Trova offerte per voli da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino

LEI - FCO

Trova offerte per voli da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Roma-Fiumicino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Almería (LEI)
Roma-Fiumicino
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Almería - Aeroporto di Roma-Fiumicino

Bassa stagione

ottobreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 66%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 30%.

Prezzo medio andata-ritorno

198 €(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è ottobre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 6% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Quanto dura un volo da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Quale compagnia offre il volo più economico da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

3 principali compagnie aeree con voli da Almería a Roma-Fiumicino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.928 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Being able to go home"

Punti negativi: "Offer a free beverage would have been nice"

Punti negativi: "We had to check our bags because the plane was too full, this was inconvenient and it made the plane arrive a little late"

Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "The crew was very cordial and professional"
Punti negativi: "The boarding was crazy. They called group one and met anyone board and the said all other groups. I was In premium economy and wanted my group 2 that I paid extra for. Also you must use their special earphones which they collect 45 minutes prior to landing. It sure I’ll do premium economy again. I don’t se me the benefit"

Punti positivi: "Boarding was seemless and nice"
Punti negativi: "There was a delay which was communicated, inflight entertainment could have been better"

Punti positivi: "Modern screens and seats"
Punti negativi: "The temperature of the entire cabin was super hot during the 10 hours of flight. Very discomforting"

Punti positivi: "Comfy seat."
Punti negativi: "The flight was delayed for more than an hour"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti negativi: "USB outlet not working seat 21D"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Not much to like."
Punti negativi: "The crew at the gate needs a serious lesson on customer service. They are the rudest people ever and can’t speak an ounce of English. They give a bad impression towards Spain in general and the courtesy provided within. There was no entertainment onboard and no food/drink served."

Punti positivi: "seat empty next to me"
Punti negativi: "food, flight attendants"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Every thing was ok"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Never again Vueling"

Punti negativi: "Legroom a little scarce on a 12-hour flight, even though I'm only 5'7" tall."

Punti negativi: "At the checking counter they couldnt find my tickets reservation. Took forever to check in."

Punti positivi: "Seats were comfortable, pleasant staff, good ent. good wifi and none of that loud chit chat through the flight like tha American companies."
Punti negativi: "The only thing I was a bit disappointed was with the meal. I don’t eat red meat and requested it theough the website, but nithing special was arranged and I ended up eating pasta. Pasta is fine and I love it, but people that don’t eat meat need to have vegetables added to their meals, or at least an egg. And for breakfast the only option was a ham and cheese sandwich, so I didn’t eat."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "Hola todos estuvo ecelente"

Punti positivi: "Was very lucky and had whole row of three seats to myself. Also time zone change so flight was only really 1 1/2 hours instead of 2 1/2 hours."

Punti positivi: "Nothing special"
Punti negativi: "Nothing special"

Punti positivi: "Fast boarding, friendly staff, clean plane."
Punti negativi: "Not even a tiny snack as complimentary for a 3h flight."

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "Flight was late and the scheduled connection was only 2h. Impossible to make it even on time. JFK terminal is 3rd world"

Punti negativi: "No WiFi on a 10 hour flight!"

Punti negativi: "Missed connection due to Iberia. Rerouted to JFK after overnight delay and had to transfer to Newark. Upon arrival at Newark, which we had to arrange, we were notified that the flight was changed back to JFK. Turned a 12 hour travel day into 36. Horrid experience."

Punti positivi: "Crew was nice and I had a great flight with Iberia on my flight from Chicago to Madrid"
Punti negativi: "I am 6 feet 180 pounds and I had absolutely no legroom was completely stuck in my seat can’t believe that a tourist class seat is this small with no legroom"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "On time, boarded quickly, smooth.food was decent. Beautiful new aircraft that actually felt fairly spacious (all relative of course)."

Punti positivi: "All went well"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "Good crew in providing good service with a smile. Smoth take off, flight and landing Good choices in dinner with wine"
Punti negativi: "Below avera ge breakfast with no hot items besides cofee/ tea Poorly organized boarding. Staff person with the microfone and staff controlling the lne were not in sink, gave confusing instructions. Too much noise in the abin with the lights out due to the presence of lots of high schoolers talking Distance between seats kind of small"

Punti positivi: "Lovely staff"
Punti negativi: "Due to delay of previous flight I missed my connection for which I had a 3 hour layover prior to delays. I was put on another flight out of LGA upon arrival but was not given a travel voucher even though I was told tmi had one in my envelope. Trying to get someone to issue a voucher almost made me miss my new connection."

Punti positivi: "Everything was above what I experienced with other airlines."

Punti positivi: "Wide bodied aircraft"
Punti negativi: "No free drinks or snacks"

Punti negativi: "The bus to the plane stayed fully packed at the terminal for several minutes. I heard several people start complaining about their heat. The crew at the terminal were brusque. Other than that, the flight was fine. I wasn't offered any food or drink, but once we were flying, there were no additional delays."

Punti positivi: "Madrid airport was modern, clean & very welllaid out"

Punti positivi: "Speed of boarding and free wine!"
Punti negativi: "Despite asking the crew 3x, the TV in my seat did not work. Each time I asked it was like they were hearing it for the first time. They wrote down my seat number and never came back. Thankfully I had a book! The seats were horribly uncomfortable and my legs and behind went numb several times. The food was awful and I regret eating it as I had a stomachache for several hours."

Punti negativi: "NO HUBO ENTRETENIMIENTO, EL AVION NO LO TENIA. EL PASAJE SE SENTIA INTRANQUILO . Y ESO HACE QUEEL VIAJE RESULTE MUY MOLESTO. ALICIA"

Punti positivi: "I liked the selection of movies, and the quick boarding process."
Punti negativi: "I didn't like that when I was boarding I was told I had no seat and was standby, this was very stressful, though it was eventually taken care of. I wish I'd been told earlier, they said that when you use a machine to check in, you don't find this out until boarding."

Punti positivi: "The entertainment was readily available."

"We were very lucky and got a complementary upgrade somehow because the crew needed our seats."

Punti positivi: "The flight arrived ahead of schedule."

Punti positivi: "Helpful crew. Quick flight."
Punti negativi: "No gate assignment until right before boarding. Chaotic,especially when you don’t know the airport or airline."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Seats far too small and uncomfortable."

Punti positivi: "It felt like a top airline, fast boarding, great service."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "The inflight crew was very nice"
Punti negativi: "The staff that works in the counter was very rude. My carry on bag which has fit in all the trains across Europe and other airlines did not meet the standards of Vueling so I was charged with 50 euros which is ok with me. What was upsetting was the attitude of one of the attendants of the counter. She was a spaniard lady lacking all customer service skills. I will never use this airline again"

Punti negativi: "Last minute switched plan causing much discomfort and confusion."

Punti negativi: "Air conditioning at the gate"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Food was not offered. Boarding was chaotic. Took off later than expected because of the chaotic boarding."

Punti negativi: "The santorini airport is a mess. Our flight was delayed nearly an hour because the tiny airport wasn’t able to handle the amount of flights they had coming in and going out at the same time"

Punti negativi: "Was an hour late."

Punti positivi: "Flight attendants seemed nice."
Punti negativi: "Over three hour delay for mechanical issues! Also, check in was a big pain. Bought tickets through vayama. Not recommended."

Punti positivi: "The crew tried well enough"
Punti negativi: "The main course"

Punti positivi: "They crew was okay, more polite than my previous flight."
Punti negativi: "Having a well stocked Duty Free Items would be nice, tried to order items and was told they are out of stock."

Punti negativi: "Ticketing should have been better. They didn't have my name and couldn't print my boarding pass. I almost missed my flight, eventhough I was 2 hours early at the airport."

Punti positivi: "The crew is great"
Punti negativi: "The seats doesn’t move forward nor backwards"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "The boarding process could be better"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Crew was great and the seats were very comfortable."
Punti negativi: "Never had to take a bus to and from plane, so that was different."

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti positivi: "They made up for lost time"
Punti negativi: "Some turbulence and lack of communication between the crew and everyone else"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "They asked me to store my suitcase in an overhead bin at the front of the plane as they had run out of space so I complied. When it was time to disembark, someone had stolen my suitcase. I have not located it since and the customer service from Vueling is horrendous - they keep running me around to different departments and sending automated responses, refusing to answer my questions."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti positivi: "Punctuality and safety"
Punti negativi: "Food options are very limited"

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "When we got to the airport, the gate info wasn’t on the screen. We found a seat and waited until the time it said the info would be available. When the info was available, it said the gate was closing in 10 minutes. You have to pay for everything. I ordered a meal, but there must have been a language barrier because the stewardess sold me a meal and extra sandwich, when I only wanted one. The seats don’t recline."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Everything is good"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The flight space"
Punti negativi: "No entertainment which make the trip so boring"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Great crew fromFCO to AGP. The head cabin attendant was amazing and very friendly and professional."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "On time departure"

Punti positivi: "Quick flight and good service"
Punti negativi: "Cheap flight but odd that we always take a shuttle from plane to airport"

Punti positivi: "It was comfortable, clean and efficient."
Punti negativi: "The crew didn’t know f they had any vegan food."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Got off the plane quickly"
Punti negativi: "We were late boarding and departing but were not alerted before hand. Didnt matter for me however since i was there early."

Punti negativi: "My luggage was taken from me and put in inside of the plane. Your staff told me that I can collect it in Rome coming out of the plane. Instead I had to go outside and collect it despite I had connecting flight which I've missed because of this!!!"

Punti negativi: "Be honest"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Thete is nothing really good in low cost flight, so if you are not expecting you will not be disappointed. Recommend purchase the priority package in advance and allowed to bring two items on board."

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "The flight itself, the process to get a boarding pass and the fact we were charged for a boarding pass. Not specified tonprint out ahead of time, no reminder email. Very uncomfortable"

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti negativi: "The check in process was extremely slow and the line up was very long with only 2 crew members checking people in"

Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti negativi: "Unacceptable waiting time for baggage"

Punti positivi: "Efficient service that was on time. There was no food or entertainment but that was expected. I like how everyone cheers when we land!!"

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Punti positivi: "Il personale di bordo molto gentile e con partenza puntualissima!"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"

Punti negativi: "Being charged $50 a bag was not cool when the tix only cost $22"

Punti negativi: "Dopo un ritardo di più di 4 ore non ci è nemmeno stato offerto uno snack o per lo meno una bevanda"

Punti negativi: "They charge extra for everything. First off you will get charged 50 euros if you don't print out a boarding pass before arriving at the airport. Then you will be charged if you want to pick a seat or carry on a bag. You will be put on a bus to get to the plane then climb stairs to board. It takes forever to claim your bag."

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Almería e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Le compagnie aeree che partono da Almería e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prenota voli economici da Almería a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

31/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
18h 05m
LEI - FCO
3/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
4h 50m
FCO - LEI
31/1
lun
1 scalo
Vueling
6h 00m
LEI - FCO
3/2
gio
1 scalo
Vueling
4h 50m
FCO - LEI
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
34h 50m
LEI - FCO
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
FCO - LEI
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 00m
LEI - FCO
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
FCO - LEI
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 00m
LEI - FCO
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
FCO - LEI
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
17h 20m
LEI - FCO
26/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
39h 25m
FCO - LEI
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
LEI - FCO
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 25m
FCO - LEI
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 40m
LEI - FCO
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
FCO - LEI
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 00m
LEI - FCO
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 25m
FCO - LEI
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
17h 20m
LEI - FCO
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 30m
FCO - LEI
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 00m
LEI - FCO
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
FCO - LEI
8/11
lun
1 scalo
Vueling
26h 25m
LEI - FCO
11/11
gio
1 scalo
Vueling
4h 50m
FCO - LEI
14/11
dom
1 scalo
Vueling
7h 05m
LEI - FCO
29/11
lun
1 scalo
Vueling
6h 50m
FCO - LEI
17/11
mer
1 scalo
Iberia
6h 05m
LEI - FCO
25/11
gio
1 scalo
Iberia
4h 50m
FCO - LEI
17/11
mer
1 scalo
Iberia
6h 05m
LEI - FCO
29/11
lun
1 scalo
Iberia
6h 50m
FCO - LEI
11/11
gio
1 scalo
Iberia
6h 05m
LEI - FCO
25/11
gio
1 scalo
Iberia
4h 50m
FCO - LEI
17/11
mer
1 scalo
Iberia
6h 05m
LEI - FCO
26/11
ven
1 scalo
Iberia
6h 40m
FCO - LEI
18/11
gio
1 scalo
Iberia
6h 05m
LEI - FCO
2/12
gio
1 scalo
Iberia
4h 50m
FCO - LEI
12/11
ven
1 scalo
Iberia
10h 00m
LEI - FCO
25/11
gio
1 scalo
Iberia
4h 50m
FCO - LEI
13/11
sab
1 scalo
Iberia
6h 05m
LEI - FCO
29/11
lun
1 scalo
Iberia
6h 50m
FCO - LEI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

27/10
mer
2 scali
Ryanair
19h 10m
LEI - FCO
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
LEI - FCO
25/10
lun
1 scalo
Vueling
11h 05m
LEI - FCO
25/10
lun
1 scalo
Vueling
11h 05m
LEI - FCO
23/10
sab
1 scalo
Vueling
11h 00m
LEI - FCO
30/10
sab
1 scalo
Vueling
11h 00m
LEI - FCO
30/10
sab
1 scalo
Vueling
11h 00m
LEI - FCO
25/10
lun
1 scalo
Vueling
11h 05m
LEI - FCO
27/10
mer
1 scalo
Vueling
11h 30m
LEI - FCO
27/10
mer
3 scali
Diverse compagnie
17h 55m
LEI - FCO
22/10
ven
1 scalo
Vueling
11h 30m
LEI - FCO
24/10
dom
1 scalo
Vueling
12h 50m
LEI - FCO
22/10
ven
1 scalo
Vueling
11h 30m
LEI - FCO
17/12
ven
2 scali
Iberia
30h 05m
LEI - FCO
30/10
sab
1 scalo
Vueling
11h 00m
LEI - FCO
24/10
dom
1 scalo
Vueling
12h 50m
LEI - FCO
23/10
sab
1 scalo
Vueling
11h 00m
LEI - FCO
4/11
gio
1 scalo
Vueling
4h 25m
LEI - FCO
24/10
dom
1 scalo
Vueling
12h 50m
LEI - FCO
29/10
ven
1 scalo
Vueling
11h 30m
LEI - FCO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe