Trova voli economici da Verona per Siviglia

VRN - SVQ

Trova voli economici da Verona per Siviglia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Siviglia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Verona (VRN)
Siviglia
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Verona - Siviglia

Bassa stagione

settembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 69%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.

Prezzo medio andata-ritorno

220 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

127 €o meno

Buona offerta solo-andata

73 €o meno

Quando prenotare voli da Verona per Siviglia

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 73 € o meno sola andata e 127 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Verona a Siviglia è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è settembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 93% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Verona per Siviglia

Quanto dura un volo da Verona per Siviglia?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Verona per Siviglia?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Verona per Siviglia?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Verona per Siviglia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Verona per Siviglia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Verona per Siviglia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Verona per Siviglia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Verona per Siviglia?

3 principali compagnie aeree con voli da Verona a Siviglia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.978 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "There was a dilay"

Punti positivi: "Vegetarian option of the food. Constant hydration"
Punti negativi: "WiFi"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Great crew who were prompt with service and friendly!!"
Punti negativi: "Notjing"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "This Lufthansa flight was operated by United Airlines. Coach seating was uncomfortable after a couple hours despite moving around regularly."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "-"
Punti negativi: "Will never use Lufthansa again"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "The Agent at the Lufthansa baggage location services was very nice and helpful."
Punti negativi: "The flight from Copenhagen to Brussels was delayed long enough that I barely made my connecting flight to Frankfurt. However, my luggage did not. I hope it will arrive today."

Punti positivi: "Fantastic"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "The airline and the flight were pretty good"
Punti negativi: "DONT SHOW BAGAGE INCLUDED ON A BOOKING WHEN ITS ONLY INCLUDED FOR 1 WAY! I HAD TO SHELL OUT 40 EURO TO CHECK MY BAG BECAUSE OF THIS!"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "It was a new plane."
Punti negativi: "Cleanliness - there was a pretzel and part of chewy bar between seats. There was no water service on this flight of 12 hours plus. There was no option of vegetarian meal either for dinner or breakfast. I did not want any special meal. There is always choice of vegetarian meal."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Crew was helpful, food was good"
Punti negativi: "Seating could have been better"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Retrieval of my luggage in Boston took over 45 minutes. What good is it having Global Entry when other passengers behind me in Customs are getting their bags first?!?!?! Make good on my inconvenience Luftwaff."

Punti positivi: "All were OK."

Punti negativi: "1hr 20 minutes late"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Lufthansa is a great airline. My problem is Kayak, who sold the tickets to us."
Punti negativi: "You, Kayak, sold me economy tickets. When I checked in online I saw it for the first time that our tickets were Economy Light. So even though we are Frequent Flyers, we payed $220 for three checkin luggages. I intend to dispute this case."

Punti negativi: "Media screens were very unresponsive and we never did find music"

Punti positivi: "The follow up with my flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Boarded late, departed late, and they made my boyfriend check his standard sized carry on bag at the gate."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "No entertainment system."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Service. Smooth flight."
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Great aircraft"
Punti negativi: "Waiting for arrival gate"

Punti positivi: "I am 6’3”. But I am also cheap. So I like being able to fit in an economy seat with more room than other airlines. Believe me, an inch or two makes all the difference."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "The crew was the most accommodating I’ve ever had and I was in the basic economy seating. The food was better, pls es more comfortable, and entertainment far more advanced."

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Great staff, amazing experience."
Punti negativi: "No vegetarian food"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "On time, smooth and professional"
Punti negativi: "Nothing - the best part of this flight is that is so short :)"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Terrible boarding after 2 hours."

Punti positivi: "the length of the flight and check in was fast with the machine"
Punti negativi: "the boarding was chaotic, the airport and airline staff were confused and disorganized, the flight was delayed, we had to walk on the tarmac which was completely open to the street (I could have just walked straight to the plane without going through the airport at all basically), the leg room inside the plane is so tight that my knees were almost touching the back of the seat in front of me and I am only 5 feet tall, a bottle of water was 6 British pounds which is a ridiculous price, the landing was less than stellar"

Punti positivi: "Crew were very helpful. I had just had surgery and were very accommodating especially after I was very sick."
Punti negativi: "Better leg room and organisation of the hand luggage in above lockers"

Punti positivi: "Space"
Punti negativi: "I needed a printed Boarding pass. This should also work electronic..."

Punti positivi: "flight left close enough to onetime to arrive onetime, flight was smooth"

Punti positivi: "No food or entertainment available on board so I simply gave a neutral three stars (this was not expected with a budget airlines). Quick and easy boarding."
Punti negativi: "I sprinted to my gate because I was panicked I would not be allowed to board, because the gates “closed” 30 minutes before my flight. I arrived 5 minutes prior to this and they hadn’t even begun boarding."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "I liked getting to my destination Prices are acceptable"
Punti negativi: "Flight was an hour late Pilot was rough flinging the plane"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "This flight was very disappointing. We paid extra for extra leg room seats only to get told we couldn’t have ANYTHING with us in our seats, not even a sweater. We had to put all of our items in the overhead bins, including small purses. Staff was not friendly."
Punti negativi: "Friendlier staff. Lots of stairs to get to and on plane. We had an elderly person that did have a hard time. Explain certain seats don’t allow any items other than the actual person. I had fragile items and had to store in above bins to be banged around. Luckily this was a short flight."

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Crew super helpful and plane left on time, arrived a little early"
Punti negativi: "The boarding process where we are herded into a tiny pen for 20 mins or so, w almost no seating, is not pleasant"

Punti positivi: "Crew good, kind and helpful."
Punti negativi: "Did not realize that we could only bring 1 carry one. Had to pay for water."

Punti positivi: "My trip with Easy Jet was very good and the flight crew did very well."
Punti negativi: "I missed the flight from Vancouver to London and had to purchase a ticket from Air Canada in order to carry on with my trip. The rest of the flight went well."

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "Efficient, friendly at every step and on time."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "The crew was really nice and attentive to passengers."

Punti positivi: "On time. Price."
Punti negativi: "No vegan food just crisps or alcohol"

Punti positivi: "The crews were friendly and service was great. keep up Easy Jet."

Punti positivi: "25mins early landing and fast bags reclaim"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "WE got there."
Punti negativi: "We had purchased tickets with 2 bags at 15 Kg ea. The day before I realized that was under & I called to increase to 23 for one bag & 20 for the other. They initially said Increase would be 90 euro but when I complained that was terrible she lowered to 60. confirming email showed the icrease to 27 for 1 & 21 for the other. Actuals 22.3 & 16 . 3 for the 2nd."

Punti positivi: "Straight forward boarding, friendly crew."
Punti negativi: "Seats aren't designed to let you sleep (leaning your head back gives a cricked neck as there's no cushion or proper headrest), and the seats are a little cramped."

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "A 9.10pm flight from Split to Gatwick last two and a half hours late due to “.... we were assigned the wrong aircraft so we had to wait for a new aeroplane!!!”"

Punti positivi: "Easy check in and boarding."
Punti negativi: "Seats are uncomfortable but again it’s made just for short distances"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "Really hard to land past 10pm with 2 young children. Over 3 hours delayed."

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti negativi: "You all do not help people who have suffered a loss. It is so difficult to get a response from anybody, it’s not only frustrating but disappointing"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Single bag policy is unnecessary, it only creates discomfort in the experience with easy jet."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

"Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "allow a carry on bag to be same as international standard in size and weight. Do you expect international tourists to buy carry on bags that fits your specifications for size and weight? Why do not except same size as other international carriers?"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Cheap! And fast"
Punti negativi: "No everything was perfect"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Crew was okay ."
Punti negativi: "The seats were very uncomfortable, dirty , and smelly"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "It took off and landed"
Punti negativi: "Ryanair is always the worst flight, so many corners cut"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Que no hablen en español las instrucciones de vuelo y demás solo en español e inglés"

Punti positivi: "Short"
Punti negativi: "No food/ drink. Even water costs €3. It was EXTREMELY hot on the flight."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty bathrooms and delays"

Punti negativi: "Problems with the boarding pass. Personnel rude and totally not helpful."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "There was no food. There was no entertainment except the crew who were entertaining each other. The reason it gets two stars is it got us to our destination without going down in flames."
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Evidently you have to check in online on your phone 2hrs before departure or else you will be charged 60 EURO to check in at kiosk. They do not tell you this on receipt email. Airport wifi did not work so i had to pay 60 EURO. It was more than the actual ticket. DO NOT USE RYANAIR"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Horrible boarding. Horrible seats. Garbage sandwiches for a fee. Zero entertainment. Not even a seat pocket. Toilet was disgusting, no wipers. Hyper stressed. Glad it's over, baby! Never ever, again."

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "2 hours late. Didn't tell us in English why. Changed Gates the times. Say on plane when we finally boarded for 45 minutes."
Punti negativi: "See above"

Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"

Punti positivi: "Nothing. They were late, disorganized the seat assignment was a real mess. During the flight they sold raffles, perfumes etc. No refreshments served. 6 euros for a coke? Is this a joke. The seats were small no space for legs. The plane was dirty. Please dont sell that airline anymore. It is a disgrace."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "I didn’t receive an email confirmation for my flight. When it was time to check in at the airport I was greeted with a scowl and was told I needed to pay 80€ per ticket because I didn’t check in 2 hours before. In all my flying I have never heard of this kind of policy. They were uncompromising and rude. They also demanded an additional charge of 50€ for my checked bag which should have been 1€, apparently, had I complied with the unknown terms."

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti positivi: "imarco e puntualitàò"
Punti negativi: "scomodità sedili non reclinabili"

Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"

Punti negativi: "I nuovi Boeing, credo 737-800, hanno delle sedute meno comode di una panchina in marmo. Sono sedili stretti, e questo si sa, ma che anche sull'imbottitura abbiano risparmiato, questo è da denuncia. Un Madrid-Roma dura almeno 2 h e anche 2.5 ore, non si riesce a stare seduti, il rischio è la sciatalgia."

Punti positivi: "L'aereo è arrivato in anticipo e il volo è stato gradevole."
Punti negativi: "Cibo sempre troppo costoso. Sbagliato il nome sulla prenotazione, poi modificato via chat gratuitamente."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "La puntualità del volo. Il prezzo sempre conveniemte"
Punti negativi: "Niente di particolare...data l'econimicità...Non mi aspetto granché."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per Siviglia

Le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per Siviglia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Verona per Siviglia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Verona per Siviglia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Verona per Siviglia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Verona per Siviglia

Prenota voli economici da Verona a Siviglia

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 35m
VRN - SVQ
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
SVQ - VRN
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
23h 40m
VRN - SVQ
18/11
gio
2 scali
Ryanair
36h 10m
SVQ - VRN
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
5h 35m
VRN - SVQ
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
9h 05m
SVQ - VRN
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 35m
VRN - SVQ
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
36h 10m
SVQ - VRN
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
5h 35m
VRN - SVQ
10/12
ven
2 scali
Ryanair
31h 50m
SVQ - VRN
24/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
VRN - SVQ
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 45m
SVQ - VRN
24/10
dom
1 scalo
Ryanair
6h 50m
VRN - SVQ
26/10
mar
2 scali
Ryanair
18h 15m
SVQ - VRN
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 35m
VRN - SVQ
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
SVQ - VRN
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 35m
VRN - SVQ
15/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
13h 00m
SVQ - VRN
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 35m
VRN - SVQ
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 55m
SVQ - VRN
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 35m
VRN - SVQ
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 55m
SVQ - VRN
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 35m
VRN - SVQ
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
21h 55m
SVQ - VRN
24/10
dom
2 scali
Ryanair
31h 35m
VRN - SVQ
26/10
mar
2 scali
Ryanair
18h 15m
SVQ - VRN
12/12
dom
2 scali
Ryanair
35h 00m
VRN - SVQ
15/12
mer
2 scali
Ryanair
27h 30m
SVQ - VRN
20/10
mer
diretto
Union Ivkoni
36h 00m
XIX - EVI
24/10
dom
diretto
Union Ivkoni
34h 30m
EVI - XIX
31/10
dom
diretto
Union Ivkoni
37h 00m
XIX - EVI
2/11
mar
diretto
Union Ivkoni
34h 30m
EVI - XIX
30/12
gio
diretto
Union Ivkoni
36h 00m
XIX - EVI
2/1
dom
diretto
Union Ivkoni
34h 30m
EVI - XIX
20/10
mer
diretto
Union Ivkoni
36h 00m
XIX - EVI
24/10
dom
diretto
Union Ivkoni
34h 30m
EVI - XIX
25/12
sab
diretto
Union Ivkoni
37h 00m
XIX - EVI
2/1
dom
diretto
Union Ivkoni
34h 30m
EVI - XIX
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
39h 00m
XIX - EVI
2/1
dom
diretto
Diverse compagnie
34h 30m
EVI - XIX
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

12/11
ven
1 scalo
Ryanair
14h 40m
VRN - SVQ
12/11
ven
2 scali
Ryanair
20h 20m
VRN - SVQ
31/12
ven
1 scalo
Ryanair
14h 40m
VRN - SVQ
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
28h 10m
VRN - SVQ
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
VRN - SVQ
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
15h 00m
VRN - SVQ
6/1
gio
2 scali
Ryanair
32h 30m
VRN - SVQ
28/10
gio
1 scalo
Ryanair
7h 00m
VRN - SVQ
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 05m
VRN - SVQ
3/4
dom
2 scali
Ryanair
12h 00m
VRN - SVQ
1/1
sab
1 scalo
Ryanair
19h 00m
VRN - SVQ
3/4
dom
3 scali
Diverse compagnie
17h 50m
VRN - SVQ
30/12
gio
diretto
Union Ivkoni
36h 00m
XIX - EVI
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
VRN - SVQ
30/12
gio
2 scali
Ryanair
31h 20m
VRN - SVQ
1/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
24h 20m
VRN - SVQ
3/4
dom
1 scalo
easyJet
22h 25m
VRN - SVQ
31/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
19h 25m
VRN - SVQ
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
VRN - SVQ
13/11
sab
2 scali
Lufthansa
25h 45m
VRN - SVQ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Verona-Siviglia

Prezzo medio Durata media
Voli 158 € 5h 35m
Autobus 217 € 36h 50m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe