Trova voli economici da Sardegna per Londra

Trova voli economici da Sardegna per Londra

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Londra. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Londra Tutti gli aeroporti
ven 3/12
ven 10/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Sardegna - Londra

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

luglio

Prezzo medio andata-ritorno

94 €

Buona offerta andata-ritorno

23 €

Buona offerta solo-andata

13 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 25%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Sardegna per Londra

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Sardegna per Londra?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Sardegna per Londra?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Sardegna per Londra?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Sardegna per Londra?

Principali compagnie aeree che volano da Sardegna per Londra

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.804 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti negativi: "Long delay back sitting around at airport, we got notification of flight being late but told we still had to book in at normal time .Why not the 2 hours before???? Mad"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti negativi: "Late boarding"

Punti positivi: "Easy boarding and quick to receive baggage in Gatwick"
Punti negativi: "Late opening of check-in. 2 desks allocated so 2 long queues. 20 mins into check-in the queue I was in changed to priority boarding. This necessary information should have been indicated in advance as 90% of the passengers were in the wrong queue. As for aircrew 1 of the female crew was miserable as sin and unhelpful to most passengers"

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti negativi: "Why make you board the plane and then tell you there is a 45 minute delay"

Punti positivi: "Staff were excellent. I felt valued as a passenger. EasyJet seem to try to improve their process continually."
Punti negativi: "Nearly every EasyJet flight I take is delayed. I know this can be beyond their control but I think scheduling is a bit tight. That said they keep you updated often and delay times go down as well as up."

Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "il voto negativo è dovuto al ritardo"

Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."

Punti negativi: "Tutto perfetto, molto sodisfatto."

Punti negativi: "More than 1h delay."

Punti positivi: "Un viaggio comodo e un servizio al cliente buono."

Punti positivi: "Londra"
Punti negativi: "Volo di andata"

Punti negativi: "Ritardo cronico su questa tratta, questa volta ben 1 ora"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Mi hanno fatto mettere la borsetta nel trolley. Era forse troppo grande? Non ho capito. Anche perché c’erano altre signore con borse grandi che sono abbastanza diffise"

Punti negativi: "Imbarco sempre faticoso"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "il "solito" ritardo di questa compagnia, il ridotto spazio per le gambe"

Punti positivi: "La cortesia del personale di bordo"
Punti negativi: "56’ di ritardo alla partenza Spazio per persone di altezza massima 175 cm"

Punti negativi: "Il volo"

Punti negativi: "Sedili molto scomodi"

Punti positivi: "Sono andato a l'imbarco non mi hanno lasciato andare Perche avevo la ricevuta di rinnuovo di la carta di seggiorno+passaporto,+la carta d'identita,ma mi hanno lasciato andare,purtroppo"
Punti negativi: "Non mi anche rimborssato il soldi du biglieto"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late and the crew wasn't helpful"

Punti negativi: "Being late on both journeys! With no explanation"

Punti negativi: "Late like usual"

Punti negativi: "Being charged £90 when Inhad to change a typo on my boarding card. When I looked at my bc I saw that there was a typo. In the middle name section I had mis typed my name sstor..I finally worked out how to amends it..I corrected it & the next screen charges me £90.."

Punti positivi: "I have been a fan of Easyjet for years but my last four experiences with them have been poor to say the least. A return flight to Naples earlier in the year and now Palermo shows that their attitude to customer care is slipping badly. All four flights were delayed to a greater or lesser degree. That happens and is usually beyond the control of the airline. What is not beyond their control is the way that they communicate during the delay and the way they treat their passengers. We are people not self-loading freight. Easyjet is fast becoming as bad as British Airways and they are by far the worst. A very frustrating and sad thing to see. The beginning of the end for Easyjet?"
Punti negativi: "Abysmal communications. A don't care attitude. Not my problem syndrome. Treating passengers like cattle."

Punti negativi: "Terrible air company always late, 40 minutes to park an aircraft in a terminal owned by them at 1am"

Punti positivi: "The crew was polite and friendly"
Punti negativi: "It was delayed like the previous flight with easyJet to the holiday destination"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Nothing, only good thing was that the girl at the check-in was very nice and felt bad for the situation, then inside the plane after we landed, the manager was very attentive and nice to me, she heard my complaints and made sure I spoke my part."
Punti negativi: "- They charged me 55 GBP for missing the check-in - They didn't let me facture the suitcase even tho I paid for the priority entrance. I had to throw away my liquid bottles. - While boarding one of the flight attendants told me to walk faster because they were late, even though I had two heavy bags in both of my hands. Then he insulted me in Italian and after I asked him 8 times to tell me what he said to me he told me to shut up and sit down. I sat down for 2 hours in a very bad mood trying to control myself from starting a fight. After the flight I waited and spoke with the manager about it, If I'm not wrong the name of the attendant was Luca and the manager heard my complaints. This was the worse flight of my entire life, I have never been treated so disrespectfully in a plane, I felt humiliated. I will never touch a Ryanair plane ever again. I definitely should be getting a refund for this."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed then not delayed then the crew were late and made no attempt to hurry themselves then wen we boarded we were told we were delayed an hour and 40 minutes so had to sit there on the plane with no1 telling us wats going on or wen we were leaving! No refreshments available while we were waiting really poor from Ryan air I won't be flying with them agen"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti negativi: "Nearly 3 hours late and no proper explanation for delay. Sorry but delayed incoming aircraft doesn't wash. Also had to wait nearly half an hour upon landing at Stansted before we could disembark"

Punti positivi: "Passengers and crew were nice. The basic price is ok, but many people buy "extras" like "privileged" boarding, and seats next to friends/relatives, so not so cheap overall."
Punti negativi: "I don't understand Ryanair policy on random seat assignment. It delays boarding while passengers negotiate on swapping seats. I guess it's just a cynical ploy to extract more money, like the privileged boarding scam. In Palma, the departure board went from Delayed to Boarding without any announcements. The plane was late arriving and the crew blamed the ground staff. The ground staff were certainly slow coming to the plane at Stansted. I wonder if they are disenchanted with Ryanair too. We will actively avoid Ryanair where possible, and advise others to do so."

Punti positivi: "Cabin baggage management"
Punti negativi: "Hold baggage took over half an hour to arrive. Loot enough seats in gate at airport of departure"

Punti negativi: "Gates announced too late"

Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."

Punti negativi: "Ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "Gentilezza e pulizia..............................."
Punti negativi: "Nulla................................................."

Punti negativi: "Lo spazio, il personale e l’atterraggio, tutto ciò me lo aspettavo"

Punti positivi: "Tutto bene in bolo, nessuna particulate caciara, personale disponibile e professionale, volo addirittura in anticipo di dieci minuti"
Punti negativi: "Imbarco disastroso, ci hanno fatti tornare indietro quando eravamo gia quasi fuori dalla aerostazione. Ancora peggio lo sbarco a Stansted: nessuno c'era del personale di terra, sia o rimasti ad aspettare con il portellone aperto per almeno 15 minuti. Per non parlare dei controlli passaporti..."

Punti positivi: "Sul volo Catania-Bologna, ho riscontrato l'efficiente preparazione del personale di bordo, la simpatia e la disponibilità: in particolare, faccio i complimenti all'hostess Ilaria, presente sul volo, per la gentilezza e la pazienza."
Punti negativi: "I fattori che non ho gradito sono stati: la scomodità dei sedili, lo spazio ristretto per le gambe, che non era possibile allungare, e l'atterraggio "saltellante", che non riesco ad attribuire al pilota o all'aeromobile."

Punti positivi: "Partenza in ritardo di 59 min, senza nessuna comunicazione, servizio pessimo, low cost senza x dei buoni motivi, rientro attesa più di un'ora per attesa disponibilità parcheggio e assenza bus navetta! Sconsigliatissima!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Scortesia posti separati"

Punti positivi: "volo regolare e puntuale"
Punti negativi: "imbarco pessimo, ammassati tutti in una sala senza rispetto delle priorità. personale di terra dell'aereporto da mandare a casa a calci nel sedere."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Trattamento da aereo bestiame, volo in ritardo, allentamento dei passeggieri che viaggiano insieme"

Punti positivi: "We didn't crash"
Punti negativi: "Our flight was late to take off, and had to queue for 30 minutes at Shannon - before the plane had even landed. At stansted then had to get a long bus to the terminal and wait on the bus for 10 minutes because they couldn't open the doors. Luckily after a sprint to the station we made the last stansted express of the evening (£28 return each - 'London' airports for you)"

Punti positivi: "Tutto molto fluente....e siamo arrivati 20m prima del previsto"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Sardegna e arrivano per Londra

Le compagnie aeree che partono da Sardegna e arrivano per Londra hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Sardegna per Londra

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Sardegna per Londra

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Sardegna per Londra

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Sardegna per Londra

Prenota voli economici da Sardegna a Londra

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

21/1
ven
1 scalo
Ryanair
11h 45m
AHO - STN
24/1
lun
1 scalo
Ryanair
18h 40m
STN - AHO
21/1
ven
1 scalo
Ryanair
11h 45m
AHO - STN
24/1
lun
2 scali
Ryanair
27h 35m
STN - AHO
24/1
lun
1 scalo
Ryanair
9h 00m
AHO - STN
27/1
gio
1 scalo
Ryanair
4h 35m
STN - AHO
21/1
ven
2 scali
Ryanair
27h 50m
AHO - STN
24/1
lun
2 scali
Ryanair
27h 35m
STN - AHO
25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 05m
AHO - STN
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
STN - AHO
25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
AHO - LTN
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 10m
LTN - AHO
25/1
mar
1 scalo
Ryanair
24h 05m
AHO - STN
30/1
dom
1 scalo
Ryanair
21h 20m
STN - AHO
25/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 15m
AHO - LTN
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
LTN - AHO
25/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
19h 55m
AHO - STN
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
STN - AHO
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
8h 10m
AHO - STN
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
23h 55m
STN - AHO
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
8h 10m
AHO - STN
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
9h 15m
STN - AHO
24/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 50m
AHO - LTN
27/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
LTN - AHO
24/1
lun
1 scalo
Ryanair
24h 05m
AHO - STN
27/1
gio
2 scali
Ryanair
23h 15m
STN - AHO
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
8h 10m
AHO - STN
30/12
gio
2 scali
Ryanair
25h 10m
STN - AHO
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
18h 45m
AHO - LTN
27/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
LTN - AHO
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 45m
AHO - STN
27/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
15h 10m
STN - AHO
24/1
lun
1 scalo
easyJet
12h 05m
AHO - LTN
27/1
gio
1 scalo
easyJet
26h 30m
LTN - AHO
24/1
lun
1 scalo
easyJet
11h 55m
AHO - LGW
27/1
gio
1 scalo
easyJet
24h 20m
LGW - AHO
24/1
lun
1 scalo
easyJet
6h 10m
OLB - LTN
28/1
ven
1 scalo
easyJet
8h 25m
LTN - OLB
24/1
lun
1 scalo
easyJet
15h 30m
OLB - LGW
28/1
ven
1 scalo
easyJet
6h 15m
LGW - OLB
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

12/12
dom
1 scalo
Ryanair
15h 10m
CAG - STN
21/1
ven
1 scalo
Ryanair
11h 45m
AHO - STN
29/1
sab
1 scalo
Ryanair
23h 25m
AHO - LTN
21/1
ven
2 scali
Ryanair
27h 50m
AHO - STN
11/12
sab
diretto
Ryanair
2h 45m
CAG - STN
29/1
sab
1 scalo
Ryanair
23h 45m
AHO - STN
6/1
gio
1 scalo
Ryanair
15h 30m
CAG - STN
11/1
mar
1 scalo
Ryanair
5h 15m
CAG - STN
21/1
ven
2 scali
Ryanair
34h 50m
AHO - LTN
12/12
dom
2 scali
Ryanair
30h 05m
CAG - STN
8/1
sab
1 scalo
Ryanair
21h 25m
CAG - STN
29/1
sab
2 scali
Ryanair
26h 20m
AHO - STN
15/2
mar
diretto
Ryanair
2h 45m
CAG - STN
29/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
AHO - LTN
29/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 10m
AHO - LGW
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
9h 40m
CAG - STN
21/1
ven
1 scalo
easyJet
19h 40m
AHO - LGW
6/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
22h 05m
CAG - STN
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 05m
OLB - LTN
27/2
dom
1 scalo
easyJet
15h 30m
OLB - LGW
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe