Trova offerte per voli da Roma Roma-Ciampino a Toscana

Trova offerte per voli da Roma Roma-Ciampino a Toscana

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Toscana. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (CIA)
Toscana
mer 20/10
mer 27/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Toscana

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio, agosto e settembre. Il mese più economico per volare per Toscana è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 43% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Toscana

Quanto dura il volo da Roma Roma-Ciampino a Toscana?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Toscana?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma Roma-Ciampino a Toscana?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Toscana?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Toscana?

Principali compagnie aeree con voli da Roma Roma-Ciampino a Toscana

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.585 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Delay flight....:("

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti positivi: "The flight was cheap and got you where I wanted"
Punti negativi: "Make sure you queue early if you want to take your hand luggage on board, as if you are too late in the line they will make you check it into the hold at the last minute. I guess I should have realised that by how early people started queueing and the fact that they charge for checked in luggage."

Punti negativi: "When I went to check in an hour before my flight, Wizz charged me and many other passengers an unexpected 40 euro fee. They claimed the fee was for checking in in person---and then they also claimed it was too late to check in online. There is no information in my flight confirmation from Flightnetwork.com, which i purchased on kayak, indiciating that such a fee would be charged. Many other passengers had the same experience."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

"Boarding and special attendance not managed well by ground crew. Also to late in general. After 90 Min. delayed boarding, it was found that technical repairs of the plain were needed before taxying. Immense waste of time for everybody, Ryan / Malta Air seemed to be doing it all for the first time. Not acceptable."

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "pragmatic ryanair crew get the job done"
Punti negativi: "seats and trays were dirty"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti negativi: "App was down couldn’t check in had to pay cash(euros for trip). 250 euros for 180 pound as Ryanair only accepted pound (had to change at airport hence the rates) absolutely disgusting"

Punti positivi: "The price of the tickets was good."
Punti negativi: "It’s Ryan Air you get what you paid for."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "Next just to check if a person say that they have paid luggage . Just to have a look. Not just jump to you have to paid. I would have paid for something I had already paid for. That’s all. Not only was it a waste of time for me and for them as well. As the air hostesses had such attitude."
Punti negativi: "I know the customer is not always right but it would not kill them to check if someone say something."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Communication, comfort, customer service, timeliness"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "Significant delay, poor AC"

Punti positivi: "The Low price of the tickets."
Punti negativi: "The flight was a bit delayed. Upon check in, I was charged 20€ for one small luggage that I had whereas I am suppose to be entitled to 1 free hand carry luggage. Many passengers were surprised and upset including me. I will NOT be booking a flight with Ryanair anymore!"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti negativi: "I"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "crew were all fine, uncomplicated journey."
Punti negativi: "simply put magazine pockets on the back of the seats."

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Staff at check-in desk were rude. My carry on luggage was taken from me and placed in the hold even though I booked my flight long before Ryanair changed their rules about charging for carry on luggage. The sticky tab that the member of staff placed on my back has left marks all over the handle."

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "like the priority lane, so that I got onto the airplane first"
Punti negativi: "Chaotic airport Messy check in The bus was parked for almost 20 mins before heading to the plane. The flight was late for 30+mins and it was very crowded."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "I like a few other people on the same flight were informed on checking in at Rome airport that we had no luggage drop. We were sure that we had paid for luggage for the return voyage. This meant that I was charged 80euros extra. Now obviously the site for booking did not. Make this clear or so many wouldn’t make the same mistake. I think the least that could have been done would be to charge 25 euros per bag. I my husband, brother and his wife will not travel Ryanair again."

Punti negativi: "Late taking off after a long wait in the coach taking us to the plane. Had to wait for an hour for baggage return."

Punti positivi: "Priority boarding."
Punti negativi: "Crammed airport shuttle buses and a delayed flight home."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "It was Delayed with out any notice. Ryan air is shocking"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "The captain (pilot) and the crew were friendly and helpful"
Punti negativi: "2 hrs 30 min delay trapped on board without air con. I was with my son (7 weeks old) and didn’t have enough space to breastfeed and fresh air to cope with the heat."

Punti positivi: "The crew were lovely and the Chicken tikka masala was too, it could have done with a little more chicken in it though."
Punti negativi: "The hour delay in Rome and the heavy landing in Manchester really scared the hell out of me."

Punti positivi: "It took off and landed safely."
Punti negativi: "1.5 hours late. No air conditioning Cabin crew not attentive, and had the intercom turned up, so when she spoke it was like nails scrapping down blackboard. Minimal information coming from the cockpit."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "The price of my ticket had nothing low cost. It was $300 for a one way Rome - Paris. Since I never fly with Ryan air, I had no idea you had to check in online. Otherwise they charge you a 55 euro fee for a normal check in at the airport. It’s written in very small letters at the end of the confirmation email they send you. You obviously don’t see it unless you scroll down 10 times all the way to the bottom of the email. This is called a rip off. This should be mentioned all the way at the top near the confirmation number. So I had no choice but paying that fee. I’m sure I’m not the first person this happened to. These thieves must make a lot of money with this. The other bad surprise was that the arrival airport was so far from the center of the city, I paid 120 euros with Uber to get home versus 45 euros when flying into the main Paris airports. Overall, it becomes the same price than flying with Air France."

Punti positivi: "First off the reviews via Youtube and the web site were scarey but I wished for the best. I packed a small American Tourister bag 14 for my European trip starting in Rome to Paris then on to Amsterdam, as well as packed a book bag. At first I booked non priority but figured I'd add the $7.50 to be safe and be able to take both my bags, plus it got me thru the gate quicker, so I booked PRIORITY and it worked out for me. The space is kind of tight but I was able to fit comfortably in my seat and the flight was abt 2 hrs or so from Rome to Paris. I never reclined my seat because after takeoff I fell promptly asleep. I had a 6:30 am flight. The crew appeared very unbothered n blasé but there were no mishaps and they were attempting to get everyone seated as quickly as possible so we could get on to our destination on time. The landing was a bit off but nothing major just a hard drop, nothing serious. Overall not as bad as the nightmare reviews but nothing to brag about either. Well worth my $60 (American)."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Shut my eyes, and woke up when the plane landed."

Punti negativi: "Everything about Ryanair"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma Roma-Ciampino e arrivano a Toscana

Le compagnie aeree che partono da Roma Roma-Ciampino e arrivano a Toscana hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma Roma-Ciampino a Toscana

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma Roma-Ciampino a Toscana

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma Roma-Ciampino a Toscana

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma Roma-Ciampino a Toscana

Prenota voli economici da Roma Roma-Ciampino a Toscana

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

30/11
mar
1 scalo
Ryanair
14h 20m
CIA - PSA
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
17h 15m
PSA - CIA
30/10
sab
1 scalo
Ryanair
17h 50m
CIA - PSA
1/11
lun
2 scali
Ryanair
39h 55m
PSA - CIA
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 00m
CIA - FLR
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
FLR - CIA
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
CIA - FLR
7/5
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 55m
FLR - CIA
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 50m
CIA - PSA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 55m
PSA - CIA
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 25m
CIA - PSA
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
39h 55m
PSA - CIA
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 50m
CIA - FLR
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
FLR - CIA
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
CIA - FLR
7/5
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 55m
FLR - CIA
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 00m
CIA - FLR
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
FLR - CIA
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
CIA - FLR
7/5
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 05m
FLR - CIA
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 15m
CIA - FLR
7/5
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 05m
FLR - CIA
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 05m
CIA - FLR
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
10h 20m
FLR - CIA
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 30m
CIA - PSA
2/11
mar
2 scali
Ryanair
11h 40m
PSA - CIA
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 00m
CIA - FLR
19/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
25h 40m
FLR - CIA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
CIA - PSA
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
PSA - CIA
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
CIA - FLR
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 20m
FLR - CIA
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
CIA - FLR
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 05m
FLR - CIA
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 15m
CIA - PSA
1/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 45m
PSA - CIA
1/11
lun
2 scali
Ryanair
7h 50m
CIA - PSA
2/11
mar
2 scali
Ryanair
11h 40m
PSA - CIA
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
5h 35m
CIA - PSA
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
5h 30m
PSA - CIA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

26/10
mar
1 scalo
Ryanair
12h 55m
CIA - PSA
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
13h 05m
CIA - PSA
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
7h 15m
CIA - PSA
30/10
sab
1 scalo
Ryanair
17h 50m
CIA - PSA
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
7h 05m
CIA - PSA
30/10
sab
1 scalo
Ryanair
17h 50m
CIA - PSA
28/10
gio
1 scalo
Ryanair
4h 40m
CIA - PSA
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
38h 15m
CIA - PSA
17/11
mer
2 scali
Ryanair
39h 55m
CIA - PSA
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
CIA - FLR
26/10
mar
2 scali
Ryanair
27h 10m
CIA - PSA
18/11
gio
2 scali
Ryanair
28h 10m
CIA - PSA
4/11
gio
2 scali
Ryanair
36h 25m
CIA - PSA
13/3
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
CIA - FLR
16/1
dom
1 scalo
Wizz Air
16h 05m
CIA - PSA
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
CIA - FLR
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 45m
CIA - PSA
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
34h 20m
CIA - FLR
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
CIA - FLR
30/12
gio
1 scalo
Wizz Air
16h 05m
CIA - PSA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe