Trova voli in business class per il Brasile

1 adulto
1 adulto, Business
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Ultime offerte per voli in business class per il Brasile

I prezzi più economici di andata e ritorno trovati dai nostri utenti su KAYAK nelle ultime 72 ore
San Paolo del Brasile
San Paolo del Brasile1 scalo1.855 €
Rio de Janeiro
Rio de Janeiro1 scalo1.919 €
Salvador
Salvador1 scalo2.338 €
Fortaleza
Fortaleza1 scalo1.920 €
Recife
Recife1 scalo2.239 €
Florianopolis
Florianopolis1 scalo2.193 €
Vitória
Vitória2 scali3.272 €
Natal
Natal1 scalo4.118 €
Porto Alegre
Porto Alegre1 scalo3.789 €
Maceió
Maceió2 scali3.706 €
Foz do Iguaçu
Foz do Iguaçu2 scali2.320 €
Brasília
Brasília1 scalo1.978 €
Goiânia
Goiânia2 scali2.448 €
San Paolo del Brasile
San Paolo del Brasile1 scalo1.855 €
Rio de Janeiro
Rio de Janeiro1 scalo1.919 €
Salvador
Salvador1 scalo2.338 €
Fortaleza
Fortaleza1 scalo1.920 €
Recife
Recife1 scalo2.239 €
Florianopolis
Florianopolis1 scalo2.193 €
Vitória
Vitória2 scali3.272 €
Natal
Natal1 scalo4.118 €
Porto Alegre
Porto Alegre1 scalo3.789 €
Maceió
Maceió2 scali3.706 €
Foz do Iguaçu
Foz do Iguaçu2 scali2.320 €
Brasília
Brasília1 scalo1.978 €
Goiânia
Goiânia2 scali2.448 €
Informazioni utili

Buono a sapersi - Voli in business class per il Brasile

Bassa stagionefebbraio
Prezzo medio andata-ritorno2.709 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 27%.
Il periodo più gettonato per volare e i prezzi sono anche 2% più bassi in media.
(prezzo per questo mese)

FAQ sui voli in business class per Brasile

  • Qual è la compagnia aerea più gettonata con voli in Business Class per il Brasile?

    Tra gli utenti di KAYAK, American Airlines è la compagnia aerea più gettonata che offre posti in Business Class sui voli per il Brasile.

  • Quali compagnie aeree offrono biglietti di Business Class sui voli peril Brasile?

    Stai viaggiando peril Brasile e vuoi regalarti un’esperienza in Business Class? In base al luogo di partenza, le seguenti compagnie aeree offrono posti in Business Class: American Airlines, British Airways, Lufthansa e Air France.

  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per il Brasile?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per il Brasile in economy e Business Class.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class peril Brasile?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class peril Brasile è LATAM Airlines, con una valutazione complessiva di 7,5.

I migliori consigli per trovare voli in business class per il Brasile

  • Il giorno più costoso per volare a il Brasile in Business è giovedì, mentre il più economico è domenica.

Recensioni delle 4 migliori compagnie aeree con voli per il Brasile

 
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per il Brasile? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,4
Air FranceValutazione complessiva sulla base di 1468 recensioni
7,0Intrattenimento
7,4Imbarco
7,4Comodità
8,2Personale
7,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.

2,0 Mediocreandres, feb 2024SCL - CDG
Leggi altre recensioni di Air France

Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.

a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali

Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione

Il secondo volo era in ritardo con cambi frequenti di orario

mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.

L’imbarco si ha messo troppo tempo e la segnaletica nel aeroporto di Madrid non è chiara, è molto difficile trovare la porta d’imbarco quando si fa lo scalo, anche perché non è facile trovare qualcuno a cui chiedere informazioni.

L’attenzione del personale a bordo potrebbe essere più carina. Il cibo è stato poco e di basa qualità. Anche il volo è uscito in ritardo.

Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.

Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.

ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane

Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare

Pessimo Sbarco: non è accettabile che lo sbarco di un volo FCO => LIN serale abbia termine in mezzo alla pista, sotto la pioggia, con le scalette senza la copertura della tettoia. Non vengano a dire che la colpa è del gestore aeroportuale. La responsabilità è del vettore che richiede i servizi di aeroporto e non richiede l'uso del finger perché tanto l'aeromobile non deve più ripartire e gli costa di meno lasciarlo già parcheggiato per la notte.

La seduta del mio posto era staccata e il personale non volendo trovare un altro posto ha provato a convincermi che sarei potuto stare bene anche lì a patto che fossi rimasto immobile peccato che il volo durasse 13 ore e 30

Seconda volta di seguito l’aereo ITA é partito con quasi un’ora di ritardo: inaccettabile !!

Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo

Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte

Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto

Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero

Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote

Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.

Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo

Brasile: vacanze

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.