Trova voli in business class per la Francia

1 adulto
1 persona adulta, Business, 0 bagagli

KAYAK cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare voli in business class per la Francia

KAYAK piace a chi viaggia
41 299 237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 31% e oltreConfronta più siti di viaggio con un’unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Offerte economiche sui voli in business class per la Francia

 
Ecco le migliori offerte sui voli dall' l'Italia a la Francia attualmente disponibili su KAYAK, insieme alle opzioni delle compagnie aeree più popolari scelte dagli utenti di KAYAK per questa rotta. Questi voli erano disponibili su KAYAK nelle ultime 72 ore, ma i prezzi e la disponibilità sono soggetti a variazioni e le offerte possono scadere.
Scopri i migliori prezzi per te selezionando le date del tuo viaggio su KAYAK.

Offerte recenti sui voli di andata e ritorno in business class per la Francia

mar 12 mag - ven 15 mag
ITA Airways Logo
15:10 - 17:20
FCO
-
CDG
2 h 10 mindiretto
ITA Airways Logo
14:05 - 16:10
CDG
-
FCO
2 h 05 mindiretto
407 €ITA Airways
mar 12 mag - ven 15 mag
ITA Airways Logo
07:00 - 16:00
FCO
-
CDG
9 h 00 min1 scalo
ITA Airways Logo
18:15 - 20:25
CDG
-
FCO
2 h 10 mindiretto
414 €ITA Airways
gio 8 gen - lun 12 gen
Lufthansa Logo
17:25 - 22:50
MXP
-
CDG
5 h 25 min1 scalo
Lufthansa Logo
12:00 - 16:40
CDG
-
MXP
4 h 40 min1 scalo
461 €Lufthansa
sab 20 dic - mer 24 dic
SWISS Logo
10:00 - 18:50
NAP
-
CDG
8 h 50 min1 scalo
SWISS Logo
19:55 - 22:40
CDG
-
NAP
26 h 45 min2 scali
467 €SWISS
gio 8 gen - lun 12 gen
Lufthansa Logo
17:30 - 22:50
LIN
-
CDG
5 h 20 min1 scalo
Lufthansa Logo
06:15 - 10:05
CDG
-
LIN
3 h 50 min1 scalo
485 €Lufthansa
gio 8 gen - lun 12 gen
Air France Logo
15:55 - 17:25
MXP
-
CDG
1 h 30 mindiretto
Air France Logo
09:05 - 10:35
CDG
-
MXP
1 h 30 mindiretto
526 €Air France
sab 20 dic - mer 24 dic
SWISS Logo
11:20 - 18:50
NAP
-
CDG
7 h 30 min2 scali
SWISS Logo
19:55 - 10:35
CDG
-
NAP
14 h 40 min2 scali
596 €SWISS
sab 20 dic - mer 24 dic
Air France Logo
16:45 - 19:15
NAP
-
CDG
2 h 30 mindiretto
Air France Logo
19:00 - 21:15
CDG
-
NAP
2 h 15 mindiretto
612 €Air France
mer 24 dic - sab 27 dic
Iberia Logo
11:35 - 18:10
LIN
-
ORY
6 h 35 min1 scalo
Iberia Logo
17:20 - 23:00
ORY
-
LIN
5 h 40 min1 scalo
882 €Iberia
sab 20 dic - lun 22 dic
Iberia Logo
10:40 - 08:35
LIN
-
ORY
21 h 55 min1 scalo
Iberia Logo
17:20 - 23:00
ORY
-
LIN
5 h 40 min1 scalo
888 €Iberia

Ultime offerte per voli in business class per la Francia

I prezzi più economici di andata e ritorno trovati dai nostri utenti su KAYAK nelle ultime 72 ore
Parigi
Parigidiretto407 €
Nizza
Nizza1 scalo467 €
Marsiglia
Marsiglia2 scali523 €
Nantes
Nantes1 scalo723 €
Bordeaux
Bordeaux1 scalo715 €
Tolosa
Tolosa1 scalo621 €
Montpellier
Montpellier2 scali1.413 €
Parigi
Parigidiretto407 €
Nizza
Nizza1 scalo467 €
Marsiglia
Marsiglia2 scali523 €
Nantes
Nantes1 scalo723 €
Bordeaux
Bordeaux1 scalo715 €
Tolosa
Tolosa1 scalo621 €
Montpellier
Montpellier2 scali1.413 €

Buono a sapersi - Voli in business class per la Francia

Prezzo medio andata-ritorno358 €
Buona offerta andata-ritorno345 €
Buona offerta di sola andata2.361 €
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

FAQ sui voli in business class per Francia

  • Qual è la compagnia aerea più gettonata con voli in Business Class per la Francia?

    Tra gli utenti di KAYAK, Lufthansa è la compagnia aerea più gettonata che offre posti in Business Class sui voli per la Francia.

  • Quali compagnie aeree offrono biglietti di Business Class sui voli perla Francia?

    Stai viaggiando perla Francia e vuoi regalarti un’esperienza in Business Class? In base al luogo di partenza, le seguenti compagnie aeree offrono posti in Business Class: Lufthansa, Air France, ITA Airways e Scandinavian Airlines.

  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per la Francia?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per la Francia in economy e Business Class.

  • Quanto costa un volo in business class per la Francia?

    I prezzi dei biglietti in business class per la Francia variano a seconda dell'aeroporto di partenza. In media, i biglietti in business class costano 358 € per un viaggio di andata e ritorno per la Francia, mentre il prezzo più economico trovato su KAYAK nelle ultime 2 settimane è 345 €.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class perla Francia?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class perla Francia è Transavia France, con una valutazione complessiva di 7,5.

Recensioni delle 5 migliori compagnie aeree con voli per la Francia

 
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per la Francia? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,5
Transavia FranceValutazione complessiva sulla base di 377 recensioni
7,2Comodità
7,2Imbarco
8,3Personale
6,3Cibo
6,1Intrattenimento
Recensioni compagnia aerea

Procedure d’imbarco farraginose e poco chiare Ritardo importante con attesa in pista

4,0 CarinoCarlo, ago 2023
ORY - VCE
Leggi altre recensioni di Transavia France

Procedure d’imbarco farraginose e poco chiare Ritardo importante con attesa in pista

Volo posticipato e il posto da me pagato e selezionato non era disponibile.

L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.

Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.

a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali

Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione

La seduta è decisamente stretta per uno alto di statura ma soprattutto... Che tu prenda una bottiglietta d'acqua o una bibita costa sempre uguale... Assurdo!!! €3.50 per mezzo litro d'acqua... Col prezzo del biglietto dove ti fanno pagare tutto extra, almeno un bicchiere d'acqua in 4 ore e mezzo di volo potreste offrirlo...

Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.

Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa

VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

A parte il ritardo di circa 1 ora e mezzo, tutto nella norma.

Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, sedili piccoli e scomodi. Non c’è internet a bordo, toilette sporche

Esperienza comoda e piacevole l’unico disagio è stata aria condizionata bassa

Non buona relativamente alla raccolta fondi con gratta e vinci

Se non avessero messo me in ultima fila e mia figlia minorenne in prima.

Il solito Bus di linea economico....ma neanke tanto..poi alla fine

Pessimo imbarco. Mezz ora in piedi sulle scale e 15 minuti sotto acqua

volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea

Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.

Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene

Più lusso a bordo e dare più confort quando si vola praticamente in regime di monopolio Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, sedili piccoli e scomodi. Non c’è internet a bordo, toilette sporche Zona business inesistente

il bagaglio è arrivato completamente distrutto. Invece, l'assistenza al ritiro bagagli di Roma è stata ottima

Pessimo Sbarco: non è accettabile che lo sbarco di un volo FCO => LIN serale abbia termine in mezzo alla pista, sotto la pioggia, con le scalette senza la copertura della tettoia. Non vengano a dire che la colpa è del gestore aeroportuale. La responsabilità è del vettore che richiede i servizi di aeroporto e non richiede l'uso del finger perché tanto l'aeromobile non deve più ripartire e gli costa di meno lasciarlo già parcheggiato per la notte.

La seduta del mio posto era staccata e il personale non volendo trovare un altro posto ha provato a convincermi che sarei potuto stare bene anche lì a patto che fossi rimasto immobile peccato che il volo durasse 13 ore e 30

Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio

Francia: vacanze