Trova voli economici da Stoccolma per Verona

STO - VRN

Trova voli economici da Stoccolma per Verona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Verona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Stoccolma (STO)
Verona
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Stoccolma - Verona

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 26%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 15%.

Prezzo medio andata-ritorno

206 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

126 €o meno

Quando prenotare voli da Stoccolma per Verona

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 126 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Stoccolma a Verona è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Stoccolma per Verona

Quanto dura un volo da Stoccolma per Verona?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Stoccolma per Verona?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Stoccolma per Verona?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Stoccolma per Verona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Stoccolma per Verona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Stoccolma per Verona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Stoccolma per Verona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Stoccolma per Verona?

3 principali compagnie aeree con voli da Stoccolma a Verona

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.978 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Getting put in a German Airport jail and being yelled at by men with sub machine guns for being a US Citizen and nothing more."
Punti negativi: "United Airlines knew the border was closed and told me since I was only transferring, I’d be fine. It wasn’t fine and I was detained and sent back. Inexcusable"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Nice to have room to spread out. Amazing that a staffer in Greece managed to quickly rebook us on a different flight due to delays and the fear of missing our connection! The best!"
Punti negativi: "Food wasn’t great. The movie system or user interface was clunky - nice variety of films but hard to find them and choose them."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Crew was excellent"
Punti negativi: "Nothing really. LH first class cabin is one of the best!"

Punti negativi: "Food is a joke"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "We had a “light” fare which didn’t include checked bags, but airline let us check our carryon bags for free"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Entertainment monitors were in good shape and responsive. Selection was not bad."

Punti positivi: "Great airline! Would love to fly with them again! :) Polite and friendly staff which is a standard that has slipped with many airlines in recent years! Good tasting wine for airline wine. Frankfurt airport need a shuttle of service for transferring passengers. Keep it up Lufthansa :)"

Punti positivi: "Service"
Punti negativi: "Delay for both leg trip."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Food was poor. Movie options limited and the software frequently froze and needed rebooting."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "I didn't get the seats I selected during the check-in. An hour after check-in, I received different seats, 10 rows away from the original seats. Too bad!"

Punti negativi: "Boarding by rows would avoid people rushing to line up ahead of time."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti negativi: "Lufthansa is a bad airline. They are always late. Their service sucks."

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "Stop overcharge people for 1 luggage :( very disappointed"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "These scheduled flights on Jan 1, 2019 were cancelled by Lufthansa and we were not informed of these scheduled cancellations either by email or SMS. We waited for several hours at the airport before being informed by an airport staff. We missed one day of work and lot of inconvenience with transportation and accommodation in Bengaluru."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Efficient, on time, and the experienced air crew did well with a wicked wind shear at takeoff."
Punti negativi: "No movie, no passenger loading from the rear."

Punti positivi: "The seat 16A is very comfortable and spacious. Most of the hosts were friendly and helpful."
Punti negativi: "My screen did not function well and sound was very poor. I had to have my computer 'rebooted' two times. The second time was done by a gentleman who was a bit sarcastic when I asked if he could help me, as I had waited 20+ minutes for the help to get it going again. You need to update your system!"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "No problems, it was a quick and easy flight. Crew was great."
Punti negativi: "No entertainment (due to short flight). As with all airlines, economy is incredibly cramped."

Punti positivi: "The seating configuration was ideal (2-3-2)"

Punti positivi: "The efficiency and kindness of the flight attendants made the trip enjoyable. The water service really helped with dehydration. Also, the food was EXCELLENT, which you don't often hear on a flight. My seat was comfortable and the movie and television selections was great. Will ABSOLUTELY fly with them again!"

Punti negativi: "Very bad food"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Flight went well except for boarding"
Punti negativi: "Had to stand up for 30 min for glass doors to let us in to the boarding area in Stockholm"

Punti negativi: "Lufthansa has a horrible website. I wanted to check in online but I had to no reservation or ticket number is provided so I had to go to my old reservations to find it. .Next I wanted to pay for my luggage online but there was no link given. It says you can do it cheaper on Lufthansa.com but I could not find where you can actually do that. All in all spend 30 minutes with no result. Had to pay at check in $44 instead of $27. And it was just one of many other problems and inconveniences with their website."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Not much at all"
Punti negativi: "I was enquiringly about the transfer of my luggage from the Hurghada flight with sunexpress with one of the Lufthansa correspondents at the central fest and the guy was absolutely clueless. Needless to say- our luggage wasn’t in Manchester when we arrived. Had to travel back to Manchester to collect it 8 hours later as it was left in Munich. Not happy one bit"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Crew did a great job making up time for late start"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

"Great flight Will go again!"

Punti positivi: "Yes, Very good"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "Keep the temperature at a more reasonable level. Blankets + two layers of clothing was definitely not enough."

Punti positivi: "Usual faultless KLM experience"
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Great crew."
Punti negativi: "Ran out of business class meal. Substituted a Econ class."

Punti positivi: "The crew was amazing, flight on schedule and good entertainment."
Punti negativi: "Space is just reasonable on a long flight, even if there's seats more spacious that you could choose if you pay more."

Punti negativi: "Fix the damn KIOSKS at Vienna!"

Punti positivi: "Onboard crew were nice and polite. Flight was on time (a rarity)."
Punti negativi: "The boarding crew was rude and unpleasant, the plane was boiling hot."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "Boarding was very slow."

Punti positivi: "The crew was great! The food was also much better than other airlines. And passing out whole bottles of water was much appreciated."

Punti positivi: "Amazing services .. on time just exactly .. I feel really happy onboard KLM ❤️"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Just the cabin crew being nice"
Punti negativi: "Punctuality KLM is always late"

Punti positivi: "The crew were very nice, food was tasty, seat comfortable and the entertainment great as well. Will be flying KLM again soon :)"

Punti negativi: "Need more leg room!!! Larger meals needed."

Punti positivi: "Crew was good"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "The crew!!"

Punti positivi: "Good comfortable seat with extra leg room. Pleasant crew."

Punti positivi: "Smooth flight."
Punti negativi: "Seat a little cramped."

Punti positivi: "Very pleasant, professional crew"
Punti negativi: "Very slow check in. Mainly because other passengers obviously don't read instructions re: weight/contents of cabin bags etc. Would be helpful if there was additional staff to deal with them away from check in desk. This would mean that others did not have to queue for 25 minutes because the check in girls also had to deal with them"

Punti positivi: "The service"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "Was happy to pay extra 45.5 pounds for laugages which was hidden"
Punti negativi: "Not happy to pay extra money for my case"

Punti positivi: "Flight crew very nice"
Punti negativi: "Paid $70 for seat with more leg room and was the exit role to main entrance. No overhead space for carry on: broken food tray holder. People stepping on my feet. And gather in your space waiting for bathrooms. Window seat had no room for feet because of closed door"

Punti positivi: "Time and Good clean place.. in This case airpöane.."
Punti negativi: "It was not entreteiment st all"

Punti positivi: "The food rocks! I know that I will always be eating well with KLM. The staff is always so nice, professional and cordial...I always know I'll be in good hands with the flight. KLM #605 from Amsterdam to SFO---please pass the praise to all of them."

Punti positivi: "Good flight, very attentive crew."

Punti positivi: "Seats were very comfortable, food was excellent, the staff was very nice, cabin was quite and roomy."
Punti negativi: "No outlets to charge digital devices, and need more bathrooms on board. I was able to sleep most of the 11 hour flight so I did not take advantage of the entertainment."

Punti negativi: "KLM lost my luggage during the layover. My luggage didn't arrive even after the next flight to Prague. Customer service wouldn't give me any idea what flight my luggage would arrive on, nor would they tell me what time my luggage might be delivered to me."

Punti positivi: "We were fed a nice pasta meal and offered drinks twice. They also gave a muffin for desert. The flight attendants were very nice and attentive with cheerful smiles. I wish every airline had service this good!"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Friendly attendants. Decent food, and frequent snacks and beverages."
Punti negativi: "No charging ports for electronic devices."

Punti positivi: "Really friendly staff. Great service"

Punti positivi: "Crew was very nice and helpful, entertainment system worked well and had good choices"
Punti negativi: "Seats were not very comfortable, it was uncomfortably hot and there was not air conditioner vent above like most other airlines"

Punti positivi: "Nothing"

Punti negativi: "Bit cramped for space"

Punti positivi: "Crew were friendly. Flight was comforyable smooth and on time. Nice snack."

Punti negativi: "Boarding was delayed a little due to weather as was takeoff. Cant blame them for weather but the connection was very tight."

Punti positivi: "Helpful and smiling cabin crew."

Punti negativi: "The Guy who had an accident when boarding causing a delay. Also I didn’t like the wait fir checking as passengers with children went before business class and should be after."

Punti positivi: "Crew was courteous and polite! Entertainment system had some great movies at no additional cost."
Punti negativi: "Poor communication between delta, KLM and Air France meant that I couldn’t check in online and get a digital boarding pass. Furthermore I couldn’t use the check-in kiosks because my name was listed as Reidmr instead of Reid, which meant that my boarding pass did not match my passport. Overall this caused unnecessary delays that were compounded by the fact that I couldn’t use my TSA precheck. My main problem on the plane was that I had to struggle to get water served to me. It’s always so dry on planes and I would have liked to be able to get more than one tiny glass of water at a time. Also, would have loved a window at my window seat. Plus no WIFI!?"

Punti positivi: "Ground staff at Manchester very helpful"
Punti negativi: "Information on KLM website and flight status said 50 minutes delay and was never updated with the true status. 3 hours before we took off. KLM blamed the fog at Manchester but to be honest most other flights seemed unaffected. Put up in an IBIS hotel and fed substandard food and shitty hotel room with an Aircon unit that clunks into action every 30 seconds keeping me awake. It's external so I can't switch it off. Being given a 10 Euro voucher for food at the airport when most food and a drink will cost you 12 to 15 euros."

Punti positivi: "From pre-boarding, to boarding, to the food, and the attentiveness, everything was top notch! The cleanliness of the plane was only topped by the friendliness of the crew."
Punti negativi: "The flight was marked at almost 11hrs but ended up being only 9...not a negative other than it meant not spending as much time on board!"

Punti positivi: "Comfort economy well worth the extra."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "Per usual, KLM can't seem to figure out the order of boarding the plane. Should be business - priority - everyone else. Instead they do priority first, and that's usually two-thirds of the passengers. Strange choice of in-flight movies; no accounting for taste, I guess."

Punti negativi: "OLD OLD plane with hard seats and tiny screens"

"Puntualità e volo comodo"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "The crew was nice."

Punti positivi: "That it was on time"
Punti negativi: "On board entertainment"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Perfect!"
Punti negativi: "You should fly according to the schedule although you arrived at Barcelona on faster, but I think you should fly base on the time at the ticket. Thank you."

Punti positivi: "Cheap! And fast"
Punti negativi: "No everything was perfect"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "The crew was nice."
Punti negativi: "The flight was delayed for six hours. They said that it was due to weather, but other planes were departing and arriving while we were wasting a day of vacation in the airport with little information about what was going on."

Punti positivi: "The crew was very good."
Punti negativi: "The advertising is not good; in fact ,the conditions are of a low cost but the prices are of luxury."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Thank you"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Not to fly with Ryan air which I won’t be!"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "that it wasn't a long flight"
Punti negativi: "the crew weren't very friendly, from checking in to landing. too stressed out I think. I wasn't made to feel like I wanted to have a return booking. Also there was pressure to add extras that I didn't want. I resisted but when I've paid for something I don't expect to be coerced into paying more for something I didn't need. For example seat selection."

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "The boarding process was efficient. The flight arrived on time. My luggage arrived quickly."
Punti negativi: "One crew member could have been friendlier. The seats could be a bit wider."

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti negativi: "Never made the flight due to the previous flight being very late Eventhou that Norwegian sir that I will never use again lied about delay time , they said 50 min and ended up being 3 hours"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Not luxury in any sense really however it was cheap"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "App is helpful. Email messages are helpful"
Punti negativi: "Unclear that >100 ml not allowed in cabin size luggage that gets put in the hold. This caused unnecessary delay and extra work for staff at security"

Punti positivi: "Someone can tell me why should I que in the check in desk just for a stupid stamp?"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "We did not crash"
Punti negativi: "*the plane was late showing up. *staff in France locked the doors while we were waiting for the late plane, cutting off the only source of fresh air in the terminal *the slam down landing was unpleasant *the crew did not distribute immigration cards causing delay at the terminal as I had to fill it in there while the line grew longer *once we landed, there was no place for the plane to park so we waited *once we docked, there were no stairs available for the plane, so we waited *once in the terminal, they announced delays for the baggage, so we waited."

Punti negativi: "."

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti negativi: "Long boarding process - mass confusion and aggravation. Lots of angry passengers because of baggage fees."

Punti positivi: "Arrived on time"
Punti negativi: "Screaming children and little food on offer. No tea...again"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Stoccolma e arrivano per Verona

Le compagnie aeree che partono da Stoccolma e arrivano per Verona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Stoccolma per Verona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Stoccolma per Verona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Stoccolma per Verona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Stoccolma per Verona

Prenota voli economici da Stoccolma a Verona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
ARN - VRN
3/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
VRN - ARN
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
ARN - VRN
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
VRN - ARN
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 45m
ARN - VRN
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
VRN - ARN
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
ARN - VRN
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
21h 50m
VRN - ARN
29/1
sab
1 scalo
Lufthansa
5h 10m
ARN - VRN
4/2
ven
1 scalo
Lufthansa
4h 50m
VRN - ARN
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 00m
ARN - VRN
3/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
VRN - ARN
17/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 55m
ARN - VRN
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
VRN - ARN
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 00m
ARN - VRN
3/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
16h 45m
VRN - ARN
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
ARN - VRN
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
VRN - ARN
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 30m
NYO - VRN
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 45m
VRN - NYO
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 40m
ARN - VRN
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
17h 25m
VRN - ARN
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 50m
NYO - VRN
3/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
VRN - NYO
14/1
ven
1 scalo
Lufthansa
5h 00m
ARN - VRN
18/1
mar
1 scalo
Lufthansa
4h 50m
VRN - ARN
26/11
ven
1 scalo
Lufthansa
5h 00m
ARN - VRN
30/11
mar
1 scalo
Lufthansa
5h 40m
VRN - ARN
26/11
ven
1 scalo
Lufthansa
5h 00m
ARN - VRN
30/11
mar
1 scalo
Lufthansa
5h 40m
VRN - ARN
29/1
sab
1 scalo
Lufthansa
5h 10m
ARN - VRN
2/2
mer
1 scalo
Lufthansa
4h 50m
VRN - ARN
27/10
mer
1 scalo
KLM
25h 50m
ARN - VRN
31/10
dom
1 scalo
KLM
25h 25m
VRN - ARN
30/1
dom
1 scalo
Lufthansa
8h 00m
ARN - VRN
3/2
gio
1 scalo
Lufthansa
7h 40m
VRN - ARN
28/10
gio
1 scalo
KLM
19h 15m
ARN - VRN
31/10
dom
1 scalo
KLM
25h 25m
VRN - ARN
28/10
gio
1 scalo
KLM
26h 10m
ARN - VRN
31/10
dom
1 scalo
KLM
11h 25m
VRN - ARN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 00m
ARN - VRN
14/11
dom
3 scali
Ryanair
40h 30m
ARN - VRN
14/11
dom
1 scalo
KLM
19h 30m
ARN - VRN
14/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
30h 20m
ARN - VRN
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
ARN - VRN
22/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 45m
ARN - VRN
22/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 40m
ARN - VRN
14/11
dom
1 scalo
Lufthansa
5h 00m
ARN - VRN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe