Puntualissimo Arrivato 20 min prima del previsto Imbarco veloce Valige per prime a scendere Tutto super Non ho avuto richieste adeguamento carburante benché abbia prenotato prima di febbraio quando i prezzi erano ancora normali
A parte tutte le “trappole” da scansare per mantenere il prezzo d’acquisto offerto inizialmente, direi che nell’insieme è stato un ottimo volo. Prezzi comunque vantaggiosi se si riesce a viaggiare leggeri altrimenti i costi si allineano alla concorrenza.
Quasi quattro ore di ritardo.Tutte trascorse seduta nell'aereo! La compagnia nonostante il ritardo e l'enorme disagio,non si è presa la briga nemmeno di offrire un bicchiere d'acqua!
A parte il ritardo di circa 1 ora e mezzo, tutto nella norma.
Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, sedili piccoli e scomodi. Non c’è internet a bordo, toilette sporche
Esperienza comoda e piacevole l’unico disagio è stata aria condizionata bassa
Non buona relativamente alla raccolta fondi con gratta e vinci
Se non avessero messo me in ultima fila e mia figlia minorenne in prima.
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
Collegamento Beauvais con Parigi pessimo. 2:30h di tragitto in autobus, in pratica più del volo!
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Il volo ITA è stato cancellato e quello successivo mi ha fatto arrivare ardi a destinazione per gli appuntamenti che avevo programmato. ITA poi ha girato il volo a Lufthansa che prima mi ha cambiato il posto a sedere che avevo prenotato. Il check-in non è stato possibile effettuarlo on line per un problema tecnico e ho dovuto farlo in aeroporto. L'aereo alla fine non era nemmeno Lufthansa ma una sua compagnia minore...
ottima, imbarco veloce e arrivo in anticipo nonostante fosse volo serale
Più lusso a bordo e dare più confort quando si vola praticamente in regime di monopolio Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, sedili piccoli e scomodi. Non c’è internet a bordo, toilette sporche Zona business inesistente
il bagaglio è arrivato completamente distrutto. Invece, l'assistenza al ritiro bagagli di Roma è stata ottima
Seconda volta di seguito l’aereo ITA é partito con quasi un’ora di ritardo: inaccettabile !!
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo