Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava

FCO - SCV

Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Suceava. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (FCO)
Suceava Salcea
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Suceava

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 40%.

Alta stagione

ottobreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 42%.

Prezzo medio andata-ritorno

216 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

168 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 168 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 71% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava

Quanto dura un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava?

Principali compagnie aeree con voli da Roma-Fiumicino a Suceava Salcea

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.586 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "All was fast and organized."
Punti negativi: "Could be goo to have water free in flight."

Punti negativi: "Barely any covid measures. Brussels airlines uses staggered disembarking. Row per row. Ryanair still does the usual “every man for himself”."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "No frills, but for a quick trip it was excellent. Lots of leg room"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "The boarding process was efficient. The flight arrived on time. My luggage arrived quickly."
Punti negativi: "One crew member could have been friendlier. The seats could be a bit wider."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Hidden fees everywhere!! Worst experience ever and I’ve been traveling all month long!!!"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "Price - That is All"
Punti negativi: "Delay, Checking, Plane is Old and Seats do not Recline, Children Screamming, etc"

Punti positivi: "robbery"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."

Punti positivi: "Nothing, except we did not crash."
Punti negativi: "They made me check a bag. I had measured it art home, but they didn't like it. The seats were cramped. There was no complementary coffee or soft drink or even a bag of peanuts."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Boarding delayed 30 minutes without a heads up. Crew allowed kid to run the aisles and listen to loud show without headphones. Had to walk to a different terminal to pick up our bags."

Punti positivi: "Initial fare"
Punti negativi: "Because of its wheels, my suitcase wouldn't fit their dimensions for gate check and they charged me 50 euros before boarding. They could have waived the suitcase through or offered to upgrade me to Priority, but they preferred to make an example of a passenger. They make you parade with your suitcase to the front of the line to "prove it." I will not fly on Ryanair again."

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Suceava

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Suceava hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava

Prenota voli economici da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Suceava

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 10m
FCO - SCV
30/11
mar
diretto
Wizz Air
2h 15m
SCV - FCO
13/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 10m
FCO - SCV
20/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 15m
SCV - FCO
13/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 10m
FCO - SCV
20/11
sab
1 scalo
Wizz Air
17h 55m
SCV - FCO
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
FCO - SCV
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
SCV - FCO
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
12h 35m
FCO - SCV
27/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
SCV - FCO
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
FCO - SCV
30/11
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
SCV - FCO
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
30h 05m
FCO - SCV
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
SCV - FCO
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
12h 35m
FCO - SCV
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
SCV - FCO
20/11
sab
1 scalo
Wizz Air
4h 55m
FCO - SCV
30/11
mar
diretto
Wizz Air
2h 15m
SCV - FCO
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
FCO - SCV
30/11
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
SCV - FCO
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
11h 55m
FCO - SCV
11/12
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
SCV - FCO
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
FCO - SCV
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
SCV - FCO
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 25m
FCO - SCV
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 05m
SCV - FCO
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 25m
FCO - SCV
11/12
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
SCV - FCO
13/11
sab
2 scali
Ryanair
30h 05m
FCO - SCV
20/11
sab
2 scali
Ryanair
14h 45m
SCV - FCO
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 30m
FCO - SCV
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 25m
SCV - FCO
2/12
gio
2 scali
Ryanair
11h 55m
FCO - SCV
11/12
sab
2 scali
Ryanair
18h 45m
SCV - FCO
21/12
mar
1 scalo
Wizz Air
5h 50m
FCO - SCV
4/1
mar
1 scalo
Wizz Air
10h 30m
SCV - FCO
18/12
sab
2 scali
Ryanair
38h 10m
FCO - SCV
2/1
dom
2 scali
Ryanair
25h 35m
SCV - FCO
21/12
mar
2 scali
Ryanair
10h 55m
FCO - SCV
4/1
mar
2 scali
Ryanair
26h 10m
SCV - FCO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 10m
FCO - SCV
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
13h 10m
FCO - SCV
30/10
sab
1 scalo
Ryanair
25h 05m
FCO - SCV
13/11
sab
2 scali
Ryanair
30h 05m
FCO - SCV
26/10
mar
2 scali
Ryanair
12h 40m
FCO - SCV
30/10
sab
2 scali
Ryanair
36h 55m
FCO - SCV
30/10
sab
diretto
Wizz Air
2h 10m
FCO - SCV
27/12
lun
2 scali
Ryanair
38h 25m
FCO - SCV
21/12
mar
2 scali
Ryanair
10h 55m
FCO - SCV
27/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
21h 20m
FCO - SCV
21/12
mar
diretto
Wizz Air
2h 10m
FCO - SCV
21/12
mar
3 scali
Ryanair
42h 25m
FCO - SCV
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 15m
FCO - SCV
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 35m
FCO - SCV
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 35m
FCO - SCV
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe