Trova voli economici dall' l'Ucraina per Pisa

Trova voli economici dall' l'Ucraina per Pisa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pisa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Pisa-San Giusto
dom 24/10
dom 31/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Ucraina - Pisa

Bassa stagione

agostoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

novembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.

Prezzo medio andata-ritorno

384 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

252 €o meno

Buona offerta solo-andata

78 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Pisa

  • Cerchi voli economici per Pisa? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Pisa a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Charkiv 81 € sola andata - 81 € andata e ritorno, da Kiev-Žuljany 78 € sola andata - 165 € andata e ritorno, da Leopoli 113 € sola andata - 301 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di ottobre, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Pisa è agosto.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Pisa.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Pisa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli dall' l'Ucraina per Pisa a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Pisa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Pisa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Pisa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Pisa?

3 principali compagnie aeree con voli da Ucraina a Pisa-San Giusto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.002 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Crew could have been a little more friendly. Seating was great"
Punti negativi: "Had a 3 he delay due to technical issues on the aircraft.. this was the third time it happened in the last four months"

Punti negativi: "It was full, Ben if Lufthansa said on their website that they keep physical distance for passangers! Liars!"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti negativi: "Flight delayed so missed the connection. Had to pay $120 for hotel because the next flight was next day. Had to pick up luggage from connecting city and re check them the next day. Seat tray was crooked in the plane."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "The only company that constantly delays flights. Narrow and uncomfortable places in the business class. They waited 4 days for the suitcase! They are not responsible for receiving compensation for the delay in suitcases! Where to write and call?"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Crew was good. Flight was delayed because the crew was caught in traffic. Should have a rule in place that all crew are at the airport 2 or 3 hours before the flight is to leave."
Punti negativi: "The flight was good. Landing at the airport expect 2 hours through customs getting into the airport. Since you have to take a bus when you exit the plane."

Punti positivi: "I didn't like that my bag wasn't delivered from Frankfurt to Barselona"
Punti negativi: "Paying more attention to bags transportation between plains"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Супер"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Thanks Lufthansa for amazing service!"

Punti positivi: "Crew! They super attentive"
Punti negativi: "A bit more legroom and seat size."

Punti positivi: "Great crew and all were pleasant and attentive. Best airline I have flown."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Food need be much better"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Leg room, comfortable seats, staff great"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Very friendly and professional crew"
Punti negativi: "Outdated entertainment system on the plane"

Punti negativi: "Seats in row 56 are too tight."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Everything was dood"
Punti negativi: "No complains"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "Unfortunately the flight was delayed for 6 hours so we had hard time at Boryspil to book another flights to Los Angeles. After talking to 4 different people at cashier booths for an hour, we finely got tickets with Austrian lines to our destination city. I wish that Borispol Airport team could be more prepared(provide more customer service personal) to solve the problems such as a flight delay in order to serve better the passengers in stressful situations."

Punti positivi: "Nothing. It was ok at best which is fine on a good day."
Punti negativi: "Flight out was late due to the bus being late picking up the crew. We had to run for our connections. On the way back we were delayed again , leaving 20 minutes to make our connection. Security at Frankfurt was so poor. Of the potential number of lines available, there were only two operating despite the number of passengers, most of whom were late for their connections. It took us over 30 minutes to get through. Luckily the connecting flight was delayed over an hour."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Efficient boarding"
Punti negativi: "Flight map tracking did not work"

Punti negativi: ":)"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "The price was fair and updated information on flights were sent to my phone."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Everything was good! I didn’t have any problems with that flight!!!"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Food was great, movie selection too. Everything was great except for I couldn’t really get comfortable to sleep"
Punti negativi: "Not sure how to make the seats more comfortable. I have some back issues though. However, some of my travel companions slept right through the flight."

Punti positivi: "The plane size & comfort was excellent. The staff were very friendly"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Services is good ."
Punti negativi: "Food can be better"

Punti positivi: "Great atmosphere, crew was excellent!"
Punti negativi: "I’m 6’5”, so legroom can always be a complaint, but this wasn’t too bad. The plane appeared to be fairly old and didn’t have WiFi. Entertainment also was on an older screen which was navigated by using an old in-seat phone."

Punti positivi: "Crew good and seat OK but not exceptional for business class"
Punti negativi: "Food was average - main course could have been better. Range of movies ok but not great"

Punti positivi: "Loved the smooth ride."
Punti negativi: "Bathroom was pretty nasty"

Punti positivi: "Newer plane, crew was amazing, seats were adjustable"

Punti positivi: "Onboard crew were nice and polite. Flight was on time (a rarity)."
Punti negativi: "The boarding crew was rude and unpleasant, the plane was boiling hot."

Punti positivi: "Great plane and staff"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Nice staff and no delay"
Punti negativi: "Instead of crisps maybe a bit of cheese or crackers"

Punti positivi: "Crew was amazing. They adjusted the seating arrangements so there was an empty seat in every row to give passengers more space. Very thoughtful and much appreciated. They served delicious meals, snacks, and water. They provided headphones, blankets and pillows. They took very good care of us."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Amazing services .. on time just exactly .. I feel really happy onboard KLM ❤️"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "We were told they were holding our flight, we ran 3 terminals and they’d already left."

Punti positivi: "The earphones for out two seats only worked intermittently, but the Purser, Lee-Ann handled it professionally and pleasantly. That was the only disappointment in an otherwise pleasant flight"
Punti negativi: "The earphones could have worked!"

Punti negativi: "The check in desk was late opening & the carry on luggage size was smaller than advertised on their website, so it had to be put in the hold. Open on time to prevent less stress to travelers & give more accurate information about cabin luggage."

Punti positivi: "Lovely crew, very helpful"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "On time and friendly crew"
Punti negativi: "Boarding needs improvement"

Punti positivi: "Quick flight"

Punti negativi: "The flight was cancelled and had to be rerouted on United Airlines."

Punti positivi: "Very personable staff. Food acceptable for airline fare. Ticket price was outstanding."
Punti negativi: "Paid for extra legroom, but very narrow seats not comfortable. Very difficult to sleep. Old plane--could not hear movies and unclear screen. Music sounded OK and choice was good."

Punti negativi: "I have ordered Wheelchair for my parents which one of my parent didn't get it on Mumbai Airport. When they arrived on Amsterdam Netherlands Airport they were dropped to the gate assigned first and once the gate changed on the fly no body came to help them moving to the new gate assigned which was far away to walk. Nobody even came to tell them that the gate has been changed. It was because of my father's alertness they didn't miss the connecting flight and when my father asked help to members on airport none of them helped my parents and other 4 co passengers which also were on wheel chairs. It was so scary experience for them that they asked me not to book any more flights with Jet Airways. I won't recommend Jet Airways to any of my friends for their parents to travel to USA. I strongly recommend you guys to take a strict action against this. This is so unacceptable."

Punti positivi: "Short flight and being able to escape from drunk belligerent Passenger on previous flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "The flight advertised meals..a small pastry was served an hour into the flight. I asked when the meal would be and was told a few hours...which turned out to be breakfast..i wated all night for food that only came an hour before landing. Now hungrey and tierd.I.will not be flying klm ever again !!"

Punti positivi: "I am so grateful to have been provided delicious and filling vegan meals on this long flight. Thank you for offering a dietary option that is compassionate toward animals and contributes less to climate change! Now if only the planes were powered by clean, renewable energy... Hopefully that will become a reality someday very soon! Oh, and also the crew on this flight was exceptionally kind and helpful. Thank you so much!"
Punti negativi: "I did not enjoy the turbulence, which I suppose is unavoidable. More importantly, I felt quite guilty about the greenhouse gas emissions of my flight. I have decided to cut down on my air travel as much as possible as a way of reducing my carbon footprint."

Punti negativi: "Flight departed 35 minutes late"

Punti positivi: "We were fed a nice pasta meal and offered drinks twice. They also gave a muffin for desert. The flight attendants were very nice and attentive with cheerful smiles. I wish every airline had service this good!"

Punti negativi: "The cabin crew was racist! She asked me to move from a seat because she wanted another guy ( obviously from her country ) to take it! Rude and racist."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "crew were absolutely delightful, full of smiles and doing everything to make you comfortable. seats were fine enough and got some work done and a bit of sleep. first lunch was fresh and tasty, but the second, a burger, was edible, but not much more."
Punti negativi: "tv screens are dated so movies are not as crisp as you find in newer planes. you need a 2 prong audio adapter to use your own headphones."

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "The staff was extremely pleasant. Food was good!"
Punti negativi: "Have no complaints"

Punti positivi: "Decent seat size. Sorta slept the whole flight."

Punti positivi: "Seats were comfortable"
Punti negativi: "Flight was delayed by 2 hours. Could have gone to Amsterdam and come back in that time"

Punti positivi: "The staff were professional and friendly The food was very good and plentiful The inflight entertainment has lots of choices The bathrooms remained clean All in stark contrast with BA with who I did the same flight 2 weeks ago and all the above points were very poor"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Airlines issue"
Punti negativi: "Profiling certain customers"

Punti negativi: "Tiny old cramped plane."

Punti positivi: "The last two times we connected in Amsterdam to Humberside our luggage was delayed. This time it wasn’t. The simple things give the greatest satisfaction"

Punti positivi: "Staff both at the airport and in the plane were professional and welcoming. Depsite short distance sandwich and drink were offered."
Punti negativi: "Nothing to be honest . All positive."

Punti negativi: "Old airplane with not really comfy seats. No outlets for charging devices. Very old entertainment screen."

Punti positivi: "Professional, welcoming and very friendly crew, well-maintained aircraft, comfortable seat and good food. Keep up the good work, KLM."
Punti negativi: "Not much to comment on here."

Punti positivi: "Crew was very helpful.food"
Punti negativi: "Food was not upto the mark."

Punti positivi: "newer plane, good staff"
Punti negativi: "need better and more food options, more often"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "KLM can't seem to figure out the order of boarding the plane. Should be business - priority - everyone else. Instead they do priority first, and that's usually two-thirds of the passengers. Also, really tired of the fake business class on these flights..."

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti negativi: "They Said I can t fly . Wtf !"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "On time."
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"

Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Took off on time"
Punti negativi: "Random seat allocation due to not paying the extra fee?"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "I"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "I do not know why we could not select seat upon booking - so that my wife and I could have sat next to each other. I know it's away you would like to make extra cash - but its a bit silly"
Punti negativi: "The Yellow colour on seats - juts looks bad"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "Far more comfortable than expected. Decent leg room."
Punti negativi: "The yellow is overwhelming and don't expect your seat to recliner or to get meals or entertainment but not bad for budget."

Punti negativi: "Check in and lagged bag"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "The problem with random seat allocation is if you pay to sit somewhere then that should be fine, no. Today I was constantly asked if I wouldn’t mind swapping seats so the passenger could be closer to their partner which is always going to be an inferior seat or worse sat in the middle seat. Their random seat allocation therefore can inconvenience seat paying passengers not a quality experience."

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Short"
Punti negativi: "No food/ drink. Even water costs €3. It was EXTREMELY hot on the flight."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "We arrive before the planning hour to Pisa"
Punti negativi: "The seats are terrible, nothing confort"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Na"
Punti negativi: "Stood in a queue for ages. Got our bags checked and then told that flight in was delayed and once in passengers will deboard first and rhen we will board. No apologies offered. We left late and areived in Dublin late. The trays in front of our seats (all three in our row) were dirty with spilled teas etc and we were not able to use rhem. As for flight and crew and everything else it was ok and nothing special. We felt rushed and were told get a move on quickly."

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti negativi: "We attempted to cancel our reservations more than a week before our trip because my husband was hospitalized. Not with the flu or a broken arm, but a major and serious life threatening illness we are still dealing with. We provided numerous documents as proof of the absolute dire situation and they denied the request over and over again. I get that the tickets were "non-refundable" but at least offer vouchers, credit, or be totally a stand-up company and refund the tickets. It wasn't buyers remorse, trust me, we would have preferred to be in Portugal, rather than sitting in a hospital hoping and praying for his recovery."

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti negativi: "I couldn’t get the flight because I couldn’t find a good services from their representatives in airport. I went to 4 desks with no helpful. So, I change this airline to Easyjet. I’ll never use Ryanair."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Crew at the door was rude. They stopped us and tried to charge us 50€ for one of our luggage because of the size, when other passengers with the same size of luggage were passing just fine. Terrible service. The aircraft had no leg room and was hot inside. We will never book a flight with this airline again."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "Long boarding process - mass confusion and aggravation. Lots of angry passengers because of baggage fees."

Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Ho chiesto il rimborso del viaggio, a causa di infortunio invalidante, compilando il modulo apposito, ma non non ho avuto nessuna risposta! Zero assoluto."

Punti negativi: "Everything about Ryanair"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dall' l'Ucraina e arrivano per Pisa

Le compagnie aeree che partono dall' l'Ucraina e arrivano per Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dall' l' Ucraina per Pisa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dall' l' Ucraina per Pisa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dall' l' Ucraina per Pisa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dall' l' Ucraina per Pisa

Prenota voli economici da Ucraina a Pisa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
27/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
PSA - LWO
4/12
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
7/12
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
PSA - LWO
27/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
30/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
PSA - LWO
30/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
4/12
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
PSA - LWO
20/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
PSA - LWO
20/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
PSA - LWO
27/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
30/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
PSA - LWO
13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
PSA - LWO
27/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
30/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
PSA - LWO
23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
16h 15m
PSA - LWO
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
21h 45m
LWO - PSA
27/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
PSA - LWO
2/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
20h 15m
PSA - LWO
27/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
LWO - PSA
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 40m
PSA - LWO
27/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
LWO - PSA
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
PSA - LWO
27/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
LWO - PSA
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
PSA - LWO
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
21h 45m
LWO - PSA
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
PSA - LWO
27/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
LWO - PSA
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 40m
PSA - LWO
27/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
LWO - PSA
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 40m
PSA - LWO
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
LWO - PSA
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 55m
PSA - LWO
25/2
ven
1 scalo
KLM
9h 15m
KBP - PSA
11/3
ven
1 scalo
KLM
21h 10m
PSA - KBP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

27/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
LWO - PSA
20/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
19h 40m
LWO - PSA
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 05m
KBP - PSA
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
19h 40m
LWO - PSA
27/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
LWO - PSA
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
LWO - PSA
6/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
LWO - PSA
25/11
gio
2 scali
Ryanair
34h 10m
KBP - PSA
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 50m
KBP - PSA
27/11
sab
2 scali
Ryanair
34h 15m
LWO - PSA
18/11
gio
2 scali
Ryanair
36h 05m
LWO - PSA
12/11
ven
2 scali
Ryanair
34h 20m
LWO - PSA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 10m
LWO - PSA
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 00m
KBP - PSA
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 30m
KBP - PSA
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 20m
IEV - PSA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe