Trova voli economici da Varna per Toscana

Trova voli economici da Varna per Toscana

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Toscana. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Varna (VAR)
Toscana
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Toscana

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Toscana è gennaio.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Toscana

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Toscana?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Varna per Toscana?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Toscana?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Toscana?

Principali compagnie aeree con voli da Varna a Toscana

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.998 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Smooth flight for the most part."
Punti negativi: "Better food choices. Better communication and better boarding procedures by rows or groups."

Punti negativi: "No WiFi despite paying. No Kosher food despite ordering."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Didn’t like anything. Mediocre all round."
Punti negativi: "Disembarkation took 40 mins due to which most passengers struggled to catch connecting flights. Very poor service by Lufthansa to help delayed passengers."

Punti positivi: "A380 with extra legroom is great comfort"
Punti negativi: "Connection at Frankfurt airport very poor We had to run for 15 minutes to get our Singapore flight with no assistance from Lufthansa"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "the entertainment kept cutting in and out on itself, and i was listening to classical music and it simply didn't work to hear anything whole. annoying but not critical"

Punti positivi: "Customer service is excellent"
Punti negativi: "At SFO customer service with extra charge could not able to explain the amount of extra charges and not quiet professional"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "The best"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The crew should treat better passengers but overall is been good"
Punti negativi: "Overall is been good"

Punti positivi: "I'm tall so the suit was somewhat uncomfortable."
Punti negativi: "Other than the tight space I have no other complaints."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "They ran out of vegetarian options so I only could have salad, bread and butter"

Punti negativi: "40 minute delay in departure due to late arrival of incoming aircraft."

Punti negativi: "Better food/choice-make it on time....and its quite cold in the plane-not sure why."

Punti negativi: "They made me weigh my carry on, but virtually no one else, despite the fact that my bag was the same size as most and smaller that others! I honestly felt like one of the gate agents were picking on me."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "NO MOVIES."

Punti positivi: "Quick flight. O ly 2 people per row. Bags did not get lost"
Punti negativi: "Walking to different concourse. Then walk down to bus and ride 10 mins to plane and wait to get on. First come first seated."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "Flight was delayed more than 1 hour 30 minutes"

Punti positivi: "The meals were very good!"

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Baggage delivery was terrible given airplane so close. It took way too long to begin. Mechanism kept stopping. Frankfurt Airport needs serious upgrade. People movers need to be installed to get passengers through that huge terminal. Signs are also confusing. I’m glad I will be routed through a different airport on the way home."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Plane lwas delayed for 4 hours. The ground staff work hard to help out and give updated information. The Crew on plane worked hard, great service. Main issue: It was extremely cold in the plane, neeeddd to blankets to feel comfortable."

Punti positivi: "The crew were friendly and helpful. This plane was bigger and had more space for our legs and our carry on bags. It was nice to be offered a free sandwich and drink. Everything was clean."
Punti negativi: "We didn't like the sandwich and our flight was about 30 minutes late. The magazines in the seat are just shopping and not interesting."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Crew was kind and friendly. The touch screens were responsive and easy to use."
Punti negativi: "The food was a bit disappointing. It would be great if the bread rolls could be heated up and the pasta dishes be made more interesting."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "First flight was canceled and we had a pleasure (after 12 hours flight from SJC to FRA) to spend another 11 hours in the airport."

Punti positivi: "flight was on time"
Punti negativi: "The plane appears to have left with NO luggage on board. 3 days later, I am still without luggage. The promise to deliver the missing luggage within 24 hours was not honoured."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Sno excuse for delaying a flight due to paperwork. The rescheduling was chaotic"

Punti positivi: "Window seats on the upper deck have additional luggage storage bins and seem to have more leg room than seats on the main deck."
Punti negativi: "Keep all babies in one section of the aircraft"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

"Austrian changed the times on the connections resulting in longer layovers. Old airplane not friendly service"

"I flew business class. But nothing compare to business class. Lounge closed in Vienna. Not exist at all in Tel Aviv. Priority boarding not exist in Tel Aviv despite available business counter. Nobody in front of me was checked in to Business or with Senator status. No welcome drinks. All overall awful experience."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti positivi: "No wifi or any entertainment. Flight delays and lost baggage!"
Punti negativi: "No wifi or any entertainment. Flight delays and lost baggage!"

Punti positivi: "Nice flight attendants,"
Punti negativi: "Timeliness"

Punti negativi: "Was very satisfied with everything."

Punti negativi: "The crew kept the temperature in cabin at 26 or 28 degrees Celsius. Whole trip felt like being in the oven. I will NEVER EVER FLY AUSTRIAN AIRLINES AGAIN."

Punti positivi: "Entertainment"
Punti negativi: "Small space in middle seat"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Terrible food and service"

Punti positivi: "Very comfortable journey, leaving on time, arriving on time"

Punti positivi: "Departed on time, smooth sailing."
Punti negativi: "no entertainment available"

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti negativi: "30min late arrival. Still was ok."

Punti positivi: "Quick boarding decent legroom"
Punti negativi: "Breakfast was not great"

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti positivi: "Not much."
Punti negativi: "Baggage fees and unclear policy during booking with Kayak."

Punti positivi: "I liked that the airplane was newer and comfortable. The crew and food was ok."
Punti negativi: "There was no entertainment unless you paid for it. We already pay enough for our tickets to fly and entertainment should be included and not another added expense, especially for families that already pay so much for their flights!"

Punti positivi: "Crew was nice enough, entertainment was ok. Food was ok. The plane was old and a little dirty."
Punti negativi: "Boarding was incredibly chaotic, seats were old and uncomfortable."

Punti positivi: "Nothing so far"
Punti negativi: "Our luggage did not make it in a 2nd flight. We had to fill out many many many oaoers st Odessa airport It took 1,5 hours & our ride to hotel did not wait for us & left. Some other taxi driver gave ya a ride & charged ys $50 rather than $20 that ya the cost of our reserved ride. When we got to our hotel, we had to pay $20 for the transfer to hotel even though he left. Now we have no toothbrush or any change of clothes & hopefully we will get our luggage tomorrow after 2pm"

Punti negativi: "Difficulty getting to flight"

Punti positivi: "next leg of journey- was delayed three hours and NO one was able to reschedule flights"
Punti negativi: "That flight was delayed for three hours! Causing me not to be able to make connecting flight. No help in Vienna."

Punti positivi: "I liked that the plane eventually came..."
Punti negativi: "That the plane was an hour late..."

Punti negativi: "the entertainment was broken, they didn't offer WIFI. the crew was very rude and crabby."

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Wonderful flight attendant. (I think his name was Stephen?)"
Punti negativi: "Plane took off and landed late.. Few amenities near the gate. Odd procedure to have everyone go through security into waiting area."

Punti positivi: "Comfort was good because I had a whole bench to myself!"

Punti negativi: "The flight was delayed but due to efforts of the pilot we were on time!"

Punti positivi: "The food and service were fantastic!"
Punti negativi: "If possible, perry there could have been entertainment on the plane."

Punti positivi: "Free drinks."

Punti positivi: "snacks plus they had sparkling mineral water"

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti negativi: "Boarding in Vienna was completely unorganized. Received zero instruction from crew on new boarding information."

Punti positivi: "The plane arrived at destination ahead of schedule."
Punti negativi: "€40 for a single 12 kg checked bag--that could have been gate checked? Seems excessive to this traveler."

Punti positivi: "Left on time, exit row seats and a simple, yet adequate meal. The beverage cart came by a few times."
Punti negativi: "No tv, maps or entertainment at all."

Punti negativi: "Nothing to dislike"

Punti negativi: "Although AU blamed late arrival of the plane from Russia, fact is that the plane was at least one hour at the dock before boarding and the AU team was just extremely slow to get boarding done. We were all invited 45 minutes before boarding to board, when apologies were already offered for the slight delay, which turned into 1.5 hour overall. Worst is the lack of communication during the 45 minute wait, for which I have little understanding seeing many older people clearly suffering."

Punti positivi: "Most of the crew were nice. Efficient."
Punti negativi: "Ridiculously small seats and legroom."

Punti positivi: "The actual flight was professionally well-handled"
Punti negativi: "Someone from the airlines needs to help people transferring at Paris airport. I was sent to three different terminals (which required two different bus transfers) to get to my United flight to the states. I had been warned by a friend that the Paris airport is the worst. It is! And the airlines should bear some responsibility for the lack of clear information. I could write about this for a long time."

Punti positivi: "Service was great and the flight on time."

Punti positivi: "Great crew, efficient boarding, on time"
Punti negativi: "No entertainment, plane seemed a bit old as it made weird noises at certain altitudes"

Punti negativi: "It took us 2 tries to get there due to weather and they had us waiting in the airport for 12 hours in the middle of the night. We first flew to Lviv and then they turned the plane around and came back as we were landing. I appreciate that they did this for safety reasons. When we got back however at 2:30am, they did not provide us with a hotel and just gave us blankets and pillows to sleep in the airport. They also offered us only a piece of bread with ham and cheese and a coffee for the next 12 hours until the new flight left. Not a pleasant experience."

Punti positivi: "It was fast and comfortable"
Punti negativi: "---"

Punti positivi: "bording, take off, landing were on time excellent service on board crew was professional, present, smiling, creating feeling of comfort would definitely fly again with Austrian and recommend the airline to my friends and family"
Punti negativi: "On my way to Bulgaria, I flew to Varna and would have liked to have a return flight from Varna, that makes the connection for Chicago"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Varna e arrivano per Toscana

Le compagnie aeree che partono da Varna e arrivano per Toscana hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Varna per Toscana

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Varna per Toscana

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Varna per Toscana

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Varna per Toscana

Prenota voli economici da Varna a Toscana

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

15/11
lun
2 scali
Lufthansa
32h 00m
VAR - FLR
15/3
mar
2 scali
Lufthansa
31h 45m
FLR - VAR
15/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
48h 05m
VAR - FLR
15/3
mar
2 scali
Diverse compagnie
31h 45m
FLR - VAR
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
VAR - FLR
15/3
mar
2 scali
Diverse compagnie
31h 45m
FLR - VAR
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 55m
VAR - FLR
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
19h 25m
FLR - VAR
5/4
mar
2 scali
Lufthansa
8h 10m
VAR - FLR
8/4
ven
2 scali
Lufthansa
29h 40m
FLR - VAR
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
23h 55m
VAR - FLR
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
19h 25m
FLR - VAR
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 05m
VAR - FLR
15/3
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 45m
FLR - VAR
15/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
24h 45m
VAR - FLR
15/3
mar
3 scali
Diverse compagnie
33h 00m
FLR - VAR
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
23h 55m
VAR - FLR
5/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
24h 10m
FLR - VAR
5/4
mar
1 scalo
Austrian Airlines
25h 50m
VAR - FLR
8/4
ven
1 scalo
Austrian Airlines
20h 40m
FLR - VAR
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe