Trova offerte per voli da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa

CAG - MXP

Trova offerte per voli da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di Milano-Malpensa

Andata e ritorno
Economy
Cagliari (CAG)
Milano Aeroporto Malpensa
gio 22/4
gio 29/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Cagliari - Aeroporto di Milano-Malpensa

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 39%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.

Prezzo medio andata-ritorno

87 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

60 €o meno

Buona offerta solo-andata

58 €o meno

Quando prenotare voli da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 58 € o meno sola andata e 60 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa è stato trovato in media 49 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 45% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Cagliari-Elmas a Milano Aeroporto Malpensa a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quanti voli ci sono da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre il volo più economico da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa?

5 principali compagnie aeree con voli da Cagliari-Elmas a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.646 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Tariffa comfort
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Salimos a tiempo . El business es muy confortable"
Punti negativi: "La comida horrible . No se limpian los baños"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "Wifi on klm"

Punti negativi: "Delay due to strike"

Punti positivi: "Everything works and quick to get to destination."

Punti positivi: "Flight arrived on time"
Punti negativi: "No food provided "due to a strike the previous day". Not sure why this would impact on providing a sandwich or snack particularly when champagne was still available for first class passengers."

Punti negativi: "Flight got cancelled"

Punti negativi: "KLM crew exceed our expectations"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Can’t think of anything"

Punti negativi: "Staff rude and short"

Punti positivi: "The seat was a little uncomfortable but the crew were amazing."

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Passenger who needed wheelchair assistance it took KLM 50 minutes to get him off plane which delayed our boarding. KLM not prepared to handle passengers with needs"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "We were told they were holding our flight, we ran 3 terminals and they’d already left."

Punti positivi: "Like the overall KLM experience"
Punti negativi: "Food could have had better quality and the stewardess served it all at once versus in the various courses."

Punti positivi: "Comfortable seat, friendly crew. Crew were conscious of recycling which I like a lot as there is so much waste on flight. Anything we can do to reduce waste is very welcome."
Punti negativi: "Food wasn't very appetizing, pasta didn't have much flavor and I don't eat red meat so the other choice wasn't an option for me."

Punti positivi: "Being fed was amazing and watching free TV was great!"
Punti negativi: "I wish there were personal fans because it got uncomfortably hot sandwiched between people"

Punti positivi: "KLM was a great experience compared to Airitalia. The food was good, the flight attendants were very helpful."

Punti positivi: "The flight was smooth, the service was friendly, and the food with plentiful."
Punti negativi: "Too much activity in the cabin during the flight."

Punti positivi: "Nice seats. Only seats with a row of 2, which is what I wanted,"

Punti positivi: "The flight AMS to MEX was smooth, very helpful personnel on board, we enjoyed a bit more space and the seat seemed a bit more comfortable."
Punti negativi: "Besides the seat relative comfort, it did not recline much at all, i wondered what the extra money (at least $5 or $600) got us. The food, wine/ beer service was same as regular economy, the boarding took place at same time as economy, no drink before take-off if only sparkling water. And the plane was old generation 747 and the entertainment was same vintage: screen was not very bright and the selection of films was poor. No plug to charge electronics. We were disappointed with KLM when comparing with other airline companies offerings when you book in Premium Economy."

Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."

Punti positivi: "short, sweet and to the point. 1+ hour flight is usually an easy hop."

Punti negativi: "Nothing special"

Punti positivi: "Staff very pleasant"
Punti negativi: "Evening snack was not the greatest breakfast was pretty food"

Punti positivi: "Efficient crew"
Punti negativi: "Long, slow line at check in. Not many new movies or tv shows"

Punti positivi: "Arrived early!"
Punti negativi: "Boarding seemed disorganized."

Punti positivi: "She was cheerful and genuine. I have dietary restrictions but was unable to preorder a meal. She went out of her way to find an available meal for me. I also saw her bring other passengers extra snacks and drinks."
Punti negativi: "Cramped seating."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti negativi: "The streaming service didn’t work"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "Absolutely nothing!"
Punti negativi: "the connection flights was the worse! The gate was changed in Amsterdam 3 times! From D82 to C6 and then to C11. The distance between B82 and C was 20-30 minutes walk. No rushing was needed though, the flight was delayed for 1:30h and after we all boarded a further delay was announced. I will never fly with KLM."

Punti positivi: "Service impeccable!"
Punti negativi: "They have one line of executive class after the kitchen and toilet, is very noisy."

Punti positivi: "Staff both at the airport and in the plane were professional and welcoming. Depsite short distance sandwich and drink were offered."
Punti negativi: "Nothing to be honest . All positive."

Punti positivi: "Crew was very helpful.food"
Punti negativi: "Food was not upto the mark."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Airline staff good and professional"
Punti negativi: "Nothing one can do, for a 6.2" guy, the metal bar that forms the shape for the pouch for magazines and such digs into knees, ESP if person in front adjusts seat back. Fold out table barely accommodates laptop."

Punti positivi: "great choice of entertainment content, friendly crew"

Punti positivi: "Catering is ok"
Punti negativi: "Seats comfort really old school"

Punti positivi: "The crew were lovely and welcoming. We was given snacks and drinks on the flight which was great. Take off was a bit delayed but boarding was smooth. Couldn't complain about the comfort as was only just over an hours flight."

Punti positivi: "Night flight so no entertainment allowed sleeping"
Punti negativi: "Kosher food could be improved"

Punti positivi: "Flight attendants were friendly, but they only had limited resources to work with."
Punti negativi: "Worst aircraft I have been on in years. No wifi or entertainment, no power outlets, only bad wine/beer for a 3+ hour flight is mediocre at best..."

Punti positivi: "Very good flight, excellent service and good food."

Punti positivi: "Great smooth flight staff was pleasant and the overall experience was fantastic."

Punti positivi: "leg room economy compared to KLM"
Punti negativi: "full flight, no upgrade possible"

Punti positivi: "It flights themselves were fine. A 45 minute delay sucked though."
Punti negativi: "Service & Notification. The airline switched my itenerary without alerting me which made me miss a connection. The resulting troubleshooting with the airline has been non-existent. I will not fly Eurowings again."

Punti positivi: "Equipaggio gentile"
Punti negativi: "Non parlare solo in tedesco."

Punti positivi: "The plane left and arrived on time."
Punti negativi: "The seats were just okay, not comfortable. No snacks or drinks were complimentary."

Punti positivi: "Boarding and getting off the plane was fast"
Punti negativi: "Our luggage space was occupied with bags from passengers from other rows."

Punti negativi: "It was so late and we were not told anything!!!"

Punti negativi: "Distanza minima tra sedili."

Punti negativi: "Distanza minima tra sedili."

Punti negativi: "Paid for high speed WiFi Could not even check my mails"

Punti negativi: "Late"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything from checking in where I asked for an aisle seat and was informed that I was given an aisle seat just to find that I was given a middle seat on both legs even though I had checked in for the second leg of the trip. Added to which my luggage is now missing"

Punti positivi: "The crew was fine and boarding was efficient."
Punti negativi: "We missed our connecting flight, had to wait six hours to fly to Munich, then sat in the Munich airport for four more hours as the flight to Milan was delayed. My bag made it to Milan by 10:30, I arrived at 22:00."

Punti positivi: "The crew was very attentive and personable during the flight."
Punti negativi: "Our departure was delayed 2 hours because an unaccompanied minor was placed on the wrong flight--UA's fault. That began a domino effect of missed connections. When the landed, We were given little information on how to re-book and had to wait in several long lines. All told, 12 hour delay to Milan"

Punti negativi: "Boarding took ages. And there were no announcements telling passengers what was causing the delay."

Punti positivi: "The flight was quick and they waited for our flight from JFK, which had been delayed and arrived and hour later than scheduled."

Punti positivi: "Puctuality"
Punti negativi: "Seats are too small"

Punti positivi: "Puctuality"
Punti negativi: "Seats too small"

Punti positivi: "The crew was welcoming and friendly. The choice of movies was awesome."
Punti negativi: "The seat i was in had many stains on it and there was garbage under my seat. Someone needs to clean better... Also, need to look at passengers more closely as at least 2 still had cell phones on at take off"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Nothing except control for entertainment didn’t work"

Punti positivi: "Good view with the high winged propeller plane"
Punti negativi: "Small overhead storage"

Punti positivi: "Was on time"
Punti negativi: "The food was horrible junk. I can not imagine, how anybody can dare to offer this somebody to eat. Headphones were extra pay."

Punti positivi: "Quick efficient boarding - on time."
Punti negativi: "Not terribly comfortable seats but for short haul flights, just fine."

Punti positivi: "Very speedily boarding, crew dealt with a passenger with a large bag well."
Punti negativi: "Chair didn’t lean back, unclear that water wasn’t free"

Punti positivi: "On time flight and friendly staff"

Punti positivi: "Good airport and nice crew"

Punti negativi: "2h delay"

Punti negativi: "Ritardo di quasi un ora"

Punti positivi: "Atterraggio perfetto"

Punti negativi: "There was a change of name and the wrong name was changed. I very nearly didn’t get on the flight and had to pay extra fees to fly. I wasn’t aware I was booking with last minute.com, whom I have had issues with before. Worried about the return flights already."

Punti positivi: "Seat comfort Nice stafflost"
Punti negativi: "They lost our luggage Major bummer"

Punti negativi: "Delayed, causing me to miss all other flights."

Punti positivi: "I arrived in Köln."
Punti negativi: "Eurowings operated by Sun Express? I did not know what airline was flying me to Seattle."

Punti negativi: "My flight was delayed and because of that I lost my next flight in London , cost me money and time , having to go to another airport in a bus for 1 hour and 30 min ride to catch a new flight the same day that I had a pay. Thank you eurowings! Not"

Punti negativi: "Delayed on both legs of the flight plus poor communication relating to why and approximately how long we would have to wait."

Punti positivi: "Everyone was nice."
Punti negativi: "When we finally were able to board it went smoothly. The crew was nice, but nothing amazing. Not very comfortable but not surprised for a short flight. There was no “food”. There was no “entertainment”. Kayak was great for information and reminders!!!"

Punti negativi: "Flight was cancelled; waited in the Rome airport for over 8 hours waiting for assistance and for a new flight for tomorrow and then another 2 hours we had to wait for a shuttle to take us to the hotel. By far worst airport/airline experience by far. Will never book with Austrian/Eurowings ever again."

Punti positivi: "Departure on time, arrival even earlier than scheduled. Great!"
Punti negativi: "The boarding system in Olbia is chaotic. We were "boarded" to be kept in the building like cattle, then got into a bus waiting for about 20 min. before we were driven to the aircraft that was standing about 200 m from a gate where we could have boarded walking over. Very poor organization"

Punti negativi: "No Bus"

Punti negativi: "Il ritardo di 1h20"

Punti positivi: "Once we were all aboard the completely booked out flight, it didn’t take long to take off. The captain apologised for the delay and kept us up to date with our progress during the short flight. Staff were efficient and friendly."
Punti negativi: "Lack of communication at the boarding gate. It wouldn’t take much to let people know the reason for the delay. And, while I understand that it isn’t possible to cater for all allergies on a short flight, there are enough people with food intolerances to have a few options other than wheat based snacks."

Punti positivi: "For a short flight, the trip was fine. No delays were experienced."
Punti negativi: "The security line at Tegel airport was long. It took over 30 minutes get to the security scanner."

Punti positivi: "legroom was ok but i paid for it"
Punti negativi: "i somehow ended up having paid for a "meal" onboard, which consisted of half a sandwich (don't know why they thought mayonnaise went with cheddar), half a cup of coffee and a carton of water. Apparently that cost me 10 euros and it was something i should have unticked when reserving my seat. the flight was also delayed an hour with minimal apology."

Punti negativi: "Volo annullato"

Punti positivi: "Tutto un po di ritardo ma bene"

Punti positivi: "We arrived in Zagreb 10min early"

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "Flight members were very rude, one didn't smile once. She also yelled at me when I was standing in an empty row stretching and waiting for the bathroom. She told me I was not allowed to stand up, even though I was in no one's way and we we're free to move about the cabin. Horribly rude during drink and food service as well."

Punti negativi: "Y in Geneva without clothes or meds. SwissPort at GVA doesn’t Java a clue."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente tutto perfetto"

Punti positivi: "Il volo piacevole, imbarco in orario,arrivo in tempo, personale gentile."
Punti negativi: "All'arrivo a Stuttgart l’assistenza per passageri invaidi è stata la peggiore. Abbiamo aspettato più di mezz’ora nel aereo,assistendo anche al cambio del personale e la pulizia del aereo, non avevano lift mobile e sedie a rotelle ."

Punti negativi: "Paid 18 pound extra for extra legroom and a snack but when asked the airhostess she said we didnt pay for one"

Punti positivi: "Plane departed early and arrived early. No incident."
Punti negativi: "Alitalia chose to offer no-servce flights. Not a cup of water. Passengers need to go to the back of the plane, where the attendants sit together and chat the whole flight, and ask for a (tiny) bottle. What they do during boarding is jump on anyone who would dare to place a piece of garment in the overhead bins. It comes through as a fad..."

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti negativi: "changed 2 times the departure time and I lost my train to Rapallo, having to sleep in Genova. Had to buy other ticket to Milan and loose this ticket I had bought.,..."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti negativi: "El avión, en especial los baños, muy mal estado La tripulación con poco tacto para atender La comida en primera muy poco apetitosa"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Hour delay getting on the plane, after going through boarding. No explanation as to why."

Punti positivi: "Easy check in and easy baggage claim"
Punti negativi: "They can easily work on the food"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "they must work on quality and price"

Punti positivi: "Good flight. Crew was nice."
Punti negativi: "Better entertainment"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Better pillows...as simple as that"

Punti positivi: "Seamless boarding, departed and arrived on time."
Punti negativi: "Very surly and unhappy looking crew"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti positivi: "Their was really nothing to like. The plane was late, had to check in a carry on, my luggage was not transferred on time to my connecting flight,"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "the flight was on time"
Punti negativi: "for sure the seats, the screens and the bathrooms. the plane was soooo old!"

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti negativi: "Alitalia is the worst airline company"

Punti negativi: "Alitalia is the worst airline company"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "All flights on time"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "Short trip from Rome to Milan"

Punti positivi: "All good.."

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Lack of information about the flight conditions; height and timing updates. Absence of screens, lack of technology. Not clear English announcements. Ignorance and arrogant attitude of hostess, I can tell because I'm veiled muslim. Not comfortable flight."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant there were many seats vacant"
Punti negativi: "Flight boarding starte 25 minuets late"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti positivi: "As expected. Crew was excellent."

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "They could offer a bottle of water for the people who payed the extra fee for the sitting in front"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"

Punti negativi: "No delays"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"

Punti negativi: "1 hour delay"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Horrible boarding process."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Boarding was very fast compared to most other flights. Crew was friendly. Flight was smooth and on time."
Punti negativi: "Honestly - a bunch of drunk Scandinavians all around me. Very noisy and smelling so much from the alcohol, I almost got sick. Luckily, a very short flight. The guy behind me was very rude to the crew. Crew member handled him well. Was worried about him throwing up on me. Rest of flight was good."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti positivi: "Friendly"

Punti positivi: "Plane was comfortable and not too full."
Punti negativi: "Flight left a app it late. Verbal announcements in the boarding area were very difficult to hear. They need to upgrade the PA system in Bordeaux."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "We were charged 47 euro for checking in bag"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "I missed the flight,because not enough time"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Check in was super friendly and efficient. Cabin crew also great."
Punti negativi: "Seats and leg room v small. But overall great."

Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

Punti positivi: "Overall 5*, checkin and boarding was easy, the flight arrived on schedule, and the crew was friendly."
Punti negativi: "Had to pay 2.50 euros for a bottle of water."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "Flight was good, on time and everything went smooth"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti negativi: "Abc"

Punti negativi: "So cheap."

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa

Le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prenota voli economici da Cagliari a Aeroporto di Milano-Malpensa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

3/5
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
9/5
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - CAG
2/5
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
10/5
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - CAG
7/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
10/5
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - CAG
30/4
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - CAG
30/4
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
3/5
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - CAG
3/5
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - CAG
3/5
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
9/5
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - CAG
2/5
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
22/5
sab
1 scalo
Ryanair
6h 00m
MXP - CAG
7/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
22/5
sab
1 scalo
Ryanair
6h 00m
MXP - CAG
30/4
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
22/5
sab
1 scalo
Ryanair
6h 00m
MXP - CAG
7/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
10/5
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - CAG
10/5
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
14/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - CAG
3/5
lun
2 scali
Ryanair
30h 30m
CAG - MXP
9/5
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - CAG
3/5
lun
2 scali
Ryanair
30h 30m
CAG - MXP
7/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - CAG
7/5
ven
2 scali
Ryanair
41h 35m
CAG - MXP
9/5
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - CAG
3/5
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
22/5
sab
1 scalo
Ryanair
6h 00m
MXP - CAG
3/5
lun
2 scali
Ryanair
30h 40m
CAG - MXP
19/5
mer
1 scalo
Ryanair
16h 20m
MXP - CAG
2/5
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
CAG - MXP
14/5
ven
2 scali
Diverse compagnie
36h 40m
MXP - CAG
5/5
mer
2 scali
Diverse compagnie
15h 00m
CAG - MXP
19/5
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 20m
MXP - CAG
7/5
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
CAG - MXP
9/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 30m
MXP - CAG
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/5
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
7/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
26/4
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
8/6
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
8/6
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
29/7
gio
diretto
Wizz Air
1h 25m
CAG - MXP
1/8
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
3/5
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
28/5
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 00m
CAG - MXP
3/5
lun
2 scali
Ryanair
30h 40m
CAG - MXP
31/7
sab
diretto
easyJet
1h 20m
CAG - MXP
31/7
sab
diretto
Wizz Air
1h 25m
CAG - MXP
26/6
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
20/8
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
CAG - MXP
26/4
lun
2 scali
Ryanair
38h 15m
CAG - MXP
14/5
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 35m
CAG - MXP
29/7
gio
3 scali
Diverse compagnie
22h 05m
CAG - MXP
31/8
mar
1 scalo
Vueling
20h 35m
CAG - MXP
26/6
sab
1 scalo
KLM
19h 00m
CAG - MXP
13/8
ven
1 scalo
Alitalia
3h 55m
CAG - MXP
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe