La vostra compagnia aerea è tra quelle che preferisco e continuerò a prediligerla... davvero fate bene il vostro lavoro... Il problema è stato trovare la sezione C del terminale 2 a Barcellona, dove EasyJet ha effettuato il check-in.. Nelle indicazioni di volo avevo tutte le indicazioni di dove si sarebbe effettuato il check-in TRANNE "COME" arrivare a tale destinazione... Ovviamente, chiedendo indicazioni, ci sono arrivato e il seguito è andato bene!!
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, Non c’è internet a bordo, toilette sporche, più posti business e business più grande e lussuosa
il bagaglio è arrivato completamente distrutto. Invece, l'assistenza al ritiro bagagli di Roma è stata ottima
il personale é gentilissimo e il menu ben fornito. Da migliorare l'imbarco per dare precedenza a famiglie e business class. Il bagno della business class era fuori servizio. Davvero un gran disagio.
Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte
1 ora di rotatdo e il cibo in business era terribile e l’ hostess ha saltato la nostra fila
Bene il volo, pessimo l'arrivo a Roma per il controllo passaporti gestito male senza divisione per i cittadini italiani, messi insieme agli europei con coda inutile esasperante.
mi hanno offerto l'upgrade in business gratuito! top service!!