Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 107
ANA, AccesRail, e altre 108
106
107
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 111
ANA, AccesRail, e altre 112
110
111
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 104
ANA, AccesRail, e altre 105
103
104
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 109
ANA, AccesRail, e altre 110
108
109
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 107
ANA, AccesRail, e altre 108
106
107
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 111
ANA, AccesRail, e altre 112
110
111
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 104
ANA, AccesRail, e altre 105
103
104
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 109
ANA, AccesRail, e altre 110
108
109
Not even a glass of water (okay it’s a 35 minutes flight but 3 weeks before they served drinks and food.
Not even a glass of water (okay it’s a 35 minutes flight but 3 weeks before they served drinks and food.
Nice selection of movies. First time on an intercontinental flight with no alcoholic drinks (you have to pay for them) and you also have to purchase your headset
It is my first international flight where they do not serve alcohol unless you pay. My wife asked for a gluten free meal and dinner was ok but breakfast was just standard without even being advised. Never again
Onestamente ora anche le compagnie di linea non fanno più nulla per distinguersi da quelle low cost, nemmeno più uno snack viene servito. Almeno i prezzi fossero da low cost
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
I voli per Roma più cercati dagli utenti KAYAK.