Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa

FCO - PSA

Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pisa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (FCO)
Pisa-San Giusto
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Pisa

Bassa stagione

giugnoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 17%.

Alta stagione

novembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.

Prezzo medio andata-ritorno

100 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

53 €o meno

Buona offerta solo-andata

42 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 42 € o meno sola andata e 53 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di ottobre, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è giugno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 2% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa

Quanto dura un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa?

3 principali compagnie aeree con voli da Roma-Fiumicino a Pisa-San Giusto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.978 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "I was supposed to have wheelchair assistance. None there. Flight was on time. Passenger assistance is AWFUL!!!"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "A340-600 is a wonderful plane, but economy is too cramped. The stewards do their job of feeding the "cattle", which lacks any personal service."
Punti negativi: "The terminal updates of terminal and gate notifications were wrong! If we had followed your email and gone to T3, we could have missed our flight and be worn out from changing terminals."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The crew is always pleasant and friendly. The in-flight entertainment is great and the food is good too."
Punti negativi: "The Lufthansa rep at the Rome airport did not try to accommodate me when I asked to change my flight. My daughter was flying on a later flight and in order to travel together I asked if there was any way one of us could switch. Before even looking she said NO, there is no way. I know that it can be"

Punti positivi: "Seat 16 B was great"

Punti negativi: "My luggage did not make it"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "The flight attendants were professional, courteous, attentive, and the only parts of this experience that made this flight bearable."
Punti negativi: "My partner and I orginially selected a window and middle seat. When we boarded the plane we were switched to the two middle seats of a 4 seat row. Honouring our original requests would have made a world of difference. If Lufthansa cannot do this much then I do not want to fly with them."

Punti positivi: "Flight crew was excellent. Top notch in customer service. They had a very difficult lady constantly wanting help with meals and food issues, and they were very professional and efficient."
Punti negativi: "Check in was late in Rome. Arrived at 5am for a 8:30 flight, and they would not check us in until 6 am. Don’t understand the “arrive 3 hrs prior” when this happens."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I was on exit place so there were a lot of room space. Flight was only 1 hour."

Punti positivi: "Good seats and wonderful flight crew."

Punti positivi: "Staff was great. Service impeccable. Quick, good flight"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Had to wait more than 30 min at SJC"

Punti positivi: "Boarding was fast and the flight attendants were very helpfu"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Very nice airline! Hundreds of movies to choose from, nice hot meals served twice on international flight with top end, complimentary alcoholic beverages. Little bassinets for babies to sleep in."
Punti negativi: "Very tight space in economy seats"

Punti negativi: "No entertainment system."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Sno excuse for delaying a flight due to paperwork. The rescheduling was chaotic"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Not much good to say about these connections when the Rome flight runs late."
Punti negativi: "Way to close connection in Frankfurt to go from Terminal A through passport control and try to make it over to terminal Z- especially during spring break with all the school groups traveling. Missed my flight from Frankfurt to Houston."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Food is provided"
Punti negativi: "Delayed 6 hours on the plane"

Punti positivi: "I fly constantly -This was my first time on Luftansa & this is my go to airline from now on. I was flying coach & I felt like I was in first class. (Although nothing beats first class international"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "I didn't like going downstairs to the bathroom. I'm sure there is a good reason why we did it. Also, the seats are too close together for a trip of that length of time."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti positivi: "Everything overall"
Punti negativi: "Slight delay"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "All was fast and organized."
Punti negativi: "Could be goo to have water free in flight."

Punti negativi: "Barely any covid measures. Brussels airlines uses staggered disembarking. Row per row. Ryanair still does the usual “every man for himself”."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "No frills, but for a quick trip it was excellent. Lots of leg room"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "I"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "The boarding process was efficient. The flight arrived on time. My luggage arrived quickly."
Punti negativi: "One crew member could have been friendlier. The seats could be a bit wider."

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Hidden fees everywhere!! Worst experience ever and I’ve been traveling all month long!!!"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "Price - That is All"
Punti negativi: "Delay, Checking, Plane is Old and Seats do not Recline, Children Screamming, etc"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."

Punti positivi: "Nothing, except we did not crash."
Punti negativi: "They made me check a bag. I had measured it art home, but they didn't like it. The seats were cramped. There was no complementary coffee or soft drink or even a bag of peanuts."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Boarding delayed 30 minutes without a heads up. Crew allowed kid to run the aisles and listen to loud show without headphones. Had to walk to a different terminal to pick up our bags."

Punti positivi: "Initial fare"
Punti negativi: "Because of its wheels, my suitcase wouldn't fit their dimensions for gate check and they charged me 50 euros before boarding. They could have waived the suitcase through or offered to upgrade me to Priority, but they preferred to make an example of a passenger. They make you parade with your suitcase to the front of the line to "prove it." I will not fly on Ryanair again."

Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "Il personale di bordo molto gentile e con partenza puntualissima!"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Everything about Ryanair"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Pisa

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa

Prenota voli economici da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Pisa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
21h 05m
FCO - PSA
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
PSA - FCO
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
FCO - PSA
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 50m
PSA - FCO
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 35m
FCO - PSA
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
PSA - FCO
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 55m
FCO - PSA
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 35m
PSA - FCO
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
FCO - PSA
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 55m
PSA - FCO
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
11h 05m
FCO - PSA
31/10
dom
1 scalo
Ryanair
14h 25m
PSA - FCO
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 55m
FCO - PSA
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
13h 15m
PSA - FCO
26/10
mar
2 scali
Ryanair
11h 05m
FCO - PSA
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
24h 55m
PSA - FCO
27/10
mer
2 scali
Ryanair
30h 00m
FCO - PSA
31/10
dom
1 scalo
Ryanair
14h 25m
PSA - FCO
26/10
mar
2 scali
Ryanair
11h 05m
FCO - PSA
2/11
mar
2 scali
Ryanair
29h 00m
PSA - FCO
17/12
ven
2 scali
Ryanair
26h 30m
FCO - PSA
29/12
mer
1 scalo
Ryanair
25h 15m
PSA - FCO
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
FCO - PSA
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 55m
PSA - FCO
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
FCO - PSA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 15m
PSA - FCO
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
FCO - PSA
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
40h 05m
PSA - FCO
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 25m
FCO - PSA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 15m
PSA - FCO
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
FCO - PSA
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
40h 05m
PSA - FCO
29/10
ven
1 scalo
Ryanair
14h 45m
FCO - PSA
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
24h 55m
PSA - FCO
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 00m
FCO - PSA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 15m
PSA - FCO
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 00m
FCO - PSA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 15m
PSA - FCO
26/11
ven
2 scali
Lufthansa
22h 25m
FCO - PSA
28/11
dom
1 scalo
Lufthansa
5h 40m
PSA - FCO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/12
mar
1 scalo
Wizz Air
22h 40m
FCO - PSA
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
8h 55m
FCO - PSA
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
14h 25m
FCO - PSA
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
FCO - PSA
24/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
FCO - PSA
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
3h 45m
FCO - PSA
23/10
sab
1 scalo
Ryanair
20h 50m
FCO - PSA
23/10
sab
1 scalo
Ryanair
15h 55m
FCO - PSA
28/10
gio
2 scali
Ryanair
12h 35m
FCO - PSA
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
39h 40m
FCO - PSA
27/10
mer
2 scali
Ryanair
31h 45m
FCO - PSA
26/10
mar
2 scali
Ryanair
11h 05m
FCO - PSA
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 30m
FCO - PSA
19/11
ven
2 scali
Ryanair
41h 15m
FCO - PSA
14/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 35m
FCO - PSA
6/11
sab
2 scali
Ryanair
9h 20m
FCO - PSA
24/10
dom
2 scali
Ryanair
26h 55m
FCO - PSA
30/10
sab
1 scalo
Ryanair
27h 00m
FCO - PSA
10/1
lun
1 scalo
Ryanair
24h 15m
FCO - PSA
29/10
ven
2 scali
Wizz Air
23h 35m
FCO - PSA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe