Trova voli in business class per l'Ungheria

1 adulto
1 adulto, Business
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Ultime offerte per voli in business class per l'Ungheria

I prezzi più economici di andata e ritorno trovati dai nostri utenti su KAYAK nelle ultime 72 ore
Budapest
Budapest1 scalo469 €
Budapest
Budapest1 scalo469 €
Informazioni utili

FAQ sui voli in business class per Ungheria

  • Qual è la compagnia aerea più gettonata con voli in Business Class per l'Ungheria?

    Tra gli utenti di KAYAK, Lufthansa è la compagnia aerea più gettonata che offre posti in Business Class sui voli per l'Ungheria.

  • Quali compagnie aeree offrono biglietti di Business Class sui voli perl'Ungheria?

    Stai viaggiando perl'Ungheria e vuoi regalarti un’esperienza in Business Class? In base al luogo di partenza, le seguenti compagnie aeree offrono posti in Business Class: Lufthansa, SWISS, LOT e Brussels Airlines.

  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per l'Ungheria?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per l'Ungheria in economy e Business Class.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class perl'Ungheria?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class perl'Ungheria è Austrian Airlines, con una valutazione complessiva di 7,6.

Recensioni delle 5 migliori compagnie aeree con voli per l'Ungheria

 
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per l'Ungheria? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,6
Austrian AirlinesValutazione complessiva sulla base di 850 recensioni
7,6Imbarco
7,3Comodità
8,1Personale
6,8Intrattenimento
6,8Cibo
Recensioni compagnia aerea

Piaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.

2,0 MediocreNicoleta, ott 2023VIE - CPH
Leggi altre recensioni di Austrian Airlines

Piaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.

Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.

Non buona relativamente alla raccolta fondi con gratta e vinci

Se non avessero messo me in ultima fila e mia figlia minorenne in prima.

Il solito Bus di linea economico....ma neanke tanto..poi alla fine

Pessimo imbarco. Mezz ora in piedi sulle scale e 15 minuti sotto acqua

volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea

Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.

Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene

Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.

Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare

Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.

Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne

Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.

app e sito internet veramente scarsi. non si riesce a stampare il pdf delle carte di imbarco ne si riesce a reimpostare la password dimenticata

3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino

Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.

Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante

Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy

Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...

Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.

Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..

Imbarco in ampio ritardo, Pochissime informazioni. Siamo poi stati lasciati in aereo per moltissimo tempo. Il personale sembrava piu' intento a ridere e scherzare fra di loro che ai bisogni dei passeggeri.

Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.

Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.

Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.

Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

Ungheria: vacanze

Voli verso città alternative in l'Ungheria

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.