Trova voli economici da Bristol per Torino

BRS - TRN

Trova voli economici da Bristol per Torino

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Torino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bristol (BRS)
Aeroporto Città di Torino
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bristol - Torino

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 70%.

Alta stagione

ottobreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 65%.

Prezzo medio andata-ritorno

230 €(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Bristol per Torino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Il volo più economico da Bristol a Torino è stato trovato in media 24 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 42% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bristol per Torino

Quanto dura un volo da Bristol per Torino?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bristol per Torino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bristol per Torino?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bristol per Torino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bristol per Torino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bristol per Torino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bristol per Torino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bristol per Torino?

Principali compagnie aeree con voli da Bristol a Aeroporto Città di Torino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.782 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

Punti positivi: "Flight was pretty smooth"
Punti negativi: "Seats allocated"

Punti negativi: "20kg limit on hold luggage instead of 15"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "It was uneventful and on time"
Punti negativi: "Less turbulence!"

Punti positivi: "The crew was excellent, the flight was comfortable however the boarding process was a bit disorganized but I’m pretty sure that was an airport issue"

Punti positivi: "clean, efficient"

Punti positivi: "On board crew great."
Punti negativi: "EasyJet crew were terrible and short staffed. Queues outside the gate entrance and not in the gate waiting area. They should have had staff to move people to seated and cooled area"

Punti positivi: "Smooth on boarding"

Punti positivi: "The crew were super friendly and could not be more helpful. It was a 2/3rds full flight, so no squabbles over baggage."
Punti negativi: "I pay for easyJet Plus and it should mean my bag comes up first, but it was one of the last."

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "On time would have been good and longer than 2 minutes to get to the gate after it came up on the board"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Staff were welcoming and friendly, very informative; their service could not be faulted. The cabin was clean and tidy."

Punti positivi: "Sadly the best bit was landing and the pilot aborting and taking off again. Beats usual thrill seekers"

Punti negativi: "Flight overbooked, I got my seat at the very last moment"

Punti negativi: "Mediocre, flight delayed toldto go to gate, Checked at gate after 1hr returned to departures the back to gate checked again, problem with seatbelt had to ask multiple times for Help. Not sorted went through flight unfastened with buckle issue, flight attendant attitude very poor."

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Pretty excellent overall. Boarding very speedy."
Punti negativi: "Busy!"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Crew were polite and efficient. Pilots got us there effectively. We left on time and arrived early. All good."
Punti negativi: "Instant coffee!"

Punti positivi: "Nothing, staff didnt even attempt to help me once i eventually for the gate for easyjet and the gate had closed (due to staff telling me to go to departures after showing that i didnt have a boarding pass)"
Punti negativi: "The lack of help recieved by staff throughout the airport to help me get to the correct gate. After 30 mins of asking different staff where to go and what i needed to do to get on the flight the gate for my flight was then closed which has caused me to pay for an extra flight. Due to this i will be requesting a full refund on the first flight."

Punti positivi: "Pilot got us there in less than an hour after a three hour delay"
Punti negativi: "Three hour delay with no explanation until we were actually on the flight. Only a £3 refreshment voucher. Couldn't hear cabin crew and they rushed through the food service. Looked like they didn't want to be there."

Punti positivi: "All was great during take off and but landing was a bit of a hard bump. Non of the hot food was available as the oven was broken."

Punti positivi: "Punctuality!!!!"
Punti negativi: "Crew can be a bit annoying"

Punti positivi: "Slick boarding. Smooth landing."
Punti negativi: "Hard seat."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "1 hour late both ways"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "I don’t expect much from low cost airlines. Convenience and being in time"
Punti negativi: "Passport control is just unbearable. 45 min because they had one person for Sever flights. A third world country does better"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "Flight was 25 mins late taking off and was therefore late arriving and pilot was failed harrier jump jet pilot as slammed it down on runway and then bounced along till we came to a halt... not the best the landing"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Staff were polite and friendly. We had a peanut allergy sufferer in the family and they announced this and stopped serving peanuts which was great. Quick and smooth flight and efficient boarding. Security at Bristol was fairly quick. Bit of s queue at La Rochelle passport control however the passport officer was great with the kids and quite chatty joking with them."
Punti negativi: "Flight was late by 40mins however everyone was apologetic and this was advertised well in advance which was good."

Punti positivi: "Staff were friendly"
Punti negativi: "Flight delayed. Called to gate urgently then stood there for 30 mins. Then sat on runway for 90 mins waiting a slot."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "All good"
Punti negativi: "n/A"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti negativi: "The delay and lack of free drink"

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Slick service and support from staff (travelling with kids)"
Punti negativi: "All was just perfect"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Despite an hour's delay on the runway (not easyJet's fault) and some turbulence, we still arrived with time to spare for our onward travel, so the pilot must have made up some lost time."
Punti negativi: "The wait on the runway - French Air Traffic Control strike."

Punti positivi: "Didn’t die"
Punti negativi: "Hour late Packed like cattle into waiting line Had to walk 10 miles to baggage claim"

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti positivi: "No organisation at boarding. Allocated back seats.. Pokey"

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "As always delay and on buda airport pretty chaos during off board but not due ryanair staff but wrong airport organization"

Punti positivi: "Very quick flight"

Punti positivi: "Superfast checkin, easy boarding process although it seemed a bit chaotic."
Punti negativi: "The crew really didn't follow protocols and manage the guests. The family next to me all had large duffle bags in their laps which should have been stowed. There was a large group of teenage girls on board constantly roaming around and congregating in the aisles. Just a number of little things that added up to make a quick 2 hour trip seem longer."

Punti negativi: "Poca informacion en el aeropuerto de Kopenhage."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Fast and efficient"
Punti negativi: "Check in is a nightmare, questions are crazy even though you have paid extra for priority and 10kg carry on still had to check it in under the plane"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Airport"
Punti negativi: "Delays and missed bus"

Punti positivi: "that it wasn't a long flight"
Punti negativi: "the crew weren't very friendly, from checking in to landing. too stressed out I think. I wasn't made to feel like I wanted to have a return booking. Also there was pressure to add extras that I didn't want. I resisted but when I've paid for something I don't expect to be coerced into paying more for something I didn't need. For example seat selection."

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Efficient and on time."

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "not a lot"
Punti negativi: "I paid for extra legroom in row 2?There isn't any and to radd insult to injury the person next to me had been allocated his seat without paying any more than the basic fare.I spent most of the flight in a vacant standard seat which gave me more leg room than than that which I had paid for.It was a total ripoff."

Punti positivi: "The crew was very nice and helpful,and our seat confortable,the food and dring very good"

Punti negativi: "The plane being on time, we got to the departure lounge ready to board only to be told there was a technical fault. They knew the plane had a fault, could have notified us sooner. Once on board we were delayed a further half an hour at no time were there any apologies or explanation."

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "The plane was dirty... inside doors gross....a cup of coffee would have been nice or even water...it seemed like a constant sales pitch...felt bad for the crew...it was a huge value...but would have paid a bit more for just a few conveniences"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "It was cheap, so, I won't complain."
Punti negativi: "It was cheap, so, I won't complain."

Punti positivi: "Flight was good"
Punti negativi: "Check in was mad"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "inconvenient"

Punti positivi: "the tickets were very cheap"
Punti negativi: "the departure was dine with about 1 hour delay"

Punti positivi: "Very good"
Punti negativi: "i' sat in row 10 with aspare seat next to me, my wife is in row 32 with 2 empty seat s next to her.Otherwise all good."

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti negativi: "I arrive 2 hours before flight only to be told I must print out my boarding pass BEFORE I get to airport ! I was charge 55 English pounds for me and for my wife 110 pounds, ! ? what a surprise, I do not like this at all. angry bitter pissed off"

Punti negativi: "An hour delay"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "Nothing to like, the flight was delayed over 5 hours."
Punti negativi: "No communication as to what our options were, stuck at the airport for 7+ hours while on holiday. Absolutely horrendous. Then finally after all this time, seats don't move a centimeter and they are extremely tight with minimal spacing between rows."

Punti negativi: "We booked our daughter priority so she was entitled to bring a hand carry on board. When she got the airport they insisted that she had to put her hand carry in the hold despite it having her passport in it!! The Captain very kindly helped her retrieve it from the hold at the end of the flight but why did she ever have to put it in there when she was priority and we paid for it?"

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti positivi: "Nothing although crew were friendly"
Punti negativi: "3 hour delay in both directions this week. No announcements made about delay. Gates changed 2x. Poor communication throughout. Email from Ryanair about cancellation/refund options received AFTER flight. Got home at 1 am. Truly horrible experience"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bristol e arrivano per Torino

Le compagnie aeree che partono da Bristol e arrivano per Torino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bristol per Torino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bristol per Torino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bristol per Torino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bristol per Torino

Prenota voli economici da Bristol a Torino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/2
sab
diretto
easyJet
1h 55m
BRS - TRN
5/3
sab
diretto
easyJet
2h 00m
TRN - BRS
26/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
22h 15m
BRS - TRN
5/3
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
TRN - BRS
17/1
lun
1 scalo
Ryanair
19h 20m
BRS - TRN
24/1
lun
1 scalo
Ryanair
10h 30m
TRN - BRS
26/2
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
BRS - TRN
5/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
22h 15m
TRN - BRS
17/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
BRS - TRN
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 25m
TRN - BRS
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
18h 00m
BRS - TRN
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 25m
TRN - BRS
26/2
sab
1 scalo
Ryanair
22h 15m
BRS - TRN
5/3
sab
2 scali
Ryanair
28h 20m
TRN - BRS
26/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 05m
BRS - TRN
5/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
15h 05m
TRN - BRS
26/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 40m
BRS - TRN
5/3
sab
3 scali
Diverse compagnie
20h 40m
TRN - BRS
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe