Trova voli economici da Napoli per Palermo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Palermo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

NAP — PMO
1 lug — 8 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 1/7
ven 8/7

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Palermo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Napoli - Palermo

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

3 €

Prezzo medio andata-ritorno

57 €

Buona offerta andata-ritorno

37 €

Buona offerta solo-andata

25 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 35%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 46%.
Volo da Aeroporto Internazionale di Napoli a Palermo-Punta Raisi
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Napoli per Palermo-Punta Raisi

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 25 € o meno sola andata e 37 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Napoli a Palermo è stato trovato in media 35 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 25% in meno di una volo di sera.
  • L’Aeroporto di Napoli Capodichino dista 4 km dalla stazione ferroviaria di Napoli Centrale ed è raggiungibile con il servizio Alibus in partenza ogni 10-25 minuti. La linea effettua una fermata intermedia al Porto di Napoli. Se viaggi a bordo della tua vettura privata puoi inoltre usufruire dei sei parcheggi ufficiali dell’aeroporto.
  • I voli diretti da Napoli (NAP) a Palermo (PMO) partono dal Terminal 1. I passeggeri di tutte le compagnie aeree possono partecipare al programma fedeltà Flyyou, che garantisce vantaggi e sconti esclusivi, tra cui il servizio di parcheggio, il Fast Track e svariate esperienze enogastronomiche in loco.
  • Palermo è servita da un solo aeroporto, situato a 35 km dal centro città. La posizione è favorevole sia per i viaggiatori dotati di vettura privata, sia per chi predilige il trasporto pubblico: mentre lo shuttle bus è la soluzione più economica e lenta (60 minuti), il taxi è la più rapida (35-40 minuti).
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Napoli per Palermo

4 principali compagnie aeree con voli da Aeroporto Internazionale di Napoli a Palermo-Punta Raisi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
VoloteaValutazione complessiva sulla base di 380 recensioni
6,7Imbarco
6,9Comodità
7,4Personale
5,9Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

We had to wait 1h to register the luggage, then the flight was delayed and arrived 1h15 later than expected

Altre info su Volotea

We had to wait 1h to register the luggage, then the flight was delayed and arrived 1h15 later than expected

Use less plastic. Use biofuels. Use solar panels and electric vehicles.

La segnalazione del ritardo in tempo !!!

We had pay 50 euros taxe bagage to aéroport and we have already pay with kayak option bagage cabine It is not normal Bad service of kayak

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Boarding was horrible, Santorini’s airport was horrible, the flight was delayed, no one knew what was going on, there is no organization with boarding it was a mess"
Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"
Punti positivi: "That finally we arrived. 6 hours delay."
Punti negativi: "Everything. Poor management from Volotea and very poor services from SACBO."
Punti positivi: "The crew did a fanstastic job!"
Punti negativi: "The seats werent the best and my seat didnt have a window."
Punti positivi: "Volotea is a you get what you pay for service. The budgetness of the company can be annoying at times. If I pay for a snack can I get some water?"
Punti negativi: "Going anywhere but Catania"
Punti negativi: "We did not arrive on time to the flight because our conection delayed and the airfligt company did nothing to help us."
Punti positivi: "Perfect!"
Punti negativi: "Beware of checked baggage, the costs are astronomic (around 60 usd per bag)"
Punti negativi: "High baggage and other fees that are not publicized. Web site just says check bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."
Punti positivi: "Simplicity and welcome with a smile"
Punti negativi: "The departure gate was far"
Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"
Punti negativi: "The return flight was very turbulent, but mostly close to take off and landing."
Punti negativi: "the app is that that great, it gets stook. Also, they don't have any chance to change or re-schedule any flight."
Punti positivi: "Puntualità e rapidità"
Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Have to carry any carry-on luggage up the metal stairs in any weather, up to plane. Same thing after landing."
Punti positivi: "It was a quick flight."
Punti negativi: "They took me and my wife's carry on, that we had already stored in the over head cabins on 3 flights before this one and told me it was to big. Then they made me pay 120 Euros and asked me to take the bag out to the plane. When I got to the plane the men working with the suitcases said my bag was more than capabale of fitting overhead and let me take it up. So they charged me 120 Euros extra for nothing and only did this once they saw my American Passport."
Punti negativi: "Will never fly them again"
Punti negativi: "Missed our connection they did not accommodate at all Wanted to sell us another flight the next day My brother made the flight and him and his girlfriend had to pay 140 euros for carry on and boarding pass THEIR LOW PRICES ARE A SCAM BAIT SND SWITCH"
Punti positivi: "I cancelled the trip because in reading the fine print, I found the cost of checking a single small bag almost as much as the cost of the flight itself. Cancellation was accepted but took some effort to do it."
Punti positivi: "Accepted phone scans of our boarding passes. Decent price Nice crew Left a little late but still managed to arrive 15 minutes early on a one hour flight."
Punti negativi: "I only gave one star for food but I didn't buy any food so I would rather have a "not applicable" category."
Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"
Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"
Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"
Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"
Punti negativi: "Due to delays we missed our flight. I emailed and got no response. Tried calling. Office was closed on Saturday. Went to their desk and no one was there. I would like to be reimbursed. I had to then pay for two tickets on Aegean Airline totalling $400.00"
Punti positivi: "Excellent price and route. Very friendly crew. I didn't need much for a 2hr flight. Met all my expectations."
Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"
Punti positivi: "Flight was fine once we got going but one staff working made for a long long line and a half hour delay. Staff were excellent though."
Punti negativi: "Scheduled departure time was 4:00 p.m., but we did not leave until 11:00 p.m. due to a problem with the fuel level indicator. We were kept in the departure gate for 7 hours without a proper explanation in English. When they finally realized they could not repair the plane, they put everyone on another plane. We were given a voucher to use at the snack counter for 10 euros per person, but when we got to the counter there was no food or wine left. Imagine, running out of wine in France! I understand that mechanical issues on planes happen, but it was left far too long to attempt to repair it. A replacement plane should have been supplied after a one hour delay, not 7 hours."
Punti negativi: "Waited to board for 1 hour- no seat assignments- price to pay for checked baggage increases by the hour as your departure nears. The price for a checked bag was €42 at 10am and when I checked again at 11:30am, price was €55!"
Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."
Punti negativi: "The flight was 5 hours late and the company did not give us any information about when the flight would take off and what the problem was. They sent us a voucher for €10 for our next flight. No thanks."
Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"
Punti negativi: "The next flight they had to my destination was 3 DAYS later. Therefore, I had to purchase another three tickets with a different carrier and got NO credit for the missed fight with Volotea. BAD Business."
Punti positivi: "Everything in the plane felt new, crew was friendly, efficient."
Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."
Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"
Punti positivi: "Price, direct flight"
Punti negativi: "No frills, no beverage/snack service, seats very uncomfortable"
Punti positivi: "Volotea flight was good and I would fly Volotea again but checking in at the Santorini Airport is Chaos for all airlines Santorini Airport needs to organize the check in area with better barriers especially for the very long line of psgrs lining up for security Without barriers it's unclear where the line ends and where those joining the line should go therefore causing a lot of confusion and people trying to bud in"
Punti positivi: "We printed the boarding passes a week prior and we were ready to go! However Volotea emailed us 24 hours prior to tell us some information had changed and we had new boarding passes. We were worried that we had to pay extra as we were already traveling and could not print the new boarding passes. It was no problem! We downloaded the app and the crew just scanned the app boarding passes. It was a huge relief."
Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."
Punti positivi: "Errrm...that we actually got to Palermo alive, that was nice."
Punti negativi: "Kind of sneaky with the hand luggage, you may well have the guidelines in small print somewhere, but you really should allow people to check their bags in online before the flight, as opposed to paying 80 euro per bag, so 160 euros for two bags that didn't even weigh 10kgs each. RyanAir would have been able to fly us the same trip for that alone, with bags! Then when we were boarding, both of our seats were taken - the flight attendant said "Welcome to Italy". So, that's our story. In a nutshell, overpriced, and didn't get the seats on our boarding passes..."
Punti positivi: "price was great for our flight, otherwise it was like any other flight, nice attendants, nice clean plane, on time"
Punti negativi: "Plane delayed for 2 hours. Small, cramped airport(Santorini) with no working men's restroom."

Flight was delayed so I had to get an Uber to get home because there weren’t any trains. It was more expensive than the flights..

All was Ok

Quando i viaggi sono operati da due diverse compagnie all'andata e al ritorno, e' opportuno essere molto piu' chiari al momento della prenotazione sulle condizioni e i costi applicati al bagaglio (in particolare con Easyjet che e' molto pignola su questo)

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti negativi: "Puntualità"
Punti negativi: "Flight delay because of rain. It wasn’t a lot of rain, and we missed our slot for take off."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Border control at EDI. Lanes too long"
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti negativi: "Very slow baggage reclaim at Bristol Airport"
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti negativi: "Flight delayed by 73 minutes for take-off"
Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti negativi: "Better organization at boarding"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "The flight was on time and everything was o.k. I had no high expectations as it was a cheap flight"
Punti positivi: "Flight crew was nice!"
Punti negativi: "Flight was delayed about an hour! I felt like a simple apology about us being held up wasn’t enough. They could have offered all passengers at least a free beverage. Does customer service exists anywhere anymore?"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "We got to the airport late, so we particularly appreciate the way we were handled fast when we dropped off our bags."
Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"
Punti positivi: "Mmmmm"
Punti negativi: "Mmmm"
Punti negativi: "Was not told when booking on Kayak the extra charges that Easy Jet charged for baggage and that the weight limits were much lower than the US."
Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."
Punti positivi: "Cheerful crew"
Punti negativi: "Terrible queues and no graciousness from easy jet. Hospitality should be offered or something - very very poor. Will not fly with easy jet again."
Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"
Punti positivi: "Boarding was fast. Flight was on time"
Punti negativi: "The plane smelled like vomit before take off which leads me to believe it was not cleaned properly"
Punti positivi: "WE got there."
Punti negativi: "We had purchased tickets with 2 bags at 15 Kg ea. The day before I realized that was under & I called to increase to 23 for one bag & 20 for the other. They initially said Increase would be 90 euro but when I complained that was terrible she lowered to 60. confirming email showed the icrease to 27 for 1 & 21 for the other. Actuals 22.3 & 16 . 3 for the 2nd."
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Great staff, easy luggage boarding"
Punti negativi: "No free water on board. The mess getting to the plane and no one hour boarding info. Just board now."
Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "That my carry on luggage was not allowed"
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"
Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"
Punti positivi: "Crew were nice and friendly."
Punti negativi: "Boarding in Napoli was ridiculous. The boarding team acted like it was their first day and did not know what they were doing. It may have been due to the inadequate airport facilities there. Plane got off late and had to circle upon arrival at Luton."
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "Cabin staff are courteous and professional"
Punti negativi: "Running extremely late without an adequate excuse. Made to wait for ages standing in the departure lounge because the dispatchers wanted to get us off their hands. Oh, and one other thing. GIVE US SOME MORE LEGROOM."
Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"
Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"
Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Didn’t happen

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

$40.00 check in fee if not checking on line, even though we ALL have to check in at counter too. 2.50€ for a water, but at terrible exchange rate for Huf. Uncomfortable at best for 6 hours. Zero entertainment. Crew are nice😃

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

I voli sono sempre in ritardo.

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"
Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"
Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"
Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"
Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."
Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."
Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"
Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"
Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti negativi: "Space between the seats."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "Everything was ok"
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"
Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"
Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"
Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"
Punti positivi: "So many crying children"
Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Passeggeri senza mascherina e personale di bordo che faceva finta di non vedere...... Dopo l'imbarco ci hanno fatto rimanere 15 minuti in piedi nelle scale tutti ammassati perchè l'aereomobile non era pronto. Durante il volo se si cerca di riposare si viene svegliati dalla voce del personale che propone vendite di profumi, grattaevinci e cibo vario...... da dimenticare.....

Precisione e puntualità

raynair valido solo per il prezzo pagato

Puntualità

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"
Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"
Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."
Punti negativi: "I did not check in online and was charged a huge fee, 55 euro to be exact. It would have been a nice reminder from the airline to have emailed with reminder to do so and what kind of fee I would be expecting to pay if I did not check in. Very ridiculous and rude customer service."
Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"
Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"
Punti negativi: "The crew can be nicer"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"
Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "Seats very hard and uncomfortable. No food or water provided unless paid for. No entertainment onboard, not even a magazine."
Punti positivi: "Super ritardo"
Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"
Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"
Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"
Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"
Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."
Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"
Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"
Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"
Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."
Punti positivi: "good value for price."
Punti negativi: "disorganized boarding, charged me another 57 euro on top of the extra i paid for priority boarding with 2 carry-on. my luggage fit the size but "stuck" out a little so the staff charged me for over-sized."
Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "The crews not nice!"
Punti negativi: "We wait a long time to board!"
Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."
Punti negativi: "I was charged an extra $141 because I did not check in on time. When you’re traveling the internet is not available at all time. I’m very disappointed with the service."
Punti negativi: "Central Naples to Central London lasted 16 hours door to door! No proper explanation is given as to when to expect the flight to depart even roughly. People were kept standing up, waiting. Vouchers given for refreshments were valid in two places, one of them outside the airport! Somebody who couldn't use her voucher wanted to use it on the plane and it was not accepted."
Punti positivi: "Crew was friendly."
Punti negativi: "Delayed two hours, cramped seating, nickel and diming on anything possible ."
Punti negativi: "."
Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."
Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."
Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Long line; small seats."
Punti negativi: "7 ore di ritardo"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."
Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"

Prenota voli economici da Napoli per Palermo

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

20/9mar
direttoVolotea
1h 00mNAP-PMO
4/10mar
direttoVolotea
1h 05mPMO-NAP
10 €
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 00mNAP-PMO
4/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 00mPMO-NAP
11 €
20/9mar
direttoVolotea
1h 00mNAP-PMO
24/9sab
direttoVolotea
1h 05mPMO-NAP
16 €
25/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 00mNAP-PMO
28/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 00mPMO-NAP
19 €
6/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 00mNAP-PMO
6/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 00mPMO-NAP
20 €
25/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 00mNAP-PMO
28/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 00mPMO-NAP
22 €
13/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 00mNAP-PMO
15/9gio
direttoDiverse compagnie
0h 55mPMO-NAP
23 €
9/9ven
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
10/9sab
direttoItabus
11h 10m3BZ-2R0
32 €
9/9ven
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
11/9dom
direttoItabus
11h 10m3BZ-2R0
32 €
8/9gio
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
10/9sab
direttoItabus
11h 10m3BZ-2R0
42 €
9/7sab
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
18/7lun
direttoItabus
11h 10m3BZ-2R0
49 €
8/7ven
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
17/7dom
direttoItabus
11h 10m3BZ-2R0
49 €
7/7gio
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
12/7mar
direttoItabus
11h 10m3BZ-2R0
49 €
7/7gio
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
15/7ven
direttoItabus
11h 10m3BZ-2R0
49 €
25/8gio
direttoTrenitalia
9h 35m2R0-3BZ
31/8mer
direttoTrenitalia
9h 17m3BZ-2R0
56 €
18/8gio
direttoTrenitalia
9h 20m2R0-3BZ
26/8ven
direttoTrenitalia
9h 17m3BZ-2R0
77 €
6/8sab
direttoTrenitalia
9h 20m2R0-3BZ
7/8dom
direttoTrenitalia
9h 17m3BZ-2R0
77 €
27/7mer
direttoTrenitalia
9h 35m2R0-3BZ
9/8mar
direttoTrenitalia
9h 17m3BZ-2R0
77 €
28/7gio
direttoTrenitalia
9h 20m2R0-3BZ
4/8gio
direttoTrenitalia
9h 17m3BZ-2R0
77 €
21/7gio
direttoTrenitalia
9h 20m2R0-3BZ
27/7mer
direttoTrenitalia
9h 27m3BZ-2R0
77 €
15/8lun
direttoTrenitalia
9h 20m2R0-3BZ
19/8ven
direttoTrenitalia
9h 17m3BZ-2R0
77 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

11/7lun
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
9 €
11/7lun
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
9 €
11/7lun
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
9 €
9/7sab
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
9 €
20/9mar
direttoVolotea
1h 00mNAP-PMO
4/10mar
direttoVolotea
1h 05mPMO-NAP
10 €
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 00mNAP-PMO
4/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 00mPMO-NAP
11 €
20/9mar
direttoVolotea
1h 00mNAP-PMO
24/9sab
direttoVolotea
1h 05mPMO-NAP
16 €
12/9lun
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
16 €
9/9ven
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
16 €
12/9lun
direttoItabus
11h 15m2R0-3BZ
16 €
25/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 00mNAP-PMO
28/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 00mPMO-NAP
19 €
6/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 00mNAP-PMO
6/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 00mPMO-NAP
20 €
25/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 00mNAP-PMO
28/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 00mPMO-NAP
22 €
13/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 00mNAP-PMO
15/9gio
direttoDiverse compagnie
0h 55mPMO-NAP
23 €
15/8lun
1 scaloTrenitalia
9h 54mINP-3BZ
25 €
6/9mar
direttoTrenitalia
9h 35m2R0-3BZ
26 €
15/8lun
direttoTrenitalia
9h 35m2R0-3BZ
27 €
15/8lun
direttoTrenitalia
9h 35mINP-3BZ
38 €
16/8mar
direttoTrenitalia
9h 20m2R0-3BZ
41 €
3/9sab
direttoTrenitalia
9h 35mINP-3BZ
42 €
19/7mar
direttoTrenitalia
9h 35m2R0-3BZ
43 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Napoli - Palermo

Partenza:

Napoli (NAP)Italia

Destinazione:

Palermo (PMO)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Palermo - Napoli

Classe:

19 €

Esplora luoghi di partenza:

16 €

Esplora destinazioni:

16 €

Confronta mezzi di trasporto per Napoli-Palermo

Prezzo medioDurata media
Voli48 €0h 55m
Treni91 €9h 23m
Autobus50 €11h 15m