Trova offerte per voli da Stoccolma-Skavsta a Venezia

NYO - TSF

Trova offerte per voli da Stoccolma-Skavsta a Venezia

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Venezia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Stoccolma (NYO)
Venezia Treviso-Sant'Angelo
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • In media*, una partenza di mattina costa circa 23% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Stoccolma-Skavsta a Venezia

Quanto dura un volo da Stoccolma-Skavsta a Venezia?

Quale compagnia offre il volo più economico da Stoccolma-Skavsta a Venezia?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Stoccolma-Skavsta a Venezia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Stoccolma-Skavsta a Venezia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Stoccolma-Skavsta a Venezia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Stoccolma-Skavsta a Venezia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Stoccolma-Skavsta a Venezia?

Principali compagnie aeree con voli da Stoccolma-Skavsta a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.582 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Terrible service and the fact that you can't check in st the airport without paying is absurd. Absolutely terrible. Implant policy"

Punti positivi: "Arrived only slightly delayed"
Punti negativi: "They made my boyfriend pay 35 gbp for a case 5 cams longer than their stipulation. Yet, lots of other passengers didn't have to pay. Sheer discrimination. Crew is unfriendly and refused to help me place my bag in over head locker. Really poor professional s"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti negativi: "Arrived at the airport 2 hours before departure, I was not aware you can't checkin at the airport and need to pay 30 euros for it. The treatment and the attitude from the personnel at the check in counter was rude, they were short and unkind The staff member in charge of charging for checking was incredibly slow, there were 4 people in line including me and it took her 40 minutes to charge me the 30 euros This was after I already stood in line for the ticket for another 30 mins I almost missed my flight due to their poor handling"

Punti positivi: "We arrived safely"
Punti negativi: "Told our bag was too big even though we'd paid for a large carry on, which we already knew fit in the overhead compartment (plane was an airbus A320). We were then required to check our bags, but not until after we were told to combine our personal item with our large carry on bag & then told that it was too big. instead of crediting us the amount we'd already paid (€20), we were charged the full checked bag fee of €55. The gate agent was also very rude and not proficient at her job, causing us to delay the plane's departure. Exceptional customer service may have included refunding us the large carry on bag fee. Additionally, our 2hr flight cost us almost $200 each, not what I would call a budget airline price. We will not be flying Wizz air again & do not recommend this airline."

Punti negativi: "Crampt seats, mob to board the plane, hour delay with no reason given."

Punti positivi: "Staff aboard the aircraft were very nice and so was the passengers."
Punti negativi: "Bought a ticket two weeks ago to travel to Romania. Didn't have internet to check in, so I went to the airport to check in. When I got there because I was within 3 hours of boarding they had given away my ticket and made me a last priority boarder. I happened to get really lucky otherwise I wouldn't have gotten to fly on a flight I had previously paid for and was on time to."

Punti positivi: "Flight was on time unlike outward trip which was just under 2 hrs late"
Punti negativi: "Very rude boarding staff on ground. Tried to charge me for the hand luggage but did put a small luggage sticker on when I didn't respond. Seats do not recline so most people slept on the pull down tray as a pillow."

"Puntualità e volo comodo"

"I would have liked to been able to contact Ryan Air and inform them that I was not able to make the flight due to Covid-19, But their site is absolutely useless -12 out of 10 Disgusting attitude towards the customer"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "Relatively cheap"
Punti negativi: "Despite a delay of 1 hour waiting in the aircraft on the tarmac, there was no offer of water to passengers. Food options were very limited and they couldn’t take payments by cards meaning passengers without cash couldn’t purchase food."

Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "On time. Fast boarding."
Punti negativi: "Eveything was making cracking noise.. walls, chairs, windows, floor etc.. and we flew in to a thunderstorm that could have been avoided if we took a slower root.. but they rather risk ut than being a little bit late... The windows were white and grey sue to the rainy clouds and then super brigth as lightnings struck.. the plane was shaking like crazy..."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "Entertainment online"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "The crew was very hospitable."
Punti negativi: "Having all of us line up for boarding on the second floor, only to have us stand in that room for another 15-20 minutes before beginning the boarding process didn't seem to make much sense."

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Helpful, friendly crew"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "fast service"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "This airport is wayyyyyy too far from Paris, Kaylan was misleading in suggesting this airport. The cab from central Paris was $170"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "The cheap price"
Punti negativi: "Check in, ticket check, linking up, boarding process, etc.... Everything was done miserably poor, that way, I believe Ryan Air can make more money by getting people will purchase priority boarding, etc! That said, and as I stated above, the crew was fine."

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "Delayed as usual .. badly managed and only took as the holiday we organised only picked up from that airport. Deeply un necessary"

Punti negativi: "Over 2 hour delay, and they lost my checked bag."

Punti positivi: "The flight was good"
Punti negativi: "A couple of my families bags were considered large and I have to pay 100 Eu to get them checked. Not even coffee and water are complimentary The staff was curt It took over 25 minutes of sitting before we were underway"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Severe delays, poor comms, priority boarding means nothing when we’re all piled into the same bus and there’s a scrum for the stairs into the plane."

Punti positivi: "Efficient - low cost - no frills - worth paying the few euro extra for seat, priority boarding and cabin bag . Bus to station is right outside airport In Treviso and it is only $3.50 for train to Venice sl ! Bargain travel can’t get much better than this :)"
Punti negativi: "Perfect for the price"

Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "Airport was convenient for our visit"
Punti negativi: "Flight was delayed and uncomfortable"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Stoccolma-Skavsta e arrivano a Venezia

Le compagnie aeree che partono da Stoccolma-Skavsta e arrivano a Venezia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Stoccolma-Skavsta a Venezia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Stoccolma-Skavsta a Venezia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Stoccolma-Skavsta a Venezia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Stoccolma-Skavsta a Venezia

Prenota voli economici da Stoccolma-Skavsta a Venezia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
15h 10m
NYO - TSF
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 35m
TSF - NYO
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
NYO - TSF
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
TSF - NYO
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
NYO - TSF
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
TSF - NYO
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 45m
NYO - TSF
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
TSF - NYO
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
NYO - TSF
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 15m
TSF - NYO
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
NYO - TSF
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 30m
TSF - NYO
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
NYO - TSF
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
TSF - NYO
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 05m
NYO - TSF
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 30m
TSF - NYO
3/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 50m
NYO - TSF
6/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
TSF - NYO
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 55m
NYO - TSF
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 40m
TSF - NYO
3/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 50m
NYO - TSF
6/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
TSF - NYO
27/12
lun
1 scalo
Wizz Air
5h 10m
NYO - TSF
4/1
mar
1 scalo
Wizz Air
13h 30m
TSF - NYO
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
NYO - TSF
3/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 15m
TSF - NYO
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
NYO - TSF
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 40m
TSF - NYO
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
NYO - TSF
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
8h 45m
TSF - NYO
22/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 45m
NYO - TSF
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 35m
TSF - NYO
23/12
gio
1 scalo
Wizz Air
16h 15m
NYO - TSF
1/1
sab
1 scalo
Wizz Air
13h 30m
TSF - NYO
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
NYO - TSF
1/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 25m
TSF - NYO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

20/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 30m
NYO - TSF
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
19h 50m
NYO - TSF
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
33h 20m
NYO - TSF
22/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 55m
NYO - TSF
20/10
mer
1 scalo
Ryanair
8h 10m
NYO - TSF
22/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
17h 55m
NYO - TSF
22/12
mer
1 scalo
Wizz Air
19h 45m
NYO - TSF
23/12
gio
1 scalo
Wizz Air
16h 15m
NYO - TSF
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe