Trova voli economici da Roma per Edimburgo

ROM - EDI

Trova voli economici da Roma per Edimburgo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Edimburgo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (ROM)
Edimburgo
mar 7/12
mar 14/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Roma - Edimburgo

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

luglio

Prezzo medio andata-ritorno

135 €

Buona offerta andata-ritorno

79 €

Buona offerta solo-andata

37 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 49%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 36%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Roma per Edimburgo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 37 € o meno sola andata e 79 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Roma a Edimburgo è stato trovato in media 55 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 32% in meno di una volo di sera.
  • I voli diretti da Roma a Edimburgo sono gestiti per lo più da Ryanair e partono dall’aeroporto internazionale G.B. Pastine di Ciampino (CIA). I voli dallo scalo di Fiumicino (FCO) prevedono invece quasi sempre uno scalo intermedio.
  • Se hai bisogno di richiedere assistenza per persone a mobilità limitata presso l’aeroporto di Ciampino (CIA), dovrai contattare direttamente la compagnia aerea o il tuo agente di viaggio entro 48 ore dalla partenza del volo.
  • All’aeroporto di Ciampino (CIA) potrai usufruire di due sale riunioni insonorizzate, dotate di rete Wi-Fi e servizio catering. Inoltre c’è la possibilità di organizzare video conferenze su schermi in full HD. Per utilizzare i servizi, la sala deve essere prenotata in anticipo via e-mail.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Roma per Edimburgo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma per Edimburgo a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Roma per Edimburgo?

Quanti voli vi sono tra Roma e Edimburgo?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Roma per Edimburgo?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Roma e Edimburgo?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Roma per Edimburgo?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Roma per Edimburgo?

Qual è il modo più semplice per raggiungere l’aeroporto di Ciampino (CIA) da Roma con i mezzi pubblici?

Qual è il modo più economico per raggiungere Edimburgo dall’aeroporto di Edimburgo (EDI)?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Roma per Edimburgo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma per Edimburgo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Roma per Edimburgo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Roma per Edimburgo?

Principali compagnie aeree con voli da Roma a Edimburgo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.599 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti negativi: "When I went to check in an hour before my flight, Wizz charged me and many other passengers an unexpected 40 euro fee. They claimed the fee was for checking in in person---and then they also claimed it was too late to check in online. There is no information in my flight confirmation from Flightnetwork.com, which i purchased on kayak, indiciating that such a fee would be charged. Many other passengers had the same experience."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."

Punti positivi: "Arrived only slightly delayed"
Punti negativi: "They made my boyfriend pay 35 gbp for a case 5 cams longer than their stipulation. Yet, lots of other passengers didn't have to pay. Sheer discrimination. Crew is unfriendly and refused to help me place my bag in over head locker. Really poor professional s"

Punti positivi: "Wizzair suggestion to compensate us"
Punti negativi: "The fact that they didn't notify us regarding the cancellation of the flight, and moved us to an earlier flight."

Punti positivi: "NOTHING! !!! VERY POOR wizz air!!"
Punti negativi: "Hi. I don't understand why I have to pay £31.50 for check-in???!! Why nobody send me email with this information? ?!! I fly on the regular basis, first time I have to pay with poor wizz air!! If I know that - I will use Heathrow airport and British Airways for my flight to Riga! "Cheap flights " with wizz air : ticket -£73.00 + check-in £31.50 + coach to Luton £13.00 + coach from Stansted £13.00 + VERY POOR SERVICE! !!! NEVER EVER !!! My last time! !!! I will say to ALL my friends and posted in Facebook, Twitter and Instagramm! !! It's - ROBBERY!!!!!"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Straightforward process"
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti negativi: "Checking opened 20 minutes late and lengthy queues through security meantwe had no time to grab food/shopping as we had to rush to gate as no notifications that our flight was actually delayed by an hour. Everyone was herded onto buses to wait there for some reason rather than at gate"

Punti negativi: "Staff at check-in desk were rude. My carry on luggage was taken from me and placed in the hold even though I booked my flight long before Ryanair changed their rules about charging for carry on luggage. The sticky tab that the member of staff placed on my back has left marks all over the handle."

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "price time of flight"
Punti negativi: "unable to choose your seat free expensive tea and coffee and others"

Punti positivi: "like the priority lane, so that I got onto the airplane first"
Punti negativi: "Chaotic airport Messy check in The bus was parked for almost 20 mins before heading to the plane. The flight was late for 30+mins and it was very crowded."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "That I made it home..and that the pilot was honest about running late and tried to make up the time. The guy checking us in at Fuerteventura was very pleasant."
Punti negativi: "That the so called budget airline charges for everything..now on board bags. What next..a tariff for the toilet or to exit the plane..nothing would surprise me! 20kg isnt enough for a holiday...but just another excuse to charge more money. The on board staff never offered to help anyone struggling to find their seat or with their hand luggage. In fact the 2 girls at the back end of the plane were too busy bickering to notice anything. The space you get to sit in is ridiculous you can't even bend down in it. And the plane was delayed."

Punti positivi: "I like a few other people on the same flight were informed on checking in at Rome airport that we had no luggage drop. We were sure that we had paid for luggage for the return voyage. This meant that I was charged 80euros extra. Now obviously the site for booking did not. Make this clear or so many wouldn’t make the same mistake. I think the least that could have been done would be to charge 25 euros per bag. I my husband, brother and his wife will not travel Ryanair again."

Punti negativi: "Late taking off after a long wait in the coach taking us to the plane. Had to wait for an hour for baggage return."

Punti negativi: "Flight was delayed, but nothing to tell us it was delayed apart from the screens. I got priority booking for the flight and on the way home no one shouted or got priority passengers over so it was a waste of money."

Punti positivi: "Priority boarding."
Punti negativi: "Crammed airport shuttle buses and a delayed flight home."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "It was Delayed with out any notice. Ryan air is shocking"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "The captain (pilot) and the crew were friendly and helpful"
Punti negativi: "2 hrs 30 min delay trapped on board without air con. I was with my son (7 weeks old) and didn’t have enough space to breastfeed and fresh air to cope with the heat."

Punti positivi: "The crew were lovely and the Chicken tikka masala was too, it could have done with a little more chicken in it though."
Punti negativi: "The hour delay in Rome and the heavy landing in Manchester really scared the hell out of me."

Punti negativi: "Sneaky pricing methods set up to catch you on return flight when you have no option but to pay to get back with dreadful unprofessional staff. I will never fly with them again if I can help it.i will go out off my way to tell as many as possible to never use or trust them."

Punti positivi: "It took off and landed safely."
Punti negativi: "1.5 hours late. No air conditioning Cabin crew not attentive, and had the intercom turned up, so when she spoke it was like nails scrapping down blackboard. Minimal information coming from the cockpit."

Punti negativi: "Boarding at Stansted not good. Security took too long. When we arrived at the gate the departure board stated "final call" however the gate hadn't opened yet? No communication as to reason for this delay."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Lateness and the waiting in the area to board with about 6 other flights in a small area with confusing announcements"

Punti positivi: "First off the reviews via Youtube and the web site were scarey but I wished for the best. I packed a small American Tourister bag 14 for my European trip starting in Rome to Paris then on to Amsterdam, as well as packed a book bag. At first I booked non priority but figured I'd add the $7.50 to be safe and be able to take both my bags, plus it got me thru the gate quicker, so I booked PRIORITY and it worked out for me. The space is kind of tight but I was able to fit comfortably in my seat and the flight was abt 2 hrs or so from Rome to Paris. I never reclined my seat because after takeoff I fell promptly asleep. I had a 6:30 am flight. The crew appeared very unbothered n blasé but there were no mishaps and they were attempting to get everyone seated as quickly as possible so we could get on to our destination on time. The landing was a bit off but nothing major just a hard drop, nothing serious. Overall not as bad as the nightmare reviews but nothing to brag about either. Well worth my $60 (American)."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Nothing although crew were friendly"
Punti negativi: "3 hour delay in both directions this week. No announcements made about delay. Gates changed 2x. Poor communication throughout. Email from Ryanair about cancellation/refund options received AFTER flight. Got home at 1 am. Truly horrible experience"

Punti positivi: "We managed to arrive."
Punti negativi: "I disliked the lack of information about the delays, the poor facilities and extremely rude staff. It’s understandable that they’ve been working all day, but unfortunately this is the job they chose and I am paying for service of which I should be satisfied with."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Edimburgo

Le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Edimburgo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma per Edimburgo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma per Edimburgo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma per Edimburgo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma per Edimburgo

Prenota voli economici da Roma a Edimburgo

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

20/1
gio
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
23/1
dom
diretto
Ryanair
3h 05m
EDI - CIA
20/1
gio
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
24/1
lun
diretto
Ryanair
3h 05m
EDI - CIA
14/1
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
17/1
lun
diretto
Ryanair
3h 05m
EDI - CIA
13/1
gio
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
17/1
lun
diretto
Ryanair
3h 05m
EDI - CIA
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
FCO - EDI
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
EDI - FCO
20/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 05m
CIA - EDI
23/1
dom
diretto
Diverse compagnie
3h 05m
EDI - CIA
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 20m
FCO - EDI
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
EDI - FCO
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
FCO - EDI
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
17h 50m
EDI - FCO
20/1
gio
1 scalo
Ryanair
14h 30m
CIA - EDI
24/1
lun
diretto
Ryanair
3h 05m
EDI - CIA
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
FCO - EDI
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
EDI - FCO
17/12
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
18/12
sab
2 scali
Ryanair
23h 15m
EDI - CIA
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 05m
CIA - EDI
17/1
lun
diretto
Diverse compagnie
3h 05m
EDI - CIA
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
17h 20m
FCO - EDI
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
EDI - FCO
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
17h 20m
FCO - EDI
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
EDI - FCO
17/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
31h 50m
FCO - G27
20/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
23h 25m
G27 - FCO
17/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
31h 50m
FCO - G27
19/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
28h 30m
G27 - FCO
17/12
ven
1 scalo
Autobus
16h 25m
FCO - EDI
19/12
dom
2 scali
Autobus
24h 10m
EDI - FCO
17/12
ven
1 scalo
Autobus
16h 25m
FCO - EDI
20/12
lun
2 scali
Autobus
28h 50m
EDI - FCO
27/12
lun
2 scali
Autobus
22h 45m
FCO - EDI
30/12
gio
1 scalo
Autobus
12h 55m
EDI - FCO
30/12
gio
1 scalo
Autobus
10h 40m
FCO - EDI
3/1
lun
2 scali
Autobus
24h 45m
EDI - FCO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

16/12
gio
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
26/12
dom
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
10/1
lun
1 scalo
Ryanair
7h 20m
FCO - EDI
16/12
gio
2 scali
Ryanair
27h 00m
CIA - EDI
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
6h 15m
FCO - EDI
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
FCO - EDI
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
12h 05m
CIA - EDI
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
FCO - EDI
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 45m
FCO - EDI
26/12
dom
1 scalo
Wizz Air
12h 30m
CIA - EDI
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 35m
IRT - EDI
21/12
mar
1 scalo
Autobus
10h 20m
FCO - EDI
17/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
31h 50m
FCO - G27
10/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
27h 05m
FCO - G27
3/2
gio
4 scali
Diverse compagnie
49h 00m
FCO - G27
17/12
ven
1 scalo
Autobus
16h 25m
FCO - EDI
4/1
mar
4 scali
Diverse compagnie
35h 15m
FCO - G27
3/1
lun
4 scali
Diverse compagnie
31h 50m
FCO - G27
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 55m
FCO - G27
5/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
31h 05m
IRT - EDI
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Roma-Edimburgo

Prezzo medio Durata media
Voli 107 € 3h 15m
Autobus 429 € 20h 34m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe