Trova voli economici da Venezia per Tenerife Nord

Trova voli economici da Venezia per Tenerife Nord

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Tenerife Nord. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Santa Cruz de Tenerife Tutti gli aeroporti
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Venezia - Tenerife Nord

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 38%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.

Prezzo medio andata-ritorno

264 €(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Venezia per Tenerife Nord

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Il volo più economico da Venezia per Tenerife Nord è stato trovato in media 67 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Venezia per Tenerife Nord

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Venezia per Tenerife Nord?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia per Tenerife Nord?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Venezia per Tenerife Nord?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Venezia per Tenerife Nord?

Le 3 principali compagnie aeree che volano da Venezia per Tenerife Nord

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.932 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"It was a good flight with a very friendly crew👌"

Punti positivi: "As usual Iberia sells you an Iberia ticket and sticks you on their low-cost line, Vueling - small seats, zero service. In flight wifi did not work except to take my money. Did not recieve email or load a webpage in the whole flight. Also crew was completely misinformed about COVID regulations in Spain - insisted we need a PcR test and QR code from online site and that was not true for travellers from Italy. Bush league airline; not what it used to be."
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Iberia is great"
Punti negativi: "Great airline Iberia is great"

Punti positivi: "The entertainment was nice!"
Punti negativi: "The seats were not comfortable"

Punti negativi: "The gates were announce at the time of boarding. No enough time to get the gate"

Punti negativi: "Not having to wait in the hot line. It is terrible that you cannot pick any seat if you buy economy. And the economy seats are tiny!!! The rate for checking in baggage is more expensive than other airlines. Food was terrible: both for dinner and breakfast had plane awful sandwiches . Not traveling iberia again"

Punti positivi: "From checkin, to boarding, to the fly, to luggage collection - the staff were all friendly and helpful and the whole experience was without issue. The flight was comfortable, leaving a touch late and arriving 10 minutes early. I have no complaints at all and would be happy to fly Iberia Express again."
Punti negativi: "If I had to find one thing that wasn't so good - it was the time it took for everyone to put their carry-on luggage in the overhead lockers although this is not the airline's issue but became their issue because it meant the boarding process took a while. As mentioned - only a minor issue."

Punti negativi: "A snack upon arriving"

Punti negativi: "Boarding was terrible, like they never done that before. They do not offer even just a glass of water- nothing."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Delay of 1 hour, but flight was good!"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "We got there."
Punti negativi: "Plane arrived late so boarded late. Crew was ridiculously slow with drink/snack cart. They served only 5 rows so we never got a drink."

Punti positivi: "Nothing, it was awful"
Punti negativi: "They were late with boarding to begin with and the process was extremely unorganized and slow. The Air France flight that was boarding next to ours at gate 9 got everybody onto the plane before our flight did and their plane was scheduled to take off 10 minutes AFTER us. The boarding attendant didn’t do a good job of announcing the group number for boarding. After priority and no baggage passengers, it was just one big mob. Our boarding passes were in group 1 but my mom ended up being one of the last people let through. The 2 attendants made her wait because they needed to tag her luggage. I guess they felt it was too big for carrying on. Which is fine. But they literally made her stand there while they let almost everyone else in line through. They even tagged other luggages and she was still waiting. And when she asked them about it, they told her to wait and they have to assist other people. What’s the point of being group 1 for boarding then? We still had to wait til pretty much everyone else went in. And the fact that our seats were in row 29 which is at the tail end of the plane made it even worse. Now we need to squeeze by 28 rows of people when we could’ve been in our seats and out of the way a long time ago. Terrible service!"

Punti positivi: "Nothing -- though seat was okay. No leg room, but it reclined a little, and had those foldable headrests."
Punti negativi: "The boarding was supposed to be by zone, but was just a mad rush. They served no food, not even for money. There was an onscreen ordering option, but for the entire flight it said "this service is temporarily closed". They didn't have a beverage cart. Not even water or coffee. I couldn't even get a cup of water to swallow some ibuprofen and an allergy pill (somebody brought a companion cat, I suspect, quite near to me). No food or water on an international flight across the Atlantic??? You've got to be kidding me -- that's gotta be close to illegal, not providing any means of hydration. But it's certainly cheap, mean, and unacceptable. Pathetic, too."

Punti positivi: "Boarding process was easy and we made great time all the way from LAX to Madrid (I only had carry-on luggage so I can’t speak for their check-in process). Loved having a non-stop flight. Crew was attentive and professional. Great new movie selection. The one bathroom I went into was probably the largest airplane bathroom I’ve ever been in!"
Punti negativi: "However, I would have taken a smaller lavatory if it meant larger/comfier seats! I was pretty uncomfortable the whole flight. The leg room was alright for me being 5’6” but I’m not sure how anyone much taller would fare. The seats themselves were similar to a budget domestic airline. Fine when you’re only going a few hours, but on a transatlantic flight it really started to get to my back :("

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "My airfare includes baggage with the receipt yet the agent at check in said I had to pay for luggage and I didn’t book with them directly. Low service level."

Punti negativi: "It took a very long time to drop bags because there were only three people at the Iberia desks."

Punti positivi: "Quick boarding"
Punti negativi: "The lack of water offers during the flight"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti negativi: "Changed our seat without notification and didn't help. We talked to 4 gate agents, the boarding gate agent and 3 crews, and they didn't try to help, at all. The pillow had coffee stains and eye make up, even though they were wrap in plastic...."

Punti positivi: "Was very lucky and had whole row of three seats to myself. Also time zone change so flight was only really 1 1/2 hours instead of 2 1/2 hours."

Punti positivi: "The seat, the screen, the plane. Premium Economy in Iberia is totally worth."
Punti negativi: "The power source wasn't working, Premium Economy pax can't go to the Business class restroom, although is just next to their area and have to cross half of the plane for the 1st Economy class restroom."

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti negativi: "Horrible flight; no complimentary soft drinks are served, not even better. The baggage did not arrive and Iberia does not even deliver the baggage, even though the fault was theirs. You have to go to the airport to recover the baggage. I would NOT RECOMMEND this airline to anyone. The plane was quite old and there are no screens on the seats. One of my worst experiences flying in the last 40 years."

Punti positivi: "You get a good selection of in flight entertainment."
Punti negativi: "Food was very bad and during the entire 10 hour flight all I received to drink was a half a can of soda and a small glass of orange juice. Seats are very uncomfortable. After the first half of the flight the bathrooms were really dirty and messy."

Punti positivi: "Time and flight was ok"
Punti negativi: "The size of the seats"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "Barcelona to Madrid... got the TB section. Chorus of coughers in these days."

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "Loved the service and the plane"
Punti negativi: "seats are uncomfortable."

Punti positivi: "NOTHING, now waiting in airport for four hours."
Punti negativi: "55-minute connection across terminals - five of us missed this flight. Iberia didnt even offer a voucher for breakfast. Makes this an overnight nightmare"

Punti negativi: "Airliner contracted out to another flight operator. We looked up and down the terminals trying to find the sign for IBERIA to no avail. It was quite hectic and stressful to arrive to the airport and not see your airline booth anywhere. No signage or anything there of to indicate Iberia or the other operator taking over this Iberia's flight. Then they wanted to charge for my carry-on saying it is too large. Went back and forth arguing for about 10 minutes then I found the bag sizing stand and demostrated to them my carry-on bag fits inside the bars as indicated in their sign. They said oh well it looks large from here. Customer Service is non. It is more Customer Harrassment. DO YOU PAY YOUR CUSTER SERVICE REPS Commission for every checked bag or something? Too bad there aren't many more options but I am considering going to social media to with this. NOT HAPPY and not flying with IBERIA anytime soon. SEnd me my refund!"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "Al llamar a Iberia(horas antes de nuestro vuelo)para informarles que por llegar a Venecia a bordo de un crucero y este no poder entrar a puerto en hora por motivos de la neblina y por esa razon no poder llegar en tiempo nosotros al vuelo,nos dijeron que no podiamos volar con ellos desde el vuelo de Madrid al otro dia a Miami y solo nos ofrecieron otro vuelo para 3 dias despues y con un precio bastante alto,conclusion que siendo una compania tan reconocida poco nos ayudaron, por no decir practicamente en nada,"

Punti negativi: "It's ridiculous in 2 hours flight even a glass of the water we don't get ... and in the flight Madrid to Miami all flight they don't give a bottle the water ... please need keep the people hidratate in the flight"

Punti positivi: "the flight crew was cordial and efficient. we arrived on time."
Punti negativi: "The planes were older and the seats were not comfortable for the length of the flights."

Punti positivi: "Took forever to board. Had to take a bus to plane. Last on, no overhead space."

Punti positivi: "Vivo en Madrid. Estuve de vacaciones en Venecia."

Punti negativi: "Wasn't informed about this being an American airlines flight. No prior information given. Restroom in the plane was dirty and smelly. Did not give me a landing card even when told that I don't have a UK passport."

Punti positivi: "Good deal and good service!!"
Punti negativi: "Not very Organized at boarding!!"

Punti positivi: "Madrid airport was modern, clean & very welllaid out"

"Efficient boarding and check in Good comfortable plane Only issue was emails asking me to get Spanish QR Covid code. That was simple but whatever I uploaded to Vueling they told me they could not validate. As a result I had to do an airport check in They need clearer communication"

"We were very lucky and got a complementary upgrade somehow because the crew needed our seats."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "It felt like a top airline, fast boarding, great service."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Cheaper"
Punti negativi: "Less delays"

Punti positivi: "the plane was not bad, the personal monitor was very advanced."
Punti negativi: "offer at least one meal, offer at least something to drink, a blanket ... in 8 hours of flight ... after hundreds and hundreds of dollars for a ticket. shame."

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Had to exist and renter via departure and go through security again because there was no direct transfer, it was horrible having to go through security again."

Punti positivi: "Flight was delayed. And the departure time kept changing. To the point that we had to run for the flight"

Punti negativi: "I was unable to check in online (and I tried multiple times with multiple devices). I got the unhelpful message that I simply couldn’t “check-in at this time.” This left me thinking that I should keep trying. A more specific error message would be more helpful."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "A bit late getting underway but flight crew courteous, plane clean, deboarding efficient. Overall, reasonably comfortable efficient budget airline"

Punti positivi: "Plane looks new and clean."
Punti negativi: "Boarding process, included checked in luggage and limit hand carry to 15 kg."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "Perfect timing and nicely crew"
Punti negativi: "There is no food not even a glass water for free"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti negativi: "Late"

Punti positivi: "Amazing and helpful crew"
Punti negativi: "Long delay and inefficient boarding for people with digital boarding pass"

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "I missed the rental car"

Punti negativi: "The seat area was dirty with broken biscuit crumbs - both seat and floor. The pocket in front of the seat (back of previous seat) was filthy with what looked like yogurt and chewing gum. Very unpleasant!"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "New plane"
Punti negativi: "Could not check luggage online so had to pay exhorbitant fee at airport. Boarding at gate was totally disorganized and the attendents didn’t seem to care"

Punti positivi: "Smooth, simple, organized No good, no entertainment, of course Had only hand luggage, no problems"

Punti negativi: "Late flight. Delay not announced. Late luggage too"

Punti positivi: "The flight actually got me to my destination"
Punti negativi: "I asked for priority boarding at the counter since I’m pregnant which they agreed to. They advised me to wait for the priority announcement to board first. That did not happen. They simply let everyone on at once causing a stampede. Flight was delayed. Flight had no AC until almost take off. Smallest amount of legroom I’ve ever had in my life."

Punti positivi: "Good for value"
Punti negativi: "Tight seats, old plane, zero frills"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "vueling is the worst airlines ever"

Punti negativi: "Plane boarded early. Then we sat for 45 minutes past our departure time while they did unspecified maintenance on the plane. Poorly organized and chaotic."

Punti negativi: "Awful. Didn’t make it. Vueling was terrible at fixing the problem. Stranding is in Barcelona airport"

Punti positivi: "Randomly given exit row seating."
Punti negativi: "First at the airport they tell us we have to check our carry ons when we had already flown three flights with them with those same bags as carry ons, then they criticize us for having heavy bags, which they never would have known if we had been allowed to carry them on. Their back up reason for needing to check bags was the flight was overbooked and there would be no room for bags, both of which were false as I personally counted at least 15 seats open and there were at least 6-7 completely empty overhead bins. Finally, it is Kayak that notifies me that my flight is delayed 90 minutes, but yet the airline decides it is a good idea to have us board and then just sit on the plane before finally telling us after 30 minutes of sitting on the plane with the flight door still open that we are delayed another hour. I would not fly them again."

Punti negativi: "The second time in one month that the planes takes off with almost an hour of delay without anyone giving any explanation"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "We arrived safely"
Punti negativi: "Vueling—couldn’t figure out how to have us pay extra money for overweight bags It took us almost an hour to get thru the line bc our bags were too heavy, then the agent couldn’t figure out how to charge us for the extra $, so after 15 min, they just let us go without paying Then, it too forever to get thru security THEN, our flight was delayed, but they still told us to go to the gate and board, even tho there was no crew yet And then, we had to go down 2 flights of steps to take a bus to the plane and then take a flight of steps up to the plane. Then, our seats were dirty with cups and garbage Then the captain said we needed to refuel. Said it would take 5 more minutes but it was more like 25"

Punti positivi: "Aircraft cabin comfornand cleanliness"
Punti negativi: "The whole booking experience and costs incurred in our 4PAX booking. Should cost €350 and went to almost €800 when we changed start of trip by one day even though we booked weeks in advance."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Crew"

Punti negativi: "Had trouble with tickets everywhere and I have no luggage now"

Punti positivi: "Boarding was efficient"
Punti negativi: "Flights usually delayed Cabin crew are rude specially Lucia who was on the Vueling 08:55 flight from Bilbao to Barcelona on 21/04/2018"

Punti positivi: "Puntualidad"
Punti negativi: "Los asientos"

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "never ever use this Momondo again"
Punti negativi: "no customer service"

Punti positivi: "Politeness of the staff"

Punti negativi: "Courtoisie, respecté les horaires"

Punti positivi: "Nothing is even good"
Punti negativi: "In my opinion the I never fly like this flight very bad experience in this flight that's all"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "Very unorganised, one person checking in luggage, long queues, two flights mixed together. The boarding gate was really badly organised, passengers being held in a very small space to wait for a bus, the buses were late. Priority boarding wasn’t being checked so everyone was being sent through into the holding space which was about 3 metres by 7 metres standing room only. The plane was late."

Punti negativi: "No issues"

Punti negativi: "Having paid for our seats I wasn't impressed to find someone else sitting in them! Steward did sort out quickly though."

Punti negativi: "Direct boarding."

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "The crew was very nice but somewhat disinterested. Perhaps because their average age was 14?"
Punti negativi: "The whole luggage thing is a nightmare! Ive never gotten SO many pre-flight messages! I kept paying MORE Euros, for an already overpriced flight.....and never was really sure what I was paying for??? And STILL had to smash one piece of luggage into the other??? I think ill do easy jet next time!"

Punti negativi: "All the agents were not professional, stupid and did not explained to the pasengers which line to check in. Took me 1and 1/2 hour to check in and went to 2-3 differents lanes and keep waiting each lane for long time."

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "The flight was all good and even though the flight was delayed, they did a quick turnaround and took off as quickly as possible."
Punti negativi: "Why do Ryanair only release their return tickets two days before flying? If they released them at the same time as flying out then it would be easy to get printing facilities."

Punti positivi: "Despite a late departure, it wasn't particularly late when we landed."
Punti negativi: "Flight departed late due to high winds (not the airline's fault) but the result of leaving late was a missed departure slot. To avoid passenger disturbance, they told everyone that there was an extra passenger on board? Not the best way to defuse a situation..."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Nothing stands out"
Punti negativi: "Width of seats was far to small, the seats covers are dated and gruby, the queing process for standard and fast track was a shambles. Checking in was slow due to there being only 1 desk open for a full flight."

Punti negativi: "Late takeoff - late arrival"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Straightforward process"
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Crammed into the holding pen like sardines in a can"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Flight was late. Gate agent hassled me for my Irish residence permit without articulating that she wanted me to produce it."

Punti negativi: "Problems with the boarding pass. Personnel rude and totally not helpful."

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "Price was good."
Punti negativi: "Non stop talking regarding selling you food and drinks. Then perfume and jewelry, then scratch off tickets. Then donate to a kids charity. No magazine in my seat to see what food or drink options they had . No seats even had a space for a mag or your iPad. Seat pretty uncomfortable."

Punti positivi: "For the price, you just can't beat Ryanair. The only thing that spoilt the flight were 3 drunk passengers opposite and behind who were noisy and kept annoying other passengers, however the cabin crew handled the problem very well."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Got there on time"
Punti negativi: "It's Ryanair - a thoroughly unlikeable airline."

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia e arrivano per Tenerife Nord

Le compagnie aeree che partono da Venezia e arrivano per Tenerife Nord hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia per Tenerife Nord

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia per Tenerife Nord

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia per Tenerife Nord

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia per Tenerife Nord

Prenota voli economici da Venezia a Tenerife Nord

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

16/11
mar
1 scalo
Ryanair
24h 00m
VCE - TFN
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
16h 20m
TFN - VCE
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
21h 20m
VCE - TFN
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
7h 30m
TFN - VCE
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
23h 40m
TSF - TFN
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
22h 40m
TFN - TSF
16/11
mar
2 scali
Ryanair
21h 40m
VCE - TFN
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
16h 20m
TFN - VCE
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
23h 40m
TSF - TFN
1/12
mer
2 scali
Ryanair
34h 00m
TFN - TSF
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 00m
VCE - TFN
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
TFN - VCE
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
20h 30m
VCE - TFN
22/11
lun
2 scali
Ryanair
35h 35m
TFN - VCE
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
7h 05m
VCE - TFN
28/11
dom
2 scali
Ryanair
34h 35m
TFN - VCE
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
7h 05m
VCE - TFN
29/11
lun
2 scali
Ryanair
35h 35m
TFN - VCE
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
20h 30m
VCE - TFN
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
23h 30m
TFN - VCE
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
25h 10m
TSF - TFN
23/11
mar
2 scali
Ryanair
26h 15m
TFN - TSF
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
21h 20m
VCE - TFN
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 10m
TFN - VCE
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
22h 00m
VCE - TFN
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
23h 30m
TFN - VCE
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
VCE - TFN
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 25m
TFN - VCE
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
TSF - TFN
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
29h 05m
TFN - TSF
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
25h 10m
TSF - TFN
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
TFN - TSF
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
28h 50m
VCE - TFN
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
TFN - VCE
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
VCE - TFN
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 40m
TFN - VCE
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 05m
TSF - TFN
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 00m
TFN - TSF
26/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 50m
VCE - TFN
2/2
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 40m
TFN - VCE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/11
mer
1 scalo
Ryanair
23h 40m
TSF - TFN
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 20m
VCE - TFN
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
19h 50m
VCE - TFN
27/10
mer
2 scali
Ryanair
24h 45m
TSF - TFN
27/11
sab
2 scali
Ryanair
19h 10m
TSF - TFN
10/11
mer
3 scali
Ryanair
26h 15m
TSF - TFN
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
TSF - TFN
26/11
ven
2 scali
Ryanair
17h 50m
TSF - TFN
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
21h 20m
VCE - TFN
10/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
30h 15m
VCE - TFN
27/10
mer
3 scali
Ryanair
24h 25m
TSF - TFN
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
6h 25m
TSF - TFN
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
37h 00m
TSF - TFN
11/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
26h 25m
VCE - TFN
4/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
21h 45m
TSF - TFN
26/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
23h 00m
VCE - TFN
8/11
lun
1 scalo
Vueling
13h 50m
VCE - TFN
5/11
ven
1 scalo
Vueling
13h 50m
VCE - TFN
4/11
gio
1 scalo
Vueling
13h 30m
VCE - TFN
10/11
mer
1 scalo
Binter Canarias
15h 55m
VCE - TFN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe