Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Cagliari

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Cagliari. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

MXP — CAG
1 lug — 8 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 1/7
ven 8/7

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Cagliari. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Cagliari

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

9 €

Prezzo medio andata-ritorno

58 €

Buona offerta andata-ritorno

56 €

Buona offerta solo-andata

34 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 44%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 41%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Cagliari-Elmas
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa per Cagliari-Elmas

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 34 € o meno sola andata e 56 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Cagliari è stato trovato in media 24 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 9% in meno di una volo di sera.
  • I voli diretti tra Milano Malpensa (MXP) e Cagliari Elmas (CAG) sono operati da Ryanair, Wizz Air, easyJET Switzerland S.A. e Neos Air.
  • Presso i terminal 1 e 2 situati al piano terra dell’aeroporto di Milano Malpensa (MXP) trovi i varchi del servizio ViaMilano FastTrack, che permette di saltare la fila ai controlli di sicurezza e velocizzare le operazioni di imbarco.
  • Grazie al servizio Vip Service, dal momento dell’arrivo all’aeroporto di Cagliari Elmas (CAG) e fino alla partenza puoi ricevere un servizio di assistenza personalizzata da parte del personale aeroportuale. Oltre a ricevere supporto dal personale di terra, che ti aiuterà nelle operazioni di check-in e controllo dei bagagli, avrai la possibilità di accedere alla Vip lounge e di beneficiare dell’imbarco prioritario.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Cagliari

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Cagliari-Elmas

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 8987 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Tutto bene

Altre info su easyJet

Tutto bene

No

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti negativi: "One hour late + operates by an Estonian company"
Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"
Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "The crew on the plane handled the difficulties of a passenger well."
Punti negativi: "The repeated delays and mix up with seats which then led to an irate passenger who made ALL of us miserable. She was moved next to my daughters and took her anger out on them by yelling and demanding things most of the flight."
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding was slow. They had us stand for thirty minutes in a hot jetway. They charged for all the food and beverages. No entertainment."
Punti positivi: "The crew was very nice. All smiles"
Punti negativi: "We give our tickets to board and they tell us we have to put our purse backpack in our suitcase. Why? Really we are boarding. Of course it didn’t fit so we are charged 60 euros!! Per bag !! There are five of us so 300 euros. It’s no better than extortion. Then we pay and give our tickets and wait."
Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"
Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."
Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"
Punti negativi: "Certezza e puntualità"
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "We Arrived over two hours early waited in the line designated for 45 minutes then told to get in a different line which was slow. Then when we got to the sweet gal at the desk she told us that we couldn’t bring a personal item on in addition to our carry on luggage. We travel a lot and have never seen that. We had to pay $250 to check our roller bags so that we could bring a purse or book bag."
Punti negativi: "We will seriously think of a different air line"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti negativi: "La cortesia è puntualita"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."
Punti negativi: "Website doesn't work properly, 6 hr. wait for online chat, phone help that got things wrong, herded like cattle into ever smaller, airless waiting areas, left 30 min. late and arrived an hr. late on a 2 hr. flight."
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."
Punti negativi: "We were delayed 5 hours, we arrived at 2pm and left Milan at 10.30pm! In total we waited 8 hours."
Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Experienced crew, Clean planes, smooth flight Extremely chaotic experience at departure hall at MXP airport, took too long for buses to arrive and transport passengers to the plane

Didn’t happen

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

When I arrived at the airport they left me to stand by. Did I ask why? They informed me that the fly was oversold. Finally, when they finished the boarding process, they confirmed, that they gave me the boarding to go to Milan. I arrived at the airport two hours in advance and the flight was delayed.

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

Seats

Everything is just great, it is worth paying extra, but I wish they had a better coffee.

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

I voli sono sempre in ritardo.

Too many hours of delay ( 4)

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"
Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."
Punti positivi: "All and all great value for the money"
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"
Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"
Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."
Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"
Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"
Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"
Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Atterraggio pilota top

Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.

Volo cancellato

Imbarco lento

Un sacco di passeggeri senza ffp2. Mascherine mal indossate. Equipaggio non curante.

Ottimo

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"
Punti positivi: "Personale e puntualità"
Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"
Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."
Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"
Punti negativi: "L'imbarco e la priority"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"
Punti negativi: "Be careful with the bag. They didn't accept my carry on despite I paid for it, saying it was to big. When trying to pay they told me that only with EUROS. Didn't accept neither my credit cards (they accept only Europe issued CC) not USD. I couldn't retrieve money from an ATM either."
Punti negativi: "They lost my stroller"
Punti positivi: "Si si"
Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"
Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."
Punti positivi: "niente"
Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."
Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"
Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."
Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti negativi: "Ryanair is miserable. So many lines. Charged me 160$ for not checking in."
Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"
Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"
Punti positivi: "Comfortable seats and good communication at the airoplane"
Punti negativi: "Poor and tough language of some of the warking staf, poor instructions, very bad language at the airport before going to the airoplane and delay by half an hour"
Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Cagliari

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-CAG
4/10mar
direttoRyanair
1h 30mCAG-MXP
18 €
13/9mar
direttoWizz Air
1h 35mMXP-CAG
29/9gio
direttoWizz Air
1h 30mCAG-MXP
19 €
21/9mer
direttoWizz Air
1h 35mMXP-CAG
28/9mer
direttoWizz Air
1h 30mCAG-MXP
20 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-CAG
5/10mer
direttoRyanair
1h 30mCAG-MXP
21 €
24/9sab
direttoRyanair
1h 30mMXP-CAG
1/10sab
direttoRyanair
1h 30mCAG-MXP
22 €
19/9lun
direttoWizz Air
1h 35mMXP-CAG
20/9mar
direttoWizz Air
1h 30mCAG-MXP
23 €
11/9dom
direttoWizz Air
1h 35mMXP-CAG
20/9mar
direttoWizz Air
1h 30mCAG-MXP
24 €
19/9lun
direttoWizz Air
1h 35mMXP-CAG
22/9gio
direttoWizz Air
1h 30mCAG-MXP
25 €
11/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-CAG
15/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-MXP
26 €
7/10ven
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-CAG
9/10dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-MXP
27 €
19/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-CAG
2/10dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-MXP
28 €
8/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-CAG
16/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-MXP
29 €
12/9lun
direttoWizz Air
1h 35mMXP-CAG
30/9ven
direttoWizz Air
1h 30mCAG-MXP
30 €
13/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-CAG
15/9gio
direttoRyanair
1h 30mCAG-MXP
31 €
12/7mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-CAG
20/7mer
direttoRyanair
1h 30mCAG-MXP
31 €
6/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-CAG
18/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-MXP
32 €
21/9mer
direttoRyanair
1h 30mMXP-CAG
29/9gio
direttoRyanair
1h 30mCAG-MXP
33 €
5/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-CAG
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-MXP
35 €
19/9lun
direttoeasyJet
1h 25mMXP-CAG
25/9dom
direttoeasyJet
1h 25mCAG-MXP
47 €
10/9sab
direttoeasyJet
1h 25mMXP-CAG
21/9mer
direttoeasyJet
1h 25mCAG-MXP
48 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-CAG
4/10mar
direttoRyanair
1h 30mCAG-MXP
18 €
13/9mar
direttoWizz Air
1h 35mMXP-CAG
29/9gio
direttoWizz Air
1h 30mCAG-MXP
19 €
21/9mer
direttoWizz Air
1h 35mMXP-CAG
28/9mer
direttoWizz Air
1h 30mCAG-MXP
20 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-CAG
5/10mer
direttoRyanair
1h 30mCAG-MXP
21 €
24/9sab
direttoRyanair
1h 30mMXP-CAG
1/10sab
direttoRyanair
1h 30mCAG-MXP
22 €
19/9lun
direttoWizz Air
1h 35mMXP-CAG
20/9mar
direttoWizz Air
1h 30mCAG-MXP
23 €
11/9dom
direttoWizz Air
1h 35mMXP-CAG
20/9mar
direttoWizz Air
1h 30mCAG-MXP
24 €
19/9lun
direttoWizz Air
1h 35mMXP-CAG
22/9gio
direttoWizz Air
1h 30mCAG-MXP
25 €
11/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-CAG
15/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-MXP
26 €
7/10ven
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-CAG
9/10dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-MXP
27 €
19/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-CAG
2/10dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-MXP
28 €
8/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-CAG
16/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-MXP
29 €
12/9lun
direttoWizz Air
1h 35mMXP-CAG
30/9ven
direttoWizz Air
1h 30mCAG-MXP
30 €
13/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-CAG
15/9gio
direttoRyanair
1h 30mCAG-MXP
31 €
12/7mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-CAG
20/7mer
direttoRyanair
1h 30mCAG-MXP
31 €
6/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-CAG
18/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-MXP
32 €
21/9mer
direttoRyanair
1h 30mMXP-CAG
29/9gio
direttoRyanair
1h 30mCAG-MXP
33 €
5/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-CAG
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-MXP
35 €
19/9lun
direttoeasyJet
1h 25mMXP-CAG
25/9dom
direttoeasyJet
1h 25mCAG-MXP
47 €
10/9sab
direttoeasyJet
1h 25mMXP-CAG
21/9mer
direttoeasyJet
1h 25mCAG-MXP
48 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Cagliari

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Cagliari (CAG)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Cagliari - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

24 €

Esplora luoghi di partenza:

Esplora destinazioni:

18 €