Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Volo in perfetto orario su aereo nuovo e confortevole. Personale preparato e gentile. Cibo buono.
Aereo nuovissimo, personale accogliente e preparato. Volo in perfetto orario. Cibo buono.
Punti positivi: "perfetto in ogni parte"
Punti negativi: "scalo a Varadero di due ore potrebbero far scendere i passeggeri diretti a MONTEGO BAY e provenienti da MXP dopo 10 ore di volo...anche solo per sgranchirsi un po anche se la comodita del volo anche in economy è ottima."
Punti positivi: "Personale gentilissimo e affabile. Servizi ottimi sia nei pasti che nell'intrattenimento in generale"
Punti negativi: "le soste di transito possono essere gestire meglio intendo dire sui viaggi intercontinentali se si sosta due ore potrebbero far scendere i passeggeri dopo 10 ore di volo vista l'opportunità della sosta transito."
Punti positivi: "SEDILI COMODI E CONFORTEVOLI. INTRATTENIMENTO DI BORDO DI OTTIMO LIVELLO"
Punti negativi: "NULLA DA SEGNALARE O SUGGERIRE"
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Mi piaciuto l'accoglienza... Ma potrebbe andare meglio il pagamento del mangiare e bevande con il pagamento di altre carte.... Tipo la postapay evolution... Potrebbe migliorare li... Nell'accettare altre carte...
Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"