Trova offerte per voli da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick

AHO - LGW

Trova offerte per voli da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Gatwick. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Alghero (AHO)
Londra-Gatwick
mer 8/12
mer 15/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • In media*, una partenza di mattina costa circa 62% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick

Quanto dura un volo da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Quale compagnia offre il volo più economico da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Principali compagnie aeree con voli da Alghero-Fertilia a Londra-Gatwick

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.805 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti negativi: "Long delay back sitting around at airport, we got notification of flight being late but told we still had to book in at normal time .Why not the 2 hours before???? Mad"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti negativi: "Late boarding"

Punti positivi: "Easy boarding and quick to receive baggage in Gatwick"
Punti negativi: "Late opening of check-in. 2 desks allocated so 2 long queues. 20 mins into check-in the queue I was in changed to priority boarding. This necessary information should have been indicated in advance as 90% of the passengers were in the wrong queue. As for aircrew 1 of the female crew was miserable as sin and unhelpful to most passengers"

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti negativi: "Why make you board the plane and then tell you there is a 45 minute delay"

Punti positivi: "Staff were excellent. I felt valued as a passenger. EasyJet seem to try to improve their process continually."
Punti negativi: "Nearly every EasyJet flight I take is delayed. I know this can be beyond their control but I think scheduling is a bit tight. That said they keep you updated often and delay times go down as well as up."

Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "il voto negativo è dovuto al ritardo"

Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."

Punti negativi: "Tutto perfetto, molto sodisfatto."

Punti negativi: "More than 1h delay."

Punti positivi: "Un viaggio comodo e un servizio al cliente buono."

Punti positivi: "Londra"
Punti negativi: "Volo di andata"

Punti negativi: "Ritardo cronico su questa tratta, questa volta ben 1 ora"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Mi hanno fatto mettere la borsetta nel trolley. Era forse troppo grande? Non ho capito. Anche perché c’erano altre signore con borse grandi che sono abbastanza diffise"

Punti negativi: "Imbarco sempre faticoso"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "il "solito" ritardo di questa compagnia, il ridotto spazio per le gambe"

Punti positivi: "La cortesia del personale di bordo"
Punti negativi: "56’ di ritardo alla partenza Spazio per persone di altezza massima 175 cm"

Punti negativi: "Il volo"

Punti negativi: "Sedili molto scomodi"

Punti positivi: "Sono andato a l'imbarco non mi hanno lasciato andare Perche avevo la ricevuta di rinnuovo di la carta di seggiorno+passaporto,+la carta d'identita,ma mi hanno lasciato andare,purtroppo"
Punti negativi: "Non mi anche rimborssato il soldi du biglieto"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late and the crew wasn't helpful"

Punti negativi: "Being late on both journeys! With no explanation"

Punti negativi: "Late like usual"

Punti negativi: "Being charged £90 when Inhad to change a typo on my boarding card. When I looked at my bc I saw that there was a typo. In the middle name section I had mis typed my name sstor..I finally worked out how to amends it..I corrected it & the next screen charges me £90.."

Punti positivi: "I have been a fan of Easyjet for years but my last four experiences with them have been poor to say the least. A return flight to Naples earlier in the year and now Palermo shows that their attitude to customer care is slipping badly. All four flights were delayed to a greater or lesser degree. That happens and is usually beyond the control of the airline. What is not beyond their control is the way that they communicate during the delay and the way they treat their passengers. We are people not self-loading freight. Easyjet is fast becoming as bad as British Airways and they are by far the worst. A very frustrating and sad thing to see. The beginning of the end for Easyjet?"
Punti negativi: "Abysmal communications. A don't care attitude. Not my problem syndrome. Treating passengers like cattle."

Punti negativi: "Terrible air company always late, 40 minutes to park an aircraft in a terminal owned by them at 1am"

Punti positivi: "The crew was polite and friendly"
Punti negativi: "It was delayed like the previous flight with easyJet to the holiday destination"

"Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Delayed."

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "The ground crew was very helpful before boarding."
Punti negativi: "Delayed announcement could be done a little earlier before boarding time, not after it was past the boarding time."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "have to pay 55 euro’s for checkin .... crew very rude at the desk"

Punti positivi: "I liked that I didn't feel squashed and this is about it."
Punti negativi: "I disliked the fact that our flight was delayed and we weren't notified about it. I disliked that we got told there was a problem with the engine but they didn't allow us to either get off the plane or change plans we just sat there as they ran test after test. Asking us to sit down for them to see if the engine is working okay. They asked a member of the public who was sat by the wing to keep an ear out for any funny noises. We stayed on the runway for an hour and a half after it was already delayed. Once we set off in fear that the engine might fail again Ryanair didn't even off us a free glass of water to show appreciation for peoples tolerance. It honestly isn't worth the money you save."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "This flight issues were so plentiful they provided me with knowledge on how not to run an airline."
Punti negativi: "5 X delays, Incompetent pilot, No organisation of ground crew 2.5hr late"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "No frills but got us there safely on time."
Punti negativi: "Had to walk on the Tarmac."

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "in generale tutto quanto"
Punti negativi: "l'opzione priority non è stata del tutto soddisfacente."

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Boarding was ahead of schedule, but we waited on the runway for a long time. Checking in via an app is great too."
Punti negativi: "The seats are uncomfortable, the application of the baggage policy is inflexible & difficult, there are no places to put your things and having seating assigned randomly when you travel with someone is ridiculous. I love discount airlines, but being charged for things that would make me happier while not costing the airline a penny is too far. Ryanair gets your initial business with artificially low rates and then nickle-and-dimes you until you pay at least as much as you would by just going with an honest carrier that charges normal prices up front. I am tired of being messed about when there are equivalently priced carriers that aren't such shysters."

Punti positivi: "The price, and that’s it."
Punti negativi: "The airline had hidden regulations that if you are a first time customer will cost you way more than you think. Just be carefull"

Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti positivi: "Assolutamente niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall'inizio alla gine. Pessima e compagnia aerea."

Punti positivi: "Loved the speed and efficiency of everything; we arrived from Dublin to Gatwick 25 minutes early. Plenty of opportunity for inflight purchases for such a small flight which was great!"

Punti positivi: "Boarded from gate beside the executive lounge."

Punti negativi: "Lo staff all’imbarco é rude e scortese. Viaggiavo con un trolley di 8 Kg delle dimensioni ammesse a bordo e, nonostante abbia fatto notare che avevo materiale fragile ha messo ugaualmente l’etichetta per la spedizione è per risposta mi ha suggerito di aprire il bagaglio all’arrivo e se gli oggetti fossero stati rotti, di aprire una pratica di reclamo. Capisci che lo spazio a bordo é limitato, ma sarebbe buona prassi chiedere educatamente se si è disponibili a spedire il bagaglio. A bordo su un volo delle 7 del mattino, quando la maggior parte dei viaggiatori sonnecchiava già, ripetuti messaggi di invito all’acquesto di lasagne per colazione. Low cost deve significare mancanza di buon senso?"

Punti negativi: "Ground staff made final boarding call too soon. Had to rush from the lounge only to find no passengers had left the terminal steps to walk to the plane to board."

Punti negativi: "Atterraggio di merda"

Punti positivi: "solo le hostess"
Punti negativi: "Ho pagato per far imbarcare le valigie con l'imbarco prioritario e le hanno lasciate in stiva"

Punti negativi: "No flight announcement at Dublin airport so missed flight"

Punti positivi: "Prezzo molto conveniente e la maggior parte dello staff ben preparato e socievole."
Punti negativi: "Ormai volare su Ryanair è come guardare un video su YouTube, troppa pubblicità e contintui tentativi di vendita diretta di prodotti accessori. Inoltre è puntuale una volta su quattro."

Punti negativi: "Very long walk on landing"

Punti positivi: "Staff is young and energetic! Beat crew on trip so fat and we've been on three other planes."
Punti negativi: "Seats are eat too close if you are,tall. The landing was a,3,out of 10."

Punti negativi: "ritardo"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Alghero e arrivano a Aeroporto di Londra-Gatwick

Le compagnie aeree che partono da Alghero e arrivano a Aeroporto di Londra-Gatwick hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick

Prenota voli economici da Alghero a Aeroporto di Londra-Gatwick

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 00m
AHO - LGW
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 25m
LGW - AHO
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 00m
AHO - LGW
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 45m
LGW - AHO
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
15h 35m
AHO - LGW
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
16h 20m
LGW - AHO

Offerte recenti sui voli di sola andata

20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
AHO - LGW
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 05m
AHO - LGW
31/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
AHO - LGW
21/12
mar
3 scali
Ryanair
24h 10m
AHO - LGW
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
19h 15m
AHO - LGW
31/3
gio
1 scalo
easyJet
9h 25m
AHO - LGW
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 00m
AHO - LGW
22/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 45m
AHO - LGW
22/12
mer
2 scali
Ryanair
16h 45m
AHO - LGW
22/12
mer
3 scali
Ryanair
21h 55m
AHO - LGW
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe