Trova offerte per voli da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino

SCV - FCO

Trova offerte per voli da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Roma-Fiumicino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Suceava (SCV)
Roma-Fiumicino
mer 20/10
mer 27/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • In media*, una partenza di mattina costa circa 17% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Quanto dura un volo da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Quale compagnia offre il volo più economico da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

3 principali compagnie aeree con voli da Suceava Salcea a Roma-Fiumicino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,6
TAROM
Valutazione complessiva sulla base di 790 recensioni
7,9
Imbarco
7,7
Comodità
8,2
Personale
6,6
Divertimento
7,3
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The crew was amazing. They answered to my requests politely and helpfully"
Punti negativi: "Some of the plates/tables are not rigid/straight horizontal. Should be checked and readjusted"

Punti positivi: "Crew super"
Punti negativi: "food, seat. In general the whole aircraft is not convenient"

Punti negativi: "The table at 9B seat is broken. Because of that the stewardess spilled a glass of coke on me"

Punti negativi: "This flight seemed very chaotic at the beginning. It was late. When we boarded it seemed uncomfortably hot inside. The stewardess doing the flight announcements talked very quickly and ran everything together."

Punti positivi: "Nothing. The plane was not clean, seats were awful, the crew was noit happy to be working that day"
Punti negativi: "The Bucharest Airport is like an overcrowded cattle barn with 10,00 cows. It was a wild zoo. No real lines - just push your way in. The baggage drop was like a comedy skit - it you use this airport be prepared for chaos, not many signs and procedures that were old in 1890."

Punti positivi: "Seating availability at check in no"
Punti negativi: "No tv"

Punti positivi: "quick boarding (small plane, not many people). appreciated a free meal in economy class on a 1hr flight. Wow! relatively easy check in for my luggage."
Punti negativi: "better signs regarding luggage check in, better seats. gate number changed many times. confusing and hard to hear announcements"

Punti positivi: "Finally not much delay"
Punti negativi: "No AC in hot weather in the bus and on the plane for half an hour before take off."

Punti positivi: "Staff, seat."
Punti negativi: "Delayed again: 40 mins"

Punti positivi: "Business class seat"
Punti negativi: "1,5 hours late, no info about it. Old plane."

Punti positivi: "Leg room, online check in, being on time. Overall ok."
Punti negativi: "Old plane, dry food, not too friendly staff and. Not the best value for money"

Punti positivi: "It was fast and on time"
Punti negativi: "mmmm food ))"

Punti positivi: "Flawless process! Great customer service!"
Punti negativi: "Arrival of baggage on the carousel."

Punti negativi: "Everything could be better, lost the second connection to Cluj"

Punti positivi: "-"
Punti negativi: "-"

Punti positivi: "seats were confortable"

Punti positivi: "entertainment was good"

Punti positivi: "Free WIFI, entertainment is good"

Punti positivi: "Fast boarding"

Punti positivi: "Customer service was good"
Punti negativi: "Both flights were delayed and the airline lost my luggage"

Punti negativi: "The airline lost my checked bag"

Punti positivi: "short time flight"
Punti negativi: "no entertainment/poor food"

Punti negativi: "Several Tarom flights leaving at the same time in the morning- total lack of basic organization: lines for all types of travelers (bag drop and check-in) mixed in. Result: long wait times, quarrels among passengers, all frustrated."

Punti positivi: "We had 2 flight attendants (females), one very pleasant and helpful, the younger was alright, I guess she was just ok, not going the extra mile or anything, nor smiling."
Punti negativi: "I was the first one to use the rear restroom and it had a terrible smell - not clean. Not impressed. No entertainment."

Punti positivi: "Smooth flight, the staff was friendly."
Punti negativi: "10 minutes delay at departure."

Punti positivi: "Comfy seats"
Punti negativi: "Both flights were on time!!! Comfy economy seats"

Punti negativi: "They only serve pork meat that was not good"

Punti positivi: "From the counter to boarding the plane the staff for Tarom were amazing and very polite. Everyone was extremely helpful and accommodating."
Punti negativi: "The boarding was a bit late and not organized efficiently. Very limited entertainment available."

Punti negativi: "40 minuets delay Bad food No intertatment"

Punti positivi: "Food,staff,easy check in.everything worked perfect."
Punti negativi: "Na"

Punti positivi: "Everything was excellent"
Punti negativi: "The stuff was outstanding"

Punti positivi: "Very nice crew; short flight 60', 2 mini croissants and two cookies, really good coffee; easy check in; easy baggage control; people ready to help."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Right on time. Old plane very well mantained and pilots and crew made the flight very pleasant."

Punti positivi: "At check in we were given a window and middle seat, even though I had requested cross aisles, as my wife has a bad knee. The aisle seat was taken by a very large man (I also am large). The flight attendant saw some empty seats in another row and moved the person in the aisle seat to that row. He's A-1 in my book."
Punti negativi: "Check in agent was very unpleasant and didn't give us the seats I had requested - unhappily I didn't notice this until we were past passport control."

Punti positivi: "On time, direct flight, friendly crew"

Punti positivi: "The trip was short:)))"
Punti negativi: "Poor sanitation inside airplane Stewards not smiling at all Seats uncomfortable and broken"

Punti negativi: "The check in counters didn't even open till 1.5 hours before the flight took off. The whole, show up 2.5 hours earlier than departure is a waste."

Punti negativi: "Connection"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I tried to make a change to the reservation. They had 4 different romanian phone numbers and all were either busy all day and cut off the call or left me on hold for hours. I finally gave up. Not only did I lose the possibility of a change with a fee I lost the entire reservation completely. I do not recommend them ever if customer service is your expectation."

Punti positivi: "Staff was nice and accommodating. Comfortable plane."
Punti negativi: "The food, an omelet, was not very good. Slight delay with flight."

Punti positivi: "On time and quiet"

Punti positivi: "safety fly"
Punti negativi: "seats were too small, food looks not well"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long wait on the bus out to board the plane"

Punti negativi: "Typically a beverage Is offered before take off. This flight it was not offered till the breakfast came out. May have been due to late start to boarding process"

Punti positivi: "Look, most of these categories for judgment are irrelevant. Good stewardesses. A real sandwich. Left on time."

Punti positivi: "Ground crew informed us on the reason of delay, bad weather over Bucharest."
Punti negativi: "Midnight flight was the only option, and it was even then more than half hour delayed."

Punti positivi: "Check in was very efficient. The flight was on time. All the announcements were given in English and were very understandable. We were served a beverage and lunch!"
Punti negativi: "Not a lot of leg room which is typical of most flights these days."

Punti positivi: "fast boarding thru automated ticket barr reading"
Punti negativi: "On your way to the airplane, on the connecting tunnel the ticket and passport was checked again by an attendant. Why? The purpose of fast boarding was defeated by the old system again!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Nothing"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti negativi: "So cheap."

Punti positivi: "Cheap flights and convenient airport"
Punti negativi: "Seats uncomfortable and hot"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline does not have kiosk check-in. You are checked in automatically, and if you buy through a third party, your boarding pass is emailed to you. Never having flown this 'unique' airline before, we did not know the process. At the check-in desk, the clerk told us that if we couldn't show him our boarding pass, he would charge us 30GBP to print them. He was a complete jerk. After no help from him, I was able to figure out that we did have them as attachments. Never again."

Punti positivi: "I liked that I got to my destination in one piece."
Punti negativi: "The plane was creaky, there was a ton of turbulence, the flight attendants even got nervous which was very disquieting."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."

Punti positivi: "NOTHING! !!! VERY POOR wizz air!!"
Punti negativi: "Hi. I don't understand why I have to pay £31.50 for check-in???!! Why nobody send me email with this information? ?!! I fly on the regular basis, first time I have to pay with poor wizz air!! If I know that - I will use Heathrow airport and British Airways for my flight to Riga! "Cheap flights " with wizz air : ticket -£73.00 + check-in £31.50 + coach to Luton £13.00 + coach from Stansted £13.00 + VERY POOR SERVICE! !!! NEVER EVER !!! My last time! !!! I will say to ALL my friends and posted in Facebook, Twitter and Instagramm! !! It's - ROBBERY!!!!!"

Punti negativi: "Be honest"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Thete is nothing really good in low cost flight, so if you are not expecting you will not be disappointed. Recommend purchase the priority package in advance and allowed to bring two items on board."

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti negativi: "The flight itself, the process to get a boarding pass and the fact we were charged for a boarding pass. Not specified tonprint out ahead of time, no reminder email. Very uncomfortable"

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti negativi: "The check in process was extremely slow and the line up was very long with only 2 crew members checking people in"

Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "Efficient service that was on time. There was no food or entertainment but that was expected. I like how everyone cheers when we land!!"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Punti positivi: "Il viaggio è stato comodo e divertente."
Punti negativi: "Le hostess sono arrivate tardi all'imbarco, mi hanno anche preso in giro dicendomi che c'è l'avremmo fatta ad arrivare in tempo e invece il volo è arrivato con 25 minuti di ritardo."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "imarco e puntualitàò"
Punti negativi: "scomodità sedili non reclinabili"

Punti negativi: "Being charged $50 a bag was not cool when the tix only cost $22"

Punti negativi: "per un volo di quasi 2 ore potevano offrire almeno un bicchiere d'acqua gratis..."

Punti negativi: "They charge extra for everything. First off you will get charged 50 euros if you don't print out a boarding pass before arriving at the airport. Then you will be charged if you want to pick a seat or carry on a bag. You will be put on a bus to get to the plane then climb stairs to board. It takes forever to claim your bag."

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti positivi: "Il volo è stato di un'ora e mezza x cui abbastanza veloce e niente altro da aggiungere"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto di dover pagare un posto vicino al mio compagno xchè si viaggiava insieme e i biglietti li ho comprati insieme"

Altre info su TAROM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Suceava e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Le compagnie aeree che partono da Suceava e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prenota voli economici da Suceava a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/11
mar
diretto
Wizz Air
2h 15m
SCV - FCO
30/11
mar
diretto
Wizz Air
2h 10m
FCO - SCV
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 20m
SCV - FCO
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
39h 40m
FCO - SCV
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 20m
SCV - FCO
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
FCO - SCV
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 05m
SCV - FCO
30/11
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
FCO - SCV
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
SCV - FCO
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
12h 35m
FCO - SCV
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 05m
SCV - FCO
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
4h 55m
FCO - SCV
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 05m
SCV - FCO
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
FCO - SCV
16/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 15m
SCV - FCO
21/12
mar
1 scalo
Wizz Air
5h 50m
FCO - SCV
16/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 15m
SCV - FCO
21/12
mar
1 scalo
Wizz Air
5h 50m
FCO - SCV
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 15m
SCV - FCO
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 50m
FCO - SCV
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 05m
SCV - FCO
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 50m
FCO - SCV
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 05m
SCV - FCO
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
10h 55m
FCO - SCV
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 05m
SCV - FCO
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
10h 55m
FCO - SCV
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
SCV - FCO
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
FCO - SCV
16/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 15m
SCV - FCO
21/12
mar
diretto
Wizz Air
2h 10m
FCO - SCV
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
18h 55m
SCV - FCO
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
FCO - SCV
16/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
28h 45m
SCV - FCO
21/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
27h 10m
FCO - SCV
16/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
28h 45m
SCV - FCO
21/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
27h 10m
FCO - SCV
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 50m
SCV - FCO
21/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
34h 10m
FCO - SCV
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

4/12
sab
1 scalo
Wizz Air
10h 30m
SCV - FCO
6/11
sab
1 scalo
Wizz Air
17h 55m
SCV - FCO
9/11
mar
diretto
Wizz Air
2h 15m
SCV - FCO
6/11
sab
1 scalo
Wizz Air
17h 55m
SCV - FCO
4/11
gio
2 scali
Ryanair
35h 20m
SCV - FCO
9/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
26h 10m
SCV - FCO
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 20m
SCV - FCO
9/11
mar
1 scalo
Wizz Air UK
23h 30m
SCV - FCO
6/11
sab
2 scali
Ryanair
24h 00m
SCV - FCO
7/11
dom
1 scalo
Wizz Air UK
23h 30m
SCV - FCO
6/11
sab
2 scali
Ryanair
20h 00m
SCV - FCO
4/12
sab
2 scali
Ryanair
18h 45m
SCV - FCO
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 30m
SCV - FCO
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
SCV - FCO
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 05m
SCV - FCO
30/10
sab
2 scali
Ryanair
23h 50m
SCV - FCO
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 00m
SCV - FCO
30/10
sab
2 scali
Ryanair
28h 05m
SCV - FCO
17/1
lun
1 scalo
TAROM
9h 40m
SCV - FCO
19/1
mer
1 scalo
Wizz Air UK
23h 30m
SCV - FCO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe