Trova voli in business class per l'Argentina

1 adulto
1 adulto, Business
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Ultime offerte per voli in business class per l'Argentina

I prezzi più economici di andata e ritorno trovati dai nostri utenti su KAYAK nelle ultime 72 ore
Buenos Aires
Buenos Aires1 scalo2.231 €
Córdoba
Córdoba1 scalo4.212 €
Buenos Aires
Buenos Aires1 scalo2.231 €
Córdoba
Córdoba1 scalo4.212 €
Informazioni utili

Buono a sapersi - Voli in business class per l'Argentina

Prezzo medio andata-ritorno3.042 €
Buona offerta andata-ritorno2.856 €
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

FAQ sui voli in business class per Argentina

  • Qual è la compagnia aerea più gettonata con voli in Business Class per l'Argentina?

    Tra gli utenti di KAYAK, American Airlines è la compagnia aerea più gettonata che offre posti in Business Class sui voli per l'Argentina.

  • Quali compagnie aeree offrono biglietti di Business Class sui voli perl'Argentina?

    Stai viaggiando perl'Argentina e vuoi regalarti un’esperienza in Business Class? In base al luogo di partenza, le seguenti compagnie aeree offrono posti in Business Class: American Airlines, British Airways, Air Canada e Lufthansa.

  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per l'Argentina?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per l'Argentina in economy e Business Class.

  • Quanto costa un volo in business class per l'Argentina?

    I prezzi dei biglietti in business class per l'Argentina variano a seconda dell'aeroporto di partenza. In media, i biglietti in business class costano 3.574 € per un viaggio di andata e ritorno per l'Argentina, mentre il prezzo più economico trovato su KAYAK nelle ultime 2 settimane è 3.229 €.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class perl'Argentina?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class perl'Argentina è Aerolineas Argentinas, con una valutazione complessiva di 8,1.

I migliori consigli per trovare voli in business class per l'Argentina

  • Il giorno più costoso per volare a l'Argentina in Business è mercoledì, mentre il più economico è martedì.

Recensioni delle 4 migliori compagnie aeree con voli per l'Argentina

 
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per l'Argentina? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
8,1
Aerolineas ArgentinasValutazione complessiva sulla base di 932 recensioni
7,5Comodità
8,0Imbarco
6,5Cibo
8,3Personale
5,7Intrattenimento
Recensioni compagnia aerea

non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male

10,0 Ottimosabrina, feb 2024AEP - USH
Leggi altre recensioni di Aerolineas Argentinas

non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male

non mi è piaciuta l'indifferenza di una hostess davanti al problema di sistemare i bagagli a mano prima della partenza... ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata. viaggiare con due figlie non è sempre facile

L’imbarco si ha messo troppo tempo e la segnaletica nel aeroporto di Madrid non è chiara, è molto difficile trovare la porta d’imbarco quando si fa lo scalo, anche perché non è facile trovare qualcuno a cui chiedere informazioni.

L’attenzione del personale a bordo potrebbe essere più carina. Il cibo è stato poco e di basa qualità. Anche il volo è uscito in ritardo.

Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.

Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.

ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane

Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare

Spazio stretto, sedie sporche e non pulite, ritardo di più di 40 minuti

Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.

La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

Pessimo Sbarco: non è accettabile che lo sbarco di un volo FCO => LIN serale abbia termine in mezzo alla pista, sotto la pioggia, con le scalette senza la copertura della tettoia. Non vengano a dire che la colpa è del gestore aeroportuale. La responsabilità è del vettore che richiede i servizi di aeroporto e non richiede l'uso del finger perché tanto l'aeromobile non deve più ripartire e gli costa di meno lasciarlo già parcheggiato per la notte.

La seduta del mio posto era staccata e il personale non volendo trovare un altro posto ha provato a convincermi che sarei potuto stare bene anche lì a patto che fossi rimasto immobile peccato che il volo durasse 13 ore e 30

Seconda volta di seguito l’aereo ITA é partito con quasi un’ora di ritardo: inaccettabile !!

Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo

Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte

Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto

Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero

Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote

Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.

Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo

Argentina: vacanze

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.