Trova offerte per voli da Valladolid a Milano

VLL - MXP

Trova offerte per voli da Valladolid a Milano

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Milano. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Valladolid (VLL)
Milano Aeroporto Malpensa
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Valladolid a Milano

Quanto dura un volo da Valladolid a Milano?

Quale compagnia offre il volo più economico da Valladolid a Milano?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Valladolid a Milano?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Valladolid a Milano?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Valladolid a Milano?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Valladolid a Milano?

Principali compagnie aeree con voli da Valladolid a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,4
Vueling
Valutazione complessiva sulla base di 3.388 recensioni
6,7
Imbarco
6,4
Comodità
7,3
Personale
5,3
Divertimento
5,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Seats were slightly more comfortable than Ryanair."
Punti negativi: "Not making us bounce between gates 3 times because they didn't know where the plane was going."

Punti negativi: "3 hours delayed due to a mechanical problem."

Punti negativi: "Great, prompt service Thank you,Vueling Team From now on , we are you loyal customers"

Punti negativi: "they don't provide even water for the passengers"

Punti negativi: "Kiwi booked only 15kg bags instead of the paid 20kg bag on my booking confirmation. We had to pay an extra 90 Euro. It ruined our morning."

Punti positivi: "The smallest and narrowest legroom I've ever had in all of my past flights"
Punti negativi: "The price is good, but need to have some decent legroom. Someone sitting in front of me was reclining and her seat was right at my nose."

Punti negativi: "Ticketing should have been better. They didn't have my name and couldn't print my boarding pass. I almost missed my flight, eventhough I was 2 hours early at the airport."

Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."

Punti positivi: "Very friendly staff"
Punti negativi: "Food selection was not available"

Punti positivi: "Quick Boarding and little waiting in the seat. Rear door was open when getting off the aircraft which made things quicker."
Punti negativi: "At 6 ft, I only had enough leg room when I moved to a seat which had a spare seat next to it, allowing me to swing my legs. Otherwise, even when sat quite upright my knees would've been against the seat."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti positivi: "Great cost, left and arrived about on time, super nice staff"
Punti negativi: "Nobody explained boarding and it was weird. We went through a gate, but there was not a plane. After standing confused for about 20 mins, a bus arrived and drove us to the plane. Despite this wait, we left about on time and arrived on time."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Somehow my bag didn’t make the allowance, and I had to pay $40, everyone else had equal baggage and were allowed to use them as carry on except me! NEVER FLYING WITH VUELING AGAIN!!!!!!"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Clean, refurbished aircraft."
Punti negativi: "Ground crew opened my checked in bag and stole a $800.00 watch. As a seasoned traveler, I know you should never carry valuables in your checked in luggage. However, this was never the intention, I had planned to take my small bag with me but last minute Vueling offered to check it in for free, since the flight was full. I should have never agreed."

Punti positivi: "First cancelled the 10:00 am flight while everybody already onboard. Then boarded us again on the same airplane two hours and 50 min later. Right in time before the 3h necessary for passengers to file a claim."
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "There was an issue with my seat at boarding so they put me in the special seats instead."
Punti negativi: "Plane buzzed quite a lot on the way up."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "4 hours delayed :("

Punti negativi: "4 hour delay"

Punti positivi: "On flight home, second lost bag of trip and second time of an extremely long wait, truly long long wait to report lost bag in Barcelona. So far, I have only one message for updates online about my lost bag. It always says "searching." I don't think they are though."
Punti negativi: "Lost luggage. If they would let me speak with someone live, I could give them an idea where they lost it. Looking online, I see many comments that the airline has not. located nor compensate for lost bags."

Punti positivi: "This was the first time I travel with Vueling and the crew was so nice! and the plane so clean! Loved it. Much better than LATAM for example that was my next flight."
Punti negativi: "My bag took to long to get out I got a little scared it didn’t get to Barcelona, but everything was ok at the end so as an overall everything was perfect!"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "no food no drink all 2 flights"

Punti negativi: "no food no drink all 2 flights"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "...and don’t really do that in a way helpful to the passenger! I couldn’t get my boarding passes from Vueling’s website, as the login details as required by Vueling, are actually those used by who “bought” the ticket - some random email used by Kayak / Lastminute.com, and not mine! Crazy! Moreover, the whole business processes that Vieling use are just dijointed. even getting help I still never received by boarding passes via email."
Punti negativi: "Worse, Vueling charge you, on checking, to “choose seats” with no obvious way of not paying for them! I’m sure here was a link somewhere - but could I see it?! Nope! that and my suitcases, and I had paid over €100 extra on top of my initial flight cost. BA or Easyjet next time!"

Punti negativi: "One hour delay. Very long wait for luggage. Our outsize luggage was just dumped in a corner without anyone informing us."

Punti positivi: "Boarding"
Punti negativi: "No bags"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "There were assistants guiding me through the check in process."

Punti negativi: "Didn’t get there yet"

Punti negativi: "Food and entertainment don’t apply to my trip"

Punti positivi: "Ryanair, easyjet et al are the big fish in this pond, but the two times I've flown with vueling has been better than all my experiences with the others. Nice to see an airline whose staff looks like it actualy cares about customer service. Thanks a lot!"

Punti positivi: "Smooth boarding ,clean cabin,smart,comfortable ,nice staff ,on time ,what more could we ask for ? Oh yes! Better food !"
Punti negativi: "Overpriced,ghastly food"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ryan Air tell you to turn up two and a half hours before the flight, but the desks aren’t open. You are then left in a crowded unventilated space."

"Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Cheap, saved me when I was in a pinch, and easy check in. I loved being able to check in on the app and check my own bag!"
Punti negativi: "It was difficult to understand what the flight attendants were saying over the intercom. Between the masks and the intercom, nothing came across well. Please continue to wear masks, but perhaps find a clearer way to communicate for those of us that are hard of hearing. I was too embarrassed to say “what!?” 84 times. It’s not their fault."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "On boarding the plane was dirty. My daughters seat had food droppings on it which needed to brushed off before she could sit. We then had the worst landing we have ever experienced. Scary."
Punti negativi: "A clean plane for passengers. An explanation to why the landing was so inept."

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "The area we were put in prior to boarding was just a continuous weaving queue and was quite crowded and stuffy"

Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "The airline took us to the right destination"
Punti negativi: "Departure was 62 minutes late that we had to wait already sitting in the plane. Boarding took hours and part of the crew looked totally inexperienced handling any issue that came up including announcements."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "A pleasant journey."
Punti negativi: "It was fine. No complaints."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti negativi: "NOTHING. I will never fly with Ryanair again. On the way to Malaga only one toilet was working, on the way back to Leeds I was told I'd only paid for my luggage one way and had to pay another 50 euros go get it back to Leeds. There was no food or cold drinks on the flight and we were delayed by an hour and half which meant my partner who came to pick me up had to pay £27 for parking. Ridiculous! So no, never again."

Punti positivi: "No good things to say about this flight or booking."
Punti negativi: "Flight was delayed for more than 4 hours with no prior warning and staff would not explain why. Even tried to charge me 60€ each for not booking in 2 hours early when they knew the flight was delayed. By far the worst flight I have ever taken."

Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti positivi: "It was over quick."
Punti negativi: "Seats dont recline, no free drinking water, unorganised when too many bags onboard, nl change for buying products with cash."

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti positivi: "The flight was easy; no issues."
Punti negativi: "No USB charging ports on the airplane."

Punti positivi: "Price and punctuality"
Punti negativi: "Families have to pay extra to sit together. Children should automatically be seated with their parents. Basic safeguarding standards should be priority, not making more money out of necessity."

Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."

Altre info su Vueling
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Valladolid e arrivano a Milano

Le compagnie aeree che partono da Valladolid e arrivano a Milano hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Valladolid a Milano

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Valladolid a Milano

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Valladolid a Milano

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Valladolid a Milano

Prenota voli economici da Valladolid a Milano

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

9/11
mar
1 scalo
Ryanair
23h 45m
VLL - MXP
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
21h 45m
MXP - VLL
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
23h 45m
VLL - MXP
13/11
sab
2 scali
Ryanair
29h 45m
MXP - VLL
9/11
mar
2 scali
Ryanair
26h 50m
VLL - MXP
13/11
sab
2 scali
Ryanair
29h 45m
MXP - VLL
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
24h 45m
VLL - MXP
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
7h 30m
MXP - VLL
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
VLL - MXP
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 05m
MXP - VLL
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
VLL - MXP
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 05m
MXP - VLL
9/11
mar
2 scali
Ryanair
15h 25m
VLL - MXP
13/11
sab
3 scali
Ryanair
23h 05m
MXP - VLL
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
24h 45m
VLL - MXP
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
7h 30m
MXP - VLL
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
VLL - MXP
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 05m
MXP - VLL
3/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
31h 40m
VLL - MXP
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 20m
MXP - VLL
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 40m
VLL - MXP
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 20m
MXP - VLL
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
VLL - MXP
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 20m
MXP - VLL
3/12
ven
1 scalo
Ryanair
24h 45m
VLL - MXP
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
20h 35m
MXP - VLL
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

31/10
dom
1 scalo
Vueling
4h 20m
VLL - MXP

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe