Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Marco Polo, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 69
ANA,Aegean Airlines, e altre 70
68
69
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 70
ANA,Aegean Airlines, e altre 71
69
70
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 78
ANA,Aegean Airlines, e altre 79
77
78
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 69
ANA,Aegean Airlines, e altre 70
68
69
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 70
ANA,Aegean Airlines, e altre 71
69
70
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 78
ANA,Aegean Airlines, e altre 79
77
78
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
Davvero una compagnia aerea da dimenticare: sono sistematicamente in ritardo (non vengono nemmeno comunicati i ritardi tanto sono considerati "normali" per loro), mai una parola di scuse per il ritardo, pasti mediocri (perlopiù panini) senza possibilità di bere una birra, del vino e nemmeno il caffé a colazione!
I voli per Venezia più cercati dagli utenti KAYAK.