Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Amsterdam-Schipholper Aeroporto Fontanarossa, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
KLM, Transavia
KLM, Transavia
martedì
KLM, Transavia
KLM, Transavia
mercoledì
Delta, KLM, Transavia
Delta, KLM, e altre 1
giovedì
Delta, KLM, Transavia
Delta, KLM, e altre 1
venerdì
KLM, Transavia
KLM, Transavia
sabato
Delta, KLM, Kenya Airways, e altre 1
Delta, KLM, e altre 2
1
domenica
Delta, KLM, Kenya Airways, e altre 1
Delta, KLM, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
KLM, Transavia
KLM, Transavia
martedì
KLM, Transavia
KLM, Transavia
mercoledì
KLM, Transavia
KLM, Transavia
giovedì
Delta, KLM, Transavia
Delta, KLM, e altre 1
venerdì
KLM, Transavia, Delta
KLM, Transavia, e altre 1
sabato
KLM, Transavia, Delta
KLM, Transavia, e altre 1
domenica
Delta, KLM, Transavia
Delta, KLM, e altre 1
Ritardo di più di tre ore senza nessuno che ci dava informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
Amsterdam (AMS)Paesi Bassi
Catania (CTA)Italia