Trova voli economici da Vigo per Toscana

Trova voli economici da Vigo per Toscana

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Toscana. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Vigo (VGO)
Toscana
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Vigo - Toscana

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 42%.

Prezzo medio andata-ritorno

258 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

258 €o meno

Buona offerta solo-andata

78 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Toscana

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Vigo per Toscana ai seguenti prezzi o meno: per Firenze 78 € sola andata - 258 € andata e ritorno
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Toscana è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 17% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Toscana

Quanto dura il volo per Toscana da Vigo?

Qual è il volo più economico per Toscana da Vigo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Toscana?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Vigo per Toscana?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Toscana?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Toscana?

4 principali compagnie aeree con voli da Vigo a Toscana

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,4
Air France
Valutazione complessiva sulla base di 4.225 recensioni
7,6
Imbarco
7,3
Comodità
8,2
Personale
6,9
Divertimento
7,1
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The premium economy- it was the most uncomfortable - tight seats. The back of the seats are not reclining It’s not worth the money you pay for premium services"
Punti negativi: "The premium economy should be eliminated and should be labeled for what it is: couch class with some perks"

Punti positivi: "La ponctualité."
Punti negativi: "Variété des boissons proposées."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "The time. The flight was late for 1 hour. I miss everything and also I get very late to our Airbnb and I was with my family and child"

Punti negativi: "Advertised October Pink products but did not have them for breast cancer support"

Punti positivi: "Polite and friendly service"
Punti negativi: "Not necessary to buy a business class ticket, as all the new planes have standard economy seats in the front as well."

Punti positivi: "Entertainment programs"
Punti negativi: "New variety of food"

Punti positivi: "The seat was very comfortable."
Punti negativi: "My boyfriend and I were required to gate check our carry-on luggage which required us to go through customs in Paris to get to our bag and re-enter security for our connecting international flight. I am unsure why this was the case as other passengers brought the same size luggage. Very upsetting."

Punti positivi: "The crew was excellent and surprisingly the seats were comfortable."
Punti negativi: "I think more attention should be paid to cleaning the plane and eeek, there was no liqueur in economy class. Music selection in entertainment should be wider too"

Punti positivi: "The crew did its best to make up for the fact that the special meal I ordered was inedible."
Punti negativi: "See previous"

Punti negativi: "More options for gluten free food. Always get the same dish"

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti negativi: "The craft is a bit old. Harsh landing."

Punti positivi: "Not being charged for my first bag of luggage"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti positivi: "The flight departed on time and arrived early. The crew were all courteous and kind even to the man who was sitting next to me who seemed quite demanding."
Punti negativi: "I am small but the seats seemed a bit too tight. The plane itself seemed a bit outdated."

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti negativi: "Great experience"

Punti positivi: "The crew was efficient and friendly. The plane took off on time and landed on time."
Punti negativi: "Boarding was slow and tedious. People still crowd around the boarding area despite there being row for the zones. Why they don't board from back to front is beyond me. The food was mediocre at best."

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "FA kept bumping into my seat waking me up"
Punti negativi: "Return the 777 to 9 across"

Punti negativi: "they lost our luggage very inconvenient"

Punti negativi: "Engine noise in the cabin is loud."

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti positivi: "Efficient and smooth flight. Service was great and flight attendants were friendly"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Missed flight due to lack of direction, last minute gate change and they shut door in our face after telling us they were holding plane"

Punti positivi: "It was on time"
Punti negativi: "Hard seats Boarding was 35 min delayed"

Punti positivi: "Crew and boarding were very good. Very helpful to foreigners. Thank you Coffe was really good didn’t eat food. Sleeping."
Punti negativi: "Business class seats weren’t comfortable and too narrow no entertainment."

Punti positivi: "Everything was fine"

Punti positivi: "Good seat width Great movie selection Great food and drinks Nice and large A380"
Punti negativi: "The interface of the screens seemed old Need to anticipate the needs of the customer better For example, they brought me my special meal first, but I had to wait 30 minutes later to get a drink to accompany it. The food was getting old. Did not see any newspaper/periodical selection. That would have been nice."

Punti positivi: "Direct flight from Indy to CDG is great. The plane was not so full, so I hope business improves so we can keep it going. Very smooth flight, with good and friendly crew."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "It was a wonderful flight and service . Hospitality and welcoming."
Punti negativi: "Nothing everything was amazing ."

Punti positivi: "Ground crew at CDG was helpful to file a claim for the lost luggage."
Punti negativi: "Ground crew at MXP Was inexperienced. She called every one in my flight to form a new line and it was immediately total chaos. And then they lost one of our luggages!"

Punti negativi: "I don’t know why they keep making boarding with stairs and bus."

Punti positivi: "The flight had a delayed of 2 hours due a system issue, but the flight was comfortable, and the airplane was clean."
Punti negativi: "I didn't like the check in, the personnel there were not so friendly and had discrepancies. We were a group of 6, and 2 of us were able to drop the bag in the check in. But the others were told that needed to wait 30 mins."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti positivi: "The friendliness and courtesy of the staff."
Punti negativi: "One piece of my luggage was left behind in Paris."

Punti positivi: "Great hospitality. Champagne as apero, cognac as digestif. Excellent on board entertainment. Comfy pillow and blanket."

Punti positivi: "The noise-canceling headset is good."
Punti negativi: "The premium economy seat is not reclined at all. The neighbor's seat is too much flexible. This is a maintenance problem. We report these problems to the crew, though there ignored... I should have chosen an economy class seat."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "They loosed our reserved seats, our luggage, food was awful, ground staff was disrespectful."

Punti negativi: "The company simply lets passengers board a fulled booked flight with far too much luggage. Result, take off 20 minutes late because there was not enough room for luggage in the overhead compartments. I was flying with just a small backpack that went under the seat"

Punti positivi: "All was good we didn’t feel the time 9 hours passed easily"
Punti negativi: "Nothing special"

Punti negativi: "Initially the flight from Lima was delayed for almost 1:30 and then we lost this connection then Airfrance rebooking to SAS they tell us to take all our luggage’s and check in again it’s was awful and really bad from then walk and spend time we suppose to be quite at home ... the worst was in SAS have ano system and for 1.5 kilos extras you might pay 33€ so after long day and wait, running everywhere with all my staff I see to eat a 11€ menu at the airport with not more explanation from Airfrance .. really bad and worst services.."

Punti positivi: "Food was excellent and crew was very nice."
Punti negativi: "Could not check in online before my flight and no zones to board just line up and go apparently."

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"Me fui madrid - Cancún y nunca llegó la maleta 🧳 a Cancún… iberia no se hace responsable y debo arreglármelas con AereoMexico quienes no dicen nada sobre mi equipaje…… MUY IRRESPONSABLE IBERIA"

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "more space and be able to recline"

Punti negativi: "Food, all flights—ugh!! Basically bad school lunches."

Punti positivi: "Friendly and courteous"
Punti negativi: "Like that is good"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "Flight at time. Arrived earlier than expected."
Punti negativi: "I ordered a cava bottle and it was hot. But rest was ok"

Punti positivi: "One crew guy was really nice. I had bruised my leg and he gave me ice and checked in on me."
Punti negativi: "Vueling/Iberia lost my luggage."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I checked in online and paid for a checked piece of baggage, never received the boarding pass, so when I arrived to the airport to drop off the luggage and wait for boarding, the machines didn't recognize my ticket locator and I had to stand in line for almost 2 hours (missed my flight)…"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Very small plane, so much turbulence during flight. It was the worst."

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The space between seats was just microscopic. I’m 6ft tall and I really had a bad time in those 2h30, all twisted and unconfortable."

Punti positivi: "Did not have A chance to fly this route."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "No seat choice."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delays an chaos"

Punti positivi: "It was a non-stop flight, so we good home more quickly than going to Spain."
Punti negativi: "Very little leg-room. We were 3 small people, and I felt sorry for anyone with long legs."

Punti positivi: "The food could be better"

Punti negativi: "This is my second time flying with this airline and it’s 40 mins late leaving again! Poor reliability and flying at night with my young son. I did not want to arrive an additional 45mins later in a city that can be dangerous"

Punti negativi: "No where when I booked the ticket it said I would need to pay for luggage and I had to pay 50euros for 1 checked bag"

Punti positivi: "After fixing the mistake they gave us two adjacent seats on the plane."
Punti negativi: "I came with a friend. At first we were given 2 boarding passes, both with my name. We continued to security where they found the problem. We had to go back to the check-in counter and they reprinted boarding passes. This time names correct but both for the same seat. Only after a long while they were able to fix it. The Iberia crew barely spoke English. Overall - made mistakes, wasted a lot of our time."

Punti positivi: "I found the flight to be about average for an economy flight"
Punti negativi: "I did not like that we had our luggage split in layover had to come Out of airport just to get it"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "I never got on this flight."
Punti negativi: "I was at the airport more than 2 hours ahead of my flight time. By the time I made it through check in, security, and immigration, I was already cutting it close. A random security check right at the gate made me miss my flight. There were no timely options to re-route my flight unless it was at a fee of over >$2,000. Horrible, stressful, experience."

Punti positivi: "The premium economy does help for Long lights. Mine was BCN to OAK and being a y’all person the extra legroom was much appreciated. With the low cost of level I would fly again for sure"
Punti negativi: "They ran out of the chicken meal"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "On time, polite, comfortable"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "Short flight and on time"

Punti negativi: "Krew. Comfort srat . Space."

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "I loved the Madrid airport!! Iberia out of Madrid is lovely."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "Movie options weren't that great; I couldn't Buy extra baggage online because I didn't book directly through Iberia (not my fault that BA didn't fly this route and I didn't know it and it costed extra at the airport)"

Punti negativi: "Al llamar a Iberia(horas antes de nuestro vuelo)para informarles que por llegar a Venecia a bordo de un crucero y este no poder entrar a puerto en hora por motivos de la neblina y por esa razon no poder llegar en tiempo nosotros al vuelo,nos dijeron que no podiamos volar con ellos desde el vuelo de Madrid al otro dia a Miami y solo nos ofrecieron otro vuelo para 3 dias despues y con un precio bastante alto,conclusion que siendo una compania tan reconocida poco nos ayudaron, por no decir practicamente en nada,"

Punti negativi: "We were delayed two hours after boarding while the ventilation system was repaired. Some people got water...others not. We were the one not given water."

Punti positivi: "Crew was lovely. Economy seats were on the roomier side. Entertainment options were excellent. Would choose to fly with them again."
Punti negativi: "Food was mediocre. Boarding process was poorly organized."

Punti negativi: "My flight was cancelled and I had to wait in the Madrid airport for seven hours before getting a new flight and retrieving my luggage (five for the new booking, 2 for luggage). It's understandable that flights get cancelled due to weather, but the handling of re-accomodations should be much faster. Iberia did not have enough people to handle it and made no effort to bring in more help. Instead, workers were continually leaving. By the end, there were only two people helping the line of dozens of stranded travelers. I was very disappointed."

Punti positivi: "It was short."
Punti negativi: "..."

Punti negativi: "Food could have been better."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "I really enjoy flying in your airline"

Punti positivi: "Quick boarding."
Punti negativi: "No movies or videos. Children crying and screaming."

Punti positivi: "Crew was nice."
Punti negativi: "We had paid for reserved seats. When we got to the gate they were not there. Got bad seats to fly six hours. Left an item on the plane. No help tracking it down. No one would give us a phone number or how to go about locating it."

Punti positivi: "Surprisingly, Iberia provided the best experience of the overall itinerary, compared to Aer Lingus and American Airlines"
Punti negativi: "Boarding in Barajas was chaotic, boarding group number signs are not visible and gate audio could not be heard"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Space and environment."

Punti negativi: "This sucked."

Punti positivi: "The flight experience was pleasant!"

Punti positivi: "Helpful crew. Quick flight."
Punti negativi: "No gate assignment until right before boarding. Chaotic,especially when you don’t know the airport or airline."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Staff was friendly and happy."
Punti negativi: "Seats are not the most comfortable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Boarding was smooth and everything was on time"

Punti negativi: "Was told I needed to check my bag when there was plenty of overhead space once we boarded the plane. The entire zone system seems to be fake, as they boarded zone 1 and then went to all zones, skipping 2 & 3."

Punti positivi: "The crew was nice and friendly."
Punti negativi: "The plane was extremely dirty, almost disgusting!"

Punti negativi: "Was an hour late."

Punti negativi: "The plane was late. The bus to the terminal was insufficient. The luggage was horribly late."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "There were no real vegetarian options from hot and cold food menu for both adults and children"

Punti negativi: "Boarding groups (divided in groups 1, 2 and 3) unclear"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "They asked me to store my suitcase in an overhead bin at the front of the plane as they had run out of space so I complied. When it was time to disembark, someone had stolen my suitcase. I have not located it since and the customer service from Vueling is horrendous - they keep running me around to different departments and sending automated responses, refusing to answer my questions."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti negativi: "Late"

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti positivi: "The food was great"
Punti negativi: "I have not gotten my baggage for my flight I have been here 3 days after I landed"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "It was delayed with no reason and I missed my check in. I specifically purchased this flight vs the one at 10 pm to not miss check in. Ugh! 20 euro late fees. So, I paid more for the flight (because the 7pm was more than the 10 pm) and now I have to pay a late fee to check in. On top of that, I paid an additional service fee by booking though FlightNetwork and they did not book my checked luggage like the price breakdown said. It’s been terrible and a waste of time and money."

Punti negativi: "Paid for priority board but there’s no priority given at the gate."

Punti negativi: "Flights notoriously late Staff useless Service inexistant No information provided Avoid Vueling"

Punti positivi: "we reached our destination alive"
Punti negativi: "We sat on the aircraft on the tarmac for two hours, no explanation. Food and drink were served 20 mins before landing, some people didn’t get a chance to have a drink. Staff were disorganised confused and rude. My debit card was handed to another passenger because the steward had no idea what he was doing. Beyond awful!"

Punti negativi: "Rude attendant at the gate"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Boarding took place in a separate area of the airport, no access to shops. Flight was delayed, we arrived an hour late at our destination."

Punti positivi: "Good aircraft and seats."
Punti negativi: "Bad check-in by Vueling staff. They kept changing the time to check-in. At first the sign said "All Destinations" with no restriction on check-in. Nest, while we were in the line, they changed the sign to say you could only check-in 2 hours before the flight and then, when we got to the front of the line, they said it was 2 1/2 hours. Very rude in response to our questions."

Punti negativi: "Referral to Vuelungs site by BA for check in. Slow and difficult process to retrieve boarding pass."

Punti positivi: "Boarded from front and back of plane"
Punti negativi: "Very expensive but felt like budget airline. No space at all, legs were in pain bumped up to back of the front chair the whole time. Crew members very inattentive. No room for small carryon items. Would be more okay with this if tickets were cheaper, but for what I paid I expect better"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "It got deleyed i missed a bus because of that. It goy delayed because of a error with some luggage from other flight thatbwas sent to that flight."

Punti negativi: "The flight was delayed by an hour but that was not Vueling’s fault. Despite the delay the staff did all they could to notify passengers and leave as soon as possible."

Punti negativi: "Had to wait on crowded bus for 20+ minutes and we were not told why."

Punti positivi: "Crew. Extra leg room on first leg."

Punti negativi: "Sitting is bad"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "No organisation at boarding. Allocated back seats.. Pokey"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "Not comfortable"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Although we were over a how late leaving the cabin crew were professional and polite. An absolute credit to the company."
Punti negativi: "Make all seats non-recline and more sturdy, I don't want to be able to feel the person behind leaning on it or their knees pushing through into my back."

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti negativi: "Entertainment online at least by the app"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Communication, comfort, customer service, timeliness"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "No frills, but for a quick trip it was excellent. Lots of leg room"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "I will never fly Ryanair again. They harass you by email on a regular basis to upgrade this and upgrade that. They also do it when you open their app. Terrible, terrible marketing."

Punti negativi: "I"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti negativi: "Got asked several times for passport checks, about six times. Didn't quite understand why so many. Not many seats in Lisbon airport. Same with toilets."

Punti positivi: "Price and efficiency"
Punti negativi: "Well it is a low cost airline, you get what you pay for"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "We arrive before the planning hour to Pisa"
Punti negativi: "The seats are terrible, nothing confort"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "Flight arrived in time"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti negativi: "More one and half hour fight delay. Plus terrible queue at border control."

Punti positivi: "The staff was good and attentive even under difficult circumstances."
Punti negativi: "I took two flights today. Both were late. Ryanair also lost my baggage."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "Price! Fast and efficient boarding, flights were all on time."
Punti negativi: "Onboard food quite expensive to buy."

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "Flight delay, everything costs money, even a glass of water. I never will fly with them"

Punti negativi: "Everything about Ryanair"

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Punti positivi: "Assistenti di voli cordiali e premurosi , organizzazione eccellente ! Da solo tre mesi volo con Ryanair , e mi trovo benissimo!"
Punti negativi: "Nulla !"

Altre info su Air France
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Vigo e arrivano per Toscana

Le compagnie aeree che partono da Vigo e arrivano per Toscana hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Vigo per Toscana

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Vigo per Toscana

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Vigo per Toscana

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Vigo per Toscana

Prenota voli economici da Vigo a Toscana

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
VGO - PSA
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 45m
PSA - VGO
6/12
lun
2 scali
Ryanair
29h 05m
VGO - PSA
10/12
ven
2 scali
Ryanair
30h 55m
PSA - VGO
11/2
ven
1 scalo
Iberia
14h 05m
VGO - FLR
18/2
ven
1 scalo
Iberia
12h 15m
FLR - VGO
11/2
ven
1 scalo
Iberia
14h 05m
VGO - FLR
18/2
ven
1 scalo
Iberia
12h 15m
FLR - VGO
26/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
VGO - FLR
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 15m
FLR - VGO
11/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
VGO - FLR
17/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
FLR - VGO
6/12
lun
3 scali
Ryanair
33h 00m
VGO - PSA
10/12
ven
2 scali
Ryanair
30h 55m
PSA - VGO
11/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 15m
VGO - FLR
18/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
19h 20m
FLR - VGO
11/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 15m
VGO - FLR
18/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
19h 20m
FLR - VGO
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
VGO - FLR
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
FLR - VGO
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
VGO - FLR
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 05m
FLR - VGO
5/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 40m
VGO - FLR
13/3
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
FLR - VGO
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
VGO - FLR
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
FLR - VGO
21/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
23h 00m
VGO - FLR
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
FLR - VGO
6/12
lun
1 scalo
Iberia
13h 15m
VGO - FLR
11/12
sab
1 scalo
Iberia
4h 35m
FLR - VGO
5/12
dom
1 scalo
Vueling
10h 35m
VGO - FLR
9/12
gio
1 scalo
Vueling
13h 55m
FLR - VGO
3/12
ven
1 scalo
Vueling
10h 15m
VGO - FLR
9/12
gio
1 scalo
Vueling
13h 55m
FLR - VGO
6/12
lun
2 scali
Air France
10h 00m
VGO - FLR
9/12
gio
2 scali
Air France
19h 35m
FLR - VGO
4/12
sab
1 scalo
Vueling
27h 00m
VGO - FLR
8/12
mer
1 scalo
Vueling
12h 15m
FLR - VGO
6/12
lun
2 scali
Air France
10h 00m
VGO - FLR
10/12
ven
2 scali
Air France
20h 10m
FLR - VGO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/11
ven
1 scalo
Vueling
20h 30m
VGO - FLR
19/11
ven
2 scali
Vueling
19h 30m
VGO - FLR
19/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
27h 30m
VGO - FLR

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe