Trova voli economici dalla la Svizzera per Verona

Trova voli economici dalla la Svizzera per Verona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Verona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Verona
dom 5/12
dom 12/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Svizzera - Verona

Bassa stagione

settembre

Alta stagione

febbraio

Prezzo medio andata-ritorno

347 €

Buona offerta andata-ritorno

347 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 17%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Verona

  • Cerchi voli economici per Verona? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Verona a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Zurigo 347 € andata e ritorno
  • I mesi di gennaio, febbraio e marzo sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Verona è giugno.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Verona.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Verona

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Verona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Verona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Verona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Verona?

3 principali compagnie aeree con voli da Svizzera a Verona

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.063 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "The flight was cancelled and rescheduled for tomorrow same time due to bad weather. I had a child with me and it took 2.5 hours for us in the airport to get a hotel and taxi for night stay and I reached at 0030 at night. The lufthansa staff was not helpful at the start. I will missed a meeting for"

Punti positivi: "Crew was great, plane was nice"
Punti negativi: "delayed again, almost missed connection"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Food was not edible. Everything else was good."

Punti positivi: "Friendly staff. Free drink and snack. Comfy seats and very easy boarding process"

Punti positivi: "Food was great and the crew were helpful."
Punti negativi: "Seat could have been comfier!"

Punti positivi: "See my earlier remarks"

Punti negativi: "All things were beyond airline control. Screaming children, weather delay, and moderate to heavy turbulence. Wind shear off the deck required pilot to punch through and stick the landing, but recovers well."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "There were not enough vegetarian options, so I had only bread, butter, and dessert."

Punti positivi: "What more can you expect for economy travel?"
Punti negativi: "Cramped seats"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Movies"
Punti negativi: "One of the female flight attendants got impatient with a few passengers."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The Crew was very helpful, they were always around and offering all kind of help."
Punti negativi: "The food was very cheap, we had no choice for a better offer. We were hungry and had to eat.... The seats were changed at the last minute, we were very upset!!! We did our confirmation on line and get our seats assigned. When we got to the airport we were surprised that they changed them."

Punti positivi: "Crew, food and comfort was good"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "The airport pretty much shut down for awhile so some flights were canceled. Due to the number of people attempting to check in and go through security, I missed my plane and was rebooked in an economy seat. These glitches occur but one would expect Lufthansa to have had a plan to deliver clear directions."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Everything except boarding"
Punti negativi: "Boarding process was incredibly disorganized"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "I was waiting over 1 hr for my suitcase...."

Punti positivi: "Clean, modern place. Professional staff."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "It was completely out of the airline's control but we were very delayed due to bed weather in Frankfurt"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "everything was good other than the entertainment package"
Punti negativi: "not verymany movies to select"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Pleasant cabin crew."
Punti negativi: "DREADFUL seats for the price. Small, coffin-like affairs packed together like proverbial sardines. I can't believe there are still middle seats for this price on a modern wide body aircraft. I was on the inside and had to step over my neighbor. The food choices were so unappetizing that I opted not to eat. I usually fly SAS business class, and based on this experience with United, I will go straight back to SAS. They offer better service, better menu choices, and first class seating for the same price. Easy decision."

Punti positivi: "Attendes very keen in attend Crew increased the speed to repair the delay"
Punti negativi: "Delay due weather"

Punti positivi: "Flight and attention"
Punti negativi: "Nothing in particular"

"Never booked this flight"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "Very nice crew and great food"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "When a bought my ticket, I had asked in the office about WiFi. They told me that you have WiFi on the plane. I had checked this information on KLM.com and saw the same, that you have WiFi. This was the reason, why a chose KLM! Then I tried to connected on board but I couldn’t! WiFi was not available. Crew told me that they don’t know anything about it! I was disappointed and angry."

Punti negativi: "Half the screens were not working - crew were made aware but nothing was done. Vegetarian choices were poor to non-existent ; I witnessed crew insist to a passenger that there were no vegetarian options! They finally cobbled something together for him but not a pleasant experience"

Punti positivi: "Fantastic gate agents!"
Punti negativi: "The food was terrible."

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "the drinks"
Punti negativi: "seat reservation. having to pay for luggage...."

Punti positivi: "The crew are amazing! Attentive and friendly."
Punti negativi: "The seats could have been bigger."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Crew was fantastic."
Punti negativi: "This was the most narrow airplane seat I’ve ever experienced. So uncomfortable."

Punti positivi: "Like the overall KLM experience"
Punti negativi: "Food could have had better quality and the stewardess served it all at once versus in the various courses."

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Security check at gate; No priority"

Punti positivi: "very attentive crew"
Punti negativi: "Only ham sandwiches on offer! I'm not demanding and would have been happy with cheese."

Punti positivi: "All good"

Punti positivi: "Crew was in a festive mood, the meal was unexpectedly delicious"
Punti negativi: "Seats ok, but could be more comfy"

Punti positivi: "Was happy to pay extra 45.5 pounds for laugages which was hidden"
Punti negativi: "Not happy to pay extra money for my case"

Punti positivi: "Flight crew very nice"
Punti negativi: "Paid $70 for seat with more leg room and was the exit role to main entrance. No overhead space for carry on: broken food tray holder. People stepping on my feet. And gather in your space waiting for bathrooms. Window seat had no room for feet because of closed door"

Punti positivi: "Very friendly and helpful crew."

Punti positivi: "Good flight, arriving well on time."

Punti negativi: "Food had only vegetarian choices. No charging place and ambiance was noisy"

Punti positivi: "I slept pretty much the whole time"

Punti negativi: "You are almost always late!"

Punti positivi: "Arrived early!"
Punti negativi: "Boarding seemed disorganized."

Punti negativi: "Didn’t happen."

Punti positivi: "Food and staff behaviour"
Punti negativi: "Entertainment"

Punti negativi: "infotainment was down. Lost my luggage the flight was delayed"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Sandwich was incredibly tasty (although not much filling)"
Punti negativi: "2 hours on the tarmac delayed with no explanation. Uncomfortable seats, no leg room. Poor management of seating, there was enough empty seats to have groups together but they were split up. Drinks served from a communal bottle in a polystyrene cup."

Punti negativi: "Missing wheel chairs swrvice lounge far away no food option just lame klm tipique"

Punti positivi: "Very friendly service!"

Punti positivi: "The staff was extremely pleasant. Food was good!"
Punti negativi: "Have no complaints"

Punti positivi: "Flight crew; legroom even in cheap seats."
Punti negativi: "Exceptionally unhelpful customer service when asking about extra kilos/bags. Just quoted the online info back at us. We simply wanted to know how much would be charged if the bag was 1-2kgs overweight. We could not get a straight answer, just quoted the unclear company policy. Extremely frustrating and annoying. KLM offer a superior flight experience - it is a shame their terrestrial customer servic does not match it!"

Punti positivi: "Very friendly crew"

Punti positivi: "Only thing we liked was the fact that we were able to get onto our flight at all..."
Punti negativi: "Was not informed that checking in online is the only way to secure a seat. So, regardless of whether you book your tickets 3 months in advance or the day before, you're not actually guaranteed a seat unless you check in online. We weren't told this until we were at the airport and checked in there that we might not be able to get our pre-booked in advance flight because of over-booking from KLM. We then had to wait and see if there were seats available when boarding. Luckily, there were, but we were not sat together. Not the greatest start to our first holiday together as a couple. We were told that if there weren't seats available, they'd pay for us to get to another airport to fly out, which would have meant a huge delay on the only time off we'd get together this year and have to rearrange our pre-booked and pre-paid living arrangements for the week. All because there wasn't a lot of emphasis on the need to check in online before hand. You'd think if someone checked in at the airport, that would be more of a guarantee that they'd be flying with you that day, but apparently not. Definitely not impressed or happy with this part of the KLM experience. This is the only company that we've had this problem with, they should make it clearer that it is essential to check in online."

Punti negativi: "KLM crews look unhappy with their work. Everything they do is a favor not duty."

Punti positivi: "Flight was delayed for three hours and was a very stressful flight"
Punti negativi: "Flight was not on time and got to destination very very late pier management of aircrafts"

Punti negativi: "Service from airline host Poorly maintained plane Bad food Old entertainment"

Punti positivi: "Ground staff at Manchester very helpful"
Punti negativi: "Information on KLM website and flight status said 50 minutes delay and was never updated with the true status. 3 hours before we took off. KLM blamed the fog at Manchester but to be honest most other flights seemed unaffected. Put up in an IBIS hotel and fed substandard food and shitty hotel room with an Aircon unit that clunks into action every 30 seconds keeping me awake. It's external so I can't switch it off. Being given a 10 Euro voucher for food at the airport when most food and a drink will cost you 12 to 15 euros."

Punti positivi: "quick and relaxed"

Punti positivi: "From downloading the KLM app to the final touchdown of my final flight, everything was an ease, checking in, the option to change my seat, the service received was great."
Punti negativi: "The ability to state a seat or meal preference within the app would be good but otherwise all was good."

Punti positivi: "Equally friendly crew and experience. It was complimented by the time we got to spend in the fantastic KLM lounge while we waited for the flight."
Punti negativi: "Nothing!"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "Not only was there free food but they tried to sell you a bunch of stuff. Not a moments piece."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight from Amsterdam was 2 hours late. Caused me to miss connection on train from London to Leeds which then cost me 124 pounds to rebook. No information was forthcoming at all at the airport and there were 3 different departure times given. Absolute chaos. The airline is a joke"

Punti negativi: "Pet was left behind at vacation destination as pet's reservation (made and confirmed through KLM) was not found at check in. Waiting for Customer Care to help get pet home and take responsibility for situation and getting no response. Very dissapointed, considering law suit."

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "There is literally no way to contact this company, even with the pandemic going on, to cancel this flight. I tried so many times and different ways."

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "We were stuck in the runway for an hour before taking off. I was late for my connection."

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti positivi: "I landed alive"
Punti negativi: "No information about the gate until you have tk run across the airport to board"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The plane left 7 hours late. They did not provide information or a satisfactory explanation for the delays. On hour 6 of delay we were still unsure of whether the flight would be cancelled."

Punti negativi: "The airport was a bit tough to navigate, and the baggage drop area didn’t open until about 50 minutes before the gate closes, so the ticket says."

Punti positivi: "The crew was nice, and the flight was quick and painless."
Punti negativi: "The seats didn’t recline so it was a bit uncomfortable"

Punti negativi: "I don’t understand why I still had to pay for my luggage !! I ended up paying around 300 euros for a short flight !"

Punti positivi: "The crew were great. Explanations given and complementary drinks given due to delay caused by medical emergency. Managed to organise new crew and problem solve very quickly."
Punti negativi: "More leg room as the customer in front was rather large and the chair was pushed back from the weight"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Didn't need to worry about my bag being larger than a handbag"
Punti negativi: "Why is it always my flight that's delayed????"

Punti positivi: "Hard to understand some of the crew announcements due to speaking way too fast"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Decent legroom and space to spread out."
Punti negativi: "Some entertainment options would be welcome."

Punti negativi: "Sat on the plane for 20 mins waiting on a bus to the terminal."

Punti positivi: "The staff were very informative."
Punti negativi: "Spacious cabins would help us it can feel claustrophobic"

Punti negativi: "Everything. We waited an hour in the plane to take off and another hour when we landed to exit the plane. And then our luggage never arrived"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Staff was pleasant and helpful, it was a short flight but overall was very good"
Punti negativi: "It was just enough, May be a magazine that tell you more about things to do in Cities you are flying to would help. Don’t compromise on information. All was great."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti negativi: "Speedy boarding onto the shuttle bus is a joke. Drink prices have increased"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti negativi: "Being delayed 4 hours"

Punti negativi: "Late so missed a train connection so made the flight actually very expensive."

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "Flight! Left almost 50min late. No service on board, fasten seat belt light on the whole time so no toilet. No turbulence en route."

Punti positivi: "Kept informed about delay"
Punti negativi: "The plane was delayed 3 hours so booked another flight with another airline"

Punti positivi: "Boarding process .On time flight .Love Airbus"
Punti negativi: "Nothing ."

Punti positivi: "Flight was exactly on time. The plane was bigger than expected with more room and a lot of overhead bin space."

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti positivi: "A much better return trip than the one going out so overall we were very happy."
Punti negativi: "Delayed again. I do accept that most of the time delays are out of the control of the airline but it still detracts from the holiday. One drunk on the plane is still one too many, especially when they fall into you as the one on our flight did to me."

Punti positivi: "Staff and flight was excellent no complaints"
Punti negativi: "Flight was delayed by 2 and half hrs and staff at the gates where really unhelpful when asking about information. It seemed forever getting on the plane from gate . We were waiting inbetween boarding gates and getting on the bus in small room with no room to move and still pushing more people into the room. Really unhappy."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Flight from US got delayed and easyJet charged us full fare for next day flight."
Punti negativi: "Flight from US got delayed and easyJet charged us full fare for next day flight. Really bad services and policies. Should have gone British Airways."

Punti positivi: "I loved being stuck on the plane for 1 hour with no AC whatsoever and being told that there was drama he to the front hold of the plane. Oh! That’s sounds great!"
Punti negativi: "Rude. HOT . It did smell good. they gave me a hard issue with my luggage and I plan to complain and also request compsensation for such a HORRIBLE experience. Honestly it was not good at all!"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "They made us pay for our bag even though we only had one and it fit into the measurements. They said it was because it was full but they still made us pay 60 euros each. Making it a 120 euro more than it should have been. They also pretended not to speak English when we tried to talk to them about payment even though they spoke perfect English when they told us the cabin overheads were full. Will definitely be contacting kayak about this."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Inefficient from check in to deplaning"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dalla la Svizzera e arrivano per Verona

Le compagnie aeree che partono dalla la Svizzera e arrivano per Verona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Svizzera per Verona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Svizzera per Verona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Svizzera per Verona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Svizzera per Verona

Prenota voli economici da Svizzera a Verona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/4
gio
1 scalo
Lufthansa
3h 05m
GVA - VRN
18/4
lun
1 scalo
Lufthansa
3h 15m
VRN - GVA
14/4
gio
1 scalo
Lufthansa
3h 15m
ZRH - VRN
18/4
lun
1 scalo
Lufthansa
3h 40m
VRN - ZRH

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

12/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
ZRH - VRN
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
GVA - VRN
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
GVA - VRN
13/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
20h 10m
ZRH - VRN
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 45m
GVA - VRN
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 40m
ZRH - VRN
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 45m
GVA - VRN
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
GVA - VRN
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
GVA - VRN
12/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
20h 35m
ZRH - VRN
17/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
27h 30m
GVA - VRN
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 25m
ZRH - VRN
1/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 45m
GVA - VRN
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
8h 55m
ZRH - VRN
1/6
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
GVA - VRN
9/1
dom
1 scalo
KLM
5h 40m
ZRH - VRN
28/12
mar
1 scalo
easyJet
13h 45m
ZRH - VRN
13/1
gio
1 scalo
Lufthansa
7h 00m
ZRH - VRN
12/1
mer
1 scalo
Lufthansa
3h 35m
ZRH - VRN
12/12
dom
1 scalo
KLM
21h 40m
ZRH - VRN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe