Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Milano, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 100
ANA, AccesRail, e altre 101
99
100
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 94
ANA, AccesRail, e altre 95
93
94
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 99
ANA, AccesRail, e altre 100
98
99
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 97
ANA, AccesRail, e altre 98
96
97
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 100
ANA, AccesRail, e altre 101
99
100
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 94
ANA, AccesRail, e altre 95
93
94
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 99
ANA, AccesRail, e altre 100
98
99
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 97
ANA, AccesRail, e altre 98
96
97
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
Procedura di imbarco ad Istanbul imbarazzante, personale non preparato ed in alcuni casi arrogante
Procedura di imbarco ad Istanbul imbarazzante, personale non preparato ed in alcuni casi arrogante
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane