice and flight was on time"
Punti negativi: "I flu with my baby 18months and my partner, we were sat separately which didn’t help me at all as my child just kept asking and crying for her dad. No space to put her on my lap as she is a lap child."

Punti positivi: "I was pleased with the RyanAir staff at the Dublin airport and on the flight. Easy booking process and many options to help make traveling a bit easier"
Punti negativi: "I have an American passport and did not realize I needed to get a visa stamp before boarding the plane. While I do realize now that it is mentioned on my boarding pass, there was no other mention of it along the way from arriving at the airport, checking my bag (I used self check), going throigh security, or anywhere else in the RyanAir terminal. Perhaps this could be made more clear for travelers who have never experienced this before."

Punti positivi: "Crew was nice and apologetic"
Punti negativi: "We waited over 1 hour to board. The airport was small and packed with sweaty people and delays. Seats were tiny and uncomfortable."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti positivi: "Seats have plenty of legroom and flight was good."
Punti negativi: "Boarding slow and in the rain to get on board. Attendants spoke too quickly."

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti negativi: "Departure was nearly 30 minutes late!"

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti positivi: "No pude abordar por un error de la gente de atencion al cliente y despues viaje por otra aerolinea pagando nuevamente mi pasaje"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Charkiv e arrivano a Milano

Le compagnie aeree che partono da Charkiv e arrivano a Milano hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Charkiv a Milano

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Charkiv a Milano

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Charkiv a Milano

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Charkiv a Milano

Prenota voli economici da Charkiv a Milano

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/12
dom
diretto
Wizz Air
3h 25m
HRK - MXP
30/12
gio
diretto
Wizz Air
3h 15m
MXP - HRK
19/12
dom
diretto
Wizz Air
3h 25m
HRK - MXP
30/12
gio
diretto
Wizz Air
3h 15m
MXP - HRK
3/3
gio
diretto
Wizz Air
3h 25m
HRK - MXP
17/3
gio
diretto
Wizz Air
3h 15m
MXP - HRK
13/3
dom
diretto
Wizz Air
3h 25m
HRK - MXP
24/3
gio
diretto
Wizz Air
3h 15m
MXP - HRK
19/12
dom
1 scalo
Wizz Air
9h 00m
HRK - MXP
30/12
gio
diretto
Wizz Air
3h 15m
MXP - HRK
30/1
dom
diretto
Wizz Air
3h 25m
HRK - MXP
7/2
lun
1 scalo
Wizz Air
7h 20m
MXP - HRK
19/12
dom
1 scalo
Wizz Air
9h 00m
HRK - MXP
30/12
gio
diretto
Wizz Air
3h 15m
MXP - HRK
19/12
dom
diretto
Wizz Air
3h 25m
HRK - MXP
26/12
dom
diretto
Wizz Air
3h 15m
MXP - HRK
19/12
dom
diretto
Wizz Air
3h 25m
HRK - MXP
17/1
lun
1 scalo
Wizz Air
7h 20m
MXP - HRK
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
3h 25m
HRK - MXP
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 00m
MXP - HRK
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 05m
HRK - MXP
7/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 20m
MXP - HRK
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
8h 40m
HRK - MXP
30/12
gio
diretto
Diverse compagnie
3h 15m
MXP - HRK
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 00m
HRK - MXP
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 00m
MXP - HRK
19/12
dom
1 scalo
Wizz Air
9h 00m
HRK - MXP
26/12
dom
diretto
Wizz Air
3h 15m
MXP - HRK
13/3
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 05m
HRK - MXP
24/3
gio
diretto
Diverse compagnie
3h 15m
MXP - HRK
3/3
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 50m
HRK - MXP
17/3
gio
1 scalo
Diverse compagnie
18h 35m
MXP - HRK
25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
HRK - MXP
29/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
MXP - HRK
26/12
dom
diretto
Diverse compagnie
3h 25m
HRK - MXP
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 45m
MXP - HRK
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
HRK - MXP
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 00m
MXP - HRK
26/12
dom
diretto
Diverse compagnie
3h 25m
HRK - MXP
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
9h 15m
MXP - HRK
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

30/1
dom
diretto
Wizz Air
3h 25m
HRK - MXP
5/12
dom
diretto
Wizz Air
3h 25m
HRK - MXP
5/12
dom
1 scalo
Wizz Air
9h 00m
HRK - MXP
1/12
mer
1 scalo
Wizz Air
9h 00m
HRK - MXP
24/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 55m
HRK - MXP
30/1
dom
2 scali
Ryanair
27h 50m
HRK - MXP
29/11
lun
2 scali
Ryanair
34h 55m
HRK - MXP
1/12
mer
2 scali
Ryanair
28h 40m
HRK - MXP
26/12
dom
diretto
Wizz Air
3h 25m
HRK - MXP
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 15m
HRK - MXP
26/12
dom
1 scalo
Wizz Air
9h 00m
HRK - MXP
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
HRK - MXP
9/12
gio
2 scali
Ryanair
24h 10m
HRK - MXP
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
HRK - MXP
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 05m
HRK - MXP
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
HRK - MXP
8/12
mer
1 scalo
Wizz Air
9h 00m
HRK - MXP
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
HRK - MXP
1/12
mer
3 scali
Ryanair
12h 55m
HRK - MXP
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
HRK - MXP
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe