Trova voli economici da Verona per l' Asia

Trova voli economici da Verona per l' Asia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per l' Asia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Verona (VRN)
Asia
sab 1/1
sab 8/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Verona - Asia

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

587 €

Buona offerta andata-ritorno

383 €

Buona offerta solo-andata

337 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 14%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per l' Asia

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Verona per l' Asia ai seguenti prezzi o meno: per Nuova Delhi 337 € sola andata - 383 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per l' Asia è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 7% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Asia

Quanto dura il volo per l' Asia da Verona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l' Asia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Verona per l' Asia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l' Asia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l' Asia?

Principali compagnie aeree con voli da Verona a Asia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.060 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "A340-600 is a wonderful plane, but economy is too cramped. The stewards do their job of feeding the "cattle", which lacks any personal service."
Punti negativi: "The terminal updates of terminal and gate notifications were wrong! If we had followed your email and gone to T3, we could have missed our flight and be worn out from changing terminals."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "I didn’t enjoy this flight as everything seemed very unwelcoming here"
Punti negativi: "Take care of passengers for drinks and others. Treat passengers with other languages nicely rather than in condescending way. I saw air hostess laughing among themselves and being little short with passengers who couldn’t communicate. The boarding process was very chaotic with no groups."

Punti positivi: "Comfortable plan. crew, at least in our section of the plan was minimally attentive."
Punti negativi: "crew could have been more attentive. other then the basic services no one made any effort to see if we wanted anything else."

Punti positivi: "Crew members went out of their way to ensure the passengers’ comfort."
Punti negativi: "Boarding process in Frankfurt was very confusing and haphazard. Some passengers had been pre-checked, others had not been- which delayed the boarding. Flight was an hour late. Baggage claim in Delhi was a mess- had to wait for more than hour to get one checked bag."

Punti positivi: "Plane didn't crash."
Punti negativi: "Boarding totally chaotic, someone was in my assigned seat, plane was very late, food was crappy, no legroom , seat and armrests uncomfortable , constant screaming babies, smelly passengers, music only came out of one speaker, music kept jumping from one song to another and then back !"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Definitely the food!!"

Punti positivi: "The crew was very nice and attentive, I really like the food on Lufthansa"
Punti negativi: "The movie selection was limited and dated"

Punti negativi: "Better organized boarding"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Entertainment"

Punti positivi: "I was traveling with a baby alone and crew was very supportive"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Since I was traveling with a child we were borded first"
Punti negativi: "The seats weren’t the most comfortable"

Punti negativi: "Horrible"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Good crew unlike previous experience few months ago."
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Nice comfortable flight"
Punti negativi: "Crew was not necessarily warm or curteous"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Crew, food and comfort was good"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Clean , newer plane"
Punti negativi: "Most unengaged, bored crew. They were simply going through the motions. I had a seat mate who stood in the aisle over my head for over 3 hours. Each time anyone walked down the aisle-/including a crew member-/ she would bang my head, lean against me and even though I asked nicely that she sit down or go to the back since it was 3 am and I was trying to sleep, she wanted to stand near her husband in the row ahead of me. And the crew never said a word."

Punti negativi: "Seat pocket was damaged and couldn’t be used. Food was at best mediocre. Old salad, old bread, no salt with warm meal."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Need AC outlets and TVs"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Service was good"
Punti negativi: "None"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "During the main meal many many passengers had no option for the main dish.. Only vegetarian dish! Many passengers didn't eat."

Punti positivi: "Movies"
Punti negativi: "Boarding delayed, awkward & slow. Employees rude and bossy. Crew on board not pleasant or helpful. Food disgusting. Noticed same dramatic difference in passenger treatment between SFO and Frankfurt legs of the flight. They treat the mostly Indian customers differently. I go to India every year. It was same last year. My suitcase broken in transit. Reported. No call back after several days. I’m US citizen of German ancestry. I feel badly about lack of service for India bound passengers."

Punti positivi: "Probably, one of the best companies: punctual, polite and comfortable!"

Punti negativi: "Too many cabin luggage"

Punti positivi: "The crew was nice, and the food was ok."
Punti negativi: "The seats wasn't comfortable at all. We waited 3 hours in the plain - 1 1/2 hour in Moscow and 2 hours in New York"

Punti positivi: "Snack was great and tasty. Legroom is spacious on Aeroflot flights. Flight attendants were nice and attentive. Aeroflot lady at check-in desk clearly went an extra mile to help (see more below)"
Punti negativi: "Aeroflot and Finnair systems are not talking to each other good enough. Aeroflot system was not able to see my status and perks with AA, member of the same Oneworld alliance as Finnair. So, it took extra time at the check in to explain, convince and get my extra luggage free perk."

Punti positivi: "Comfortable flight and good timing."
Punti negativi: "Vegetarian food is very poor quality."

Punti negativi: "delayed flight made me miss my connection. I was stuck in the Moscow airport for 12 hours."

Punti positivi: "Il personale molto gentile"

Punti positivi: "service, crew , punctuality, food"
Punti negativi: "wifi"

Punti negativi: "Non arrivare bagaglio.. giorno dopo dovuto chiamare io a Mosca per sapere del bagaglio..perché Bologna non sapere niente.... e dovuto ritornare a prendere con ulteriori spese per viaggio Bologna e ritorno.."

Punti positivi: "Comfort in aereo"
Punti negativi: "Camminare 40 minuti pulman per sbarco da volo Minsk.. Mosca.."

Punti positivi: "Sedute piccole e molto scomode"

Punti positivi: "Sedute molto comode, cibo molto buono"

Punti positivi: "Flight"
Punti negativi: "Anything"

Punti positivi: "Nice, friendly crew. Experienced pilot."
Punti negativi: "Average entertainment."

Punti negativi: "Didn’t fly was Off loaded"

Punti negativi: "Вторая еда была очень странной. Непонятные равиоли со шпинатом"

Punti negativi: "Shremetyevo airport is a hell. For connecting flight from international to domestic you required to leave clean zone and go through security check again, then airport is very noisy and gates always changes! There are zero chance that the gate will be the same as printed in boarding pass. The flight itself was good"

Punti positivi: "That we didn’t crash"
Punti negativi: "We boarded the plane, waitied for an hour and a half needed to leave the plane and board another plane all in a very slow Unprofessional way The staff was not helpful The flight ended up landing five hours late many people lost their connection flight"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Famiglia composta da Babbo e Mamma e bambina di 3 anni, ritardo di 3 ore alla partenza e 12 allo scalo di Mosca. Ci è stato detto in Giappone che ci avrebbero dato un hotel per la notte a Mosca (un diritto per ritardi oltre le 6 ore) e dunque imbarchiamo il passeggino della bambina, arrivati a Mosca di albergo neanche l’ombra. Chiedermo immediatamente il rimborso!"

Punti negativi: "I missed the flight!"

Punti positivi: "Comfortable seats, entertainment that worked, food that was good, and room..."
Punti negativi: "I don't know as it may be me, but on the transatlantic flights with Aeroflot, I find myself roasting even though I'm sitting in the window seat. I usually wear an undershirt and light safari shirt (pockets) and find that I am baking! Boarding can be improved with marked lanes for customers of different status."

Punti positivi: "Some of the typical premium economy features in the economy class - like the slippers and eye masks, open snack bar, menu for meals."
Punti negativi: "Limited choice in alcohol. No whiskey. No healthy options in snack bar."

Punti negativi: "I still have not received my bag. Three lavatories in the coach class were out of order. When we landed in Washington there was zero coordination and information for what will happen next."

Punti positivi: "Crew staff worked hard."
Punti negativi: "I was given wrong information about my baggage at the Moscow airport. Therefore, I wasted about 2 hours in locating my baggage on the carousel while my baggage was with the Aeroflot staff."

Punti negativi: "They only save meat. The crew behive like a typical slavic, they never smile and always look like they are I. A bad mood."

Punti positivi: "Great and frequent meals, pleasant staff. The airplane is in a good condition. I really like how they give you a small paper menu before serving food which shows you what the food is going to be served and the choices you're gonna have."
Punti negativi: "Awful tablets which are supposed to show movies and other stuff. The touch screen is awful, but there is a mechanical control without which it would be impossible to use. The feedback of this mechanical control is so slow that it makes you feel like being punished for something. I don't know why it's so hard to make a responsive tablet but it's a problem on many-many airplanes. These tablets are so bad that sometimes I think it would be better without one at all."

Punti positivi: "The crew was nice and helpful."
Punti negativi: "The entertainment system was the slowest I have ever used in my life. The movie collection was very poor. There was no alcohol served in the flight."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The Airport hotel looks more like a jail. Why ccant they give decent accommodations?"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "1 hr+ delay Many noisy orthodox families who do not quiet their kids. Slow flight attendants 1 booth for passport control in moscow"

Punti negativi: "A little delay we had."

Punti positivi: "Price, punctuality"
Punti negativi: "Boarding gates at Moscow are ridiculous, and no priority boarding for biz or SkyTeam"

Punti positivi: "Price, punctuality, comfort on board (new business seat on A777)."

Punti positivi: "Punctuality."
Punti negativi: "Old fashioned business class on this A330, no full recline, entertainment not working, price similar to European competitors. Luggage arrived 2 days later."

Punti negativi: "No priority lane for boarding."

Punti negativi: "screen not functioning should not serve meat or chicken with kosher meals this week through Tuesday, August 1. Period of mourning and kosher people don't eat meat or poultry during this period. Served fish on first leg from NY. That was good. sorry, this report is for return flight"

Punti positivi: "The crew was curious polite and ready to assist."
Punti negativi: "Poor entertainment old movies, low variety."

Punti positivi: "food was good crew was also very professional"
Punti negativi: "flight was delayed 3 hours very inconvenient for us since we had to work the next day"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Maybe 300 people had to wait while one person looked at passports in cramped conditions. And this was just to transfer planes! And then security again! People most likely missed connecting flights"

Punti positivi: "There was two hours delay on my flight."

Punti positivi: "Food was really bad and movies were not good either. My screen didn't work at all and there were no extra blankets as mine got wet."

Punti positivi: "The crew was super friendly and super helpful! Which was awesome since I don't travel internationally too much! But when I was running late for my connection due to a delay they made sure I made my flight on time. If only my Carry on bag would have made it too (it cannot run as fast as me through the airport). But overall, incredible experience!"
Punti negativi: "The was okay (for airplane food it was pretty good), then my tv broke halfway through the flight so the last 6 hours were a little longer. But still an incredible time!"

Punti positivi: "Comfort, staff, prezzo, breve attesa tra i voli"
Punti negativi: "Imbarco senza priority lane, sia per Skyteam priority, sia per business class."

Punti positivi: "Comfort, staff, prezzo"
Punti negativi: "Imbarco senza priority lane, sia per Skyteam priority, sia per business class. Viene offerto sistema di intrattenimento portatile invece che fisso."

Punti positivi: "Мне понравилось все- и обслуживание, и взлет-посадка, и даже выбор аудиокниг и фильмов. Спасибо большое!"

Punti negativi: "Everything was better than other airlines I flew."

Punti negativi: "The entertainment system is slow and old and get stuck all the time. The food is not good, dry bread. Crew is not very helpful or nice."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Long"

Punti positivi: "Everything was on the level! It's nice that Aeroflot reached out to international standards Especially atmosphere and service!"

Punti positivi: "Nice crew, everybody speak good English."
Punti negativi: "Waiting for boarding, waiting for luggage, they are to slow."

Punti positivi: "Terrible"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per l' Asia

Le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per l' Asia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Verona per l' Asia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Verona per l' Asia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Verona per l' Asia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Verona per l' Asia

Prenota voli economici da Verona a Asia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
25h 20m
VRN - MLE
20/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
31h 30m
MLE - VRN
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 25m
VRN - MLE
20/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
34h 40m
MLE - VRN
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 05m
VRN - DEL
21/1
ven
3 scali
Diverse compagnie
33h 55m
DEL - VRN
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
VRN - DEL
22/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
28h 20m
DEL - VRN
9/1
dom
3 scali
Diverse compagnie
25h 05m
VRN - MLE
16/1
dom
3 scali
Diverse compagnie
30h 25m
MLE - VRN
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 05m
VRN - MLE
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
MLE - VRN
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 25m
VRN - MLE
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
MLE - VRN
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 20m
VRN - MLE
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
MLE - VRN
18/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
36h 15m
VRN - DEL
21/1
ven
3 scali
Diverse compagnie
33h 55m
DEL - VRN
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
VRN - DEL
21/1
ven
3 scali
Diverse compagnie
33h 55m
DEL - VRN
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
VRN - DEL
22/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
DEL - VRN
20/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
39h 10m
VRN - DEL
31/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
41h 25m
DEL - VRN
18/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
29h 35m
VRN - DEL
22/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
28h 20m
DEL - VRN
20/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
39h 10m
VRN - DEL
31/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 10m
DEL - VRN
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 05m
VRN - MLE
16/1
dom
3 scali
Diverse compagnie
30h 25m
MLE - VRN
20/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
26h 15m
VRN - DEL
22/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
28h 20m
DEL - VRN
10/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
39h 10m
VRN - DEL
11/3
ven
3 scali
Diverse compagnie
35h 25m
DEL - VRN
20/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
39h 10m
VRN - DEL
21/1
ven
3 scali
Diverse compagnie
33h 55m
DEL - VRN
18/12
sab
1 scalo
Aeroflot
17h 25m
VRN - DEL
21/1
ven
1 scalo
Aeroflot
13h 30m
DEL - VRN
31/12
ven
1 scalo
Aeroflot
21h 55m
VRN - MLE
7/1
ven
1 scalo
Aeroflot
27h 20m
MLE - VRN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

17/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
38h 25m
VRN - DEL
10/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
39h 10m
VRN - DEL
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 55m
VRN - DEL
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 30m
VRN - DEL
7/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
36h 45m
VRN - NRT
10/1
lun
1 scalo
Lufthansa
11h 30m
VRN - DEL
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 10m
VRN - NRT
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe