Trova offerte per voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma

CRL - ROM

Trova offerte per voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Roma. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bruxelles (CRL)
Roma Tutti gli aeroporti
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud - Roma

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 41%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 30%.

Prezzo medio andata-ritorno

84 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

109 €o meno

Buona offerta solo-andata

33 €o meno

Quando prenotare voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 33 € o meno sola andata e 109 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma è stato trovato in media 77 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 6 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 28% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma?

Quanti voli ci sono da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma?

Quale compagnia offre il volo più economico da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma?

Principali compagnie aeree con voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.582 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline does not have kiosk check-in. You are checked in automatically, and if you buy through a third party, your boarding pass is emailed to you. Never having flown this 'unique' airline before, we did not know the process. At the check-in desk, the clerk told us that if we couldn't show him our boarding pass, he would charge us 30GBP to print them. He was a complete jerk. After no help from him, I was able to figure out that we did have them as attachments. Never again."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "With Ryanair even if you break your leg during your trip and you’ll need an emergency trip back home they will make you pay a double seat (2 tickets because you have to stretch your broken leg) + 50€ commission on that second ticket. A 3€ for a small plastic water and of course a physical screaming/aggression from their staff while you are on a wheelchair. Thank you. Always a pleasure. You never surprise me."

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Aeroplano"

Punti negativi: "Don't turn up with a cabin case, it will cost you £20 to have it put in the hold"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Bagaje"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti negativi: "The seats could have been more comfortable. Lots of people were separated from their party because they refused to pay to book their seats. One man had two small children and his wife was seated in the rear section. Some common sense when organising seat allocation please!!"

Punti negativi: "Never made the flight due to the previous flight being very late Eventhou that Norwegian sir that I will never use again lied about delay time , they said 50 min and ended up being 3 hours"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "nothing canin was good"

Punti positivi: "nothing."
Punti negativi: "My wife was not allowed to board the flight. because her passport expires in april, we was told by ryanair in a phone call that this would not be a problem,then when she tried to board she was refused. thanks ryanair you cost us a lot of money and caused a lot of stress. you just lost another customer. why not make it clear that a person needs 90 days on their passport if you are going to enforce these purile rules."

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti positivi: "Ryanair is different...the crew sells perfume and lottery tickets during the flight."
Punti negativi: "The board in BUD said flight was delayed...no gate info. Then I noticed people in the area frantically getting up...witching 5 min there was no gat to a message that said boarding...last call! We frantically got to our gate which was a large metal pole building...where we stood for 30 plus minutes."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "Getting to my destination safely and getting the heck off their plane!"
Punti negativi: "Trip was Athens - Rome. We had an issue trying to check in online in Greece; it told us to bring our passports to the agent at the airport. We arrived at the airport 2 1/2 hrs before boarding time. After waiting in line the agent told us the check in was closed and we had to pay 55 Euros each JUST TO GET OUR BOARDING PASS. It’s paper with a bar code on it! And we had an issue checking in online. You’re supposed to check in with RyanAir 2 hrs before the plane leaves and we were 4 mins late by the time we waited in line and got to the agent. Nope, still had to pay for paper. Not to mention we had paid extra for priority check in at book. Sure felt like just a cash machine for them. Charge for water too. Awful awful company. I will never fly with them again."

Punti positivi: "Just the Flight crew...They were ok..."
Punti negativi: "They kept saying my suitcase didnot fit the overhead compartment. I saw so many people with the same size bag...that didnot pay. I flew from Rome to Greece, back to Rome and, Lisbon Back And forth. I will think twice next time...When I fly to Europe next year..Flying Ryanair."

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Staff were fine."
Punti negativi: "Paid for legroom, there was none!"

Punti negativi: "very late"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Late departure from Dublin as expected But it was 30 min, anyways the flight made up time and only arrived 5 minutes late. The staff were very helpful also"
Punti negativi: "The new slimline seats are very uncomfortable when seated for anything longer than an hour, the cushioning is very light and the angle of the seat is not as comfortable as the old ryanair seats. Also there was a long delay in Ciampino at the baggage belts considering the airport was empty - i know this is more a problem with the Airport but ryanair would surely have enough pull to get this sorted."

Punti positivi: "Once we boarded, we had to wait 45 minutes to take off. Apparently, there was a problem w/ air traffic control, but no one said anything until about 25 minutes of waiting."
Punti negativi: "The flight crew in the cabin were very unfriendly and not the least bit helpful."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti negativi: "Bad communication while making us wait standing up for more than 30 minutes on the line to get on the plane."

Punti positivi: "The cabin crew"
Punti negativi: "Budapest airport"

Punti positivi: "Fell asleep and was not woken up. Good flight"

Punti negativi: "I nuovi Boeing, credo 737-800, hanno delle sedute meno comode di una panchina in marmo. Sono sedili stretti, e questo si sa, ma che anche sull'imbottitura abbiano risparmiato, questo è da denuncia. Un Madrid-Roma dura almeno 2 h e anche 2.5 ore, non si riesce a stare seduti, il rischio è la sciatalgia."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud e arrivano a Roma

Le compagnie aeree che partono da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud e arrivano a Roma hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma

Prenota voli economici da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Roma

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - CRL
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
16/12
gio
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - CRL
3/12
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
6/12
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - CRL
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
10/11
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - CRL
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
20/11
sab
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - CRL
14/12
mar
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - CRL
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
20/11
sab
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - CRL
25/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
CRL - CIA
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 10m
CIA - CRL
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - CRL
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - CRL
13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
20/11
sab
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - CRL
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 10m
CRL - CIA
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
CIA - CRL
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
20h 00m
CIA - CRL
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
CRL - CIA
25/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
CIA - CRL
26/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
CRL - CIA
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 30m
CIA - CRL
31/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 55m
CRL - FCO
4/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
FCO - CRL
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
CRL - FCO
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 20m
FCO - CRL
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 40m
CRL - CIA
22/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
CIA - CRL
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 10m
CRL - CIA
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 30m
CIA - CRL
27/10
mer
1 scalo
Wizz Air
5h 50m
CRL - CIA
28/10
gio
1 scalo
Wizz Air
17h 05m
CIA - CRL
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
24/11
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 10m
CRL - CIA
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 10m
CRL - CIA
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 10m
CRL - CIA
16/12
gio
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
7/11
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
CRL - CIA
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
17h 15m
CRL - CIA
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
25h 30m
CRL - FCO
24/11
mer
1 scalo
Wizz Air
6h 25m
CRL - CIA
25/10
lun
1 scalo
Wizz Air
25h 25m
CRL - CIA
25/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
43h 00m
CRL - FCO
25/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 00m
CRL - FCO
22/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 05m
CRL - FCO
22/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 05m
CRL - FCO
25/10
lun
1 scalo
Wizz Air
25h 25m
CRL - CIA
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
36h 05m
CRL - CIA
24/10
dom
1 scalo
Wizz Air
15h 30m
CRL - CIA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe