Trova voli economici da Sardegna per l'Ungheria

Trova voli economici da Sardegna per l'Ungheria

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per l'Ungheria. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Ungheria
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Sardegna - Ungheria

Bassa stagione

agostoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 2%.

Prezzo medio andata-ritorno

130 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

53 €o meno

Buona offerta solo-andata

14 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Sardegna per l'Ungheria

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Sardegna per l'Ungheria a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Sardegna per l'Ungheria?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Sardegna per l'Ungheria?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Sardegna per l'Ungheria?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Sardegna per l'Ungheria?

Principali compagnie aeree che volano da Sardegna per l'Ungheria

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.683 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The plane condition."
Punti negativi: "The flight attendants could have served some drinks in between the meals. They actually refused to serve something additionally when asked."

Punti positivi: "I liked how generous they were with food and drinks"
Punti negativi: "Free WiFi could have made the flight a lot better"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Food was great, movie selection too. Everything was great except for I couldn’t really get comfortable to sleep"
Punti negativi: "Not sure how to make the seats more comfortable. I have some back issues though. However, some of my travel companions slept right through the flight."

Punti positivi: "Everything perfect and arrive to destination on perfect time."
Punti negativi: "All positive."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "Keep the temperature at a more reasonable level. Blankets + two layers of clothing was definitely not enough."

Punti positivi: "The crew was informative"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "The crew were excellent and seats were comfy."
Punti negativi: "Headphones for the entertainment centre.could have been better. Sound quality not great."

Punti positivi: "Great airline"

Punti positivi: "Our flight was delayed in Bejing, than we loosed the booked flight of KLM. When we arrived in Amsterdam, we get the recheked in flight."
Punti negativi: "Doesn't"

Punti positivi: "Pleasant flight"
Punti negativi: "We were delayed & missed our connection"

Punti positivi: "Crew was amazing. They adjusted the seating arrangements so there was an empty seat in every row to give passengers more space. Very thoughtful and much appreciated. They served delicious meals, snacks, and water. They provided headphones, blankets and pillows. They took very good care of us."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "Entertainment"

Punti negativi: "There was no wifi on flight"

Punti positivi: "Checkin 1a at Schiphol had long lines, and no seperate counters for just bag drop. My family and I had to wait for 50 mins, to do a bag drop which in,y lasted 1 min! Flight was delayed, without proper announcements."
Punti negativi: "Seat pitch could've been more. At least let us know via Whatsapp that the plane is delayed, or at which belt the bags would come out. This basic info was lacking."

Punti positivi: "Awful"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "The crew was nice and helpful (our flight was 2h late so they put us on the one before in business class for us not to miss our connection)"
Punti negativi: "A lot of delays, on both flights. We spent twice as much time waiting than flying."

Punti positivi: "The flight arrived a few minutes early."
Punti negativi: "The plane was extremely old and in poor repair. The seats were extremely close together. The inflight entertainment system, wifi and passenger electric outlets were all non-functional. Even the wastebin in the lavatory was full and an extra bag was put on the floor."

Punti positivi: "Smooth and faster than expected trip. I felt free to get up and walk around on this long flight. Food was good. I sat in seat with extra leg room for the first time and it was worth it"

Punti positivi: "Boarding agent extra effort to improve my seating!"
Punti negativi: "Food amount less than expected."

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Leg room"

Punti positivi: "Crew was excellent -kind nice and very attentive"
Punti negativi: "Entertainment went out mid flight. Had to be reset off 30 mins but cam back up"

Punti negativi: "Our lougage did not arrive"

Punti positivi: "Everything was clean and well organized."
Punti negativi: "The flight was delayed 1 1/2 hours."

Punti positivi: "Food and staff behaviour"
Punti negativi: "Entertainment"

Punti negativi: "Flight was cancelled."

Punti positivi: "The boarding was easy and you didn't have to wait inline for that long"
Punti negativi: "KLM needs to upgrade the entertainment. It was very hard to see the images on the screen. The planes that KLM uses are old and they sure need to be upgraded."

Punti positivi: "Need better quality tvs for such a long flight and better movies There were only 4 Bollywood movies and not the latest ones either"

Punti negativi: "The movie selection did not seem extremely varied."

Punti positivi: "Great"
Punti negativi: "Great"

Punti negativi: "infotainment was down. Lost my luggage the flight was delayed"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti negativi: "Delay can occur sometimes but it wiuld be better to be explained its reason and the estimated time for boarding. The customer service at CDG airport was the worst ever and all people standing boarding desk were useless without any mind what they are doing."

Punti positivi: "I got some rest"
Punti negativi: "unable to charge my phone or watch movies"

Punti negativi: "Bag was lost"

Punti positivi: "Nice seats, comfortable."
Punti negativi: "Again, no aisle seat for SkyTeam Gold member. Also, my baggage was lost. First bag arrived a day late, second after I had left Billund and it was six days before the bag with my clothes reached me. I was told I will have 100 euro credit for clothing, but in the winter and for 6 days, this was not even close to the amount I needed for clothing and necessities, to have my time here."

Punti positivi: "Crew was courteous and polite! Entertainment system had some great movies at no additional cost."
Punti negativi: "Poor communication between delta, KLM and Air France meant that I couldn’t check in online and get a digital boarding pass. Furthermore I couldn’t use the check-in kiosks because my name was listed as Reidmr instead of Reid, which meant that my boarding pass did not match my passport. Overall this caused unnecessary delays that were compounded by the fact that I couldn’t use my TSA precheck. My main problem on the plane was that I had to struggle to get water served to me. It’s always so dry on planes and I would have liked to be able to get more than one tiny glass of water at a time. Also, would have loved a window at my window seat. Plus no WIFI!?"

Punti positivi: "The flight was very good, specially considering it was a daylight one. Staff was friendly and servicial. Tue food was above the industry's average."

Punti positivi: "The sandwiches were simple yet just the right touch, on all four flights."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Flight was efficient enough and staff were friendly."
Punti negativi: "It was delayed quite a bit and more on-time updates would have been appeciated."

Punti positivi: "Professional, friendly service. Punctual, safe flight. Comfortable, spotless airplane."
Punti negativi: "What is there not to like about KLM? I cannot find anything."

Punti positivi: "Speed, crew, and reliablity."
Punti negativi: "Food wasn't good, no entertainment or accessory plug ins, and seats were worn out! Not comfortable at all. Great leg room though."

Punti positivi: "KLM fed a sandwich even though the flight was only 2 hours. The crew was pleasant. Getting through the Amsterdam airport to catch a connecting flight with only an hour to do so was no big deal. Airport staff was pleasant and helpful."

"Ritardo di un’ora"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti positivi: "I wasn’t even allowed to board because of their huge lack of knowledge And misscommunication"
Punti negativi: "I wasn’t even allowed to board because of their huge lack of knowledge And misscommunication"

Punti positivi: "Seat super uncomfortable"

Punti negativi: "I wasn't on this flight. I wasn't able to cancel or refund it."

Punti negativi: "First of all, we've had to pay registration fee 55 Euros each, just because we didn't check in online! What the hell is that? Secondly, the seats that I paid for were not available! Lousy service..."

Punti positivi: "Seat had very little cushion."

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "As always delay and on buda airport pretty chaos during off board but not due ryanair staff but wrong airport organization"

Punti positivi: "Nothing. Wiorst flight ever!"
Punti negativi: "Ryan air has a paid checkin policy that we were not aware of. It was not written properly in the tickets or in any checkin prompts. Since we were traveling I couldn’t check in online. So reached the airport very early but they charged me to check in, that too a ridiculous amount of 100$. The crew was generally rude and non welcoming. The aircraft stops at the middle-of the airport in Budapest and we had to walk a very long stretch to get to the airport in the cold since the plane was not connected to a gate. For sone confusion they stopped boarding in the middle and passengers had to stand in the freezing cold , outside the aircraft , in the middle of the airport for a very long time. Hated the flight. Charges you for every single think you can think and not think off. Every passenger seemed frustrated"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Crew were friendly"
Punti negativi: "Chose priority boarding, waste of time so did everyone else. Long queues to board."

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Friendliness of crew."

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti positivi: "Nice crew and helpful check in person."
Punti negativi: "We waited outside in the heat for 35 minutes. Insane! How is that a “priority” experience?! We were all drenched in sweat before take off?! Horrible!"

Punti positivi: "Nothing. Flying with Ryanair is like travelling in purgatory"
Punti negativi: "The app would not let me check in the previous day then they charged me a disgusting €55 to check in. The staff were unable to use any discretion. They clearly all hate working for Ryan Air. Flight was delayed by two hours. Overall appalling experience as it always is."

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti negativi: "Be careful with the bag. They didn't accept my carry on despite I paid for it, saying it was to big. When trying to pay they told me that only with EUROS. Didn't accept neither my credit cards (they accept only Europe issued CC) not USD. I couldn't retrieve money from an ATM either."

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Was on time"

Punti positivi: "- very kind and professional crew"
Punti negativi: "- boarding was late - did not get actual notice that plane IS GOING to be slightly delayed (only email that it MIGHT happen)"

Punti positivi: "It all went smoothky"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti negativi: "The gate staff did not make it clear where and when passengers with Priority seating should stand in line."

Punti positivi: "We landed without dying."
Punti negativi: "To start off with there was only ONE person checking people in before the flight, so it took forever. Then the guy at check-in told us we were already supposed to have our boarding passes printed out and that he was not able to print them for us. Basically, it was a "figure it out for yourself" sort of situation. We went to another counter, not even directly associated with Ryan, and a very nice gentleman there printed our passes for us. He also seemed really confused as to why the Ryan Air employee wouldn't print them for us. Then, we weren't given a gate assignment until 20 mintues before the time we were supposed to board. How do you expect your customers to be prepared if you can't even tell them where they are supposed to go until the last minute? Then they made us board a bus to take us to the plane on the tarmac which was not a big deal. But they made us stand on the bus for 20+ mintues before they took us over to the plan. The bus was completely full, so it's not like they were waiting to load more passengers. The doors to the bus were open, so it was freezing cold (our flight was late at night) and we were forced to breath in exhaust fumes from the bus the entire time! The flight was also an hour delayed!!! I know it's a super cheap ticket, but do yourself a favor and spend a little more money to fly on an airline that actually knows what they're doing. This is my first and most definitely LAST time flying on Ryan Air. If I could give zero stars, I would."

Punti positivi: "Hubo una persona discapacitada a la se necesitaba ayuda. Y le dijeron prioridad para sentarse primero en su silla del avión. Entonces las azafatas inmediatamente dejaron pasar los pasajeros creando así un bloqueo en medio del avión que tomó mucho tiempo."
Punti negativi: "La comida estuvo bien. El servicio a la silla fue rapido.. Aunque los precios no son los mas económicos"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."

Punti negativi: "Confusion about checking bags - extra cost for the return journey of the two big bags we’d paid for! Extra cost for our party not to be scattered about the plane (we were) altogether annoying and miserable experience. Will try to avoid Ryanair in future"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "The flight was delayed for over two hours, but there was no reason given and we were left waiting with no idea what was going on."

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Sardegna e arrivano per l'Ungheria

Le compagnie aeree che partono da Sardegna e arrivano per l'Ungheria hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Sardegna per l' Ungheria

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Sardegna per l' Ungheria

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Sardegna per l' Ungheria

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Sardegna per l' Ungheria

Prenota voli economici da Sardegna a Ungheria

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
CAG - BUD
17/11
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
BUD - CAG
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
CAG - BUD
17/11
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
BUD - CAG
17/11
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
CAG - BUD
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
BUD - CAG
17/11
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
CAG - BUD
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
BUD - CAG
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
CAG - BUD
17/11
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
BUD - CAG
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
CAG - BUD
1/12
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
BUD - CAG
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
13h 10m
CAG - BUD
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
BUD - CAG
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
CAG - BUD
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
BUD - CAG
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
CAG - BUD
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
BUD - CAG
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
CAG - BUD
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
BUD - CAG
1/12
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
CAG - BUD
4/12
sab
1 scalo
Ryanair
5h 25m
BUD - CAG
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
CAG - BUD
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 05m
BUD - CAG
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
CAG - BUD
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 05m
BUD - CAG
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
8h 30m
CAG - BUD
17/11
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
BUD - CAG
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
CAG - BUD
17/11
mer
2 scali
Ryanair
20h 40m
BUD - CAG
1/12
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
CAG - BUD
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
BUD - CAG
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
CAG - BUD
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 35m
BUD - CAG
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
CAG - BUD
7/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
BUD - CAG
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
CAG - BUD
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 20m
BUD - CAG
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
CAG - BUD
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
BUD - CAG
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

17/11
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
CAG - BUD
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
24h 30m
AHO - BUD
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
19h 05m
CAG - BUD
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
21h 55m
AHO - BUD
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
AHO - BUD
24/11
mer
2 scali
Ryanair
26h 15m
CAG - BUD
13/11
sab
2 scali
Ryanair
18h 15m
AHO - BUD
13/11
sab
2 scali
Ryanair
18h 15m
AHO - BUD
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 40m
CAG - BUD
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 00m
AHO - BUD
17/11
mer
2 scali
Ryanair
29h 20m
CAG - BUD
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
5h 25m
CAG - BUD
25/11
gio
2 scali
Ryanair
23h 20m
CAG - BUD
17/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
AHO - BUD
19/1
mer
1 scalo
Ryanair
19h 45m
AHO - BUD
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 00m
AHO - BUD
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
21h 40m
CAG - BUD
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 25m
AHO - BUD
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 35m
AHO - BUD
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
AHO - BUD
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe