Trova voli economici da Ancona per l' Europa

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per l' Europa

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
ven 24/2
ven 3/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per l' Europa

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Ultime offerte sui voli per Europa

I migliori prezzi di andata e ritorno trovati dai nostri utenti su KAYAK nelle ultime 72 ore

PIÙ POPOLARIMilano
2+ scali da 109 €
1 scalo da 34 €
Parigi
Diretto da 75 €
1 scalo da 74 €
Roma
1 scalo da 169 €
2+ scali da 61 €
Catania
Diretto da 62 €
2+ scali da 49 €
Londra
Diretto da 58 €
1 scalo da 43 €

Informazioni utili: Voli Ancona - Europa

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

settembre

Volo più economico

43 €

Prezzo medio andata-ritorno

257 €

Buona offerta andata-ritorno

93 €

Buona offerta solo-andata

40 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 29%.
Volo da Ancona Falconara a Londra Aeroporto di Londra Stansted
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per l' Europa

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Ancona per le seguenti destinazioni a questi prezzi o meno: Londra 49 € sola andata - 67 € andata e ritorno; Tirana 44 € sola andata - 64 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio e agosto. Il mese più economico per volare per l' Europa è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa il 48% in meno di un volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Europa

5 principali compagnie aeree con voli da Ancona Falconara a Europa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,8
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 28701 recensioni
8,0Imbarco
7,7Comodità
8,4Personale
7,6Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

Tutto ok. Volo brevissimo

Altre info su Lufthansa

Tutto ok. Volo brevissimo

In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Meals and entertainment"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "Friendly crew, great food, comfy seats"
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti negativi: "Delay and food was bad"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."
Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Gave us snacks when flight was delayed"
Punti negativi: "Flight was delayed Entertainment app didn't work"
Punti negativi: "Personale ed intrattenimento ottimi. Cibo discreto, volo superaffollato e nessuna possibiltà di upgrade. Da migliorare la pulizia delle toilettes."
Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "Was a short flight , so really I don't have any negative impression"
Punti negativi: "N/A"
Punti negativi: "I was traveling with 2 kids, they placed us far away from each others When I asked if we could move us, staff declined, however we found other passengers were moved. Staff moved our luggage around the plane without informing. "special meal" was ordered, and delivered wrong. Hostess behaves aggressively and rudely, yelling at me (cabin manager apologised, too late anyway)."
Punti negativi: "Ritardo in partenza: 1 ora. Attesa per sbarcare: 30 minuti."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delay"
Punti positivi: "Tranquilita"
Punti negativi: "Nulla"
Punti positivi: "787 seat spacing (a UA plane, not LH)"
Punti negativi: "Took first available train , arr. Freising at 9:50. Arrived at Terminal 2 by bus ca. 10:25. I am handicapped and a slow walker, so I got to departure floor ca. `10:40. Waited in line at self-serve check-in; found out that it does not have ability to process numbers (for US address). Attendant was not helpful and nasty. She told me me to go to the regular check-in line, where I waited another 45 minutes. None of the 3 "help" personnel standing around when approached managed to tell me that there was a special counter for handicapped persons. The one at the express self-check-in refused to give me her lasst name or any form of ID (first name Sophia). After waiting an additional 15 minutes for a wheelchair, I was deposited in a waiting area, where a second wheelchair arrived after another long wait. Told me I might not make the plan (I did). Overall a very unpleasant and nasty experience. With the exception of the very nice lady (Mrs. Ilser?? ) who checked in my luggage, none of the other 3 persons at the express and regular check-in spoke decent German or English, and none was helpful (Go there, wait!!!) Barely made the plane in MUC, Heathrow turned out much better than the touted German efficiency. Please forward to Lufthansa customer relations. Dr. W. Hartwig"
Punti negativi: "Prima di iniziare l'imbarco il personale cerca volontari a rimanere a terra causa over booking e davanti cominciano a scorrerti immagini stile United Airlines... Questo genere di pratica mette ansia e rovina il viaggio in qualche modo, sei stanco, al secondo scalo magari, è venerdì sera e non vedi l'ora di tornare a casa, e loro ti piazzano la minaccia dell'over booking!"
Punti positivi: "Pulizia, intrattenimento, aereo moderno e cibo"
Punti positivi: "Sedili spaziosi, snack gustoso, decollo e atterraggio in perfetto orario."

Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie

Va bene così

Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto

Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...

Puntualità Ma comunque bene.

La segnalazione del ritardo in tempo !!!

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Boarding was horrible, Santorini’s airport was horrible, the flight was delayed, no one knew what was going on, there is no organization with boarding it was a mess"
Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"
Punti positivi: "The crew did a fanstastic job!"
Punti negativi: "The seats werent the best and my seat didnt have a window."
Punti positivi: "Volotea is a you get what you pay for service. The budgetness of the company can be annoying at times. If I pay for a snack can I get some water?"
Punti negativi: "Going anywhere but Catania"
Punti positivi: "Perfect!"
Punti negativi: "Beware of checked baggage, the costs are astronomic (around 60 usd per bag)"
Punti negativi: "High baggage and other fees that are not publicized. Web site just says check bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."
Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"
Punti negativi: "The return flight was very turbulent, but mostly close to take off and landing."
Punti positivi: "Boarding was like any other boarding, it went fine, but then we had to sit on runway for about 30 minutes or so. Not a huge deal. I keep myself busy on computer so flight went quickly."
Punti negativi: "Flight crew was not happy and they didn't even pretend to be. Seats were not comfortable at all and mine even had a huge tear in it so it just bugged my back side the entire flight. Food was not good at all! Salad smelled moldy. Oh yeah, and I ended up paying extra for my bags that were exactly the same as my husbands but he was not up charged. Between the c crew and the constant selling and up charges, I would rather pay more for a different company."
Punti positivi: "Puntualità e rapidità"
Punti positivi: "Checking and boarding were easy. Also email reminders were helpful."
Punti negativi: "Could they spare a drink of water? They charged extra for everything, including the air you breathed."
Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Have to carry any carry-on luggage up the metal stairs in any weather, up to plane. Same thing after landing."
Punti positivi: "Not much cheap airline that get you to book a cheap fare then over charge you on everything else. Surprised these crooks don't charge for air. If you are flying business with no luggage it's ok."
Punti negativi: "Way we boarded a b all together sucked. Why have 2 groups when its first come first in. Wait in airport no seats then stand in a hot bus move to a hot plane and pay 2.50 for water long after flight started . Waters should be given as soon as you sit down in such conditions"
Punti positivi: "We got there"
Punti negativi: "About 50 minutes late, hard landing, and worst of all they called us for boarding and we went out of the semi-comfortable terminal and STOOD in the HOT sun. Our plane hadn't even landed. We stood out there for 40 minutes. Voltea is even a worse version of Spirit Airlines"
Punti positivi: "I cancelled the trip because in reading the fine print, I found the cost of checking a single small bag almost as much as the cost of the flight itself. Cancellation was accepted but took some effort to do it."
Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"
Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"
Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"
Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"
Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"
Punti negativi: "Due to delays we missed our flight. I emailed and got no response. Tried calling. Office was closed on Saturday. Went to their desk and no one was there. I would like to be reimbursed. I had to then pay for two tickets on Aegean Airline totalling $400.00"
Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"
Punti positivi: "Good short flight"
Punti negativi: "Short flight, no food or entertainment"
Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."
Punti negativi: "There was no airline or flight by his name ."
Punti positivi: "Seats were OK and overhead storage was good."
Punti negativi: "Flight was delayed 45 min without explanation."
Punti positivi: "Crew was very nice and professional."
Punti negativi: "Seating is a bit tight. But ours was a short flight."
Punti negativi: "Hidden fees everywhere with this airline as well as smaller than usual carry-on requirements. My carry-on that fit everywhere else but cost me an extra 40 euros to check with this airline. Also a young women was told at the check-in counter that her carry-on was acceptable but at the gate was told different. They then preceded to demand 60 euros cash as a penalty. Just wasn't right."
Punti negativi: "The next flight they had to my destination was 3 DAYS later. Therefore, I had to purchase another three tickets with a different carrier and got NO credit for the missed fight with Volotea. BAD Business."
Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."
Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"
Punti positivi: "We printed the boarding passes a week prior and we were ready to go! However Volotea emailed us 24 hours prior to tell us some information had changed and we had new boarding passes. We were worried that we had to pay extra as we were already traveling and could not print the new boarding passes. It was no problem! We downloaded the app and the crew just scanned the app boarding passes. It was a huge relief."
Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."
Punti positivi: "Nothing, flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti negativi: "Flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They nickle and dimed us on everything including printing my boarding pass when in the end I didn't even need it. The. They were over an hour late They they didn't even serve us a drink on the plane. Worst airline I've ever flown with. if I thought I'd ever get it I'd be demanding my money back."
Punti positivi: "Muy buen servicio"
Punti negativi: "The baggage drop off was combined for two different flights. It went so slow it almost delayed the flight."
Punti negativi: "My itinerary gave a 10:35am departure and the plane departed at 10:05am. I had to run through airport, pay a 60 euro self serv handling fee and they checked my carry on when that was uneccesary."
Punti positivi: "Short fairly cheap flight"
Punti negativi: "They needed more staff to check people in. Flight was delayed because we were still boarding. Was a cluster."
Punti negativi: "I had over 100 Euro extra charges on arrival at the airport that i did not expect. It makes it very difficult to compare flights when the actual cost is buried in fine print. If airlines would not charge such excessive fees for luggage, then their would be room in the overhead space; i wouldn't have to rush to get a seat; and security lines would be much shorter..."
Punti negativi: "In ritardo di un ora"

Tutto bene

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti negativi: "Puntualità"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"
Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"
Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"
Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."
Punti negativi: "Ritardo di due ore"
Punti negativi: "Tutto perfetto, molto sodisfatto."
Punti negativi: "More than 1h delay."
Punti positivi: "Un viaggio comodo e un servizio al cliente buono."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "more than 2 hours late"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Mi hanno fatto mettere la borsetta nel trolley. Era forse troppo grande? Non ho capito. Anche perché c’erano altre signore con borse grandi che sono abbastanza diffise"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti positivi: "Tutto perfetto volo e albergo"
Punti positivi: "La cortesia del personale di bordo"
Punti negativi: "56’ di ritardo alla partenza Spazio per persone di altezza massima 175 cm"
Punti positivi: "Comodità del collegamento con orari compatibili con le mie esigenze"
Punti negativi: "Niente in particolare"
Punti negativi: "Imbarco in anticipo con attesa nel bus fermo con motore acceso. Sarebbe anche vietato per non inquinare Come al solito la corsa per il bagaglio, solo i primi lo imbarcano in cabina anche se poi a bordo c'è tanto spazio. Insomma il viaggiatore dovrebbe impegnare l'attesa per lavorare e nn per stare in piedi a fare inutili code"
Punti negativi: "Il volo"
Punti positivi: "Partenza/arrivo puntuale Hanno dovuto imbarcare in stiva una parte dei bagagli a mano perché cappelliere piene. All'arrivo i bagagli sono stati scaricati subito"
Punti negativi: "Colazione esclusa"
Punti negativi: "Sedili molto scomodi"
Punti negativi: "Terrible air company always late, 40 minutes to park an aircraft in a terminal owned by them at 1am"
Punti negativi: "Ormai con tutti i voli di Easyjet ci sono almeno 40 minuti di ritardo, rigorosamente passati sull'aereo ad aspettare l'autorizzazione al decollo. Non so se dipenda da Easyjet o dagli aeroporti, ma mi e' successo sia sul Malpensa-Gatwick che sul Luton-Malpensa..."
Punti positivi: "Praticamente tutto. Dalla prenotazione alle notifiche di modifica orario/gate sempre tutto perfetto."
Punti negativi: "Le persone che devono lamentarsi sempre per cose che sanno già di non poter fare, tipo il doppio bagaglio a mano con il biglietto normale, trolley giganteschi ecc... Per quanto riguarda il volo solo un po' di ritardo sull'orario di partenza."
Punti positivi: "Lo sperduta boarding"
Punti negativi: "Il ritardo"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Non c'era l'acqua, né al bagno né da bere."
Punti negativi: "Partenze sempre in ritardo! Non è mai successo nella mia esperienza che un volo easyJet sia partito in orario."
Punti negativi: "Volo in ritardo don un'ora e mezza. Bar ha finito i panini dopo aver servito 10 persone"
Punti negativi: "Noi sopra i 1,90cm viaggiamo sempre scomodi in low-cost"
Punti positivi: "L'ingegnere arrivato prontamente ha risolto il problema tecnico in una decina di minuti. Il capitano dell'equipaggio di riserva, molto gentile e comprensivo."
Punti negativi: "Il cabin manager ha mal gestito l'attesa di tre ore e mezza (dovuta al fatto che con il guasto tecnico abbiamo dovuto attendere l'arrivo dell'equipaggio di riserva, che non è arrivato in un'ora come previsto, ma in oltre due ore): imbarco effettuato alle 18.30 con partenza prevista alle 19.30 (avvenuta invece alle 22.45), dando risposte poco cortesi e dicendo che il problema non era suo ma di tutti, passeggeri compresi. In tre ore e mezza di attesa, in pieno orario di cena, ci è stato offerto soltanto un bicchiere d'acqua del rubinetto. Nessun pasto è stato servito se non alle 23.20 durante il volo, quando è stato offerto per il ritardo uno snack."
Punti positivi: "Il volo"
Punti negativi: "L'attesa per l'imbarco."

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."
Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"
Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "All!"
Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."
Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"
Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"
Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."
Punti negativi: "Abc"
Punti positivi: "Personnel that speaks good English"
Punti positivi: "Wizzair suggestion to compensate us"
Punti negativi: "The fact that they didn't notify us regarding the cancellation of the flight, and moved us to an earlier flight."
Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"
Punti negativi: "As Usual always late, left us sitting in a bus on the tarmac for ages in30 deg heat. awful. will never use again"
Punti negativi: "i would seem that evey Wiss-Air Flight on the route we were on is always late, stuck on the tarmac in a bus in 30degs with NO aircon is not on."
Punti negativi: "The flight is late from tlv to luton and from luton to tlv."
Punti positivi: "L'attesa al ritiro bagagli."
Punti negativi: "Ci hanno fatto passare tra i primi all'imbarco, ma poi ci hanno fatto salire insieme a tutti gli altri passeggeri, allora dov'è il servizio?"
Punti negativi: "Basic flight. Rude crew and late flight"
Punti positivi: "Seats were perfectly adequate, about what you expect on a budget flight. Flight attendants were very pleasant."
Punti negativi: "Boarding involved a long wait standing on the tarmac in the sun."
Punti negativi: "The bag policy with the airline makes the cheap flight not worth it. Only one carry on allowed and each checked bag is $50"
Punti positivi: "Staff were friendly, when they weren't trying you charge you for everything"
Punti negativi: "I've flown on dozens of airlines, and Wizz Air has to be one of the absolute worst in terms of arbitrary and punitive charges. I managed to avoid them, but you never know when they'll give you a €30 fee because your shoelaces are too long."
Punti negativi: "Tried to check in online was unavailable the system upon arrival they charged us an extra €105 it's theft"
Punti positivi: "On time."
Punti negativi: "Nothing much."
Punti positivi: "Crew were average"
Punti negativi: "Everything was a disaster. Late and very uncomfortable"
Punti positivi: "Pessimo"
Punti negativi: "Essere così fiscali al check in e i sedili non reclinabili e il cibo pessimo e costosissimo.."
Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"
Punti positivi: "atterraggio"
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"
Punti negativi: "Nulla"
Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"
Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."
Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"
Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"
Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"
Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"
Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"
Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"
Punti positivi: "tutto perfetto"
Punti positivi: "ritardo di un'ora"
Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."
Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"
Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"
Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"
Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."
Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"
Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."
Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."
Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."
Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."
Punti positivi: "Puntuale. Siamo arrivati con 10 minuti di anticipo."
Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."
Punti positivi: "Il volo è stato di un'ora e mezza x cui abbastanza veloce e niente altro da aggiungere"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto di dover pagare un posto vicino al mio compagno xchè si viaggiava insieme e i biglietti li ho comprati insieme"
Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"
Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."
Punti negativi: "Mi sarebbe piaciuto essere avvertito che Hahn dista da Francoforte 125 km. Ho preso il taxi ignaro della cosa e mi sono ritrovato la bella sorpresa di 220 eu da pagare al tassista per il trasferimento. Pessima cosa. Mai presa in vita un frenatura simile"
Punti negativi: "Il ritardo"
Punti positivi: "Tutto bene in bolo, nessuna particulate caciara, personale disponibile e professionale, volo addirittura in anticipo di dieci minuti"
Punti negativi: "Imbarco disastroso, ci hanno fatti tornare indietro quando eravamo gia quasi fuori dalla aerostazione. Ancora peggio lo sbarco a Stansted: nessuno c'era del personale di terra, sia o rimasti ad aspettare con il portellone aperto per almeno 15 minuti. Per non parlare dei controlli passaporti..."
Punti positivi: "Puntualita"
Punti negativi: "Atterraggio"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Scortesia posti separati"
Punti negativi: "Tempi di attesa. E corridoio prima dell imbarco come forni."
Punti negativi: "Ritardi e aspettare in galleria prima dell imbarco senza un po di aria climatizzata"
Punti negativi: "Dovrebbe essere iglorato l'aereoporto di Beauvais"
Punti positivi: "Procedure di imbarco veloci, arrivo a Treviso in anticipo"
Punti negativi: "Niente da ridire"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il volo è stato cancellato, partita con più di sei ore di ritardo"
Punti negativi: "Was late"
Punti positivi: "Alla fine Ryanair non si smentisce mai: servizio semplice, accurato ed economico. Personale cordiale e disponibile"
Punti negativi: "pur avendo solo la borsa del pc mi è stata fatta mettere in stiva per motivi di spazio. quindi all'arrivo ho dovuto perdere tempo per aspettarla ai nastri per le valige. se proprio devono prendersela, allora che la diano fuori dall'aereo appena arrivati."

Prenota voli economici da Ancona per l' Europa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/4mer
direttoRyanair
2h 20mAOI-STN
17/5mer
direttoRyanair
2h 15mSTN-AOI
44 €
4/4mar
direttoRyanair
2h 20mAOI-STN
13/4gio
direttoRyanair
2h 15mSTN-AOI
58 €
4/2sab
direttoDiverse compagnie
2h 20mAOI-STN
6/2lun
1 scaloDiverse compagnie
15h 15mSTN-AOI
61 €
27/4gio
direttoVolotea
1h 30mAOI-CTA
4/5gio
direttoVolotea
1h 30mCTA-AOI
62 €
4/2sab
direttoDiverse compagnie
2h 20mAOI-STN
6/2lun
1 scaloDiverse compagnie
15h 15mSTN-AOI
62 €
11/3sab
direttoDiverse compagnie
2h 20mAOI-STN
20/3lun
1 scaloDiverse compagnie
15h 15mSTN-AOI
65 €
4/2sab
2 scaliDiverse compagnie
16h 55mAOI-STN
6/2lun
direttoDiverse compagnie
2h 10mSTN-AOI
66 €
14/3mar
1 scaloDiverse compagnie
13h 40mAOI-STN
16/3gio
direttoDiverse compagnie
2h 10mSTN-AOI
67 €
28/2mar
2 scaliDiverse compagnie
27h 25mAOI-STN
5/3dom
direttoDiverse compagnie
2h 10mSTN-AOI
68 €
25/2sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 30mAOI-STN
27/2lun
direttoDiverse compagnie
2h 10mSTN-AOI
73 €
11/7mar
direttoVolotea
2h 00mAOI-CDG
18/7mar
direttoVolotea
2h 00mCDG-AOI
75 €
9/3gio
direttoRyanair
2h 20mAOI-STN
12/3dom
2 scaliRyanair
25h 00mSTN-AOI
77 €
11/3sab
1 scaloWizz Air
16h 55mAOI-LTN
20/3lun
1 scaloWizz Air
9h 25mLTN-AOI
88 €
3/4lun
direttoRyanair
2h 20mAOI-STN
7/4ven
direttoRyanair
2h 15mSTN-AOI
88 €
30/6ven
direttoVolotea
1h 20mAOI-PMO
7/7ven
direttoVolotea
1h 20mPMO-AOI
90 €
21/6mer
direttoVolotea
1h 20mAOI-PMO
28/6mer
direttoVolotea
1h 20mPMO-AOI
95 €
16/3gio
direttoRyanair
2h 20mAOI-STN
19/3dom
2 scaliRyanair
19h 30mSTN-AOI
95 €
11/3sab
1 scaloWizz Air
16h 55mAOI-LTN
14/3mar
1 scaloWizz Air
8h 10mLTN-AOI
116 €
10/7lun
direttoeasyJet
2h 20mAOI-LGW
14/7ven
direttoeasyJet
2h 25mLGW-AOI
143 €
24/2ven
1 scaloLufthansa
5h 10mAOI-LHR
26/2dom
1 scaloLufthansa
7h 30mLHR-AOI
150 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

7/2mar
1 scaloDiverse compagnie
13h 40mAOI-STN
43 €
18/3sab
2 scaliRyanair
19h 30mAOI-PMO
43 €
7/2mar
1 scaloWizz Air
13h 20mAOI-LTN
44 €
18/2sab
direttoRyanair
2h 20mAOI-STN
45 €
2/2gio
2 scaliDiverse compagnie
13h 55mAOI-CTA
49 €
7/2mar
2 scaliDiverse compagnie
27h 25mAOI-STN
50 €
12/3dom
2 scaliDiverse compagnie
27h 30mAOI-CTA
51 €
29/3mer
2 scaliDiverse compagnie
19h 55mAOI-CTA
56 €
19/5ven
direttoRyanair
2h 20mAOI-STN
59 €
3/3ven
2 scaliRyanair
23h 25mAOI-STN
63 €
3/3ven
2 scaliRyanair
18h 50mAOI-LTN
63 €
14/2mar
2 scaliWizz Air
18h 10mAOI-CTA
64 €
16/3gio
2 scaliRyanair
12h 00mAOI-PMO
67 €
10/2ven
2 scaliRyanair
21h 00mAOI-STN
68 €
9/2gio
2 scaliRyanair
22h 50mAOI-PMO
72 €
25/2sab
1 scaloDiverse compagnie
10h 40mAOI-ORY
74 €
31/1mar
2 scaliDiverse compagnie
24h 25mAOI-STN
74 €
31/1mar
1 scaloWizz Air
7h 15mAOI-LTN
112 €
23/2gio
1 scaloLufthansa
5h 10mAOI-LHR
124 €
26/4mer
1 scaloLufthansa
10h 30mAOI-LHR
129 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Ancona - Europa

Partenza:

Ancona (AOI)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Europa - Ancona

Classe:

Esplora luoghi di partenza:

27 €

Esplora destinazioni:

45 €
96 €
33 €
395 €
110 €
245 €
75 €
79 €
302 €
157 €
632 €
57 €
151 €
202 €
182 €
74 €
172 €
414 €
158 €
86 €
86 €
200 €
368 €
Altri risultati