Trova voli economici da Verona per Rio de Janeiro

VRN - RIO

Trova voli economici da Verona per Rio de Janeiro

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Rio de Janeiro. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Verona (VRN)
Rio de Janeiro Tutti gli aeroporti
gio 2/12
gio 9/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Verona - Rio de Janeiro

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

679 €

Buona offerta andata-ritorno

474 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 20%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 29%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

Quando prenotare voli da Verona per Rio de Janeiro

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 474 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Verona per Rio de Janeiro

Quanto dura un volo da Verona per Rio de Janeiro?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Verona per Rio de Janeiro?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Verona per Rio de Janeiro?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Verona per Rio de Janeiro?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Verona per Rio de Janeiro?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Verona per Rio de Janeiro?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Verona per Rio de Janeiro?

Principali compagnie aeree con voli da Verona a Rio de Janeiro

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.057 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Drinks served on flight. Comfortable seats."
Punti negativi: "Food."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Plane from Munich was late coming to Zagreb, so my flight was late because of that and was about to lose connection flight from Munich to Brussels. Then, Lufthansa drivers waited in Munich, put us in vans and drove us to plane for Brussels. Amazing service!."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flights with long enough connections that you can actually get on them"

Punti positivi: "Good crew, comfort and timing"
Punti negativi: "I got what I expected"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The crew is amazing, special food needs is covered and delicious, great service after all."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "No complaints. Good vegan food."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "The crew was fantastic!"
Punti negativi: "Movie selection was very limited"

Punti positivi: "not much"
Punti negativi: "The worst food I have ever had the displeasure of having in my mouth. The staff kept bumping into me and therefore did not sleep at all."

Punti positivi: "The crew was very accommodating. Entertainment was good."
Punti negativi: "I wasn't aware beforehand that I could request a dairy free meal."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Service"

Punti positivi: "The food and attention of personal crew"
Punti negativi: "Delays in the itineraries and the entertainment system did not work well"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "The flight was very smooth."

Punti negativi: "Look like everybody to not know what they want to do"

Punti positivi: "Very friendly atmosphere at boarding gate & helpful crew on journey, plus surprisingly good food foe economy class made for positive feel to this trip. Add to it the fact I caught a movie I'd missed seeing at cinema plus even getting a few hours sleep, this was probably one of my better long haul flights in recent times."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "This flight from Athens was delayed which caused us concerned for our connecting flight in Frankfurt to Los Angeles. We told the crew and they were not very empathetic about our concern. It would have been great to have announced overhead or even to us personally all the gates to those of us who were getting connecting flights. We were just told to check the board outside once we landed. Lufthansa could have provided excellent service to my family if they had helped us with our connecting flight gate information to navigate the airport terminal we had never been in before. We literally ran to get our connecting flight which was upstairs once we identified the gate # by ourselves."

Punti positivi: "There's nothing much that's positive to say about this leg of our journey."
Punti negativi: "Not only was the flight delayed, but there was confusion at the gate for boarding of even first or business class. We had to carry our luggage down 2 flights of stairs to get on a bus, which then transported us a very long ways away on the tarmac. Then it was an older model plane and the engine noise, even though we were up front, was extremely loud! It was somewhat worrisome. The food was terrible and by the end of the 90 minute flight our rears were sore from the poor seat cushioning. Not a good experience at all. All of this was after a terrible experience and delay just trying to connect flights within the German airport and the security delays that probably would have made us lose our flight if it wasn't delayed. There needs to be a better system if you are not staying in Germany but just connecting flights from the same airline!"

Punti negativi: "Flight was delayed twice."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "food could have been better especially "breakfast"."

Punti positivi: "The food was very good"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "I am 6’3”. But I am also cheap. So I like being able to fit in an economy seat with more room than other airlines. Believe me, an inch or two makes all the difference."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Boarding and timeliness"
Punti negativi: "Entertainment system on 2 out of 4 flights didn't work well. Only 1 of the earphones worked on my seat, practically useless. Crew was grumpy the whole time, and food was average at best."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Comfortable seat. Food better than average"
Punti negativi: "Crew seemed a bit rude"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

"United is on par with Spirit only l pay 4 times the amount"

Punti positivi: "The crew was nice"
Punti negativi: "It was over crowded, the person in front of me spilt their entire coffee on my bag and with everyone wearing masks no one can hear you. He didn’t apologize and it was a mess. When I went to get my luggage they just tossed it and then entire bag opened up. My luggage was not over stuffed nor was it even close to the weight limit. Everything flew out of the bag when it came down the carousel. There was also no option to upgrade or even pay for a first class ticket- looks like I’ll go back to flying American."

Punti positivi: "See above"
Punti negativi: "See above"

Punti negativi: "I wasn’t one of the passengers but it’s unbelievable that United was denying passengers in zone 5 to take their carry on. You can’t take what you are going to use during the flight, it is not normal. Is that a joke or what?"

Punti negativi: "Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!"

Punti negativi: "Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano."

Punti negativi: "Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!"

Punti negativi: "The fuel mishap made us late which is just not ok.g get it right."

Punti positivi: "Crew & flight attendants very courteous and apologetic; complisnacks while waiting for delayed flight"
Punti negativi: "Flight delay!!"

Punti positivi: "Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !"
Punti negativi: "Niente da segnalare"

Punti negativi: "Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?"

Punti positivi: "Pulizia aereo"
Punti negativi: "Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato"

Punti positivi: "The flight was very smooth. Didn't get hungry, because they provided snacks, beverages, and a decent lunch/dinner. Liked that pillows and a blanket were provided. Liked the free entertainment with some good movie and TV choices to help pass the time."
Punti negativi: "Hated the tight seating, very narrow, so uncomfortable; Couldn't sleep and I WAS FREEZING. Ended up with a terrible cold and sore throat. Angry that I had to pay $100 each way for my second checked bag. Terrible policy. Probably won't fly anymore, if I can help it!"

Punti positivi: "The pilot and flight crew were outstanding.... I’ve never had a smoother flight ... I told them as I was existing the plane"

Punti negativi: "Upon checking in a boarding time was given of 0530. A line formed to get in a row 1/2. I would think business class would have a separate boarding rather than line 1. Once in line there was over an hour delay in boarding with no I repeat no information coming from the boarding agents, people were not happy as I heard many complaints. I was lucky and got a electronic notification but no reason. What a way to start a vacation!"

Punti positivi: "Almost left on time"
Punti negativi: "Seats that we were assigned was taking , me and my wife were moved to 3 different sets and still ended up separated."

Punti positivi: "Nice seats"
Punti negativi: "No headphones available. No menu selection available."

Punti positivi: "The new Polaris business cabin is awesome"

Punti positivi: "The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome"

Punti negativi: "il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)"

Punti negativi: "worst food ever internationally. And I've been to 43 countries. crackers as snack, only one meal on an 11 hr flight, ran out of fizzy water, for sandwich, I had to take off one layer of bread to taste the meat at all (thinest layer ever seen with only two dots of a pesto."

Punti positivi: "Entertainment in aereo"
Punti negativi: "Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare."

Punti positivi: "Nice crew. Free tv for delay"
Punti negativi: "Flight delayed and then boarded very suddenly"

Punti positivi: "PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO"

Punti positivi: "Thanks for the free cocktail"

Punti positivi: "Flight on time. Friendly staff."
Punti negativi: "Seats were uncomfortably close together but not unexpectedly for coach. Plane was 80+ degrees until after takeoff. I bet that the snack box was going to be disappointing and i lost $9. It was surprisingly good."

Punti negativi: "One of the flight attendants was rude!"

Punti positivi: "For the first time I did not fly on a puddle jumper. Not only was it a real jet, it had good seat comfort and leg room even in economy class. The crew was friendly and attentive. They came by with offerings of water at least 4 times for a 2+ hour flight. Contrast that with my last two 5 hour flights on Virgin and American where they came by with water — ONCE. WiFi wasn’t working for either flight and of course the lack of decent food is discouraging. The coffee has improved which is a plus. Overall, good job, United! Nice not to be jammed in like sardines for once."
Punti negativi: "WiFi wasn’t working and food selection is non existent. Other than that, a very pleasant flight overall."

Punti negativi: "95% of my united flights are delayed. Today, they overbooked and asked for a volunteer. I did so and was offered a $1,500 compensation. Instead of 8:00, I would arrive at 11:00. I was very excited and patiently waited for the plane to board, so I coulD receive my new flight info. The flight is inevitably delayed, as it always is with this airline: I would have ended up missing my connection, so it seemed to work out well. However, they’re about to close the doors when the agent says “it’s not overbooked anymore” she gave me the option to so either get on that flight and wing it on my layover to find another flight, or go to Newark. But I needed to make a decision at that moment. The agent revoked the $1,500 because it was no longer overbooked and her demeanor immediately changed from The kind, accommodating agent she was when she needed me to give up my seat. She became short and rude. I got the last available seat because I was the last to board and was forced to check my bag because there was no more room. All because I was willing to change my travel plans. I get to my layover, and the earliest flight I could get would land at midnight with an additional layover. Oh! And the first class seat I was supposed to have on my second leg was not available. All of this was while I was seriously ill— throwing up, just wanting to be home. Honestly, I’ve never liked United. I constantly get over it, because it’s often the less expensive option. At this point, I am so sick of how they treat their customers, and their inability to depart on time. Last time I let them put me through this again."

Punti positivi: "Il Posto Al mio fianco era libero"
Punti negativi: "Divertimento a pagamento"

Punti positivi: "On time, easy boarding. Good storage room for carry-on luggage. Clean, great new aircraft."
Punti negativi: "Not enough beverages served during long flight."

Punti positivi: "I has two seats cose ro me empty!"
Punti negativi: "The video entertainment was not free."

Punti positivi: "sistema di intrattenimento buono"
Punti negativi: "il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse..."

Punti negativi: "volo in ritardissimo e cibo a pagamento"

Punti positivi: "Economy class is super cramped. One of the flight attendants was unpleasant."

Punti positivi: "Bad costumer service and terrible manners from the ladies giving you beverages."
Punti negativi: "I hated the whole experience. Very disorganized and rude all around. Not all the workers but by far a bad experience."

Punti positivi: "We only liked it cause we landed safe"
Punti negativi: "Everything it was very out dated over priced"

Punti positivi: "Great food, friendly crew"
Punti negativi: "Terrible seats"

Punti positivi: "Flight delay almost 3hours while several other flights were taking off all around us. After landing we taxi'd almost 40min! No pretzels or anything to eat. My entire row's seats did not recline back, we were not in an emergency exit aisle! The rude flight attendant didn't even offer me anything to drink but did offer others around me. The passenger next to me was appalled & got her attention so she could take my drink order. What did the flight attendant say..."Did you want something!" Insert dirty look here"
Punti negativi: "Flight delay almost 3hours while several other flights were taking off all around us. After landing we taxi'd almost 40min! No pretzels or anything to eat. My entire row's seats did not recline back, we were not in an emergency exit aisle. The rude flight attendant didn't even offer me anything to drink but did offer others around me. The passenger next to me was appalled & got her attention so she could take my drink order. What did the flight attendant say..."Did you want something!" Insert dirty look here"

Punti positivi: "Flight was fine and flight attendants were nice. Employees at the gate were less than helpful."
Punti negativi: "United booked too many flights when they knew the destination was limiting arrivals. This delayed our flight by 3 hours. Communication to the travelers was poor and misleading."

Punti positivi: "Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni."
Punti negativi: "Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole."

Punti positivi: "Attentive, polite and efficient staff."
Punti negativi: "No TVs. No reason planes shouldn't be upgraded"

Punti positivi: "Good service"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "All services where very good from check in to arrival In L.A."
Punti negativi: "There wasn't anything I didn't like."

Punti positivi: "Coldest flight ever, they don't get it do they?"

Punti positivi: "I was not pulled off the plane."

Punti negativi: "The whole trip was a nightmare and to top it all off, THEY LOST MY LUGGAGE!!!"

Punti positivi: "I was able to get to my destination safely"
Punti negativi: "Poor customer service and lack in interest in helping with a situation that I had with connecting flights and very limited time."

Punti negativi: "The boarding process was a bit chaotic. At the end i had no where to put the bag and i had to check it."

Punti positivi: "Rate was very good and the time of the flight was perfect! Non-stop and all."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per Rio de Janeiro

Le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per Rio de Janeiro hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Verona per Rio de Janeiro

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Verona per Rio de Janeiro

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Verona per Rio de Janeiro

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Verona per Rio de Janeiro

Prenota voli economici da Verona a Rio de Janeiro

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/1
mer
1 scalo
Lufthansa
24h 55m
VRN - GIG
12/2
sab
1 scalo
Lufthansa
23h 25m
GIG - VRN
19/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
37h 20m
VRN - GIG
12/2
sab
3 scali
Diverse compagnie
30h 45m
GIG - VRN
19/1
mer
1 scalo
Lufthansa
24h 55m
VRN - GIG
12/2
sab
2 scali
Lufthansa
34h 45m
GIG - VRN
20/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
26h 35m
VRN - GIG
12/2
sab
3 scali
Diverse compagnie
30h 45m
GIG - VRN
20/1
gio
2 scali
Lufthansa
38h 00m
VRN - GIG
12/2
sab
1 scalo
Lufthansa
23h 25m
GIG - VRN
19/1
mer
2 scali
Lufthansa
37h 50m
VRN - GIG
12/2
sab
2 scali
Lufthansa
34h 45m
GIG - VRN
20/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
26h 35m
VRN - GIG
12/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 45m
GIG - VRN
19/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
37h 20m
VRN - GIG
12/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
18h 40m
GIG - VRN
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
VRN - GIG
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 10m
GIG - VRN
31/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
23h 15m
VRN - GIG
19/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
25h 25m
GIG - VRN
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
16h 15m
VRN - GIG
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
37h 05m
GIG - VRN
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
16h 15m
VRN - GIG
19/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
29h 55m
GIG - VRN
16/1
dom
2 scali
United Airlines
28h 05m
VRN - GIG
3/2
gio
2 scali
United Airlines
35h 50m
GIG - VRN
18/1
mar
2 scali
United Airlines
28h 05m
VRN - GIG
30/1
dom
2 scali
United Airlines
35h 50m
GIG - VRN
20/1
gio
2 scali
United Airlines
28h 05m
VRN - GIG
30/1
dom
2 scali
United Airlines
35h 50m
GIG - VRN
31/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
30h 55m
VRN - GIG
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
43h 05m
GIG - VRN
14/1
ven
2 scali
United Airlines
28h 05m
VRN - GIG
3/2
gio
2 scali
United Airlines
35h 50m
GIG - VRN
31/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
32h 15m
VRN - GIG
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
37h 05m
GIG - VRN
15/1
sab
2 scali
United Airlines
28h 05m
VRN - GIG
3/2
gio
2 scali
United Airlines
35h 50m
GIG - VRN
23/12
gio
2 scali
United Airlines
52h 05m
VRN - GIG
17/2
gio
2 scali
United Airlines
35h 50m
GIG - VRN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe