Trova offerte per voli da Barcellona a Lamezia Terme

BCN - SUF

Trova offerte per voli da Barcellona a Lamezia Terme

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Lamezia Terme. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Barcellona (BCN)
Lamezia Terme
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Barcellona - Lamezia Terme

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 46%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 41%.

Prezzo medio andata-ritorno

164 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

155 €o meno

Buona offerta solo-andata

84 €o meno

Quando prenotare voli da Barcellona a Lamezia Terme

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 84 € o meno sola andata e 155 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 64% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Barcellona a Lamezia Terme

Quanto dura un volo da Barcellona a Lamezia Terme?

Quale compagnia offre il volo più economico da Barcellona a Lamezia Terme?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Barcellona a Lamezia Terme?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Barcellona a Lamezia Terme?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Barcellona a Lamezia Terme?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Barcellona a Lamezia Terme?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Barcellona a Lamezia Terme?

3 principali compagnie aeree con voli da Barcellona-El Prat a Lamezia Terme

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.058 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"We had a 14 hour flight and the attendants worked very hard to keep us satisfied. I would definitely fly Swiss again"

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Time schedule Better customer services"

Punti positivi: "Everything from the crew being super accomodating and friendly to the comfort and taste of the food was delicious."

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The food was great and the crew was very friendly."

Punti positivi: "On time. Check in was very easy."

Punti negativi: "They asked me to pay for my luggages. It is strange"

Punti positivi: "It was fine - overall pleasant/nothing."
Punti negativi: "It was fine - overall pleasant/nothing wrong, but not outstanding, either. It helps to have no one in the middle seat, but it would have been nicer to have slightly more comfortable seating, and a bit more privacy."

Punti positivi: "Crew was very attentive, information from the cockpit was enough to let us know but not disruptive"
Punti negativi: "Boarding was one long line that other passengers in the airport had to walk through. This was difficult for passengers with kids and those with needed special accommodations Ike wheelchairs, canes etc"

Punti negativi: "First plane from Barcelona to Zurich was turned around mid flight for medical emergency. Missed connection flight and had to wait 24 hours for next flight to LA."

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "Food / movies"
Punti negativi: "Comfort/ staff"

Punti positivi: "The food was delicious, the staff was wonderful. Entertainment was awesome."
Punti negativi: "The leg room or seat closeness."

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "Unexpected food/snacks that were provided.Good crew and the plane was on time."
Punti negativi: "Poor boarding process. Plane change caused poor seat selection after they changed the seats that we paid extra for. Very little leg room for an overseas flight."

Punti positivi: "Good on board service"
Punti negativi: "Again delayed"

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti positivi: "Never made connection so now 1 day late."

Punti positivi: "On Board Service"
Punti negativi: "Delays...Delays..."

Punti positivi: "upgrade to business class"
Punti negativi: "the flight was delayed, so I have arrivede later and was told that I should have been there for the original time..."

Punti positivi: "I love Swiss Airlines, would definitely book with them in the future"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "8 kilo limit on carry-on luggage. Customer service attendant issuing boarding passes was less than friendly."

Punti positivi: "100% the best flight experience I've ever had flying. Wish I flew to Europe more so I could fly with Swiss more often. Thanks!"

Punti positivi: "Friendly service and food"
Punti negativi: "Older plane with no entertainment"

Punti positivi: "Quick and easy- no problems. We had drink service and a yummy croissant. Flights attendants were really nice and spoke great English."

Punti positivi: "Good service - including snacks and drinks. Smooth flight."
Punti negativi: "Upon boarding, the agents in the airport gave us a hard time over a bag that definitely met carry-on requirements. Almost made us check it, and then changed their mind last minute. Very unnecessary/dramatic situation, especially since we flew with that bag via carry-on multiple times (and on even smaller planes)."

Punti positivi: "Very friendly crew, good legroom in economy, excellent meals."
Punti negativi: "None"

Punti positivi: "The boarding process was smooth. The crew was friendly and attentive. Even though it was a short flight, we each got a piece of Swiss chocolate."
Punti negativi: "Like most planes, there was not enough leg room."

Punti positivi: "I am very satisfied and I will recommended it to my friendships"

Punti positivi: "It was okay. No complaints. I appreciated that I was given a seat near the front to run and make my next flight."
Punti negativi: "my ticket was changed and messed up and could be due to language and understanding, I ran a lot to get to my flight and had to go back and forth between the check in line and ground force and wait out of line until a resolution was found."

Punti positivi: "Flight crew were courteous and efficient."

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "Delay in BCN for an hour"

Punti positivi: "the food was delicious, the movie selection was great, the seats were comfortable, the plane was chilly but they supplied us all with nice warm blankets, and I prefer it be cold over hot on the plane any day."

Punti negativi: "The line at the check in was quite long. Luckily I had only carryon"

Punti positivi: "Service was remarkable - food far superior! Will be my airline of choice going overseas."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Check in"

Punti positivi: "The crew members were professional and we really appreciate their high quality of service. Love the food and we enjoyed the wide selections of entertainment that was provided."
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "On ticket it said time between flights was 1hr 25min, but as soon as we got off the plane we had to RUN through Zurich airport, where 1000 other people were all trying to funnel down the single escalator to Passport Control, to get to our gate. Then we had to wait in another Passport Control. TERRIBLE and stressful. The actual flight was fine."

Punti negativi: "Delayed"

Punti negativi: "Our luggage was left behind in Zurich after an unnecessary gate check. There were plenty of room in the overhead bins, and we purposefully bought the luggage because they were sized for bin storage."

Punti positivi: "Snack offered was tasty"
Punti negativi: "No USB charger in seat"

Punti positivi: "The planes were clean and in good repair. The staff was well trained, polite, efficient. The food was excellent. Our entire experience with Swiss Air was the best in ten weeks of travel we have completed this year."
Punti negativi: "There was nothing that disappointed us in our experience with Swiss Air."

Punti positivi: "Food wag good, plane comfortable"
Punti negativi: "Transfer at Zurich"

Punti positivi: "comfortable flight"

Punti negativi: "Flight from Barcelona was delayed for 2 hours, so we missed the flight from Zurich to New York."

Punti positivi: "Liked the crew, seats, snack. Definitely a pleasant experience."

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

"So happy with this website"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti negativi: "Strike delay. Very poor food. Cramped chairs. I flight entertainment"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Crews are nice n snacks are okay."
Punti negativi: "Their online luggage fee sucks. I had to pay again at the counter when my online purchases didn’t show up on their computer. Ended up paying a higher luggage fee at the counter. Not good!"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti positivi: "Ground staff"
Punti negativi: "More baggage checking counters."

Punti negativi: "More variety of movies"

Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The crew was not grntle"

Punti negativi: "The seats aren’t comfortable, the entertainment system is finicky, not much leg room."

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "they must work on quality and price"

Punti negativi: "No food"

Punti positivi: "Even though the plan was full, the boarding process was quick."
Punti negativi: "Extremely old plain. The worst entertainment center i’ve ever seen: it was just ok for the 80’s. The crew seems to not knowing how to smile."

Punti positivi: "Seamless boarding, departed and arrived on time."
Punti negativi: "Very surly and unhappy looking crew"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful."
Punti negativi: "Flight was delayed through no fault of the airline. Took a long time taxing due to the excess traffic."

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "The site was convenient and comfetable"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "The A330 really needs a makeover... Other airlines offer a better service in Business class"

Punti positivi: "Very uncomfortable seats, entertainment system was outdated, airplane was shabby and the main meal was horrible."
Punti negativi: "It is obvious that the airline has not invested funds to keep up and it shows. I will avoid flying Alitalia in the future."

Punti positivi: "nice crew on the Rome to US leg"
Punti negativi: "Airline food is usually bad but this was inedible. Tiniest seats ever. Outdated entertainment selection. Obscene baggage fees. Never ever again- not worth the ‘deal’"

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti negativi: "The plane was delayed 1 hour waiting for a crew member to show up. This caused me to miss my flight to the US at DeGaulle"

Punti positivi: "Amazing crew helped us check in our luggage at a reduced rate."
Punti negativi: "More inter European connections at more competitive price"

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "I don't think I say anything I liked."
Punti negativi: "Food, veg option, given peaces of boiled mushrooms, Eggplants and spinach. What a horrible experience."

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "Nice opera music available while trying to figure out the antiquated entertainment system."
Punti negativi: "Seating was the most cramped I have ever experienced. Service was relatively efficient and competent but not especially friendly. Really old entertainment system not easy to figure out. Lack of individual air control."

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Lack of information about the flight conditions; height and timing updates. Absence of screens, lack of technology. Not clear English announcements. Ignorance and arrogant attitude of hostess, I can tell because I'm veiled muslim. Not comfortable flight."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant there were many seats vacant"
Punti negativi: "Flight boarding starte 25 minuets late"

Punti negativi: "the food is terrible. he literally dropped my bread and picked it back up to give to me. it was soggy, tasteless and disgusting even more given the rude crew. I never comment a review unless it was a good or extremely terrible experience. One of the crew members was extremely rude to Americans. God forbid we ask him a question he would keep walking. For the price I paid and the duration of my flight (12 hours from LAX-FCO) I wish I chose a different airline. that was the most uncomfortable flight I've had in a long time and I travel often."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti negativi: "Not worth trying to choose seats. Computer still seems to allocate at random. Unless travelling with small children just go with the flow for 2 hours or so."

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Nothing in particular"
Punti negativi: "Quicker boarding. More leg room. More comfortable seats. Long wait for drinks or snacks"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "Lovely crew, great leg space and seats"
Punti negativi: "It was so hot, air conditioning"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Flight left on time. Reasonable price. Friendly staff."
Punti negativi: "Priority boarding didn't really work."

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "Boarding was straight forward and fast."
Punti negativi: "Very basic comfort. Less leg room."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "The crew was friendly. I enjoyed the low fee to get priority boarding with guaranteed cabin baggage."
Punti negativi: "The crew was late, which delayed our takeoff by 20 minutes, which is unpleasant when you have already boarded the plane and are stuck in your seat. However, the flight only landed 5 minutes later than planned. The seats are not very comfortable for flights longer than one hour. There is not enough room to work on your laptop at your seat. I was constantly bumping elbows with the passenger next to me. The cabin temperature was extremely warm. I was sweating nearly the entire flight and I felt very uncomfortable."

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "Flight didn’t leave until about 11 as boardinf didn’t start until after 10 so we arrived in Manchester at midnight."

Punti positivi: "Nothing -apart from the fact I eventually got to the destination I needed the same day!!"
Punti negativi: "The delays. The lack of information. It became obvious we were not going to leave on time. But No announcement. nobody told us of the delay - or why. Then the conflicting information. Technical problems. Flight cancelled. Go to Ryan air deal to organise your own forward travel. Then - once back through Police & customs. No - flight going to happen!!! I have more to say about service & crew - but no space"

Punti negativi: "Sneaky pricing methods set up to catch you on return flight when you have no option but to pay to get back with dreadful unprofessional staff. I will never fly with them again if I can help it.i will go out off my way to tell as many as possible to never use or trust them."

Punti positivi: "Nothing !!"
Punti negativi: "Had to pay for not checking in 2hrs before 55 euros per person, After booking information there isnt clear enough notification asking for prior check-in. Flight attendants allowed anyone and everyone change seats before takeoff .. simply seems like Ryanair has no procedures and rules to follow... flight attendants look like they are on life support.. no smiling or kindness whatsoever... Seats were really uncomfortable, cant even recline the seats. Landing was scary. Budget of all budget airlines.. simply a joke and a waste of money ... vueling or easyjet is a 100 times better"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti negativi: "Poor customer service, no information on or apology for delay. Then 1.5 hrs after landing our baggage finally came on the baggage carousel. Again no explanation or info. Very poor experience."

Punti positivi: "The crew didn’t allow a very visibly drunk passenger on board which was good. We were concerned about him coming on the plane so were very pleased they didn’t allow him to board."
Punti negativi: "The plane was delayed and when we did board it was very clear that absolutely no cleaning had taken place. Appreciate the effort not to be any later than we were but not nice to get to a seat with crisps and malteasers everywhere."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed then not delayed then the crew were late and made no attempt to hurry themselves then wen we boarded we were told we were delayed an hour and 40 minutes so had to sit there on the plane with no1 telling us wats going on or wen we were leaving! No refreshments available while we were waiting really poor from Ryan air I won't be flying with them agen"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti negativi: "Very unimpressed with Kayak. Was contacted to pay more money than originally sold due to their speed of service between me buying via kayak and them contacting Ryanair. Flight was absolutely fine but kayak service awful."

Punti positivi: "Overall a great flight! Uncomplicated and easy even for a family of five. We got a great deal on the flights and service was good!"
Punti negativi: "We were late boarding and departing for both departures, yet we gained time in the air. Great job!"

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"

Punti positivi: "Il volo è stato di un'ora e mezza x cui abbastanza veloce e niente altro da aggiungere"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto di dover pagare un posto vicino al mio compagno xchè si viaggiava insieme e i biglietti li ho comprati insieme"

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Punti negativi: "Was approached when queing and told my bag was to go in the hold, there were people that had bigger/more bags that were not told this, i understand that if there is not enough room but surely first come first serve, we stood in the que specifically that this would not happen as we were in rush once we landed and did not have time to wait for bags. There were many people behind us that got to take their bag into the cabin."

Punti positivi: "The crew . Very sweet cabin crew ,new 737 ,with lots of “snazzy lights"
Punti negativi: "Cramped space despite the new “improved”leg room due to te slimmer seats"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Barcellona e arrivano a Lamezia Terme

Le compagnie aeree che partono da Barcellona e arrivano a Lamezia Terme hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Barcellona a Lamezia Terme

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Barcellona a Lamezia Terme

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Barcellona a Lamezia Terme

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Barcellona a Lamezia Terme

Prenota voli economici da Barcellona a Lamezia Terme

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

2/12
gio
1 scalo
Ryanair
20h 40m
BCN - SUF
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
17h 25m
SUF - BCN
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 10m
BCN - SUF
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
SUF - BCN
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 10m
BCN - SUF
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 05m
SUF - BCN
28/12
mar
1 scalo
Ryanair
25h 35m
BCN - SUF
2/1
dom
1 scalo
Ryanair
17h 25m
SUF - BCN
28/12
mar
1 scalo
Ryanair
25h 35m
BCN - SUF
2/1
dom
2 scali
Ryanair
24h 35m
SUF - BCN
28/11
dom
1 scalo
Alitalia
11h 05m
BCN - SUF
29/11
lun
1 scalo
Alitalia
4h 45m
SUF - BCN
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
36h 00m
BCN - SUF
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 35m
SUF - BCN
28/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
63h 15m
BCN - SUF
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
36h 15m
SUF - BCN
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

10/11
mer
1 scalo
Ryanair
12h 20m
BCN - SUF
10/11
mer
2 scali
Ryanair
15h 20m
BCN - SUF
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 20m
BCN - SUF
8/11
lun
2 scali
Ryanair
20h 25m
BCN - SUF
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
4h 55m
BCN - SUF
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
BCN - SUF
10/11
mer
3 scali
Ryanair
12h 20m
BCN - SUF
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
10h 30m
BCN - SUF
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 30m
BCN - SUF
15/11
lun
3 scali
Ryanair
43h 30m
BCN - SUF
15/11
lun
3 scali
Ryanair
23h 10m
BCN - SUF
8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
27h 25m
BCN - SUF
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
17h 25m
BCN - SUF
1/11
lun
2 scali
Ryanair
15h 50m
BCN - SUF
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 20m
BCN - SUF
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
33h 15m
BZ9 - LTZ
28/12
mar
3 scali
Ryanair
44h 35m
BCN - SUF
1/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
22h 40m
BCN - SUF
30/12
gio
1 scalo
SWISS
19h 15m
BCN - SUF
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
49h 25m
BCN - SUF
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe