Trova voli economici da Ancona per Atene

AOI - ATH

Trova voli economici da Ancona per Atene

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Atene. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Ancona (AOI)
Atene-Eleftherios Venizelos
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 363 € o meno andata e ritorno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 60% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Ancona per Atene

Quanto dura un volo da Ancona per Atene?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Ancona per Atene?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Ancona per Atene?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Ancona per Atene?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Ancona per Atene?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Ancona per Atene?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Ancona per Atene?

Principali compagnie aeree con voli da Ancona Falconara a Atene-Eleftherios Venizelos

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.978 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Arrived early, nice bus. Class lounges"
Punti negativi: "Friendly flight attendants, more comfort . Better food. Faster service"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "No food on board, very poor services but punctual"

Punti positivi: "Good crew."
Punti negativi: "More comfortable seating."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Comfortable seating, good food served by this airline"
Punti negativi: "The woman seated next to me had the worst body odor ever and this was a 10 hour flight-nearly brought me to hurl. She was the mother of s flight attendant as well, and was constantly brought amenities from the first class cabin. Really not appropriate for the rest of us in premium economy"

Punti negativi: "Not much legroom and no tv’s on a 10-hour flight"

Punti positivi: "Very good customer service on flight. Love the way they treat their customers."
Punti negativi: "Was surprised by the $60 fee to check in a bag. I know i bought this through kayak, but it would have been nice to have told that up front, and even further, if they had let me check 1 bag for free like everyone else."

Punti positivi: "Great crew"
Punti negativi: "Uncomfortable seating"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Friendly crew, tried their best to accommodate"
Punti negativi: "Boarding was delayed and once in the plane more delay followed. Food was pasta (again!) while entertainment was non-existent. Flight is long enough to show at least a route map."

Punti positivi: "Crew was good overall"
Punti negativi: "Food was overheated and bland in taste. No on board entertainement"

Punti positivi: "Food was good & they served a full meal!"
Punti negativi: "Crew appeared annoyed with everyone. No entertainment provided."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "My luggage did not arrive on the flight from Frankfort to Athens. The Lost Luggage staff was very helpful, but the process took a long, long time. Then when my luggage arrived the next morning, no one was staffing the Gold kiosk, so it took another hour and a half to get my luggage. (We had received an email saying that the luggage would be available at 7:30; no one was there to provide it to us)"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "When I booked with kayak I was not given the option for a vegetarian meal, so I was not able to eat a meal. I was sat next to a five year old invading my personal space. When I developed a migraine from lack of sleep, it took 15 minutes before my ring was answered for water."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Happy to watch the World Cup Final while the flight was delayed 2 hours on the ground."
Punti negativi: "Before take off, I found a small brown bug that looked similar to a bed bug crawling on my arm. I took pictures of it and alerted a crew member. They replaced my pillow and said sorry... I couldn't stop thinking of the idea of bed bugs crawling on me and my personal belongings the whole flight."

Punti positivi: "The engagement of the crew. The coffee and cake. The attendant offered to help me with my bag to the door of the aircraft. The same attendant remembered to give me coffee later and provided the stir stick just as I was able ask for one. I felt cared for."
Punti negativi: "They ran out of the protein meal selections.e.g. Chicken I think. Pasta with sauce and one small cube of cheese with a little salad does not qualify as a balanced mealThe attendant tried to make up for it by giving me more cheese blocks."

Punti positivi: "The crew was really good. The food was much better than my cross the Atlantic flight. There wasn’t any entertainment so I am not sure how to rate it."
Punti negativi: "Frankfurt airport is not very good. Why does a passenger who has cleared security in the US have to do it again in Frankfurt? It is an unnecessary requirement that causes some passengers to miss their connecting flight. I will give them a pass on clearing immigration But going thru security....no."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Polite crew"
Punti negativi: "1 hour delay again"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Had to run thru airport to catch plane, thn long wait to board."

Punti positivi: "Having a very difficult time thinking of something I like about the whole service. Maybe the checking in process was a little bit smoother at San Diego compared to other airports."
Punti negativi: "As many of you know, Frankfurt/San Diego is a new service offered by Lufthansa. It touts direct flights to and from Europe. It’s main advertising draw was connection to the east. Many of their connecting flights at Frankfurt are scheduled within an hour of arrival. This possess a high risk of missing your connecting flight. I experienced this personally as a major number of my fellow travelers missed their connecting flights. Though Frankfurt has good directions, transfers take a long time due to multiple security checks and due to the size of the Airport. LAYOVER OF AT LEAST TWO HOURS WOULD BE BEST. Anything less, you risk missing your flight. I was personally selected TWICE for ‘random check’ for the same flight! Not sure how that can happen! The flight itself is long and arduous. the economy seats are small, cramped and don’t recline much at all. The entertainment selection was very limited. The TV touch screen barely worked. The food was tasteless and service was not much better. I have a hard time sleeping on flights with such bad seats but we had air hostess who kept talking the whole flight and that did not help with resting my eyes. I highly suggest taking a different airline through LAX. I personally feel like driving to LA and taking a flight there would be the wise move."

Punti negativi: "Air was stuffy."

Punti negativi: "Still in Munich."

Punti positivi: "They even filled my water bottle a couple of times in addition to numerous glasses at my seat."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Equipment, crew"
Punti negativi: "The boarding of the plane was disorganized."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "NEVER AGAIN"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Like? They ripped us off, so there's nothing to like."
Punti negativi: "€70 per person fee for not printing a boarding pass 2 hours prior to departure. No JTR kiosks to even try doing this. The check-in was not avail' via the app. The Skyserv staffer lied to us about sending an email notice & SMS about this. There was ZERO flexibility by the Skyserv staff to enforce this horse$#;t policy, just a hardlined pay the fee or don't fly. Thus we had to double, triple the cost of our flight just to get to Athens. JTR is worse than flight terminals in Iraq & Afghanistan. The flight - who cares, they ripped us off, made our morning miserable, and we'll never fly RyanAir again."

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "The airline only allows online checkin and didn’t notify us through emails until a few days before the flight when we’re already traveling. During international travel, we don’t check emails. We ended up paying almost $200 to checking at the airport. will not use this airline again."

Punti positivi: "Priority members get to jump queues when boarding."
Punti negativi: "Long queues for boarding for non-priority members"

Punti negativi: "Poor service and delays!"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "I got assigned to the seat I requested"
Punti negativi: "I arrived early per their suggestion and was one of the first few people in line for baggage check in. I was told boarding passes were not free, they charge a fee but she would not do it right there. She sent me off to another window to pay, then I had to come back to this window to get my boarding pass, which had a huge line by that time. It cost me an extra 68.20€ and another 31€ for a checked bag. Definitely NOT the low cost airline they claim to be! The flight may be reasonable but they get you with ridiculous fees. I will never take Ryan Air again- they are crooks! Once they’ve sold you a ticket you are stuck having to pay the fees. It’s cagey business practices."

Punti negativi: "Kiwi booking through kayak was deceptive and I had to pay for a ticket at check after learning Ryanair does not do business with kiwi. Price was more than double and kiwi also billed me. Thanks!"

Punti positivi: "Cabin staff was polite, the flight was short."
Punti negativi: "The check in process is absurd. I did not have a chance to check in on my phone beforehand, so I waited in line to check in at the desk. At my turn, the woman behind the desk was annoyed with me for not checking in and told me I had to go speak with another office (though she did not clarify why) and then come back to her. The airport was small, so lines for check in, security, this other office, and those seeking food were all merged into one large group. This second office didn’t open for another 40 minutes so I was thankful I’d arrived early. Standing in line, those around me all figured out why we were there: this was the line to pay extra fees. Apparently if one doesn’t check in beforehand, there is a fee. Ok, I had a few euros left. Nope, it was €68.20 to check in at the airport desk. I took my receipt and went back to the first line, she printed me a boarding pass and I was able to get through security. The fee to check in at airport was more than the cost of my ticket."

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti positivi: "The stewardesses were very nice."
Punti negativi: "There was only one person manning the check in line, with dozens of people waiting. Our line didn’t move for almost 30 minutes, and we barely made it to our flight before departure."

Punti positivi: "I like nothing about this airline."
Punti negativi: "No check in email reminder is provided. Had to wait in 3 different lines to print boarding pass, check in, and find out if your bag fit airline restrictions. We were charged 68 euro each to print boarding pass. The airports credit card machine was down and we were forced to go to an ATM and pay in cash. The carry on size restrictions are ridiculous. Your bag will be marked as too large (at a 50 additional euro charge) if it sicks out by 1 inch thickness wise, even if it fits into the box provided. Horrible experience and I will never use this airline again."

Punti negativi: "They charge €65 to issue you a boarding pass if you don’t check-in online, which is impossible if you don’t have a data plan when traveling and when the confirmation they send you is a different language (Greek when flying out of santorini). About 40 people on our flight of ~170 had to pay €65 extra! Customer service is also horrible as they really don’t care to help you at all!"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "Prompt take off and landed on schedule"
Punti negativi: "Slow baggage recovery due to automation and a small carousel"

Punti negativi: "Customer service is really poor , the employees are not pleasant ,I got charge 3 times the price I booked my one trip flight from Santorini to Athens because I did not check in two hours before the flight, when I got to the airport in Santorini it was exactly 2 hours prior to my flight they would not accommodate because all they wanted was making money ,extra money. They saling products in the airplane throughout the flight which in my opinion is really cheap and disturbing ,especially I had a early morning flight. Overall the experience was bad ,maybe it was just with me ,but again that's my experience."

Punti positivi: "imarco e puntualitàò"
Punti negativi: "scomodità sedili non reclinabili"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"

Punti negativi: "per un volo di quasi 2 ore potevano offrire almeno un bicchiere d'acqua gratis..."

Punti positivi: "Personale cordiale e professionale. Viaggio confortevole secondo le aspettative. Grazie"
Punti negativi: "Ho preso solo un caffè e ritengo si possa migliorare la qualità del prodotto"

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Punti positivi: "Tutto ottimo grazie"

Punti negativi: "Credo che Ryanair sia una compagnia scadente"

Punti positivi: "very friendly cabin crew..... went above and beyond when i needed some assistance highly recommend and will definitely be flying Ryan air again"

Punti positivi: "solo le hostess"
Punti negativi: "Ho pagato per far imbarcare le valigie con l'imbarco prioritario e le hanno lasciate in stiva"

Punti negativi: "Mi sarebbe piaciuto essere avvertito che Hahn dista da Francoforte 125 km. Ho preso il taxi ignaro della cosa e mi sono ritrovato la bella sorpresa di 220 eu da pagare al tassista per il trasferimento. Pessima cosa. Mai presa in vita un frenatura simile"

Punti negativi: "Ryan Air charged my husband and I FIFTY Euros EACH for not checking in online before coming to airport. However, they were very sneaky and misleading, bec. they sent us an email saying that we must check in 2 hours before flight time -- here are their exact words: "Online check-in is up to 2 hours prior to departure. " so we got up at 4:30 am to get to airport exactly 2 hours before to check in online, but online check-in was closed. then at the counter they told us we had to pay 50 Euros each, extra for not checking in online."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Ancona e arrivano per Atene

Le compagnie aeree che partono da Ancona e arrivano per Atene hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Ancona per Atene

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Ancona per Atene

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Ancona per Atene

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Ancona per Atene

Prenota voli economici da Ancona a Atene

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
AOI - ATH
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 15m
ATH - AOI
6/11
sab
2 scali
Ryanair
23h 45m
AOI - ATH
8/11
lun
2 scali
Ryanair
25h 30m
ATH - AOI
31/10
dom
2 scali
Ryanair
22h 15m
AOI - ATH
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
20h 45m
ATH - AOI
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 20m
AOI - ATH
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
20h 45m
ATH - AOI
31/10
dom
2 scali
Ryanair
22h 15m
AOI - ATH
3/11
mer
2 scali
Ryanair
18h 55m
ATH - AOI
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 15m
AOI - ATH
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
28h 55m
ATH - AOI
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 40m
AOI - ATH
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
ATH - AOI
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 05m
AOI - ATH
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 10m
ATH - AOI
23/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
32h 40m
AOI - ATH
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
ATH - AOI
23/12
gio
1 scalo
Lufthansa
10h 05m
AOI - ATH
30/12
gio
2 scali
Lufthansa
23h 30m
ATH - AOI
23/12
gio
1 scalo
Lufthansa
10h 05m
AOI - ATH
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
7h 40m
ATH - AOI
26/10
mar
1 scalo
Lufthansa
6h 29m
AOI - ATH
2/11
mar
2 scali
Lufthansa
20h 00m
ATH - AOI
26/10
mar
1 scalo
Lufthansa
6h 29m
AOI - ATH
2/11
mar
1 scalo
Lufthansa
7h 40m
ATH - AOI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

3/11
mer
1 scalo
Lufthansa
10h 05m
AOI - ATH
3/11
mer
2 scali
Lufthansa
22h 55m
AOI - ATH
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
23h 35m
AOI - ATH
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
20h 50m
AOI - ATH
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe