Trova voli economici da Almería per l'Italia

Trova voli economici da Almería per l'Italia

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per l'Italia

Andata e ritorno
Economy
Almería (LEI)
Italia
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Almería - Italia

Bassa stagione

ottobre

Alta stagione

settembre

Prezzo medio andata-ritorno

179 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 10%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 15%.
(prezzo per questo mese)

I migliori consigli per trovare voli economici per l'Italia

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per l'Italia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 18% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Italia

Quanto dura il volo per l' Italia da Almería?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l'Italia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Almería per l'Italia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l'Italia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l'Italia?

Principali compagnie aeree con voli da Almería a Italia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.983 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Up-to-date entertainment such as movies."

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

Punti positivi: "Friendliness"
Punti negativi: "Food selection"

Punti positivi: "The atendió"
Punti negativi: "El embarque"

Punti positivi: "The crew in my area were very helpful. The young guy next to me passed on the dinner choices. The crew member came back and asked if he would like some pretzels, etc. which I thought was very nice. They were very friendly."
Punti negativi: "Just a suggestion that the ear jacks for the entertainment be passed out earlier. Luckily I brought my own but my neighbors on both sides had a long wait until they were passed out."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "Flight at time. Arrived earlier than expected."
Punti negativi: "I ordered a cava bottle and it was hot. But rest was ok"

Punti positivi: "Reasonably comfortable seat"
Punti negativi: "Food quality was poor."

Punti negativi: "The crew was very unpleasant . I boarded the plane - was not even greeted. This was not like business class at all . I felt like I just wasted money and did not get even close the service I expected. Flight attendants were ignoring my requests - no blankets no cocktails ... very bad ."

Punti positivi: "The entertainment was ok."
Punti negativi: "The staff was rude and ignored me and the person who sat next to me drinks we ordered (just simple water and a coke). They offered a variety of meal options, yet when they got to me they said they only had a beef option so i had no other choice but when they went to the person behind me they had dif"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "The crew was nice."
Punti negativi: "There was a terrible stench, like that of a dead animal, near where we sat that did not let us enjoy the flight. The seats were too crowded."

Punti negativi: "The crew"

Punti positivi: "Punctual, efficient."
Punti negativi: "The food could be better."

Punti negativi: "The attention to the passengers by the flight attendants. This applies only to one attendant that was not very helpful"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "My airfare includes baggage with the receipt yet the agent at check in said I had to pay for luggage and I didn’t book with them directly. Low service level."

Punti negativi: "Food and entertainment low only because they weren’t included. Flight experience was very good. Left a little late"

Punti positivi: "Iberia offered the worst ever flight of my life"
Punti negativi: "I was charged $55.00 to book early and choose seats. I agreed because I wanted to be sure to sit with my husband and have a view. Iberia changed my seats without my knowledge, and denied charging me extra. I have papers to prove my claim and will dispute the charges with my credit card company. Directions to our connecting flight in the airport by Iberia staff was confusing and they were extremely rude. We asked 3 different times! We were in danger of missing our connecting flight. Iberia is the worst airlines I have ever experienced, and I will never purchase a flight on Iberia again! Lesson learned!"

Punti negativi: "I wish there was a bigger selection of movies and tv-shows to watch."

Punti positivi: "I was sitting in primer economy with lots of legroom. It was good service, on- time flight"

Punti positivi: "Quick boarding"
Punti negativi: "The lack of water offers during the flight"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "The flight was on time."
Punti negativi: "The plane was in bad shape, dirty and the seats were very worn out. There was no entertainment."

Punti positivi: "on time"
Punti negativi: "very uncomfortable plane/ seats"

Punti positivi: "Movie selection"
Punti negativi: "Lack of water, food, attentiiveness, leg room, wife's lost luggage"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "First flight ever where water or coffee we’re not offered. Good cart came out. Nothing offered. 3 attendants? To do what??"
Punti negativi: "No beverage or food offered"

Punti negativi: "Maybe include vegan options for food?"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Iberia allows kids to abuse other passengers. I asked a flight attendant to stop this abuse after I was bumped in head a number of times by a kid that was jumping across a row a seats in front of mine ,the flight attendant told me that I should tolerate this abuse because it was from a kid,then proceeded to tell me that if I did not want to go throughout this abuse ,I should fly in a private plane. I felt irate at such response from a flight attendant and responded that I will never fly Iberia again. I wanted the attendant to talk to the parents and ask them to control their kid from abusing the adjacent passengers.I felt the impulse to talk to the crew chief but decided against it simply because I would do them a favor if they listened. Truthfully I think carriers with such attitudes deserve to go bankrupt and I hope they do."

Punti negativi: "Missed connection due to Iberia. Rerouted to JFK after overnight delay and had to transfer to Newark. Upon arrival at Newark, which we had to arrange, we were notified that the flight was changed back to JFK. Turned a 12 hour travel day into 36. Horrid experience."

Punti positivi: "Good seat compared to other airlines"
Punti negativi: "The USB connector in my seat didn’t work"

Punti positivi: "On time, Very professional crew."
Punti negativi: "Could not do online check-in."

Punti positivi: "Nice newer plane Both USB and power ports"
Punti negativi: "There was a horrible stench of sewage much of the flight Meal choices were very limited Entertainment was pretty limited The wifi has a 200 MB limit -- I blew threw it despite spending 30 Euros -- that's never happened to me before One of the flight attendants was really out of it"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "The AA Tampa crew need to train the IB crew on customer service"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "Great and on time"
Punti negativi: "Nothing all good"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "Al llamar a Iberia(horas antes de nuestro vuelo)para informarles que por llegar a Venecia a bordo de un crucero y este no poder entrar a puerto en hora por motivos de la neblina y por esa razon no poder llegar en tiempo nosotros al vuelo,nos dijeron que no podiamos volar con ellos desde el vuelo de Madrid al otro dia a Miami y solo nos ofrecieron otro vuelo para 3 dias despues y con un precio bastante alto,conclusion que siendo una compania tan reconocida poco nos ayudaron, por no decir practicamente en nada,"

Punti positivi: "Crew was friendly and very helpful."

Punti positivi: "Crew was very nice"
Punti negativi: "Flight delayed for 3 hours. No apologies. Nothing. Interesting thing: NYC to Madrid, 3 hours late, missed connection, no apologies., nothing One week later: Madrid to NYC: 3 hours late, no apologies, nothing. IBERIA AIRLINES: Never again!"

Punti positivi: "the AC worked. the last flight had warm air from the vents"
Punti negativi: "flight was delayed 3 hours to begin with.. it was unorganized....no apology was given whatsoever.. plane was a bit uncomfortable. flight crew looked unhappy..I like to see people smile."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight crew only cared about their first class passengers."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "I got me there and back"

Punti negativi: "Boarding process"

Punti negativi: "Air conditioning at the gate"

Punti negativi: "The flight was an hour late with no announcements made in the terminal"

Punti negativi: "The santorini airport is a mess. Our flight was delayed nearly an hour because the tiny airport wasn’t able to handle the amount of flights they had coming in and going out at the same time"

Punti negativi: "Carry on policy is ridiculous"

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: "Flight was very easy, comfortable and quick."
Punti negativi: "Boarding was quite confused due to delay but wasn’t too big an issue x"

Punti positivi: "Very friendly staff"
Punti negativi: "Food selection was not available"

Punti positivi: "The crew is great"
Punti negativi: "The seats doesn’t move forward nor backwards"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "Perfect timing and nicely crew"
Punti negativi: "There is no food not even a glass water for free"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti positivi: "Straight check in and boarding process. Even the flight was delayed we arrived on time"
Punti negativi: "No food offered for free. No even water offered"

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Glad I paid for the emergency aisle. A long flight with plenty of leg room."
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "We had to wait for someone... Couldn't leave with out them. Departed an hour late."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Very bad experience , the crew was rude and not helpful .plus lost my luggage"
Punti negativi: "Customer service was not good at all"

Punti positivi: "We actually made it to Stuttgart."
Punti negativi: "Delayed in the terminal many hours only to board the aircraft and delay again. My entire delay in Barcelona was longer than my scheduled travel for the day. Also, Vueling seats are too close together compared to all airlines I have flown on. My knees were against the seat ahead of me."

Punti negativi: "Paid for priority board but there’s no priority given at the gate."

Punti positivi: "The staff"
Punti negativi: "After initial flight was delayed, we were refused check-in stating "the gate has closed" even though the flight was delayed for about an hour and we were there 25 min before the original set off time. We had to pay for a new ticket, which was also delayed, where boarding didn't start until about 40 min after stated time, and set off and hour after stated time."

Punti positivi: "Absolutely nothing. My flight was cancelled and I want to be reimbursed"
Punti negativi: "How can I be reimbursed. The way we were treated is a shame"

Punti positivi: "Plane was on-time and I got to where I needed to be. Price was also very nice."
Punti negativi: "Boarding was a painful long queue. Plane was crammed and hot. Food / Beverage cart didn't come around until the flight was almost over."

Punti positivi: "The flight space"
Punti negativi: "No entertainment which make the trip so boring"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Boarding took place in a separate area of the airport, no access to shops. Flight was delayed, we arrived an hour late at our destination."

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "Checking line with no information, rude customer services, cabin crew very rude and discriminatory system, the flight attendant in charge of the cabin crew made us moved our Carry on three row far from our seats, despite the fact that we paid more for those seats and that we were among the first to board the plane. He made a racist facial expression toward us."

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "Although I booked a flight on what I thought was British airways it was some off brand airline: Vueling very disappointing to show up at Gateick to check in at BA and be redirected to the equivalence of Spirit airlines in the USA."
Punti negativi: "It said British airlines and was a vueling airlines flight. I would equivalent this to booking a flight through Kayak on Delta showing up to Delta to check in and being redirected to Spirit airlines!! Completely misleading, just glad I didn’t have to pay for a vag as I would on Spirit. No water, snacks offered pretty bare bone airline!!"

Punti positivi: "Quick and cheap flight from Rome to Pairs for sightseeing"
Punti negativi: "Boarding was moved at the time of boarding and sounds like that is normal so pay attention"

Punti negativi: "Very little legroom"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "There were assistants guiding me through the check in process."

Punti positivi: "Got off the plane quickly"
Punti negativi: "We were late boarding and departing but were not alerted before hand. Didnt matter for me however since i was there early."

Punti positivi: "I was super tired and fell sound asleep before we even took off. When I woke up they were providing beverage service and the attendant was so sweet and quietly asked if I felt okay. I found that to be so sweet and like they were genuinely concerned."

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie che partono da Almería

Le compagnie aeree che partono da Almería hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Almería

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Almería

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Almería

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Almería

Prenota voli economici da Almería a Italia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 35m
LEI - VCE
14/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 40m
VCE - LEI
10/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
LEI - VCE
14/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 40m
VCE - LEI
10/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
LEI - VCE
14/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 55m
VCE - LEI
15/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 55m
LEI - BGY
17/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 15m
BGY - LEI
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 40m
LEI - FCO
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
FCO - LEI
15/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
LEI - FCO
17/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 05m
FCO - LEI
15/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
LEI - FCO
17/4
dom
3 scali
Diverse compagnie
15h 40m
FCO - LEI
15/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
LEI - FCO
17/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
FCO - LEI
15/4
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 05m
LEI - BGY
17/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 15m
BGY - LEI
6/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 20m
LEI - NAP
13/4
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 10m
NAP - LEI
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 40m
LEI - FCO
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
FCO - LEI
14/4
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
LEI - FCO
17/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 05m
FCO - LEI
14/4
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
LEI - FCO
17/4
dom
3 scali
Diverse compagnie
15h 40m
FCO - LEI
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 30m
LEI - BGY
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 40m
BGY - LEI
14/4
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 55m
LEI - FCO
17/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
FCO - LEI
6/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 20m
LEI - NAP
13/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
NAP - LEI
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 35m
LEI - FCO
9/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
58h 30m
FCO - LEI
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 35m
LEI - FCO
9/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
58h 30m
FCO - LEI
6/4
mer
2 scali
Diverse compagnie
11h 10m
LEI - NAP
13/4
mer
2 scali
Diverse compagnie
8h 30m
NAP - LEI
11/2
ven
1 scalo
Iberia
6h 00m
LEI - VCE
13/2
dom
1 scalo
Iberia
6h 00m
VCE - LEI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

6/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
27h 00m
LEI - NAP
6/4
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 05m
LEI - NAP
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
19h 15m
LEI - NAP
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 40m
LEI - FCO
7/12
mar
1 scalo
Vueling
18h 40m
LEI - NAP
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
LEI - FCO
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 15m
LEI - CIA
7/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
31h 55m
LEI - NAP
24/12
ven
1 scalo
Iberia
17h 30m
LEI - FCO
24/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
39h 05m
LEI - FCO
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
8h 05m
LEI - CIA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe