AJA

Trova voli in business class per Ajaccio

1 adulto
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 32% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora

Offerte sui voli
Informazioni utili
Offerte sui voli

Offerte economiche sui voli in business class per Ajaccio

 
Ecco le migliori offerte sui voli dall' l'Italia a Ajaccio attualmente disponibili su KAYAK, insieme alle opzioni delle compagnie aeree più popolari scelte dagli utenti di KAYAK per questa rotta. Questi voli erano disponibili su KAYAK nelle ultime 72 ore, ma i prezzi e la disponibilità sono soggetti a variazioni e le offerte possono scadere.

Offerte recenti sui voli di andata e ritorno in business class per Ajaccio

Offerte consigliate da KAYAK sui voli di andata e ritorno in business class nei prossimi mesi delle compagnie aeree più popolari che volano a Ajaccio.
Scopri i migliori prezzi per te selezionando le date del tuo viaggio su KAYAK.
Diverse compagnie Logo
FCO-AJA
460 kmmulti-tratta
Diverse compagnie Logo
AJA-FCO
460 kmmulti-tratta
Diverse compagnie
Trova offerta
Diverse compagnie Logo
MXP-AJA
663 kmmulti-tratta
Diverse compagnie Logo
AJA-MXP
663 kmmulti-tratta
Diverse compagnie
Trova offerta
Informazioni utili

Quando prenotare voli in business class per Ajaccio

Le tue date sono flessibili? Ti mostriamo i prezzi giornalieri e mensili dei voli in business class per Ajaccio, così puoi trovare il momento migliore per volare.
Prezzo medio al mese
Per calcolare i prezzi medi mensili, KAYAK prende in considerazione tutti i prezzi per ogni mese dell'ultimo anno per i voli in business class per Ajaccio, rimuove il primo 0,1% per tenere conto dei valori anomali e poi prende la mediana di tutti i valori per ogni mese.
Evoluzione dei prezzi all'avvicinarsi della data di partenza
Per calcolare i prezzi medi giornalieri, KAYAK prende in considerazione tutti i prezzi per ogni giorno prima della partenza nell'ultimo anno per i voli in business class per Ajaccio, rimuove il primo 0,1% per tenere conto dei valori anomalie poi prende la mediana di tutti i valori per ogni mese.

FAQ sui voli in business class per Ajaccio

  • Quanto dura un volo per Ajaccio?

    Voli da Roma1 h 05 min
  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per Ajaccio?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Ajaccio in economy e Business Class.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class perAjaccio?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class perAjaccio è Air France, con una valutazione complessiva di 7,4.

Le 4 principali compagnie aeree con voli per Ajaccio

 
Scopri le recensioni reali e verificate dei clienti di KAYAK per le compagnie aeree che volano per Ajaccio. I punteggi delle compagnie aeree sono aggregati da tutte le recensioni lasciate dai passeggeri su KAYAK dopo aver volato con una compagnia aerea dall' l'Italia per Ajaccio. KAYAK non mostra le recensioni più vecchie di 5 anni. Scopri come KAYAK raccoglie le recensioni.
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per Ajaccio? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,4
Air FranceValutazione complessiva sulla base di 1446 recensioni
7,4Comodità
7,4Imbarco
7,0Intrattenimento
7,0Cibo
8,2Personale
Recensioni compagnia aerea

L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.

4,0 CarinoLuigi, ago 2024MEX - CDG
Leggi altre recensioni di Air France

L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.

Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.

a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali

Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione

Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe

Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak

È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.

Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima

Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie

Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto

Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...

Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.

Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa

VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Pessimo Sbarco: non è accettabile che lo sbarco di un volo FCO => LIN serale abbia termine in mezzo alla pista, sotto la pioggia, con le scalette senza la copertura della tettoia. Non vengano a dire che la colpa è del gestore aeroportuale. La responsabilità è del vettore che richiede i servizi di aeroporto e non richiede l'uso del finger perché tanto l'aeromobile non deve più ripartire e gli costa di meno lasciarlo già parcheggiato per la notte.

La seduta del mio posto era staccata e il personale non volendo trovare un altro posto ha provato a convincermi che sarei potuto stare bene anche lì a patto che fossi rimasto immobile peccato che il volo durasse 13 ore e 30

Seconda volta di seguito l’aereo ITA é partito con quasi un’ora di ritardo: inaccettabile !!

Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo

Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte

Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto

Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero

Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote

Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.

Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo

Ajaccio: vacanze

Scegli in quale aeroporto vuoi atterrare ad Ajaccio

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.