Trova voli economici da Napoli per Lione

NAP - LYS

Trova voli economici da Napoli per Lione

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Lione. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Napoli (NAP)
Lione Lione Saint Exupéry
gio 28/10
gio 4/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Napoli - Lione

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 59%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

dicembre

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

147 €

Buona offerta andata-ritorno

63 €

Buona offerta solo-andata

144 €

Quando prenotare voli da Napoli per Lione

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 144 € o meno sola andata e 63 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Napoli a Lione è stato trovato in media 0 giorni prima della partenza.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è dicembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 13% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Napoli per Lione

Quanto dura un volo da Napoli per Lione?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Napoli per Lione?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Napoli per Lione?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Napoli per Lione?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Napoli per Lione?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Napoli per Lione?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Napoli per Lione?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Napoli per Lione?

4 principali compagnie aeree con voli da Napoli a Lione Lione Saint Exupéry

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.007 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Crew extra nice"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "The flight was delayed so we had to taxi over an hour on the runway at around 11pm. Would have been nice to have been served water or something while waiting"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "1. NON-Organization lines for boarding passengers 2. Very rude and disrespectful communication skills of male flight attendant This flight left me with very unpleasant experience."

Punti positivi: "Actually a very roomy plane for these days. Highly recommend this flight and plane type."
Punti negativi: "The food sucks - bring your own."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "The comfort and the food"

Punti negativi: "If Lufthansa had not lost my luggage."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "It was one hour late leavinh"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "Weird plane noises (typical of older Airbus planes)"

Punti positivi: "Lufthansa is just the best. The flight crew was so pleasant the entire trip and they work very hard to make sure the passengers are comfortable. The food was even good! Lots of perks included--free wine, beer, etc. along with headsets for the movies."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Plenty of food"

Punti negativi: "I feel like no one has responded to any of my complaints. We were re routed twice and left with no where to sleep, missing work, and paying a bunch of extra for cars to and from airport. My friend was refunded and I have yet to receive one response even though we flew and bought our tickets together."

Punti negativi: "It was a horrible experience. I was trying to check in a few hours before my flight, and my reservation just vanished. I was on the phone with VAYAMA twice, and both times they were extremely unhelpful and one of the times just very very rude! I will not be booking with Kayak again."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The crew was very accommodating, Frequently offered water also."
Punti negativi: "Can t think of anything."

Punti positivi: "Short flight so no entertainment, but got a continental breakfast anyway. Good cofeee. Flight on time."
Punti negativi: "There was no downside."

Punti positivi: "The airline crew was responsive and professional. The flight was also very smooth."
Punti negativi: "The boarding process was like a buffet: first come first served."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "The crew were friendly and helpful. This plane was bigger and had more space for our legs and our carry on bags. It was nice to be offered a free sandwich and drink. Everything was clean."
Punti negativi: "We didn't like the sandwich and our flight was about 30 minutes late. The magazines in the seat are just shopping and not interesting."

Punti positivi: "They are prompt and very fast at loading and unloading. Quite a bit better than any other airline I have used. Leg room on small airplanes was good in economy, but not as good on larger jet to USA. The servers offered me ice in my water bc I am American. I appreciated that so much since I'd spent the last 12 days in Europe where no one serves with ice!"
Punti negativi: "nothing"

Punti negativi: "Miss the flight due to too short of transfer time. As a professional you guys should know better to have such tight transfer time. I want credit for my major inconvenience"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Good service"

Punti positivi: "The crew was very pleasant and professional"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "The food was excellent"

Punti positivi: "I had 20 mins to transfer from one flight to the next on a bank holiday weekend full of passengers. The staff stopped me and two other passengers to completely expedite our transfer process and I made the connecting flight."

Punti positivi: "The crew was nice"
Punti negativi: "The boarding process and the fees"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti positivi: "Seats were very comfortable. Plane interior was in new condition, including electronic window shade tinting."
Punti negativi: "Staff was not particularly warm or attentive. Was never offered more to drink, and after asking for more wine was ignored."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Pumpkin soup instead of a heavy entree was welcome and tasty. Breakfast yogurt portion was generous, the granola less so. Accompaniments were good. Butter was not ice cold, thank goodness."
Punti negativi: "Inbelievably chaotic boarding process for Kili to Dar leg. No boarding lanes so had to fight through the crowd. Was able to observe cleaning process at Dar stop, which was cursory and am sure there was no cleaning of seats of those who boarded at Kili."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "Wifi on klm"

Punti positivi: "The plane ✈️ itself the attendants . The entertainment on board. Really great"
Punti negativi: "Nothing dissatisfying about the flight nor the airline staff . Very polite, very professional. It was a Great flight. For long trips this airline is one of the best."

Punti positivi: "Information sharing by pilots and crew. Economy class leg room is good."
Punti negativi: "All good up to the level"

Punti positivi: "The crews were pretty great!"
Punti negativi: "The regulating of the temperature."

Punti positivi: "Everything works and quick to get to destination."

Punti negativi: "Flight got cancelled"

Punti positivi: "Reclinable seats."
Punti negativi: "The food!! The lights could be dimmed as it was a night flight."

Punti negativi: "The KLM crew are always great serving and treating you. Well above many other airlines."

Punti negativi: "Head support for 6 feet plus people on seats would be good"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "the trip was excellent and comfortable. LOved the windows that shaded out rather than the having to pull down the plastic blind. entertainment on board top notch screen huge One hostess , Helen was absolutely fantastic and the best I ve had on my many trips. I will recommend KLM whenever I can"
Punti negativi: "the headrest is hard. Apart from that- all was fine"

Punti positivi: "Crew was fantastic, seats and entertainment was great. Very good food choices."
Punti negativi: "Everything was very good."

Punti positivi: "Crew was ok."
Punti negativi: "Screens need a serious upgrade, my seat didn’t recline all the way nor could it be restored to an upright position. Not very comfortable and I paid for a seat upgrade."

Punti negativi: "Dozens of high school students screaming and climbing onto seats, crew did not intervene."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Amazing crew"

Punti negativi: "Lost all our bags so couldn’t ski"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Security check at gate; No priority"

Punti positivi: "Seating is tight. The crew was great !"
Punti negativi: "As we landed we had to wait on the plane for an hour and a half because another plane (Spirit) was in our “parking spot.” This made it very difficult for people and connecting flights."

Punti positivi: "Smooth and faster than expected trip. I felt free to get up and walk around on this long flight. Food was good. I sat in seat with extra leg room for the first time and it was worth it"

Punti positivi: "All good"

Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."

Punti negativi: "Very slow service at checkin, was not even available when I arrived at the airport"

Punti positivi: "Easy flight; loved the crew and their friendly customer service. Great food, kept everyone hydrated and fed."
Punti negativi: "The movie options, as well as music and TV options were limited. There were no electrical outlets."

Punti positivi: "Comfort was better than on the previous Dash-8. Food was OK."
Punti negativi: "Despised the cold temperature and cold draft in world business even with all vents shut off...gave me a head cold. Boarding was disorganized. There was no sense of direction; ergo, everyone was jumping in."

Punti positivi: "Great on board service from a very professional crew."
Punti negativi: "Can't think of a thing."

Punti positivi: "The boarding was easy and you didn't have to wait inline for that long"
Punti negativi: "KLM needs to upgrade the entertainment. It was very hard to see the images on the screen. The planes that KLM uses are old and they sure need to be upgraded."

Punti positivi: "Fairly nice flight. 7 hours AMS to JFK. They had ice cream cones for us mid flight and an after dinner cognac if you wished."
Punti negativi: "Not a big fan of paying for a few extra inches of leg room in a better seat after paying for a ticket."

Punti positivi: "Great"
Punti negativi: "Great"

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "The entertainment system wasn’t working for the whole 10 hour flight."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Friendly attendants. Decent food, and frequent snacks and beverages."
Punti negativi: "No charging ports for electronic devices."

Punti positivi: "Good service onboard, good food. On time."

Punti negativi: "The streaming service didn’t work"

Punti positivi: "Booked extra room seat which gave me good room for seating"

Punti positivi: "Due to lightening bolt strike our pre-Y2K era plane got switched out with a newer plane with modern media delivery at the seats."
Punti negativi: "This caused a two hour delay in boarding and another 30 minutes on the JFK T4 tarmac. Same crappy headphones so it wasn’t the"

Punti negativi: "Bit cramped for space"

Punti positivi: "The cabin crew were good. They explained what the arrangements were for the delayed flight connections"
Punti negativi: "The plane wasn't refueled and so was not ready for take off once the passengers were loaded. The plane had a technical problem when it tried the first take off and so it had to be abandoned. This was alarming.."

Punti positivi: "Professional, welcoming and very friendly crew, well-maintained aircraft, comfortable seat and good food. Keep up the good work, KLM."
Punti negativi: "Not much to comment on here."

Punti negativi: "Flight was delayed 8 hours. Arriving at Incheon, discovered ground crew were unaware of our arrival to take this connecting flight. However, we were put up overnight in a hotel, which was nice."

Punti positivi: "From pre-boarding, to boarding, to the food, and the attentiveness, everything was top notch! The cleanliness of the plane was only topped by the friendliness of the crew."
Punti negativi: "The flight was marked at almost 11hrs but ended up being only 9...not a negative other than it meant not spending as much time on board!"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Everything. Staff incredible."

Punti positivi: "Staff superb. They even surprised us with an exit row and a gift for my partners birthday! Amazing. Samantha and Dennis also took time to come and personally wish him a happy birthday. A lovely touch. This airline runs like clockwork. They are just great. The sandwich and stoop waffle are nice too."
Punti negativi: "There is a bus to the plane, so that takes a bit of extra time but they are very well organized."

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"Flight restrooms were dirty"

Punti negativi: "The crew was very aggressive and impolite. As a matter of fact I have never been in a flight in my life with such sort of crew attitude - especially with my kids (ages 6 and 10) - real animals. I will make an effort to not to with IBERIA ever again. I’m concierge key with AA and only with with Iberia because of the One World partnership."

Punti negativi: "Offer a free beverage would have been nice"

Punti negativi: "They lost my bag and I still haven't heard from them"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "Crew was nice and reliable."
Punti negativi: "Beverages should be complimentary."

Punti negativi: "Flight was bit chilly, though that’s better than being stuffy"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti negativi: "Toilets were extremely dirty. Impossible to use"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti negativi: "The aircraft was not full. Passengers were staggered, but not staggered enough. People were assigned aisle seats (normally a good thing), but the person in front of me kept her seat fully reclined, squashing me in and making the 10 hr flight most uncomfortable. No soap in one of the lavs"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The space between seats was just microscopic. I’m 6ft tall and I really had a bad time in those 2h30, all twisted and unconfortable."

Punti positivi: "The time arrived at the airport was great"
Punti negativi: "Not enough leg room, had to wait too long for shuttle bus to the terminal."

Punti negativi: "I was not informed about having to pay for checking my luggage and it did not even showed at the Iberia website when doing my online checking. I had to pay a total of $50, $25 each way, in Madrid. I was never informed of this in Boston or, again, while processing my checking using Iberia’s website."

Punti positivi: "helpful crew, fast boarding"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Iberia offered the worst ever flight of my life"
Punti negativi: "I was charged $55.00 to book early and choose seats. I agreed because I wanted to be sure to sit with my husband and have a view. Iberia changed my seats without my knowledge, and denied charging me extra. I have papers to prove my claim and will dispute the charges with my credit card company. Directions to our connecting flight in the airport by Iberia staff was confusing and they were extremely rude. We asked 3 different times! We were in danger of missing our connecting flight. Iberia is the worst airlines I have ever experienced, and I will never purchase a flight on Iberia again! Lesson learned!"

Punti positivi: "Never again Vueling"

Punti negativi: "I was not able to check in online"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "Entertainment programs were the only positive"
Punti negativi: "uncomfortable and cramp seats very low quality food Alcohol had to be purchased! Are you serious? This is an international flight!!!"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "Extremely comfortable and was served lots of delicious food"
Punti negativi: "My touch screen froze at the beginning and I couldn't use it at all for the entire flight. Then I tried to use the headphones, but they crackled so loud in my ear and didn't work either."

Punti positivi: "The crew members were all very kind!"
Punti negativi: "Unfortunately, the wifi was not working the entire 8-hour flight."

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "Every thing"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti negativi: "It was hard to find where to go in the Madrid airport.and arrived only just in time to the check in. I was singled out before getting on the plane to be frisked, etc. One said there was something written on my boarding passes that was an alert. I am a 64 year old woman traveling alone....no plans for anything bad to be sure!"

Punti positivi: "Crew are helpful"
Punti negativi: "The tight space especially in seated with a big lady and inconsiderate person in front of me"

Punti positivi: "Good on board movies."
Punti negativi: "Start boarding with the last row, not the 1st row - so people settling into the 1st rows do not hold up the people trying to reach the higher rows."

Punti positivi: "The plane from Nashville was over an hour late so the flight was changed from Nashville-Philadelphia-London-Rome"

Punti positivi: "This was a good flight with good service and a nice crew. It was especially nice to have actual silverware to use for the meal."
Punti negativi: "Changing terminals in New Yory was challenging because the route was not clearly marked. They did not honor the on-line boarding passes, so I had to go to the counter to reprint the boarding passes and then go through security again. I also would have preferred a clean blanket once I got on board. The flight attendants seemed hesitant to speak to me in Spanish, which I speak pretty well and they also seemd uncomfortable talking to me in English, which is my native tongue. This made it hard to interact with them in my normal good natured way."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "On time. Polite crew. Plenty of USB chargers."
Punti negativi: "Crowded waiting area. Seats do not recline. Expensive food on board. Entertaining is only for people who sign-up to ‘another’ website. Iberia already has too many websites, users and passwords."

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "Missed my flight while waiting on a wheelchair. The lady was rude and yelling at customers because she didn't have what she needed to do her job."

Punti negativi: "The stewardess spilled coffee on my leg and didnt apologize. then after bumped me in the head with her elbow and did not apologize."

Punti positivi: "The dinner that was served wasn't terrible"
Punti negativi: "Took forever to get off the plane. The movie choices were mediocre. Could have used a little bit more leg room."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "I really enjoy flying in your airline"

Punti negativi: "I got to airport and it wasn't operated by iberia as I had been told. Instead one part was operated by American Airlines in the second part of my flight is operated by British Airways which involved a 30 minute walk and train ride through the airport"

Punti positivi: "Excellent treatment"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane had to turn around due to a malfunction. We were waiting with no updates for hours. No information, food or water were provided for kids or adults. Second plane took off 6 hours later, missed connection."

Punti positivi: "The crew was super friendly."
Punti negativi: "We didn't start boarding until the scheduled departure time. Made my connection much tighter than it needed to be."

Punti negativi: "4 hours too late"

Punti positivi: "Madrid airport was modern, clean & very welllaid out"

"We were very lucky and got a complementary upgrade somehow because the crew needed our seats."

Punti positivi: "Efficient. On time."
Punti negativi: "Water, courtesy of the airline. More space, of course."

Punti positivi: "Helpful crew. Quick flight."
Punti negativi: "No gate assignment until right before boarding. Chaotic,especially when you don’t know the airport or airline."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Quick boarding, friendly staff. We took off on time and arrived before scheduled time. Good value for money!"
Punti negativi: "Would be good if seats could be leaned back a bit."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "The inflight crew was very nice"
Punti negativi: "The staff that works in the counter was very rude. My carry on bag which has fit in all the trains across Europe and other airlines did not meet the standards of Vueling so I was charged with 50 euros which is ok with me. What was upsetting was the attitude of one of the attendants of the counter. She was a spaniard lady lacking all customer service skills. I will never use this airline again"

Punti negativi: "1 hour delay leaving from Berlin plus 1 hour wait for the luggage in Barcelona"

Punti negativi: "Very good flight and crew."

Punti negativi: "6h delayed"

Punti positivi: "Cheaper"
Punti negativi: "Less delays"

Punti negativi: "The flight was over 5 hours delayed. Multiple times I asked for an update and wasn’t given one by any crew member, nor did they make any announcements giving the passengers and update. The other passengers on the plane were extremely rowdy and loud during the wait and the crew did nothing to keep ca"

Punti positivi: "Almost nothing."
Punti negativi: "Not overbooking the flight and wasting 9 peoples entire day."

Punti positivi: "It was a very efficient flight. On time"
Punti negativi: "It was raining when we boarded the plane and some people were stuck outside for a little bit."

Punti positivi: "The crew is great"
Punti negativi: "The seats doesn’t move forward nor backwards"

Punti positivi: "Good timing, efficiency"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Didn’t take the flight"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "They asked me to store my suitcase in an overhead bin at the front of the plane as they had run out of space so I complied. When it was time to disembark, someone had stolen my suitcase. I have not located it since and the customer service from Vueling is horrendous - they keep running me around to different departments and sending automated responses, refusing to answer my questions."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Everything is good"

Punti positivi: "There was an issue with my seat at boarding so they put me in the special seats instead."
Punti negativi: "Plane buzzed quite a lot on the way up."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"
Punti negativi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"

Punti positivi: "Nice, simple. Friendly"

Punti positivi: "Seats were clean"
Punti negativi: "Delayed flight which lead to then sitting in the plane on the runway awaiting a time to take off. Flight attendant didn’t serve the back half of then plane with drinks. Luggage Carousel kept changing."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline overbooked the flight due to an earlier plane being cancelled. My boarding pass was issued with no seat number which meant I had to wait with a large group of other people until everyone that had been allocated a seat number boarded. There was no communication from their staff and departure was delayed well over two hours. Things didn’t get much better on board as the crew left it so late to start the food service only passenger upto row 24 got the chance to buy a drink or food before they had to stop serving and prepare for landing. Add all this to the saga that was the outband flight and you’ll understand why the whole plane burst into laughter when the crew announced “welcome to Gatwick, apolagies for the delay, and we look forward to flying with you again”. Shocking service! Never again!"

Punti positivi: "It arrived at its destination in one piece and not on fire"
Punti negativi: "Tiny seats, plastic seats, late as usual."

Punti positivi: "It’s a quite flight and good space"
Punti negativi: "No billows at the chairs"

Punti negativi: "Rude attendant at the gate"

Punti positivi: "Friendly and helpful staff. Comfortable and decent legroom in the cabin."
Punti negativi: "Slight delay on departure but not really an issue. Bit of a long wait for baggage in Barcelona on arrival but don’t think it’s Vuelings fault."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "K"
Punti negativi: "We arrived more than 2 hours too late - this on a 2 hour flight. This can happen - but flight history shows that this flight is too late every day. The seat pitch is the worst of all low-cost airlines in Europe. Also the plane needs a renovation. We are flying regularly low-cost airlines. But non of the competitors is so expensive. Vueling can’t be recommended."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Crew was nice and welcoming"
Punti negativi: "Plane took off an hr later, not many vegetarian or vegan meals to choose from, my legs didn’t fit in my seating area..."

Punti positivi: "cabin crew was friendly"
Punti negativi: "ground staff was so trained to brush problems to the customers that never again Vueling, so bad experience compared to Ryanair..."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "It got deleyed i missed a bus because of that. It goy delayed because of a error with some luggage from other flight thatbwas sent to that flight."

Punti positivi: "Furious, Vueling is always late!!!"
Punti negativi: "Always late,, they don't care!!"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per Lione

Le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per Lione hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Napoli per Lione

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Napoli per Lione

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Napoli per Lione

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Napoli per Lione

Prenota voli economici da Napoli a Lione

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
NAP - LYS
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
LYS - NAP
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
NAP - LYS
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
LYS - NAP
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
28h 25m
NAP - LYS
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 30m
LYS - NAP
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
NAP - LYS
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 20m
LYS - NAP
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 55m
NAP - LYS
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
LYS - NAP
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 55m
NAP - LYS
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 20m
LYS - NAP
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
2R0 - XYL
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 05m
XYL - 2R0
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
2R0 - XYL
12/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
25h 55m
XYL - 2R0
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
2R0 - XYL
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 45m
XYL - 2R0
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
33h 10m
NAP - LYS
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 30m
LYS - NAP
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
2R0 - XYL
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
19h 30m
XYL - 2R0
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
15h 30m
NAP - XYL
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 21m
XYL - NAP
27/11
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 00m
NAP - LYS
29/11
lun
1 scalo
Lufthansa
6h 10m
LYS - NAP
19/11
ven
1 scalo
Lufthansa
8h 50m
NAP - LYS
25/11
gio
1 scalo
Lufthansa
4h 05m
LYS - NAP
15/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
22h 00m
2R0 - XYL
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 20m
XYL - 2R0
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 10m
2R0 - XYL
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 45m
XYL - 2R0
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 10m
2R0 - XYL
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
19h 30m
XYL - 2R0
4/12
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 00m
NAP - LYS
8/12
mer
1 scalo
Lufthansa
23h 05m
LYS - NAP
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
2R0 - XYL
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 45m
XYL - 2R0
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
2R0 - XYL
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 55m
XYL - 2R0
Mostra più risultati

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
NAP - LYS
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
2R0 - XYL
18/11
gio
1 scalo
FlixBus
21h 45m
2R0 - XYL
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 45m
NAP - XYL
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
NAP - LYS
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
NAP - XYL
20/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
NAP - LYS
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 25m
NAP - XYL
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 15m
NAP - LYS
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
NAP - LYS
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
37h 00m
NAP - LYS
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
NAP - XYL
29/11
lun
1 scalo
FlixBus
31h 15m
2R0 - XYL
14/11
dom
1 scalo
FlixBus
21h 45m
2R0 - XYL
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
11h 55m
NAP - LYS
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
NAP - XYL
9/11
mar
1 scalo
FlixBus
20h 45m
2R0 - XYL
29/11
lun
1 scalo
Iberia
13h 40m
NAP - LYS
16/11
mar
1 scalo
Vueling
14h 00m
NAP - LYS
3/1
lun
1 scalo
KLM
16h 45m
NAP - LYS
29/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
20h 32m
INP - XYD
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Napoli-Lione

Prezzo medio Durata media
Voli 164 € 4h 00m
Autobus 171 € 19h 45m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe